Bitcoin Forum
May 08, 2024, 08:39:58 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Consiglio sul mining (per uno che si avventura per la prima volta 😁)  (Read 1259 times)
flasono (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
February 28, 2017, 03:13:05 PM
 #1

Ciao a tutti! Sono completamente nuovo di questo mondo e mi sono buttato comprando un Antminer S3+ per provare!
Tralasciando il discorso se ho fatto bene o male, volevo sapere quale valuta posso minare con il suddetto miner. Ho visto che molti sconsigliano Bitcoin con una macchina come questa.
Da qualche giorno, con il pc, sto facendo Centurion che dovrebbe usare script X11 (scusate se scrivo cavolate ma sono proprio all'inizio). È possibile continuare a farli con l'S3+? Grazie in anticipo a chi mi risponde! 😊
1715200798
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715200798

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715200798
Reply with quote  #2

1715200798
Report to moderator
The forum strives to allow free discussion of any ideas. All policies are built around this principle. This doesn't mean you can post garbage, though: posts should actually contain ideas, and these ideas should be argued reasonably.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715200798
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715200798

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715200798
Reply with quote  #2

1715200798
Report to moderator
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 28, 2017, 04:19:51 PM
 #2

spero per te che almeno lo hai pagato poco, visto che ha la profittabilità di un tagliacarte.
con l'antminer puoi minare SOLO sha256 quindi solo monete che utilizzano quell'algo. come mai ti sei buttato a prendere un miner senza sapere niente del mining?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
flasono (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
February 28, 2017, 04:37:07 PM
 #3

Dipende cosa intendi per poco 😅. Mi è costato più l'alimentatore quasi. Comunque mi sono buttato perché volevo provare. Quindi che monete posso fare con quel miner? Non quella con script x11 immagino... quali altre? Cosa mi consigli? Bitcoin in pool?
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 28, 2017, 04:48:46 PM
 #4

Dipende cosa intendi per poco 😅. Mi è costato più l'alimentatore quasi. Comunque mi sono buttato perché volevo provare. Quindi che monete posso fare con quel miner? Non quella con script x11 immagino... quali altre? Cosa mi consigli? Bitcoin in pool?

fammi capire quanto hai speso, perchè senza considerare il costo della corrente (che è tremendo) ci fai circa 0,4 $ al giorno, ma consuma almeno 10 volte tante di corrente, miando la moneta più profittabile sha256

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
flasono (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
February 28, 2017, 05:00:27 PM
 #5

100 euro per il miner. +90 per l'alimentazione (che tanto riutilizzo per altro in futuro) comunque poco mi importa la spesa iniziale. Vorrei capire bene cosa posso fare e come massimizzare (con che moneta) 😊
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
February 28, 2017, 05:12:05 PM
 #6

hai dimenticato di dire la cosa più importante, cioè se paghi o meno la corrente, se la risposta è si, qualsiasi sia il prezzo, allora non guadagnerai mai un cent con l's3
flasono (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
February 28, 2017, 05:17:16 PM
 #7

La corrente non è un problema 😊
Un'altra domanda: comè la scala di h/s? Gh/s è più alto di mh/s immagino...
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
February 28, 2017, 05:46:55 PM
 #8

Se la corrente non la paghi, comunque non riuscirai a fare più di mezzo dollaro al giorno minando monete già uscite.
unica opportunità sarebbe quella di minare monete nuove, per i primi minuti, ma dovresti conoscere meglio l'argomento
flasono (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
February 28, 2017, 06:02:41 PM
 #9

 Dove posso dare un'occhiata? Magari qualcosa in italiano  😅
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
February 28, 2017, 06:14:08 PM
 #10

Per le nuove coin devi guardare nella sezione internazionelale del forum dove annunciano le nuove altcoin: https://bitcointalk.org/index.php?board=159.0

Naturalmente devi scegliere quelle con algo sha256

flasono (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
February 28, 2017, 06:22:45 PM
 #11

Dipende cosa intendi per poco 😅. Mi è costato più l'alimentatore quasi. Comunque mi sono buttato perché volevo provare. Quindi che monete posso fare con quel miner? Non quella con script x11 immagino... quali altre? Cosa mi consigli? Bitcoin in pool?

fammi capire quanto hai speso, perchè senza considerare il costo della corrente (che è tremendo) ci fai circa 0,4 $ al giorno, ma consuma almeno 10 volte tante di corrente, miando la moneta più profittabile sha256

Aspetto una tua risposta Cheesy
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 28, 2017, 06:32:54 PM
 #12

Dipende cosa intendi per poco 😅. Mi è costato più l'alimentatore quasi. Comunque mi sono buttato perché volevo provare. Quindi che monete posso fare con quel miner? Non quella con script x11 immagino... quali altre? Cosa mi consigli? Bitcoin in pool?

fammi capire quanto hai speso, perchè senza considerare il costo della corrente (che è tremendo) ci fai circa 0,4 $ al giorno, ma consuma almeno 10 volte tante di corrente, miando la moneta più profittabile sha256

Aspetto una tua risposta Cheesy


beh ti hanno risposto un pò gli altri, minando bitcoin fai quelle cifre, anche meno, attualmente faresti 0,32 $ al giorno.

fare instantmining, cioè minare una coin al lancio, non è una cosa semplicissima, se non ci sono le pool dove minare

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
flasono (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
February 28, 2017, 06:47:01 PM
 #13

Per le nuove coin devi guardare nella sezione internazionelale del forum dove annunciano le nuove altcoin: https://bitcointalk.org/index.php?board=159.0

Naturalmente devi scegliere quelle con algo sha256

Grazie darò un'occhiata... Ma non esiste una lista di sole monete con quell'algoritmo? in modo da scegliere e valutare quale fare?
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 28, 2017, 07:26:29 PM
 #14

Per le nuove coin devi guardare nella sezione internazionelale del forum dove annunciano le nuove altcoin: https://bitcointalk.org/index.php?board=159.0

Naturalmente devi scegliere quelle con algo sha256

Grazie darò un'occhiata... Ma non esiste una lista di sole monete con quell'algoritmo? in modo da scegliere e valutare quale fare?

si esiste
http://www.coinwarz.com/cryptocurrency

metti sha256 e ti dice anche quella più profittevole al momento (per ora ci sono i peercoin), solo che con questo sistema non "controlli" le nuove uscite e solo con quelle hai la possibilità di fare qualche briciola  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
flasono (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
February 28, 2017, 07:59:58 PM
 #15

Per le nuove coin devi guardare nella sezione internazionelale del forum dove annunciano le nuove altcoin: https://bitcointalk.org/index.php?board=159.0

Naturalmente devi scegliere quelle con algo sha256

Grazie darò un'occhiata... Ma non esiste una lista di sole monete con quell'algoritmo? in modo da scegliere e valutare quale fare?

si esiste
http://www.coinwarz.com/cryptocurrency

metti sha256 e ti dice anche quella più profittevole al momento (per ora ci sono i peercoin), solo che con questo sistema non "controlli" le nuove uscite e solo con quelle hai la possibilità di fare qualche briciola  Grin

Grazie... Intanto vedo come muovermi e cerco di capirci qualcosa con le nuove uscite.... Anche se ne dubito (conosco poco o nulla l'inglese) Smiley
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!