Bitcoin Forum
May 28, 2024, 04:56:08 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [VENDO] collare da addestramento per cani di piccola, media, grande taglia  (Read 4522 times)
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 20, 2013, 08:40:47 AM
 #1

costo: 30 euro (per la conversione in bitcoin si fa ai prezzi correnti) più 5 per la spedizione.
Portata 300 metri, funzione di stimolazione elettrica con 100 livelli (testato su me stesso prima, molto molto efficace -fa letteralmente sobbalzare e se lo avete in mano lo lanciate in pratica-), più funzione vibrazione, funzione accensione del led (utile ad esempio di notte, per individuare il cane in un prato), funzione suono. Quindi come vedete non è obbligatorio l'uso dello stimolo elettrico. Si compone di telecomando e ricevitore, entrambi con pile (ministilo e stilo rispettivamente) integrate. Dispositivo molto efficace per indurre sottomissione in cani o cuccioli alpha con indole ribelle (parlo per esperienza). Tutto funziona perfettamente. Vendo perchè ha terminato lo scopo con cui l'ho acquistato.  Il prezzo è uno dei più bassi a cui lo potete trovare sul web! (su ebay si parte da 50 euro)

In Italia è permessa la vendita di questi apparecchi ma l'uso è limitato, secondo la corte di cassazione, a straordinari motivi di ordine pubblico (es cane libero che corre in mezzo alla strada, o cane che attacca un passante, cane che aggredisce bambini). E' vietato l'addestramento con stimolo elettrico per via che rientra nel maltrattamento di animali. Nel momento in cui vendo il prodotto, non divento responsabile della modalità del suo utilizzo.
(A)social
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 504


View Profile WWW
April 20, 2013, 02:49:08 PM
 #2

costo: 30 euro (per la conversione in bitcoin si fa ai prezzi correnti) più 5 per la spedizione.
Portata 300 metri, funzione di stimolazione elettrica con 100 livelli (testato su me stesso prima, molto molto efficace...

Potresti inserire un video di questo interessante self-test? Che duri almeno qualche minuto, ovviamente, altrimenti non si può capire la reale efficacia.

BTC: 1ASociaLbBZzBUR8hSw8CryajncADsR1m6 - Bitmessage: BM-orfFdAgAmtnBokTivq3vj1RtSVtXbrftM
OpenBazaar Store: https://openbazaar.com/store/QmeCThm8d5zcat7BjGw4SQeovaC5diF9s4b2yTSHWdpzmb
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 20, 2013, 02:52:41 PM
 #3

purtroppo il collare si disattiva da sè dopo 20-30 secondi di erogazione dell'elettricità continua. e poi è un collare per cani non per persone. Ti assicuro che fa male, quando l'ho provato al minimo dell'intensità ho fatto una specie di salto tirando l'aggeggo ad 5-6 metri. Per questo lo vendo, non me la sento di usarlo sul mio border collie, che è pure un cucciolo anche se troppo vivace per i miei gusti. Sono tropp buono.  Grin
AceCoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 167
Merit: 100



View Profile
May 27, 2013, 10:57:33 AM
 #4

a parte che non vedo perchè comprare un collare elettrico senza usare lo stimolo elettrico che è reato,

buttalo o sfascialo, non venderlo.
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
May 27, 2013, 11:30:21 AM
 #5

Oppure legatelo ai testicoli

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
May 27, 2013, 12:13:26 PM
 #6

Oppure legatelo ai testicoli

 Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
AceCoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 167
Merit: 100



View Profile
May 27, 2013, 12:59:01 PM
 #7

Oppure legatelo ai testicoli

 Grin



ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
May 27, 2013, 05:34:03 PM
 #8

Scusate la volgarità ma mi è sfuggita.. adoro gli animali e sopratutto i cani.  Smiley

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
(A)social
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 504


View Profile WWW
May 27, 2013, 06:19:44 PM
 #9

Se facciamo una colletta in bitcoin ci giri questo video di self test di 30 secondi? Grin

Io lo prenderei, ma il problema è come riuscire a metterlo al collo del vicino possessore di un maremmano. Cane che rimane sempre chiuso in giardino, che non porta mai a camminare, iperstimolato da ogni cosa che passa per la strada a ridosso della rete, e il cui padrone se ne frega del continuo abbaiare che disturba i vicini ecc. ecc.

P.S. Ziomik, spero tu sia d'accordo con me che la maggior parte dei "padroni" (odio questa parola) di cani non li sanno gestire, sono degli incapaci e maleducati.

BTC: 1ASociaLbBZzBUR8hSw8CryajncADsR1m6 - Bitmessage: BM-orfFdAgAmtnBokTivq3vj1RtSVtXbrftM
OpenBazaar Store: https://openbazaar.com/store/QmeCThm8d5zcat7BjGw4SQeovaC5diF9s4b2yTSHWdpzmb
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
May 27, 2013, 06:56:24 PM
 #10

Sarei disposto a sborsare 5 bitcoin (e ora come ora non sono gruzzoletti...) se se lo mette al collo e se lo tiene per minimo 5 minuti alla massima potenza.
Vorrei vedere un po di sofferenza e se c'è del sangue aggiungo 1btc.
Ogni minuto in più aggiungo 0.1 per un massimo di 10 minuti. In caso di svenimento o malessere potrei anche acquistare i diritti del video che poi mostrerò con orgoglio ad amici e parenti mentre sorseggiamo birra artigianale con affettati e formaggi siciliani (giuseppe preparati).

Ho avuto un cane per 3 anni, poi aimè deceduto per una malattia rara. L'ho portato per 1 anno a fare la dialisi ogni mattina e mi ha regalato emozioni che nessun'altra creatura mai mi ha donato (nemmeno umana). Dylan, questo era il suo nome.

Possedere un cane è una responsabilità. Loro non sono al nostro servizio ma sono esseri consenzienti con un proprio carattere. I loro amici non sono "padroni" ma compagni.

Chiuso L' OFF-TOPIC e un bacio a Dylan  Kiss

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
dave00
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
May 28, 2013, 08:10:03 PM
 #11

ho 2 cani, una ormai molto vecchia e un cucciolo giovane che le fa compagnia
dopo 13 anni vissuto in compagnia dei miei cari animali posso affermare che sono un qualcosa di unico
meglio delle persone
un abbraccio a ziomik e al suo amico peloso ormai scomparso  Kiss
ti capisco anche io soffro tanto a vedere la mia cagnona che invecchia e soffre tanto  Cry


detto ciò butta quel collare elettrico invece di venderlo
è una tortura inutile, lo metterei ai possessori dei cani!

To the moon!!! ┗(°0°)┛
AceCoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 167
Merit: 100



View Profile
May 29, 2013, 02:16:58 PM
 #12

Sarei disposto a sborsare 5 bitcoin (e ora come ora non sono gruzzoletti...) se se lo mette al collo e se lo tiene per minimo 5 minuti alla massima potenza.
Vorrei vedere un po di sofferenza e se c'è del sangue aggiungo 1btc.
Ogni minuto in più aggiungo 0.1 per un massimo di 10 minuti. In caso di svenimento o malessere potrei anche acquistare i diritti del video

ROTFL!

sarebbe uno snuff movie
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4242
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
May 29, 2013, 04:58:02 PM
 #13

vabbe fine Wink

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!