Bitcoin Forum
April 26, 2024, 11:57:47 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: [SCAM FOR TEH LULZ!] Offertorio in Bitcoin durante la S. Messa  (Read 2768 times)
AceCoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 167
Merit: 100



View Profile
April 22, 2013, 12:03:13 AM
 #21

ahahhaahah
lo immaginavo che c'era una sezione dello IOR che si occupa di bitcoin!  Cool

ahahahah ma poi un prete che si chiama Giubilei... è un pò come il capo della polizia che si chiamava Manganelli... da non crederci a meno che non lo vedi coi tuoi occhi...
1714132667
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714132667

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714132667
Reply with quote  #2

1714132667
Report to moderator
If you want to be a moderator, report many posts with accuracy. You will be noticed.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
April 22, 2013, 12:07:43 AM
 #22

Quote
Fallo! Avrei anche io questa idea, e non vedo dove stia il problema, specialmente se puoi documentare con foto.
Quanti mici sono e dove, se ti va di dirlo? Mia sorella ne "tiene" quasi una trentina, ma in un altro paese.

in lombardia. adesso saranno all'incirca una ventina, (prima erano di più, poi alcuni sono stati spostati da una signora che ha un grande spazio in campagna, così mi hanno riferito l'ultima volta) quando vado a trovarli, bazzicano a orari alternati, cmq ne ho fotografati un pò  Cheesy
qlk settimana fa quando ho scoperto i btc m'è venuta l'idea x aiutarli, ho modificato una vecchia page di fb e ho messo un indirizzo btc
(preferirebbero scatolette e croccantini, ma cmq se arrivasse qlk microbtc è già tanto Cheesy)
cmq è un'idea improvvisata, se qui aprono un'area x gli amanti degli animali magari le metto (ma credo che hostfat abbia già troppe "gatte da pelare" sul forum Grin)

ringrazia tua sorella da parte mia, stimo sempre molto chi aiuta gli animali  Smiley






 

androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
April 22, 2013, 12:15:17 AM
 #23

ahahhaahah
lo immaginavo che c'era una sezione dello IOR che si occupa di bitcoin!  Cool

ahahahah ma poi un prete che si chiama Giubilei... è un pò come il capo della polizia che si chiamava Manganelli... da non crederci a meno che non lo vedi coi tuoi occhi...

la cosa curiosa è che su internet trovi che il parroco di dimaro è Don MATTEO ECCHER 
dev'essere in corso  una lotta per la poltrona di parroco, eccher è convinto che gli euri siano meglio, giubilei è un rivoluzionario Cheesy

AceCoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 167
Merit: 100



View Profile
April 22, 2013, 07:52:51 AM
 #24

ahahhaahah
lo immaginavo che c'era una sezione dello IOR che si occupa di bitcoin!  Cool

ahahahah ma poi un prete che si chiama Giubilei... è un pò come il capo della polizia che si chiamava Manganelli... da non crederci a meno che non lo vedi coi tuoi occhi...

la cosa curiosa è che su internet trovi che il parroco di dimaro è Don MATTEO ECCHER 
dev'essere in corso  una lotta per la poltrona di parroco, eccher è convinto che gli euri siano meglio, giubilei è un rivoluzionario Cheesy

si infatti
una lotta intestina   Cheesy
agath
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 164
Merit: 100


View Profile
April 22, 2013, 08:41:50 AM
 #25

http://www.futuretimeline.net/21stcentury/2090-2099.htm#religion

ancora una settantina di anni e i parroci non saranno piu` un problema.
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
April 22, 2013, 08:42:45 AM
 #26

mia nonna ieri si è persa l'omelia perchè stava aggiornando la blockchain sul cellulare.

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
rb1205
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 797
Merit: 1017



View Profile
April 22, 2013, 11:52:41 AM
Last edit: April 22, 2013, 02:58:27 PM by rb1205
 #27

 Grin Grin Grin Grin Grin

8/10, would be trolled again.

L'immagine della vecchietta 80enne affetta da Parkinson che cerca di inquadrare nello smartphone il QR proiettato mi sollazzerà per il resto della settimana.

diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
April 22, 2013, 03:19:40 PM
 #28

*** ATTENZIONE ***

un gruppo di hacker russi ha sostituito la diapositiva con il QR per le donazioni!

si prega tutti i fedeli di verificare bene l'indirizzo prima dell'invio dei BTC.

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
Nightmare
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
April 23, 2013, 07:14:32 AM
 #29

le vie del signore sono infinite.



p.s. sostituire signore con truffatore  Grin
pixel75
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 372
Merit: 250


View Profile
April 23, 2013, 09:34:10 AM
 #30

non capisco ancora il senso di sto topic. cosa crede che gli doniamo qualcosa e lui ci dice una preghierina?

Bitrated user: pixel75.
Don Carlo Giubilei (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
April 26, 2013, 06:55:39 AM
 #31

non capisco ancora il senso di sto topic. cosa crede che gli doniamo qualcosa e lui ci dice una preghierina?

Volevo condividere la mia esperienza con i bitcoin in questo forum, tutto qui.
Don Carlo Giubilei (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
April 26, 2013, 07:00:14 AM
 #32

Avviso tutti gli interessati, che io e il sagrestano, stiamo pensando di implementare una diretta della s.messa tramite ustream. In tal modo potrete seguire la parola di cristo anche da casa. Ovviamente tutta la strumentazione per fare ció non è gratuita, e i pochi soldi che il vaticano ci manda non bastano per sostenere una tale spesa. Quindi chi volesse aiutarci in questa impresa in nome di Gesù Cristo, ci cintatti in privato per fare un offerta, grazie.
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
April 26, 2013, 07:08:16 AM
 #33

Fai a meno di spendere soldi in cazzate informatiche. Ci guadagneresti in tempo e denaro che potresti investire seminando insalata e distribuendola alla comunità religiosa. In inverno potrai convertire in carciofi che resistono al freddo.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
April 26, 2013, 07:42:13 AM
 #34

Avviso tutti gli interessati, che io e il sagrestano, stiamo pensando di implementare una diretta della s.messa tramite ustream. In tal modo potrete seguire la parola di cristo anche da casa. Ovviamente tutta la strumentazione per fare ció non è gratuita, e i pochi soldi che il vaticano ci manda non bastano per sostenere una tale spesa. Quindi chi volesse aiutarci in questa impresa in nome di Gesù Cristo, ci cintatti in privato per fare un offerta, grazie.

Bene, a questo punto è chiaro che si tratti di un tentativo di truffa. HostFat, per favore chiudi la discussione; bisognerebbe aggiungere anche il tag [SCAM] all'utente.


Don MATTEO ECCHER
Indirizzo:    Via Chiesa, 8 - , 38025 DIMARO (TN)
Tel:    0463/974.118

Negli ultimi giorni ho provato varie volte a chiamare a questo numero per avere conferma dell'inesistenza di questo fantomatico don Carlo Giubilei (anche se effettivamente non ce n'è bisogno), ma purtroppo non ha mai risposto nessuno (suona libero).

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
April 26, 2013, 08:49:01 AM
 #35



Quote
Negli ultimi giorni ho provato varie volte a chiamare a questo numero per avere conferma dell'inesistenza di questo fantomatico don Carlo Giubilei (anche se effettivamente non ce n'è bisogno), ma purtroppo non ha mai risposto nessuno (suona libero).

lol, io non mi sono spinto a tanto, magari quando ho tempo mando qlk mail x richiedere info  Cheesy Cool

diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
April 26, 2013, 01:39:48 PM
 #36

è lo stesso idiota che voleva fare un fondo per le donazioni (gestito da lui).

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
darbon
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 225
Merit: 100



View Profile WWW
May 06, 2013, 09:28:49 PM
 #37

mia nonna ieri si è persa l'omelia perchè stava aggiornando la blockchain sul cellulare.

+1  Grin

▓▓▓▓   Universal Cryptocurrency Wallet           → CREATE  ACCOUNT ▓▓▓▓
▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅  HOLYTRANSACTION.com   ▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅
▓▓▓▓   → OFFICIAL THREADSupported Currencies: BTC, ETH, LTC, DOGE, PPC, BLK, DASH, GRC, GAME, FAIR
▓▓▓▓
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
November 02, 2013, 07:05:07 PM
 #38

http://www.coindesk.com/saint-johns-becomes-worlds-first-catholic-church-accept-bitcoin-donations/
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
November 02, 2013, 08:20:40 PM
 #39

don giubilei è stato il primo!!!

il clero italiano è gonfio d'orgoglio  Cheesy

Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
November 03, 2013, 12:10:09 AM
 #40

Grandissimi. Aggiunto su OSM/CoinMap:

http://www.openstreetmap.org/browse/node/357645934

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!