Bitcoin Forum
May 09, 2024, 10:29:38 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN] [RNS] Renos - Una altcoin basata sulla comunità  (Read 7964 times)
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 09, 2017, 11:52:04 AM
 #141


ho mandato 100000 RNS al dev per le campagne di marketing, dovrebbe averli distribuiti

Purtroppo Parma non ho ancora ricevuto nulla. Sad
Confidiamo comunque che il dev si risollevi e lo faccia presto.
I HATE TABLES I HATE TABLES I HA(╯°□°)╯︵ ┻━┻ TABLES I HATE TABLES I HATE TABLES
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715250578
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715250578

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715250578
Reply with quote  #2

1715250578
Report to moderator
1715250578
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715250578

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715250578
Reply with quote  #2

1715250578
Report to moderator
1715250578
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715250578

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715250578
Reply with quote  #2

1715250578
Report to moderator
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
May 10, 2017, 08:13:22 PM
 #142


ho mandato 100000 RNS al dev per le campagne di marketing, dovrebbe averli distribuiti

Purtroppo Parma non ho ancora ricevuto nulla. Sad
Confidiamo comunque che il dev si risollevi e lo faccia presto.

MESSAGIO DELL'ESCROW

mi hanno avvisato che il dev sembra sparito, ho provato a contattarlo e attendo risposta

I fondi (2108332 RNS totali) sono salvi e bloccati e non possono essere spostati, senza il consenso della comunità.

Appena ho notizie le scrivo qui
Grazie
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 11, 2017, 07:29:11 AM
 #143


ho mandato 100000 RNS al dev per le campagne di marketing, dovrebbe averli distribuiti

Purtroppo Parma non ho ancora ricevuto nulla. Sad
Confidiamo comunque che il dev si risollevi e lo faccia presto.

MESSAGIO DELL'ESCROW

mi hanno avvisato che il dev sembra sparito, ho provato a contattarlo e attendo risposta

I fondi (2108332 RNS totali) sono salvi e bloccati e non possono essere spostati, senza il consenso della comunità.

Appena ho notizie le scrivo qui
Grazie

Bene ParmaBTC. Saremmo curiosi di sapere se il progetto andrà avanti con lo stesso dev originario o se verrà passato di mano.
Naturalmente anche la situazione dei bounties per l'ultima campagna marketing ancora in sospeso necessitano di aggiornamenti. Wink
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 11, 2017, 11:37:07 AM
 #144


ho mandato 100000 RNS al dev per le campagne di marketing, dovrebbe averli distribuiti

Purtroppo Parma non ho ancora ricevuto nulla. Sad
Confidiamo comunque che il dev si risollevi e lo faccia presto.

MESSAGIO DELL'ESCROW

mi hanno avvisato che il dev sembra sparito, ho provato a contattarlo e attendo risposta

I fondi (2108332 RNS totali) sono salvi e bloccati e non possono essere spostati, senza il consenso della comunità.

Appena ho notizie le scrivo qui
Grazie

se dico che mi brucia ancora il sedere è dire poco, non tanto per i 500 rns dell'exchange che non ho avuto, ma perchè prima che il tipo sparisse avevo compratyo a 999 satoshi e ora son crollati. se non torna e va a farsi .... ho smezzato 0,06 bitcoin  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
May 11, 2017, 04:40:38 PM
 #145


ho mandato 100000 RNS al dev per le campagne di marketing, dovrebbe averli distribuiti

Purtroppo Parma non ho ancora ricevuto nulla. Sad
Confidiamo comunque che il dev si risollevi e lo faccia presto.

MESSAGIO DELL'ESCROW

mi hanno avvisato che il dev sembra sparito, ho provato a contattarlo e attendo risposta

I fondi (2108332 RNS totali) sono salvi e bloccati e non possono essere spostati, senza il consenso della comunità.

Appena ho notizie le scrivo qui
Grazie

se dico che mi brucia ancora il sedere è dire poco, non tanto per i 500 rns dell'exchange che non ho avuto, ma perchè prima che il tipo sparisse avevo compratyo a 999 satoshi e ora son crollati. se non torna e va a farsi .... ho smezzato 0,06 bitcoin  Grin

Siamo tornati sui 900 satoshi, o vendi adesso limitando la perdita o aspetti ancora tentando la fortuna!

Il dev si è fatto vivo su twitter

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 11, 2017, 04:57:45 PM
 #146


ho mandato 100000 RNS al dev per le campagne di marketing, dovrebbe averli distribuiti

Purtroppo Parma non ho ancora ricevuto nulla. Sad
Confidiamo comunque che il dev si risollevi e lo faccia presto.

MESSAGIO DELL'ESCROW

mi hanno avvisato che il dev sembra sparito, ho provato a contattarlo e attendo risposta

I fondi (2108332 RNS totali) sono salvi e bloccati e non possono essere spostati, senza il consenso della comunità.

Appena ho notizie le scrivo qui
Grazie

se dico che mi brucia ancora il sedere è dire poco, non tanto per i 500 rns dell'exchange che non ho avuto, ma perchè prima che il tipo sparisse avevo compratyo a 999 satoshi e ora son crollati. se non torna e va a farsi .... ho smezzato 0,06 bitcoin  Grin

Siamo tornati sui 900 satoshi, o vendi adesso limitando la perdita o aspetti ancora tentando la fortuna!

Il dev si è fatto vivo su twitter

caspito grazie lukax8, non lo avevo proprio visto, ne che il dev fosse riapparso, ne il prezzo dei 900, casomai faccio coosì, vendo metà a 900 e l'altra provo ad aspettare ancora un pò

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
May 11, 2017, 05:14:14 PM
 #147

piccolo OT per bitta: non so se ti sto consigliando qualcosa che già conosci ma io, che ultimamente ho davvero poco tempo, per seguire le coin che mi interessano di più utilizzo questa app http://blockfolio.com/
Ce ne sono anche altre simili, blockfolio ti permettono di aggiungere monete, exchange e naturalmente notifiche sul raggiungimento di determinati valori per ogni moneta...
Spero di essere stato utile

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 11, 2017, 05:20:01 PM
 #148

piccolo OT per bitta: non so se ti sto consigliando qualcosa che già conosci ma io, che ultimamente ho davvero poco tempo, per seguire le coin che mi interessano di più utilizzo questa app http://blockfolio.com/
Ce ne sono anche altre simili, blockfolio ti permettono di aggiungere monete, exchange e naturalmente notifiche sul raggiungimento di determinati valori per ogni moneta...
Spero di essere stato utile

guarda io ti posso solo ringraziare, ultimamente non ci sto tanto con la testa e fare trading o arbitraggio in queste condizioni è molto pericoloso.
non conoscevo questa app, anzi mi serviva una cosa simile, tnx, se i renos arrivano a 1 btc ti regalo una macchina  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
May 11, 2017, 11:18:22 PM
 #149

Bene leggo che il dev si è fatto vivo, il prezzo è risalito l'allarme rientrato. Forse screzi tra developer? ne abbiamo visti diversi negli ultimi progetti.
I fondi rimangono bloccati per ora
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 13, 2017, 04:25:59 PM
 #150

Leggiamo finalmente altre buone nuove riguardo al progetto Renoscoin che aveva subito uno stop. Direttamente dal canale Slack (e vedo anche che è stato postato nel thread ufficiale inglese):



Hello Everyone,
I am writing to briefly address what is happening and how we are moving forward.
The lead dev Renos has had to step back from the project due to some personal family issues.  He will be returning at a later date to resume work on the project.  We wish him the best and hope he is able to rejoin us.  I have been running the project alongside with him.  In light of this news I will be stepping up to fulfil role.  Due to his temporary absence alot of resources i.e development fund, btctalk acct. etc. were inaccessible.  I have been moving the project forward from the slack and telegram channels.   I was able to speak with renos briefly yesterday where he explained his situation.  He was able to pass over the accounts for now so we can continue to push forward on all fronts and not just from slack and telegram.
Even without access to these accounts for a bit, the development of our masternode program still pushes ahead.  While we finish it up I am looking to wrap up some loose ends.  There was a bounty he posted sometime ago.  I would like to take sometime to fulfill them.  We also have a few people who have completed work for us who I need to square up with as we move towards our MN release.
I will post a link to a google form to submit your claim for the bounty shortly.  Please do not attempt to complete the bounty now as it is closed.  I will be auditing the submissions to the best of my ability to ensure people looking to exploit it are caught.
Now that we have regained access to this account you will see a bit more activity from us in here.  Our main channels of communication will continue to be telegram and slack.  If you have questions regarding the project it would be in your best interest to join one of them.  There are alot more users online and you will typically receive support in a more timely fashion.  This forum will be utilized to post news and announcements.   Not to provide day to day support.
Thank you for your patience regarding the developments the past 2 weeks.  We look forward to providing a steadier stream of updates and progress moving forward.

- bl4ck
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 16, 2017, 12:49:22 AM
 #151

con una botta di culo son riuscito a recuperare tutto, meglio così che il prezzo sia tornato buono . ma sto dev però se ricordo bene aveva detto che pagava il bounty il 28 aprilre, so passati quasi 20 giorni  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 16, 2017, 01:29:41 PM
 #152

Questa coin sembra rinata ed è di nuovo alla soglia dei 1000 satoshi.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
May 21, 2017, 07:41:48 PM
 #153

Questa coin sembra rinata ed è di nuovo alla soglia dei 1000 satoshi.

mi fa molto piacere che il prezzo sia tornato alto, ma nessuna notizia dei 500 renos per il bounty dell'exchange e di twitter ? è passato ormai un mese e poi ste cose vanno dimenticate  Grin
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 21, 2017, 08:57:21 PM
 #154

Questa coin sembra rinata ed è di nuovo alla soglia dei 1000 satoshi.

mi fa molto piacere che il prezzo sia tornato alto, ma nessuna notizia dei 500 renos per il bounty dell'exchange e di twitter ? è passato ormai un mese e poi ste cose vanno dimenticate  Grin

Il nuovo dev diceva entro questa settimana (prox). Aveva anche messo a disposizione una nuova form mi pare.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
May 22, 2017, 07:35:14 PM
 #155

Questa coin sembra rinata ed è di nuovo alla soglia dei 1000 satoshi.

mi fa molto piacere che il prezzo sia tornato alto, ma nessuna notizia dei 500 renos per il bounty dell'exchange e di twitter ? è passato ormai un mese e poi ste cose vanno dimenticate  Grin

Il nuovo dev diceva entro questa settimana (prox). Aveva anche messo a disposizione una nuova form mi pare.

grazie della risposta, ma in che senso una nuova form ? Bisogna segnalare di nuovo il tutto ? Perchè io gli avevo inviato una mail con lo screen dell'iscrizione e credo di averlo buttato
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 22, 2017, 07:53:44 PM
 #156

Questa coin sembra rinata ed è di nuovo alla soglia dei 1000 satoshi.

mi fa molto piacere che il prezzo sia tornato alto, ma nessuna notizia dei 500 renos per il bounty dell'exchange e di twitter ? è passato ormai un mese e poi ste cose vanno dimenticate  Grin

Il nuovo dev diceva entro questa settimana (prox). Aveva anche messo a disposizione una nuova form mi pare.

grazie della risposta, ma in che senso una nuova form ? Bisogna segnalare di nuovo il tutto ? Perchè io gli avevo inviato una mail con lo screen dell'iscrizione e credo di averlo buttato

Anch'io come te. Ed infatti non ho utilizzato la nuova form che pretendono di far ricompilare. Io ho già espresso la mia contrarietà ed infatti non l'ho ricompilata, anche altri lo hanno detto, se puoi fallo anche tu. Cos'è sta roba di ridomandare cose che hanno già?
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
May 22, 2017, 11:48:07 PM
 #157

Questa coin sembra rinata ed è di nuovo alla soglia dei 1000 satoshi.

mi fa molto piacere che il prezzo sia tornato alto, ma nessuna notizia dei 500 renos per il bounty dell'exchange e di twitter ? è passato ormai un mese e poi ste cose vanno dimenticate  Grin

Il nuovo dev diceva entro questa settimana (prox). Aveva anche messo a disposizione una nuova form mi pare.

grazie della risposta, ma in che senso una nuova form ? Bisogna segnalare di nuovo il tutto ? Perchè io gli avevo inviato una mail con lo screen dell'iscrizione e credo di averlo buttato

Anch'io come te. Ed infatti non ho utilizzato la nuova form che pretendono di far ricompilare. Io ho già espresso la mia contrarietà ed infatti non l'ho ricompilata, anche altri lo hanno detto, se puoi fallo anche tu. Cos'è sta roba di ridomandare cose che hanno già?

ah quindi bisogna farlo ? mi daresti il link oer sto form ? Magari riesco a recuperare la mail che gli avevo mandato e da l' scarico l'allegato con lo screenshot della registrazione, sarebbe un peccato perderli
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 23, 2017, 02:10:54 AM
 #158

Questa coin sembra rinata ed è di nuovo alla soglia dei 1000 satoshi.

mi fa molto piacere che il prezzo sia tornato alto, ma nessuna notizia dei 500 renos per il bounty dell'exchange e di twitter ? è passato ormai un mese e poi ste cose vanno dimenticate  Grin

Il nuovo dev diceva entro questa settimana (prox). Aveva anche messo a disposizione una nuova form mi pare.

grazie della risposta, ma in che senso una nuova form ? Bisogna segnalare di nuovo il tutto ? Perchè io gli avevo inviato una mail con lo screen dell'iscrizione e credo di averlo buttato

Anch'io come te. Ed infatti non ho utilizzato la nuova form che pretendono di far ricompilare. Io ho già espresso la mia contrarietà ed infatti non l'ho ricompilata, anche altri lo hanno detto, se puoi fallo anche tu. Cos'è sta roba di ridomandare cose che hanno già?

ah quindi bisogna farlo ? mi daresti il link oer sto form ? Magari riesco a recuperare la mail che gli avevo mandato e da l' scarico l'allegato con lo screenshot della registrazione, sarebbe un peccato perderli

https://bitcointalk.org/index.php?topic=1809933.msg19063298#msg19063298
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
May 26, 2017, 08:30:25 AM
 #159

ok l'0ho compilato, in effetti non avevo visto che vuol sapere solo l'id del conto e non lo screenshot, quindi non ci sono problemi, vediamo se sono ancora in tempo. Tu lo hai fatto ? Perchè 500 RNS sono comunque quasi 500.000 satoshi  Grin
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 26, 2017, 09:26:09 AM
 #160

ok l'0ho compilato, in effetti non avevo visto che vuol sapere solo l'id del conto e non lo screenshot, quindi non ci sono problemi, vediamo se sono ancora in tempo. Tu lo hai fatto ? Perchè 500 RNS sono comunque quasi 500.000 satoshi  Grin

Io non ho Twitter e nella form lo richiede. Come potrei fare?  Angry
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!