HostFat (OP)
Moderator
Legendary
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
|
|
April 21, 2013, 09:50:02 PM Last edit: June 14, 2014, 01:29:06 AM by HostFat |
|
Nuovo meeting! Maggiore è la distanza, maggiori le difficoltà a mettersi d'accordo. Quindi sarà meglio di aprirne tanti di questi meeting, in ogni grande città! Fra queste città sicuramente una è Bologna, una città universitaria, dovrebbero esserci tante menti che già hanno abbracciato Bitcoin ma ancora si nascondono nell'ombra. Quanti di voi che si trovano nelle vicinanze, o direttamente a Bologna, e vorrebbero partecipare ad un incontro? Fatevi sentire! Nel caso non siate iscritti al forum, ma comunque vogliate segnarvi come disponibili, alcuni miei contatti: Click! -> Chat ( non richiede alcuna installazione ) Skype: hostfat Twitter: hostfatEmail: hostfat at gmail dot com PS: Che sia di incentivo anche per altri ad aprire pure loro una discussione per un metting in qualche grande città Mal che vada, se le discussioni diventano tante/troppe, farò aprire una sezione dedicata. Indicate qui il giorno che preferite per partecipare:http://doodle.com/v493dbtzf4a35xt5Nuovo doodle!http://doodle.com/tg5nym82nfpfted4Bitcoin Meetup
|
|
|
|
androz
|
|
April 22, 2013, 04:04:44 AM |
|
perbacco manco è finito l'altro meet che ce nè già un altro in lombardia ce nè qlkn in programma?
|
|
|
|
paci
|
|
April 22, 2013, 09:11:49 AM |
|
perbacco manco è finito l'altro meet che ce nè già un altro in lombardia ce nè qlkn in programma? Mi sembra che sul "meeting" di Padova si sia formata una idea distorta: è solo una pizzata tra persone che si interessano di Bitcoin, non un evento mediatico con folle oceaniche. E' giusto creare questi incontri in ogni città e HostFat fa bene cercare di proporre la cosa anche a Bologna. E androz, dovresti provare a fare altrettanto in Lombardia. Le prime volte ci sono trova in 4 gatti e magari non si combina nulla, ma è pure sempre un inizio ed è simpatico. /paci
|
|
|
|
diego1000
|
|
April 22, 2013, 10:21:51 AM |
|
ci vogliono più donne.
|
sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
April 22, 2013, 10:31:31 AM |
|
Se ce ne sono che leggono e vogliono partecipare sono benvenute! Se intendevi di andare ad accalappiarne in giro, preferirei che la cosa fosse più volontaria
|
|
|
|
pof
|
|
April 22, 2013, 11:07:58 AM |
|
Se si fa a bologna io ci potrei essere!
|
|
|
|
gabridome
|
|
April 22, 2013, 01:56:31 PM |
|
Io ci sono! Ditemi quando.
|
|
|
|
nerogardens
|
|
April 22, 2013, 03:49:13 PM |
|
Salve a tutti. Sono nuovo di questo forum e del mondo dei bitcoin. Anche se ho fatto le mie ricerce e mi sono informato abbastanza Sono disponibilissimo per un meeting a Bologna!!
|
|
|
|
androz
|
|
April 22, 2013, 05:08:07 PM |
|
perbacco manco è finito l'altro meet che ce nè già un altro in lombardia ce nè qlkn in programma? Mi sembra che sul "meeting" di Padova si sia formata una idea distorta: è solo una pizzata tra persone che si interessano di Bitcoin, non un evento mediatico con folle oceaniche. E' giusto creare questi incontri in ogni città e HostFat fa bene cercare di proporre la cosa anche a Bologna. E androz, dovresti provare a fare altrettanto in Lombardia. Le prime volte ci sono trova in 4 gatti e magari non si combina nulla, ma è pure sempre un inizio ed è simpatico. /paci ma paci, io sn un niub, chi organizza un meeting deve avere un programma in mente o come minimo le idee ben chiare sul mondo dei btc. magari potrei farlo dopo un pò di rodaggio se a bologna il meeting coincide con l'orario di pranzo potrei forse venire
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
April 22, 2013, 05:16:37 PM |
|
L'orario forse non ha cosi importanza, tendenzialmente sarei anche per farlo partire da prima di pranzo, e tirare fino a sera, con gente che viene e che va. Bisognerà piuttosto decidere il giorno, se farlo un sabato o la domenica.
|
|
|
|
androz
|
|
April 22, 2013, 05:49:10 PM |
|
L'orario forse non ha cosi importanza, tendenzialmente sarei anche per farlo partire da prima di pranzo, e tirare fino a sera, con gente che viene e che va.
lo ritengo abbastanza importante più il margine di tempio è ampio più diminuiscono i problemi logistici x chi viene da lontano. certo potrebbe essere una seccatura, per chi organizza, rimanere dall'inizio alla fine; ma potrebbe teoricamente passare la staffetta a chi arriva dopo assicurando così sempre la presenza di qlkn sul posto nel caso arrivassero niub come me, si potrebbe potrebbe preparare un foglio col programma degli argomenti da discutere, sarebbero poi illustrati dal partecipante più esperto (o meno niubbo) presente al momento il giorno lo si stabilisca sulla maggioranza di chi è certo di intervenire
|
|
|
|
chemtrails
Newbie
Activity: 3
Merit: 0
|
|
April 23, 2013, 07:33:49 PM |
|
parteciperei volentieri anche io
|
|
|
|
zvenzven
Newbie
Activity: 2
|
|
May 07, 2013, 07:09:21 PM |
|
già fatto?
per i prossimi io ci sarei!
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
May 07, 2013, 08:39:43 PM |
|
No è ancora da preparare, per ora almeno io sarò impegnato ancora per tutta la prossima settimana.
|
|
|
|
androz
|
|
May 07, 2013, 10:10:22 PM |
|
perbacco manco è finito l'altro meet che ce nè già un altro in lombardia ce nè qlkn in programma? E androz, dovresti provare a fare altrettanto in Lombardia. Le prime volte ci sono trova in 4 gatti e magari non si combina nulla, ma è pure sempre un inizio ed è simpatico. /paci ma paci, io sn un niub, chi organizza un meeting deve avere un programma in mente o come minimo le idee ben chiare sul mondo dei btc. magari potrei farlo dopo un pò di rodaggio paci, ho seguito il tuo consiglio e mi sono buttato. il "coffee meeting" improvvisato ha ottenuto un discreto consenso. eravamo in 5, credo un buon numero tra un paio di mesi quasi quasi provo a rilanciare la proposta. in bocca al meeting a tutti !
|
|
|
|
QueenElizabeth
Newbie
Activity: 56
|
|
May 08, 2013, 07:11:47 AM |
|
Se ce ne sono che leggono e vogliono partecipare sono benvenute! Se intendevi di andare ad accalappiarne in giro, preferirei che la cosa fosse più volontaria Eccone una. Bologna non è proprio vicinissimo, ma si può fare. Se si organizza a Roma vengo 100%.
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
May 22, 2013, 05:14:11 PM |
|
Riprendiamo, per che giorno preferite? In generale punterei per farlo una domenica. Come già detto si partirebbe dalla mattina fino a sera, in modo da poter fare partecipare tutti quanti, anche ad orari diversi. Pensate di esserci già per la prossima o preferite per il 2?
|
|
|
|
lizard7
Newbie
Activity: 28
|
|
May 23, 2013, 08:06:16 PM |
|
Ecco un'altra ragazza! anche per me andrebbe bene venire a Roma e meglio ancora nella mia Bari, ma dubito fortemente che scendiate sotto Roma
|
|
|
|
AbraxasCcs
Legendary
Activity: 1568
Merit: 1032
Beyond the flavor!
|
|
May 24, 2013, 01:00:33 PM |
|
Bologna + Bitcoin!! Io vado!!!
|
Mine Chococoin, eat real chocolate! Bitrated user: Abraxas.
|
|
|
alchimista
Full Member
Activity: 154
Merit: 100
ars longa, vita brevis
|
|
May 24, 2013, 04:01:33 PM |
|
Anche a me interessa partecipare all'evento. Sfortuna vuole che sia sommerso dallo studio in vista di un esame il 4, ragion per cui mi tornerebbe meglio la domenica prima del 2 (questa) oppure quella successiva (il 9).
Mi aggiornerò sperando di poterci essere. Mi farebbe molto piacere.
|
|
|
|
|