nerogardens
|
|
November 17, 2014, 03:40:32 PM |
|
Giovedì 20 Novembre terremo dalle 15 alle 18 il "Bitcoin Corner" presso Working Capital, Via Oberdan 22. Venite a fare due chiacchere, è aperto tutti. Non abbiamo una scaletta quindi potete venire a qualsiasi ora.
|
|
|
|
|
LastRoby
Legendary
Activity: 882
Merit: 1000
|
|
November 23, 2014, 08:32:36 AM |
|
ciao, come è andato poi l'evento? testimonianze.. foto .. per chi non era presente per via delle distanze..
|
|
|
|
|
marvind
Newbie
Activity: 17
Merit: 0
|
|
November 26, 2014, 11:18:27 PM |
|
Io ero uno dei partecipanti e vi confermo che e' stata una gran bella giornata... Foto non ne ho fatte ma ne trovate una nell'account FB di WCAP-BolognaAncora i complimenti a chi ha organizzato l'evento.... e soprattutto ai relatori che sono stati davvero illuminanti! Ciao
|
|
|
|
|
nerogardens
|
|
May 25, 2015, 09:24:13 PM |
|
Giovedì 28 Maggio cena (pizza) e per chi vuole dopocena per un po di chiacchere in compagnia. Incontro ovviamente aperto a tutti, "esperti" e non. Ognuno si senta libero di portare degli amici. Pizzeria ancora da scegliere ma sarà in un posto raggiungibile facilmente per chi arriva in macchina, in treno o in bici/piedi/bus dal centro). Chi pensa di partecipare si segni grazie: http://www.meetup.com/Bitcoin-Bologna/events/222745724/http://doodle.com/pigskvxzq77bacq2
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
|
|
May 26, 2015, 04:14:24 AM |
|
Dovrei esserci
|
|
|
|
nerogardens
|
|
May 27, 2015, 04:29:08 PM |
|
Non sembrano esserci molte adesioni al momento. Cosa dite facciamo lo stesso o rimandiamo?
|
|
|
|
nerogardens
|
|
May 28, 2015, 06:35:49 AM |
|
Non sembrano esserci molte adesioni al momento. Cosa dite facciamo lo stesso o rimandiamo?
Si fa lo stesso, siamo in 5/6. Ci si ritrova questa sera nel pub/pizzeria Victoria Station Via Francesco Zanardi 76 (Bologna) alle 20 circa. Se qualcuno arriva in treno o ha bisogno di un passaggio mi contatti.
|
|
|
|
Grand_Voyageur
|
|
June 04, 2015, 07:32:48 PM |
|
Nooo...mi è sfuggito l'evento del 28/5! A quando il prossimo?
|
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
|
|
|
nerogardens
|
|
June 05, 2015, 09:06:40 AM |
|
Nooo...mi è sfuggito l'evento del 28/5! A quando il prossimo? Ancora non abbiamo programmato. Comunque chiunque può organizzare un incontro senza dover aspettare che lo faccia qualcun altro, basta postarlo qui!
|
|
|
|
|
|
nerogardens
|
|
July 22, 2015, 09:21:03 AM |
|
Stasera miriamo al record di presenze per un meeting informale a Bologna, 16 persone iscritte tra doodle e meetup. Riusciamo ad arrivare a 20?!
|
|
|
|
|
nerogardens
|
|
November 20, 2015, 08:25:51 AM |
|
Chiudo per mancanza di adesioni.
|
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
|
|
March 05, 2017, 02:48:26 AM |
|
Mercoledi dovrei riuscire a sapere se riesco ad esserci o meno
|
|
|
|
nerogardens
|
|
March 05, 2017, 08:43:22 PM |
|
Mercoledi dovrei riuscire a sapere se riesco ad esserci o meno Ottimo! Magari scegli qualche data preferita nel doodle, così cominciamo a stringere il calendario.
|
|
|
|
|