Bitcoin Forum
April 27, 2024, 02:31:44 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: MyBit ✦ Piattaforma Decentralizzata Asset Management ✦  (Read 1137 times)
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
February 22, 2017, 01:31:00 AM
Last edit: February 23, 2017, 07:58:45 PM by davide72
 #1


tradotto per voi da ParmaBTC e Davide72




Un Asset Management costruita su Piattaforma Decentralizzata Ethereum

ICO Portal: Per favore registrati sul nostro sito web


Che cosa è MyBit?

MyBit è una piattaforma di asset management decentrata progettata  per aggiungere un registro delle proprietà ad internet. Il nostro obiettivo è cambiare la modalità di come le proprietà vengono registrate così da rendere il processo di registrazione ,trasferimento e consultazione un processo sia a basso costo sia veloce. Utilizzando la tecnologia  Blockchain direttamente nel cuore delle nostre applicazioni siamo in grado di dare delle opportunità uniche per gestire qualsiasi tipo di asset, rendendole più sicure, efficienti e più affidabili di ogni altro asset digitalizzato. Simile a come Internet  semplifica e mette in sicurezza il trasferimento delle informazioni (communication technologies),  la Blockchain abilita gli asset proprietari (e trasferisce) le funzioni del core business . La Blockchain è acclamata come il primo strumento basato su internet ad essere usata  come piattaforma per  l’interscambio di valore.  Usando il modello decentralizzato, è stato rimosso l’unico punto debole per il rischio di  fallimento. I dati sono governati e mantenuti da tutta la rete dei partecipanti (nodi) e tutti i dati sono completamente replicati nell’intera rete . Anche , i principi democratici  radicati nel centro (code) della piattaforma provvedono a dar voce a tutti i partecipanti riguardo il futuro delle applicazioni.  Questo è il risultato dell’innovazione a livello di fondamenta.
 .  


Fase 1 (Facilitare le transazioni p2p e mettere in sicurezza gli assets personali)
La fase 1 facilita il processo di registrazione degli assets nella the Blockchain quindi essere facilmente e in sicurezza essere gestiti da una posizione.  Quindi i MyBit estende questa  tecnologia offrendo degli Smart Contract sicuri.  Questi virtuali fondi sicuri abilita gli utenti a gestire i  loro fondi in caso di morte o altri  “eventi .”  Questo riduce in modo lodevole il costo e la complessità di  impostare la distribuzione dei fondi.


Fase 2 (Attivazioni di finanza e entrate di reddito per tutti)
La Fase 2 si focalizza sul mercato emergente.  Tutto questo porta via tanto lavoro dalle persone ed un costo maggiore per le aziende che devono investire ingenti capitali per fare acquisti di tutti gli  hardware. L’azienda MyBit è una soluzione per aziende che hanno bisogno di investire grosse quantità di denaro nelle infrastrutture e persone il cui lavoro sarà sostituito dalle  AI che ancora hanno bisogno di un metodo praticabile per generare reddito.  La Piattaforma fornisce alle aziende soluzioni di finanziamento praticabili attraverso beni frazionali token, permette nuovi metodi di generazione di reddito per la persona media; e spinge verso la sostenibilità e  la gestione di questa grande quantità di dati e di attività con il minimo consumo di risorse.


Molte informazioni possono essere reperite sul notrso sito: http://www.mybit.io

La nostra Storia

Noi ci siamo decisi a sviluppare MyBit perchè abbiamo visto molte inefficienze negli attuali sistemi che possono  essere risolti mediante l’adozione di una soluzione blockchain decentralizzata. Tutto è iniziato con il commercio via p2p.  Noi non vorremmo raccontare come fosse frustrante annotare e registrare i contratti base con nomi dei partecipanti compratori/venditori, i numeri identificativi degli asset (droni, Targa dell’auto),data della transazione, valore ecc...  Noi pensavamo che questo dovesse essere effettuato in maniera semplice e facile per snellire le transazioni p2p.


Abbiamo dunque identificato la necessità di estendere questa funzionalità di gestire gli asset  a causa del costoso e inefficiente attuale modello di governo Trusts e Wills . Perché pagare tasse esorbitanti e trascorrere ore e ore con gli avvocati per governare i tuoi fondi quando chiaramente i termini  possono essere eseguiti da un codice informatico inconfutabile che è garantito per eseguire correttamente come è stato programmato, senza fare affidamento a terze parti soggetti a errore umano?

Il Lancio dell’impresa è la fase 2 della piattaforma e l’idea è venuta quando uno dei fondatori di MyBit, Ian, si trovava in compagnia di Trent della BigchainDB di Berlino. Aveva sentito da questo dire Al DAOs non meno di 100 volte nel giro di pochi giorni. L’eliminazione del lavoro umano a favore dell’IA come questo appare sul mercato ha un impatto distruttivo (in senso negativo) sulla media dei lavoratori e anche sulle compagnie. Noi abbiamo velocemente identificato la socioeconomia Blockchain come una soluzione sostenibile che da alle compagnie una opzione di finanziamento praticabile ed alle persone un metodo per riuscire ad avere un ulteriore introito ai loro nuovi lavori.


Dettagli ICO

Sarà annunciata a breve

Token e Modello di Ripartizione dei Profitti (dividendi?)

Registrare e trasferire un asset comporterà un costo di 1 token  MyBit (0.01 ETH). Questa fee coprirà gli Ether/Gas necessari per interagire con il network.  Ogni eccesso verrà distribuita proporzionalmente ai possessori dei token in base ai token posseduti.

I trust Smart Contract saranno soggetti a spese mensili di sottoscrizione e mantenimento.  Questo ulteriore guadagno sarà distribuito proporzionalmente ai detentori dei token in base alle quantità possedute.


Dislocazione dei Fondi

  • 10% Legale e Compliance
  • 50% Salari, Spese e Premi
  • 15% Marketing
  • 5%   Spese per L’ICO
  • 20% Riserve per Spese impreviste e/o Monetizzazione ritardata

Participazione
Ognuno può partecipare durante la raccolta fondi dal 1 Marzo 2017al 14 Aprile 2017.  Per partecipare per favore aprire un account sul seguente sithttp://www.mybit.io.  Le valute accettate includono BTC, ETH, ETC, Monero, Dash, e molte altre saranno aggiunte.

Distribuzione Token

  • 10% ai Fondatori
  • 20% alla Fondazione
  • 70% ai Participanti all’ICO

Team






Roadmap / Rilascio Prodotti




Link Ufficiali(social Links)

Linkedin: https://www.linkedin.com/company/mybit?trk=biz-companies-cym

Facebook: https://www.facebook.com/MyBitDApp/

Twitter: https://twitter.com/MyBit_DApp

Reddit: https://www.reddit.com/user/MyBit_DApp/

Slack: https://mybit-dapp.slack.com/

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCtLn7Vi-3VbsY5F9uF1RJYg

Medium: https://medium.com/@MyBit_Blog


Traduzioni

Russo [in-progress]
Cinese
Giapponese
Tedesco
Spaniolo
Francese
Arabo
Italiano [in-progress]
Portoghese [in-progress]
Tedesco
Indiano [in-progess]


Bounties

Traduzione del Forum ANN e del contenuti del sito Web. Oltre ad ognuno con una significativa esperienza di viral marketing .
1714185104
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714185104

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714185104
Reply with quote  #2

1714185104
Report to moderator
Bitcoin mining is now a specialized and very risky industry, just like gold mining. Amateur miners are unlikely to make much money, and may even lose money. Bitcoin is much more than just mining, though!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714185104
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714185104

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714185104
Reply with quote  #2

1714185104
Report to moderator
1714185104
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714185104

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714185104
Reply with quote  #2

1714185104
Report to moderator
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
February 22, 2017, 01:31:20 AM
 #2

lavori in corso
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
February 22, 2017, 06:43:37 AM
 #3

Riservato
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
March 03, 2017, 07:43:30 AM
 #4

Problemi di link segnalati:

Website: http://www.mybit.io

Whitepaper: http://www.mybit.io/docs/MyBit_Whitepaper_v0.9.pdf

 
problemi di SSL

usare https://mybit.io nel frattempo
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
March 28, 2017, 12:14:44 AM
 #5

da tradurre al più presto
Important Announcement


Numerous parties have brought to our attention that the recent spike in Ethereum (>350%) has made the pricing tiers coded into our smart contract unrealistic.  For this reason we are closing the current crowdfund, fixing the pricing structure, and will re-open on April 27, 2017 after a successful audit has been completed.  If you have sent funds to the current contract, you will be receiving a personalized email.  Otherwise please refrain from sending any funds to the contract.

Here is the agenda leading up to re-launch:

•   Re-configure pricing tiers and publicize an updated deal sheet
•   Update smart contract code to reflect these changes in pricing structure
•   Smart contract audit conducted
•   Re-sync contract to ICO dashboard
•   Run numerous security audits on the dashboard

Pre-sale contracts with potential discounts will also be made available for anyone desiring to send a minimum of 25 ETH.  Please contact info@mybit.io for additional details.

Thank you for your understanding,
The MyBit Team

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 29, 2017, 08:28:27 AM
 #6

Anche questi spiazzati dall'innalzamento di valore degli Ether?
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
March 29, 2017, 08:51:49 AM
 #7

Anche questi spiazzati dall'innalzamento di valore degli Ether?

Sono progetti realizzati prima dell'inpennata e ora hanno paura di non raccogliere a sufficienza visto il costo quintuplicato dell'eth. Forse pensano che salirà ancora e quindi abbassano l'asticella prima di partire
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 29, 2017, 08:57:40 AM
 #8

Anche questi spiazzati dall'innalzamento di valore degli Ether?

Sono progetti realizzati prima dell'inpennata e ora hanno paura di non raccogliere a sufficienza visto il costo quintuplicato dell'eth. Forse pensano che salirà ancora e quindi abbassano l'asticella prima di partire

Sarebbe ragionevole. Io confido che gli ETH salgano ancora, ma se dovessero invece abbassarsi troppo in seguito all'abbassamento delle nuove richieste per l'ICO sarebbe un rischio enorme... Del resto il campo delle altcoin è così: si deve accettare il rischio.
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
March 29, 2017, 03:46:54 PM
 #9

Anche questi spiazzati dall'innalzamento di valore degli Ether?

Sono progetti realizzati prima dell'inpennata e ora hanno paura di non raccogliere a sufficienza visto il costo quintuplicato dell'eth. Forse pensano che salirà ancora e quindi abbassano l'asticella prima di partire

Sarebbe ragionevole. Io confido che gli ETH salgano ancora, ma se dovessero invece abbassarsi troppo in seguito all'abbassamento delle nuove richieste per l'ICO sarebbe un rischio enorme... Del resto il campo delle altcoin è così: si deve accettare il rischio.

Il prezzo sale quando sale la domanda, ci sono molti progetti che stanno partendo sulla piattaforma Ethereum, proprio come MYbit.

Quote
Pre-sale contracts with potential discounts will also be made available for anyone desiring to send a minimum of 25 ETH.

questa tra le righe mi sembra una notizia interessante, l'apertura a gruppi d'acquisto
samantadegrenet
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
April 27, 2017, 09:50:29 PM
 #10

Si sa ancora nulla di questa coin il progetto come prosegue? i team mi sembravano molto professionisti , probabilmente non basta solo quello .
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
April 29, 2017, 10:31:07 PM
 #11




davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
May 08, 2017, 03:55:31 PM
 #12

Dovrebbe inziare il 27 giugno il crowdsale attendo la conferma!
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 08, 2017, 07:16:42 PM
 #13

Non ho capito molto di questo progetto :-(
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
May 09, 2017, 11:31:06 AM
 #14

Non ho capito molto di questo progetto :-(
Veramente mario è molto complicato come progetto. Dobbiamo riprendere in mano un po tutto perche a fine mese parte l'ICO
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3612
Merit: 1988


View Profile
June 21, 2017, 10:09:42 AM
 #15

Non ho capito una mazza di questo progetto. Dovrei leggermelo in inglese, ma il firewall aziendale mi blocca il sito Shocked

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!