Bitcoin Forum
May 28, 2024, 04:01:13 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [VENDO] Sistema infallibile per ricevere BITCOIN  (Read 1588 times)
wariner (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
April 19, 2013, 09:32:20 AM
Last edit: April 19, 2013, 01:32:43 PM by wariner
 #1

Volete ricevere BITCOIN? magari anche solo per controllare se il vostro portafoglio funziona bene in entrata e uscita?
mandate 10 BTC e ne riceverete 5BTC! oppure se siete dei barboni inviate 1 BTC e ne riceverete 0,5BTC!

Questo servizio è attivo 24 ore al giorno 7 giorni su 7. L'indirizzo a cui inviare le monete è:

1CvX3cKPzqi4BzgAikzUTWCmcPF7KRMgfZ

 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

NO PERDITEMPO GRAZIE

 Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

ps: scusate ma non ho resistito...

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
April 19, 2013, 09:38:35 AM
 #2

Shocked

Sembra un affare!


DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
kelpy
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 640
Merit: 500

Archduke of Criptoaerica, vassal of WallStreetCafe


View Profile
April 19, 2013, 09:44:37 AM
 #3

Appena torno a casa ti invio 1000 BTC. Non posso farmi scappare un'occasione del genere!!!

 Grin Grin

Bitrated user: kelpy.
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
April 19, 2013, 09:48:06 AM
 #4

Appena inviati. Come promesso ho inviato 10 bitcoin e me ne sono arrivati 5.
Affidabile. 10+

Approfitto per chiederti se ti sono rimaste quelle speciali creme che promettevano 10cm in più... Sai... mmm... c'è mio cuGGino che ne avrebbe bisogno..

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
lonelywolf881
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 19, 2013, 10:06:09 AM
 #5

ridi bene...chi ride bene. Ciao  Grin
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
April 19, 2013, 10:08:11 AM
 #6

tipo mangi bene chi mangia bene, immagino ? Si confermo

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
lonelywolf881
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 19, 2013, 10:31:28 AM
 #7

paolo Bitta style.
wariner (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
April 19, 2013, 01:01:24 PM
 #8

Approfitto per chiederti se ti sono rimaste quelle speciali creme che promettevano 10cm in più... Sai... mmm... c'è mio cuGGino che ne avrebbe bisogno..

Invia altri 7 BTC  e ti svegliarai con ben 12 cm in più (2cm sono omaggio  Wink )

Tengo a precisare che questo servizio non è solo una mia idea ma in collaborazione con ben altri 8 utenti:

Leader supremo del forum sistema.pirmadale.org
Consigliere del sito guadagna.senzafare.un.cavolo.ru
Amministratore del forum nonhobisognodilavorare.net
Utente nuovo iscritto del forum voglio.30centimetri.dimazza.it
Ministro Tremonti
Avvocato di Vanna Marchi
Utente di 3 anni, da cui è partita l'idea di tutto questo, del forum teletubbies/forum.tv
e infine...Harry Potter il quale provvede a far sparire i BTC e farli comparire nuovamente nel vostro portafoglio!

ringrazio questi utenti, poi ci sono altri 6 utenti molto affidabili di questo forum ma per la privacy non voglio divulgare i loro nomi.

Il servizio ha preso molto piede e in pochi minuti abbiamo scambiato 10.728BTC con 93 utenti, però solo uno (ziomik) ha lasciato un commento, gli altri nonostante abbia chiesto loro di farlo hanno preferito di no per rimanere nell'anonimato.

OFFERTONA PER I PROSSIMI 10 MINUTI:

INVIA 30 BTC e ne riceverai BEN 3!!!!!!
e per i barboni: INVIA 3 BTC e ne riceverai 0,0005!!!!!

AFFRETTATEVI

Sistema garantito sicuro e affidabile!!!

PAROLA DI VANNA MARCHI!

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
April 19, 2013, 01:04:15 PM
 #9

confermo la bontà del servizio, ho appena inviato 10 BTC e me ne sono tornati 4

è incredibile come un servizio del genere ti faccia pagare solo il 10% di fee, hai un link per le donazioni?

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
April 19, 2013, 01:07:37 PM
 #10


DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
wariner (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
April 19, 2013, 01:17:52 PM
 #11

confermo la bontà del servizio, ho appena inviato 10 BTC e me ne sono tornati 4

è incredibile come un servizio del genere ti faccia pagare solo il 10% di fee, hai un link per le donazioni?

Per le donazioni puoi usare lo stesso indirizzo ed Harry Potter con i suoi poteri capirà se sono donazioni o meno!

Fee al 10% è in offerta perché è un nuovo servizio per i prossimi 3 giorni, poi passerà al 90% per coprire il costo delle vacanze a Tremonti, nonostante questo il servizio sarà sempre E-C-O-N-O-M-I-C-O, sicuro, veloce ed affidabile!

ps: ringrazio il nostro azionista HOSTFAT per aver spostato la discussione nella sezione corretta!

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
April 19, 2013, 02:41:22 PM
 #12

AHHAAHHAHA wariner mi devo comprare una sedia nuova perchè si è rotta quando sono caduto!!  Grin Grin

Cripto
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 370
Merit: 251


View Profile
April 19, 2013, 02:54:41 PM
 #13

io offro un servizio migliore! mandatemi 1000 btc e vi ritorna sto cazzo! Cheesy
wariner (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
April 19, 2013, 04:14:44 PM
Last edit: September 16, 2013, 12:42:38 PM by HostFat
 #14

io offro un servizio migliore! mandatemi 1000 btc e vi ritorna sto cazzo! Cheesy
Ecco appunto...mancava quello che copiava l'idea!

Perché non apri un tuo topic e lo chiami "[VENDO] Sistema infallibile per ricevere BITCOIN 2.0"

AHHAAHHAHA wariner mi devo comprare una sedia nuova perchè si è rotta quando sono caduto!!  Grin Grin

I gestori del servizio non si ritengono responsabili dei danni arrecati a persone e/o cose.
In ogni caso siamo vicini ai nostri clienti e solo per te se invierai 80BTC ti faremo comparire sul tuo portafoglio ben 0,097BTC! Ma solo per questa volta!

Infine vi chiedo gentilmente di smetterla di spammare in questa discussione che offre un servizio serio ed affidabile che ha già riscontrato grande successo....solo non capisco perché i nostri clienti non lasciano commenti...bah... VOI PERO' FIDATEVI DELLA MIA PAROLA  Grin

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
lonelywolf881
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 20, 2013, 08:52:21 AM
 #15

tutto ciò a me non fa ridere. Avete solo molto tempo da perdere si vede.
Ho colto l'ironia, non avete capito una mazza del mio sistema, che è serio e valido, non sapete neanche di cosa parlo e già prendete in giro. Ma tanto si sa che in Italia si va avanti per preconcetti e luoghi comuni ed appena uno cerca di smuovere le cose è accusato di essere un truffatore, o chissà cosa altro. Prometto di postarvi i print screen del mio conto in bitcoin che cresce entro il prossimo mese.  Grin
wariner (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
April 20, 2013, 02:33:44 PM
 #16

tutto ciò a me non fa ridere. Avete solo molto tempo da perdere si vede.
Ho colto l'ironia, non avete capito una mazza del mio sistema, che è serio e valido, non sapete neanche di cosa parlo e già prendete in giro. Ma tanto si sa che in Italia si va avanti per preconcetti e luoghi comuni ed appena uno cerca di smuovere le cose è accusato di essere un truffatore, o chissà cosa altro. Prometto di postarvi i print screen del mio conto in bitcoin che cresce entro il prossimo mese.  Grin

Si prega di non sottovalutare il nostro ottimo sistema basato su automatismi e calcoli strutturali dell'elettronica inerme autostimata dal valore dei bitcoin elevato alla forza di gravità del solstizio invernale in un giorno primaverile diviso 8 inserito in una parentesi graffa moltiplicato per tre.

Inoltre avviso gli utenti che ogni riferimento a persone e/o cose è puramente casuale in quanto il nostro sistema è originale e unico nel suo genere.

Prego gentilmente i perditempo di non intasare il nostro progetto con post OT.

Inoltre i nostri clienti che scrivono qui non è vero che non hanno una mazza da fare! tutt'altro! con questo sistema hanno potuto controllare se il loro programma bitcoin era in grado di inviare e ricevere BTC senza problemi!

Grazie

L'amministratore

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
miaminewyork
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 34
Merit: 0


View Profile
May 16, 2013, 12:45:53 AM
 #17

mi sembri un cyborg che deve essere riprogrammato  perchè ho spieghi bene di cosa tratti in questo servizio ho la gente non capirà se te usi mlm ho simili
http://it.wikipedia.org/wiki/Multi-level_marketing se non fai questo ti chiedo scusa in anticipo
wariner (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
May 16, 2013, 05:09:55 AM
 #18

 Grin
Il servizio è semplice serve per controllare se il tuo programma bitcoin funziona bene e riesce ad inviare e ricevere BTC:

Tu invii a me 10 BTC e io, se gli ricevo, te ne invio 5 BTC. La differenza sono le commissioni per il servizio che tengo io.
oppure
Tu invii a me 1 BTC e io, se gli ricevo, te ne invio 0,5 BTC. La differenza sono le commissioni per il servizio che tengo io.

PS: ovviamente questa discussione è TUTTO UNO SCHERZO! però se volete usare ugualmente il servizio sono ben lieto di accettare i pagamenti!  Grin Grin Grin

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
miaminewyork
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 34
Merit: 0


View Profile
May 16, 2013, 09:06:21 AM
 #19

capito mi sembri trusted +1 te lo meriti persone come te che spiegano in modo chiaro queste tecniche e rara da trovare te ne invierò qualcuno quando li ho
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!