Bitcoin Forum
April 26, 2024, 06:49:33 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN] [RNS] Renos - Una altcoin basata sulla comunità  (Read 7964 times)
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
May 26, 2017, 09:59:18 AM
 #161

ok l'0ho compilato, in effetti non avevo visto che vuol sapere solo l'id del conto e non lo screenshot, quindi non ci sono problemi, vediamo se sono ancora in tempo. Tu lo hai fatto ? Perchè 500 RNS sono comunque quasi 500.000 satoshi  Grin

Io non ho Twitter e nella form lo richiede. Come potrei fare?  Angry

se hai fatto solo la promo dell'exchange, penso che potresti mettere anche una username a caso, visto che non devono controllare il tuo account per vedere se hai anche pubblicato il link su twitter
1714157373
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714157373

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714157373
Reply with quote  #2

1714157373
Report to moderator
1714157373
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714157373

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714157373
Reply with quote  #2

1714157373
Report to moderator
"I'm sure that in 20 years there will either be very large transaction volume or no volume." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 26, 2017, 03:33:14 PM
 #162

ragazzi io ho perso un punto, ma che significa che il dev è cambiato? Chi è questo nuovo e come ha avuto il controllo della moneta? Anche perchè il dev dovrebbe avere un bel pò di coin conservate

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 30, 2017, 08:10:30 PM
Last edit: May 30, 2017, 09:09:12 PM by MarioV
 #163

Comincia a risalire e finalmente questa coin riprende vita. Speriamo!

Si parla di un "Renos swap": di preciso di cosa si tratta? Qualcuno può spiegarlo?

Per esempio, a cosa serve questo? https://wallet.renoscoin.com
Attualmente c'è un client per Windows nel quale tengo i miei RNS. Bisogna per caso creare un nuovo web-wallet e spostre lì gli RNS? Per quale motivo? Per quanto tempo?

Scusate ma devo capire... Grin
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
May 31, 2017, 05:17:49 PM
 #164

ma in genere gli swap a cui ho assistito erano sugli exchange, il motivo per cui vengono fatti è per evitare di fare un hardfork, di fatto è una crypto rifatta da zero di cui ti spetta l'equivalete di quello che hai o un suo multiplo/frazione in base alla supply se l'abbiano deciso di cambiarla o meno.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
June 02, 2017, 09:12:21 PM
 #165

Vi riporto questo importante post del dev fatto nel 3d internazionale riguardo lo swap: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1809933.msg19280224#msg19280224

Quote from: RenosCoin
We have not set a date for swap as of yet.  It is coming very soon as you can see the preparations are in place.

How it will work is:

Create an account on http://walletv1.renoscoin.com (Current Blockchain)

Once you have created an account and generated an address.  You will send your RNS to that address.

Once received you will use the same credentials (Username/Password) to log into http://wallet.renoscoin.com (new chain)

You will be credited 1:1 of what you send in of the old token onto the new token.   From there you will be able to withdraw the new tokens to wallet/exchange.


Please be advised.  Once you send your tokens to http://walletv1.renoscoin.com they will become locked and you will be unable to withdraw them.   We will make an announcement shortly once everything is live and the swap will commence.  Please be sure you are sending to the correct wallet.  I will make a more indepth walkthrough when the time is closer.  We will provide 30 days for the swap, so there is no need to panic or rush if you happen to be away for a few days during this process.

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
June 02, 2017, 10:25:37 PM
 #166

Vi riporto questo importante post del dev fatto nel 3d internazionale riguardo lo swap: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1809933.msg19280224#msg19280224

Quote from: RenosCoin
We have not set a date for swap as of yet.  It is coming very soon as you can see the preparations are in place.

How it will work is:

Create an account on http://walletv1.renoscoin.com (Current Blockchain)

Once you have created an account and generated an address.  You will send your RNS to that address.

Once received you will use the same credentials (Username/Password) to log into http://wallet.renoscoin.com (new chain)

You will be credited 1:1 of what you send in of the old token onto the new token.   From there you will be able to withdraw the new tokens to wallet/exchange.


Please be advised.  Once you send your tokens to http://walletv1.renoscoin.com they will become locked and you will be unable to withdraw them.   We will make an announcement shortly once everything is live and the swap will commence.  Please be sure you are sending to the correct wallet.  I will make a more indepth walkthrough when the time is closer.  We will provide 30 days for the swap, so there is no need to panic or rush if you happen to be away for a few days during this process.

non mi piace sta cosa , perchè lo fanno ? son quasi tentato di vendere tutto invece di fare sta cosa, anche perchpè il prezzo oggi è schizzato a oltre 1500 satoshi

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
June 02, 2017, 10:39:46 PM
Last edit: June 02, 2017, 11:04:19 PM by lukax8
 #167

anche io sono tentato a vendere tutto ma le scorse volte me ne sono pentito!
Secondo me, dopo lo swap, o andiamo a 1 sat o a 10k... Stavolta rischio, vediamo se il dev ci sa fare (e se ho culo)


edit:
@bitta: attualmente con circa 11500 RNS ti prendi un altro lingottino d'oro da 10g  Grin

rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
June 03, 2017, 03:54:51 PM
 #168

quindi non c'è ancora uan data stabilità, ma è sicuro che si farà ?
e per chi aveva le coin solo su exchange? Dovrà lo stesso farlo o se ne occupa stesso l'exchange? (anche se non mi fiderei moltissimo a lasciarle ferme visto il valore)

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
June 03, 2017, 04:15:38 PM
 #169

e per chi aveva le coin solo su exchange? Dovrà lo stesso farlo o se ne occupa stesso l'exchange? (anche se non mi fiderei moltissimo a lasciarle ferme visto il valore)
lo swap devi farlo tu, l'exchange non fa nulla in automatico: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1809933.msg19292502#msg19292502

coins on cryptopia will be swapped automated ?

Greetz
Steve

they will not be automatically swapped.  Cryptopia has strict policy regarding this.  They will not facilitate coin swaps.  Nor will they list two versions of the same token.  After our swap deadline they will review our new source and readd the new coin.

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 03, 2017, 04:27:51 PM
 #170

Sto ipotizzando qualcosa che potrebbe verificarsi: chi non effettua il passaggio tramite i due web-wallet (v1 vecchio e nuovo) mantenendo le coin su Exchange, al termine dello swap potrebbe venderle "farlocche" incassando come se fossero vere? E chi le acquista come farà a sapere se sono vere o farlocche? Un po' come ritrovarsi le vecchie Lire dopo anni che non hanno più alcun valore legale?

PS: dopo lo swap, venderne metà e tenere l'altra metà?
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
June 03, 2017, 04:52:37 PM
 #171

Ma quindi io che posseggo solo sull'exchange (cryptopia) e non ho intenzione di metterle mai su un wallet ma solo di specularci lasciandoli sull'exchange devo ugualmente fare lo swap o posso lasciarle così?

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 03, 2017, 05:06:31 PM
 #172

Ma quindi io che posseggo solo sull'exchange (cryptopia) e non ho intenzione di metterle mai su un wallet ma solo di specularci lasciandoli sull'exchange devo ugualmente fare lo swap o posso lasciarle così?

No, lo swap non viene applicato alle coin che stazionano sugli Exchange. Devi fare il passaggio tra i due web-wallet.
Ed è proprio questo il "buco" che sto tentando di capire.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
June 03, 2017, 06:14:43 PM
 #173

Sto ipotizzando qualcosa che potrebbe verificarsi: chi non effettua il passaggio tramite i due web-wallet (v1 vecchio e nuovo) mantenendo le coin su Exchange, al termine dello swap potrebbe venderle "farlocche" incassando come se fossero vere? E chi le acquista come farà a sapere se sono vere o farlocche? Un po' come ritrovarsi le vecchie Lire dopo anni che non hanno più alcun valore legale?
Da quanto ho capito con lo swap si riparte con una nuova blockchain e quindi con una "nuova" moneta, le vecchie coins non swappate non avranno futuro

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 03, 2017, 06:18:17 PM
 #174

Sto ipotizzando qualcosa che potrebbe verificarsi: chi non effettua il passaggio tramite i due web-wallet (v1 vecchio e nuovo) mantenendo le coin su Exchange, al termine dello swap potrebbe venderle "farlocche" incassando come se fossero vere? E chi le acquista come farà a sapere se sono vere o farlocche? Un po' come ritrovarsi le vecchie Lire dopo anni che non hanno più alcun valore legale?
Da quanto ho capito con lo swap si riparte con una nuova blockchain e quindi con una "nuova" moneta, le vecchie coins non swappate non avranno futuro

E come si distingueranno? Se almeno avessero lasciato il vecchio logo della coin fino alla fine dello swap per poi applicare il nuovo sarebbe stato tutto più facile anche per l'utente finale...
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
June 08, 2017, 09:43:35 AM
 #175

Forse non sarà una cattiva idea holdare, mi sembra che in fondo ci sia buona volontà e sviluppo.
Di negativo vedo solo il mancato pagamento dell'ultimo airdrop a cui non ho nemmeno partecipato...

Di recente il dev ha postato su twitter questo video: https://twitter.com/RenosCoin/status/871752999064018944

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 08, 2017, 01:47:38 PM
 #176

Dovrebbero esserci grosse novità a breve: dal pagamento del famoso bounty in sospeso da mooooolto, per poi passare allo swap dell'attuale vecchia catena v1 verso la nuova blockchain, fino ad arrivare agli agoniati masternode, etc.
Rimanete sintonizzati perché la coin potrebbe schizzare in alto come pure chiudere la sua carriera. Grin
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
June 13, 2017, 10:41:14 AM
 #177

Il dev dovrebbe aver pagato gli ultimi bounty, controllate i vostri portafogli.

E' partito lo swap, AVETE 30 GIORNI DI TEMPO PER SWAPPARE I VOSTRI RNS! Qui trovate la procedura: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1809933.msg19513148#msg19513148

BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
June 13, 2017, 10:51:18 AM
 #178

Io ho venduto tutto qualche giorno fa a 1500 satoshi, li avevo comprati a 100... un bel guadagno in termini percentuale anche se ne avevo comprati solo 5000, chissà se me ne pentirò a swap avvenuto... Undecided

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 13, 2017, 01:43:15 PM
 #179

Il dev dovrebbe aver pagato gli ultimi bounty, controllate i vostri portafogli.

E' partito lo swap, AVETE 30 GIORNI DI TEMPO PER SWAPPARE I VOSTRI RNS! Qui trovate la procedura: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1809933.msg19513148#msg19513148

Io sto facendo delle prove per questo swap ma mi sto incartando.

C'è qualche italiano che se la sente di scrivere in lingua madre la procedura "for dummies"?
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 15, 2017, 04:29:30 PM
Last edit: June 15, 2017, 08:27:57 PM by MarioV
 #180

Allora, sono riuscito a trasferire nel nuovo wallet v. 2.0.1.1 su PC (dopo averle swappate) circa metà delle monete RNS che possiedo. Devo constatare però che, mentre prima ottenevo di continuo frazioni di RNS con il PoS, ora non mi hanno ancora fruttato nulla. Mi sa che con la nuova blockchain ed il nuovo wallet sono cambiate un po' le cose...
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!