Bitcoin Forum
May 21, 2024, 08:46:14 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: PROBLEMA: non riesco ad accedere ad mt gox  (Read 689 times)
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 20, 2013, 09:33:33 AM
 #1

per favore non cancellare pure questo, ho bisogno davvero di assistenza.

E' da stamattina che cerco di accedere ad mt gox ma mi dice che la password non è giusta. Eppure è sempre la solita, anzi me l'ero pure scritta per sicurezza. Ho resettato la password verificando l'account tramite mail ma non mi fa accedere lo stesso! ed il peggio è che ieri avevo trasferito dei fondi, circa 10 bitcoin, su gox per la prima volta, per provare ad arbitrare. Non è che mi hanno rubato l'account o qualcosa di simile? vi prego di non cancellare la discussione non so a chi chiedere.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4242
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
April 20, 2013, 09:38:36 AM
 #2

forse l'hai sbagliato molte volte e mtgox ha disabilitato temporaneamente l'account, spero che sia cosi Smiley

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
April 20, 2013, 09:39:07 AM
 #3

apri ticket tramite support.

lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 20, 2013, 09:40:40 AM
 #4

forse l'hai sbagliato molte volte e mtgox ha disabilitato temporaneamente l'account, spero che sia cosi Smiley

no non l'ho sbagliato neanche una volta, era sempre quella la password e me l'ha data invalida dal principio. Grazie comunque per la gentilezza. Non ho capito che problema hai con me.
Ermo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 410
Merit: 250


View Profile
April 20, 2013, 07:08:34 PM
 #5

per favore non cancellare pure questo, ho bisogno davvero di assistenza.

E' da stamattina che cerco di accedere ad mt gox ma mi dice che la password non è giusta. Eppure è sempre la solita, anzi me l'ero pure scritta per sicurezza. Ho resettato la password verificando l'account tramite mail ma non mi fa accedere lo stesso! ed il peggio è che ieri avevo trasferito dei fondi, circa 10 bitcoin, su gox per la prima volta, per provare ad arbitrare. Non è che mi hanno rubato l'account o qualcosa di simile? vi prego di non cancellare la discussione non so a chi chiedere.

Io sapevo che venivano bannati tutti i quelli che non usano il tasto search sul forum di bitcointalk ! Scherzo ovviamente .... solo i troll  Wink

 Grin  Cheesy  Grin

LTC: Lea4dcKi2FuZZecyDqaqvH5T5CJBLuSW2h
XPM: AKqTVeegaUS8BJUfFp7QWh4ANUTNFpeiGJ
XRP: rMAiUYD4nE2odV8fmRoQE9PzvsNZdNMNNJ
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!