MarioV
|
|
April 04, 2017, 09:12:18 AM |
|
bounties strano quest'ultimo solo per alcune lingue non tutte Si confermo che questo bounty ci interessava, abbiamo fatto richiesta di inserire anche una sezione in lungua italiana del sito. Ci hanno risposto che la nostra comunità da un buon supporto e che prenderanno in seria considerazione la cosa..... aspettiamo Se lo facessero davvero sarebbe la conferma che valiamo sul serio!
|
|
|
|
yeswepump
Legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
|
|
April 04, 2017, 10:22:22 AM |
|
bounties strano quest'ultimo solo per alcune lingue non tutte Si confermo che questo bounty ci interessava, abbiamo fatto richiesta di inserire anche una sezione in lungua italiana del sito. Ci hanno risposto che la nostra comunità da un buon supporto e che prenderanno in seria considerazione la cosa..... aspettiamo bravissimi, sarebbe una bella cosa e cercherei anche io di dare una mano per il progetto
|
|
|
|
giagge
Legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
|
|
April 04, 2017, 10:32:25 AM |
|
Facebook e twitter niente aggiornamenti oggi , voi cosa dite qualche primizia interessante dai dev .
|
|
|
|
MarioV
|
|
April 04, 2017, 10:40:05 AM |
|
bounties strano quest'ultimo solo per alcune lingue non tutte Si confermo che questo bounty ci interessava, abbiamo fatto richiesta di inserire anche una sezione in lungua italiana del sito. Ci hanno risposto che la nostra comunità da un buon supporto e che prenderanno in seria considerazione la cosa..... aspettiamo bravissimi, sarebbe una bella cosa e cercherei anche io di dare una mano per il progetto Ma allora la passeremmo completamente al setaccio la localizzazione italiana del sito...
|
|
|
|
davide72 (OP)
Legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
|
|
April 04, 2017, 10:55:11 AM |
|
bounties strano quest'ultimo solo per alcune lingue non tutte Si confermo che questo bounty ci interessava, abbiamo fatto richiesta di inserire anche una sezione in lungua italiana del sito. Ci hanno risposto che la nostra comunità da un buon supporto e che prenderanno in seria considerazione la cosa..... aspettiamo bravissimi, sarebbe una bella cosa e cercherei anche io di dare una mano per il progetto Speriamo bene ragazzi! Insomma questo bounties è aperto a tutti o quasi Ma allora la passeremmo completamente al setaccio la localizzazione italiana del sito...
|
|
|
|
giagge
Legendary
|
|
April 04, 2017, 11:04:26 AM |
|
bounties strano quest'ultimo solo per alcune lingue non tutte Si confermo che questo bounty ci interessava, abbiamo fatto richiesta di inserire anche una sezione in lungua italiana del sito. Ci hanno risposto che la nostra comunità da un buon supporto e che prenderanno in seria considerazione la cosa..... aspettiamo bravissimi, sarebbe una bella cosa e cercherei anche io di dare una mano per il progetto Ma allora la passeremmo completamente al setaccio la localizzazione italiana del sito... Bhè credo che tutte le localizzazioni vengano guardate , o almeno controllate , per capire il livello della traduzione , sia italiana , che russa , che indiana . Penso .
|
|
|
|
Eldest
|
|
April 04, 2017, 11:11:32 AM Last edit: April 04, 2017, 12:08:01 PM by Eldest |
|
Siamo quasi a 2400 btc raggiunti, metà del terzo scaglione con il 20% di bonus, 23 giorni rimanenti.. direi che è un ottimo risultato! L'attenzione alle traduzioni ed al lavoro di fino è sicuramente un indice importante: il team sta lavorando ai dettagli e non mi stupirei se ci fossero altre grosse notizie durante questi giorni di ICO per stimolare gli acquirenti..
|
|
|
|
MarioV
|
|
April 04, 2017, 11:15:46 AM |
|
Siamo quasi a 3400 btc raggiunti, metà del terzo scaglione con il 20% di bonus, 23 giorni rimanenti.. direi che è un ottimo risultato! L'attenzione alle traduzioni ed al lavoro di fino è sicuramente un indice importante: il team sta lavorando ai dettagli e non mi stupirei se ci fossero altre grosse notizie durante questi giorni di ICO per stimolare gli acquirenti..
Sì, sembra che ci stiano stupendo un po' alla volta, in maniera graduale. Una sorpresina ogni tanto, come coi bambini.
|
|
|
|
davide72 (OP)
Legendary
|
|
April 04, 2017, 11:33:52 AM |
|
Siamo quasi a 3400 btc raggiunti, metà del terzo scaglione con il 20% di bonus, 23 giorni rimanenti.. direi che è un ottimo risultato! L'attenzione alle traduzioni ed al lavoro di fino è sicuramente un indice importante: il team sta lavorando ai dettagli e non mi stupirei se ci fossero altre grosse notizie durante questi giorni di ICO per stimolare gli acquirenti..
Sì, sembra che ci stiano stupendo un po' alla volta, in maniera graduale. Una sorpresina ogni tanto, come coi bambini. Lo dicevo io che avrebbero fatto come gli iconomi.....l' altro ieri erano a 2000 btc! Ps Dove hai visto 3400BTC raccolti? io ne vedo 2350....
|
|
|
|
josefelix
Sr. Member
Activity: 532
Merit: 250
INDEPENDENT WEALTH MANAGEMENT
|
|
April 04, 2017, 11:44:39 AM Last edit: April 22, 2017, 11:11:35 PM by josefelix |
|
Secondo voi qual'è la differenza tra gli iconomi e i taas? sapreste spiegarmi di cosa si tratta , grazie a tutti per le gentili informazione che saprete darmi
|
|
|
|
Eldest
|
|
April 04, 2017, 12:08:57 PM |
|
Sì, sembra che ci stiano stupendo un po' alla volta, in maniera graduale. Una sorpresina ogni tanto, come coi bambini. Lo dicevo io che avrebbero fatto come gli iconomi.....l' altro ieri erano a 2000 btc! Ps Dove hai visto 3400BTC raccolti? io ne vedo 2350.... Errore di battitura
|
|
|
|
davide72 (OP)
Legendary
|
|
April 04, 2017, 12:27:51 PM |
|
Sì, sembra che ci stiano stupendo un po' alla volta, in maniera graduale. Una sorpresina ogni tanto, come coi bambini. Lo dicevo io che avrebbero fatto come gli iconomi.....l' altro ieri erano a 2000 btc! Ps Dove hai visto 3400BTC raccolti? io ne vedo 2350.... Errore di battitura Magari una premonizione a presto ci arriveranno comunque!
|
|
|
|
Eldest
|
|
April 04, 2017, 12:49:47 PM |
|
Speriamo Sono fiducioso: il tasso di crescita è circa 500 btc al giorno. Considerando il massimale dell'ICO ed i giorni a disposizione se continuiamo con questo trend finiremo gli slot disponibili prima del termine del periodo!
|
|
|
|
josefelix
Sr. Member
|
|
April 04, 2017, 01:37:00 PM |
|
Speriamo Sono fiducioso: il tasso di crescita è circa 500 btc al giorno. Considerando il massimale dell'ICO ed i giorni a disposizione se continuiamo con questo trend finiremo gli slot disponibili prima del termine del periodo! ci sono importanti news che voi sappiate? serve dare anche importanti segnali a chi vuol investire
|
|
|
|
MarioV
|
|
April 04, 2017, 02:12:26 PM |
|
Speriamo Sono fiducioso: il tasso di crescita è circa 500 btc al giorno. Considerando il massimale dell'ICO ed i giorni a disposizione se continuiamo con questo trend finiremo gli slot disponibili prima del termine del periodo! ci sono importanti news che voi sappiate? serve dare anche importanti segnali a chi vuol investire Stiamo sempre aspettando che ci facciano vedere i dollaroni degli arabi. Quella si che sarebbe una bella scorta di bombole dell'ossigeno.
|
|
|
|
giagge
Legendary
|
|
April 04, 2017, 02:23:40 PM |
|
Speriamo Sono fiducioso: il tasso di crescita è circa 500 btc al giorno. Considerando il massimale dell'ICO ed i giorni a disposizione se continuiamo con questo trend finiremo gli slot disponibili prima del termine del periodo! ci sono importanti news che voi sappiate? serve dare anche importanti segnali a chi vuol investire Stiamo sempre aspettando che ci facciano vedere i dollaroni degli arabi. Quella si che sarebbe una bella scorta di bombole dell'ossigeno. Gli arabi di solito dove vanno ci vanno pesante ma sanno cosa fanno , quindi siamo fiduciosi no ? .
|
|
|
|
bob75coin
|
|
April 04, 2017, 02:25:58 PM |
|
Secondo voi qual'è la differenza tra gli iconomi e i taas? sapreste spiegarmi...
La differenza principale è che Taas è un fondo chiuso. Non sarà piu' possibile aggiungere investimenti. Quindi trovi una spiegazione piu' dettagliata https://taas.fund/faq.html#answer19
|
|
|
|
josefelix
Sr. Member
|
|
April 04, 2017, 02:30:52 PM |
|
Secondo voi qual'è la differenza tra gli iconomi e i taas? sapreste spiegarmi...
La differenza principale è che Taas è un fondo chiuso. Non sarà piu' possibile aggiungere investimenti. Quindi trovi una spiegazione piu' dettagliata https://taas.fund/faq.html#answer19Ecco non capisco questo passo , fondi chiusi cosa vuol dire che solo chi ha investito nella Ico ha diritto agli share?
|
|
|
|
bob75coin
|
|
April 04, 2017, 02:38:24 PM |
|
La differenza principale è che Taas è un fondo chiuso. Non sarà piu' possibile aggiungere investimenti. Quindi trovi una spiegazione piu' dettagliata https://taas.fund/faq.html#answer19Ecco non capisco questo passo , fondi chiusi cosa vuol dire che solo chi ha investito nella Ico ha diritto agli share? No, significa che è aperto per gli investimenti esclusivamente durante l'ICO. Non può accettare ulteriori investimenti dopo il suo completamento. Ma i token Taas saranno scambiati sugli exchange quindi anche chi non partecipa all'ICO avrà modo di acquistarli in futuro. Finita l'ico pero i coins rimanenti verranno bruciati e non venduti successivamente.
|
|
|
|
ParmaBTC
Legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
|
|
April 04, 2017, 02:40:43 PM |
|
La differenza principale è che Taas è un fondo chiuso. Non sarà piu' possibile aggiungere investimenti. Quindi trovi una spiegazione piu' dettagliata https://taas.fund/faq.html#answer19Esatto la differenza sostanziale sta proprio nella gestione del Fondo. Ho trovato su wikipedia alcune specifiche differenze tra fondi aperti e chiusi. La lettura è interessante e la consiglio
|
|
|
|
|