zauker
|
|
May 29, 2014, 08:26:58 AM |
|
Cribbio, ma domenica stanno organizzando anche a Padova, e io non ho ancora il dono dell'ubiquità! Please stabiliamo due date diverse!
Non è ancora stato stabilito niente con certezza per Padova, comunque vediamo. yeah, mi sono segnato per bologna, dunque...
|
|
|
|
nerogardens
|
|
May 29, 2014, 10:42:30 AM |
|
Inizialmente avevo pensato ad un dopo cena, ma considerato che forse più di qualcuno verrà da fuori Bologna, possiamo anche incontrarci nel pomeriggio e poi convergere al Vanilia & Comics.
|
|
|
|
zauker
|
|
May 29, 2014, 08:11:09 PM |
|
Inizialmente avevo pensato ad un dopo cena, ma considerato che forse più di qualcuno verrà da fuori Bologna, possiamo anche incontrarci nel pomeriggio e poi convergere al Vanilia & Comics.
yes please. per quanto mi riguarda, io viaggio in treno e prima si inizia nel pomeriggio e meglio è. merci...
|
|
|
|
nerogardens
|
|
May 30, 2014, 07:10:20 AM |
|
Per il momento non ci sono molte adesioni sul doodle, chi pensa di venire per favore si segni così ci rendiamo conto di quanti siamo. In ogni caso io conto di esserci anche se saremo pochi (ma buoni!).
|
|
|
|
nerogardens
|
|
May 31, 2014, 06:46:12 PM |
|
Per chi arriva nel pomeriggio direi che possiamo trovarci per le 16 davanti all'entrata principale della stazione. Poi in base a quanti saremo cerchiamo un posto per andarci a sedere. Se qualcuno arriva più tardi segua questo post per raggiungerci. Eventualmente potete contattarmi così vi do volentieri il mio numero di telefono.
|
|
|
|
zauker
|
|
May 31, 2014, 07:48:08 PM |
|
Per chi arriva nel pomeriggio direi che possiamo trovarci per le 16 davanti all'entrata principale della stazione. Poi in base a quanti saremo cerchiamo un posto per andarci a sedere. Se qualcuno arriva più tardi segua questo post per raggiungerci. Eventualmente potete contattarmi così vi do volentieri il mio numero di telefono.
Solite organizzazione e accoglienza perfette da parte di nerogardens
|
|
|
|
nerogardens
|
|
June 01, 2014, 02:12:20 PM |
|
Ci spostiamo al vanilia
|
|
|
|
testadimerlo
|
|
June 01, 2014, 02:35:00 PM |
|
Sono davanti al vanilla da mezzora e c e' solo un tavolo con 4 persone. Non e' che per caso sono venuto a vuoto?
|
|
|
|
testadimerlo
|
|
June 01, 2014, 02:54:11 PM |
|
Personalmente via skype era stato detto alle 16 davanti al vanilla, di tutti i modi qui nn vedo arrivare nessuno. Mi piacerebbe dire che e' stato un piacere, ma aver preso il treno di domenica pomeriggio inutilmente, non lo e' stato affatto. Me ne vado
|
|
|
|
zauker
|
|
June 01, 2014, 04:07:47 PM |
|
per chi vuole raggiungerci, siamo al Vanilia & Comics, via del Pratello 100, Bologna
|
|
|
|
nerogardens
|
|
June 01, 2014, 04:11:29 PM |
|
Personalmente via skype era stato detto alle 16 davanti al vanilla, di tutti i modi qui nn vedo arrivare nessuno. Mi piacerebbe dire che e' stato un piacere, ma aver preso il treno di domenica pomeriggio inutilmente, non lo e' stato affatto. Me ne vado
Eravamo e siamo al Vanilia! Accidenti come è possibile che non ci siamo trovati? Abbiamo aspettato che arrivassero tutti in stazione e poi (come abbiamo scritto) siamo venuti qui. Ci dispiace davvero tanto. Spero andrà meglio la prossima volta.
|
|
|
|
(A)social
|
|
June 02, 2014, 06:40:39 PM |
|
Eravamo e siamo al Vanilia! Accidenti come è possibile che non ci siamo trovati? Abbiamo aspettato che arrivassero tutti in stazione e poi (come abbiamo scritto) siamo venuti qui. Ci dispiace davvero tanto. Spero andrà meglio la prossima volta. LOL! Mettersi un cartellino (o altro) con qualche simbolo in tema Bitcoin non sarebbe una cattiva idea, no? Oppure un segnaposto sul tavolo.
|
|
|
|
nerogardens
|
|
June 02, 2014, 07:23:32 PM |
|
Provvederemo anche a questo
|
|
|
|
marnem
|
|
June 03, 2014, 02:58:18 AM |
|
Testadimerlo... Vieni a quelli di bergamo, ci riconosci, abbiamo i biscottini xD
|
|
|
|
nerogardens
|
|
June 03, 2014, 02:48:18 PM |
|
Come ogni martedì siamo a Working Capital fino alle 20 (Via Oberdan 22). Venite a fare due chiacchere, è aperto tutti.
|
|
|
|
|
nerogardens
|
|
June 16, 2014, 12:21:50 PM |
|
Come ogni martedì domani siamo a Working Capital fino alle 20 (Via Oberdan 22). Venite a fare due chiacchere, è aperto tutti. Non abbiamo una scaletta quindi potete venire a fare le vostre domande a qualsiasi ora dalle 15 alle 20 (alle 20 andiamo via! Quindi venite un po prima).
|
|
|
|
zauker
|
|
June 16, 2014, 05:01:23 PM |
|
@nerogardens - ci troviamo in stazione? io posso arrivare alle 13:51 oppure alle 14:51. dimmi tu...
|
|
|
|
nerogardens
|
|
June 16, 2014, 06:51:39 PM |
|
@nerogardens - ci troviamo in stazione? io posso arrivare alle 13:51 oppure alle 14:51. dimmi tu...
Alle 13.50 sono ancora al lavoro e non riesco a raggiungerti in stazione. Alle 14.50 sono già a Working Capital probabilmente. Ci vediamo direttamente li.
|
|
|
|
nerogardens
|
|
June 24, 2014, 01:19:56 PM |
|
Se oggi venite al Bitcoin Corner in Via Oberdan 22 (Working Capital Accelerator) alle 18.00 ci guardiamo la partita con il videoproiettore tutti in compagnia!
|
|
|
|
|