Bitcoin Forum
April 19, 2024, 07:55:56 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 »
  Print  
Author Topic: [ANN][ICO] Minexcoin - La nuova era dei pagamenti  (Read 33122 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
ostrogoto2012
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 501



View Profile
April 18, 2017, 01:12:36 PM
 #81

me la son persa anche io peccato, quando è stata fatta il giorno di pasquetta? potevano farla dopo non era meglio?


                     ██████████
                   ████████████
                 ██████████████
               ████████████████
             ██████████████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████           ███████     ██████████████████
██████████████████████████     ████████████████████
████████████████████████     ██████████████████████
██████████████████████     ████████████████████████
████████████████████     ██████████████████████████
██████████████████     ███████           ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
                    ██████████████████
                    ████████████████
                    ██████████████
                    ████████████
                    ██████████
.PrimeDAO - An Adoption Engine for Open Finance.
1713513356
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713513356

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713513356
Reply with quote  #2

1713513356
Report to moderator
1713513356
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713513356

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713513356
Reply with quote  #2

1713513356
Report to moderator
1713513356
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713513356

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713513356
Reply with quote  #2

1713513356
Report to moderator
The Bitcoin software, network, and concept is called "Bitcoin" with a capitalized "B". Bitcoin currency units are called "bitcoins" with a lowercase "b" -- this is often abbreviated BTC.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713513356
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713513356

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713513356
Reply with quote  #2

1713513356
Report to moderator
1713513356
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713513356

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713513356
Reply with quote  #2

1713513356
Report to moderator
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 18, 2017, 01:15:11 PM
 #82

me la son persa anche io peccato, quando è stata fatta il giorno di pasquetta? potevano farla dopo non era meglio?

No no, niente pasquetta: sempre di venerdì questo claim.

#minexcoin.com


PS: ho come l'impressione che verrà preso in considerazione l'ultimo claim con il totale dei post a fine ICO.
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
April 19, 2017, 06:40:11 AM
 #83

me la son persa anche io peccato, quando è stata fatta il giorno di pasquetta? potevano farla dopo non era meglio?

No no, niente pasquetta: sempre di venerdì questo claim.

#minexcoin.com


PS: ho come l'impressione che verrà preso in considerazione l'ultimo claim con il totale dei post a fine ICO.
no si parlava della videoconferenza su facebook...comunque i stake del bitcointalk activity di 2 settimane fa a me sono stati aggiunti anche se risultano ancora in pending

#minexcoin.com
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 19, 2017, 06:47:29 AM
 #84

me la son persa anche io peccato, quando è stata fatta il giorno di pasquetta? potevano farla dopo non era meglio?

No no, niente pasquetta: sempre di venerdì questo claim.

#minexcoin.com


PS: ho come l'impressione che verrà preso in considerazione l'ultimo claim con il totale dei post a fine ICO.
no si parlava della videoconferenza su facebook...comunque i stake del bitcointalk activity di 2 settimane fa a me sono stati aggiunti anche se risultano ancora in pending

#minexcoin.com

Se guardi bene non sono stati accreditati gli stake bensì il numero dei post con hashtag #minexcoin.com e se non ricordo male il conteggio era 15 share per ogni post contenente appunto #minexcoin.com

--------------------------------------------------------
Activity on BitcoinTalk forum 48 000 MNC

Reward:

Post with a hashtag “#minexcoin.com” : 15 shares
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
April 19, 2017, 05:55:17 PM
 #85

activity on bitcointalk non è conteggiato, la prova del nove la fate sommando le shares del pannello con il bilancio che trovate in alto a sx

#minexcoin.com”

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 19, 2017, 06:24:17 PM
 #86

activity on bitcointalk non è conteggiato, la prova del nove la fate sommando le shares del pannello con il bilancio che trovate in alto a sx

#minexcoin.com”

Infatti secondo me quello che conta sarà il claim l'ultimo venerdì prima della chiusura dell'ICO.

#minexcoin.com
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
April 20, 2017, 07:53:00 AM
 #87

activity on bitcointalk non è conteggiato, la prova del nove la fate sommando le shares del pannello con il bilancio che trovate in alto a sx

#minexcoin.com”

Infatti secondo me quello che conta sarà il claim l'ultimo venerdì prima della chiusura dell'ICO.

#minexcoin.com
forse faranno la conta dei post alla fine del ico ma allora non vedo perche dobbiamo fare la richiesta tutti i venerdi

#minexcoin.com
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 28, 2017, 12:51:57 AM
 #88

activity on bitcointalk non è conteggiato, la prova del nove la fate sommando le shares del pannello con il bilancio che trovate in alto a sx

#minexcoin.com”

Infatti secondo me quello che conta sarà il claim l'ultimo venerdì prima della chiusura dell'ICO.

#minexcoin.com
forse faranno la conta dei post alla fine del ico ma allora non vedo perche dobbiamo fare la richiesta tutti i venerdi

#minexcoin.com

Esatto! Proprio questa la cosa che non mi torna...   Huh

#minexcoin.com

PS: sbaglio ma questo giro hanno saltato di valorizzare i claim relativi a Facebook?
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
April 28, 2017, 10:53:39 AM
 #89

A me non fa fare la campagna Facebook, quando clicco su connetti sulla dashboard dei bounties, mi apre la pagina Facebook, accedo ma poi mi da errore...

Mentre per la campagna firme basta scrivere 20 post a settimana su qualsiasi sezione dato che non è specificato niente? E si ottengono 80 share a settimana?

davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
April 28, 2017, 11:39:11 AM
 #90

A me non fa fare la campagna Facebook, quando clicco su connetti sulla dashboard dei bounties, mi apre la pagina Facebook, accedo ma poi mi da errore...

Mentre per la campagna firme basta scrivere 20 post a settimana su qualsiasi sezione dato che non è specificato niente? E si ottengono 80 share a settimana?
Potrebbe essere un problema di facebook il tuo? magari le impsotazioni che hai messo? prova a smanettare su facebook nelle impostazioni, a me lo ha fatto fare tranquillamente, sia face che twitter!
Per gli stake si dipende dal rank ma essendo hero hai 80 stake a settimana ovunque.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 01, 2017, 09:46:05 PM
Last edit: May 02, 2017, 04:30:11 AM by MarioV
 #91

activity on bitcointalk non è conteggiato, la prova del nove la fate sommando le shares del pannello con il bilancio che trovate in alto a sx

#minexcoin.com”

Infatti secondo me quello che conta sarà il claim l'ultimo venerdì prima della chiusura dell'ICO.

#minexcoin.com
forse faranno la conta dei post alla fine del ico ma allora non vedo perche dobbiamo fare la richiesta tutti i venerdi

#minexcoin.com

Esatto! Proprio questa la cosa che non mi torna...   Huh

#minexcoin.com

PS: sbaglio ma questo giro hanno saltato di valorizzare i claim relativi a Facebook?

Avevano tardato un po' ma poi alla fine il riconoscimento è avvenuto. 👍 #minexcoin.com
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
May 01, 2017, 10:20:25 PM
 #92

activity on bitcointalk non è conteggiato, la prova del nove la fate sommando le shares del pannello con il bilancio che trovate in alto a sx

#minexcoin.com”

Infatti secondo me quello che conta sarà il claim l'ultimo venerdì prima della chiusura dell'ICO.

#minexcoin.com
forse faranno la conta dei post alla fine del ico ma allora non vedo perche dobbiamo fare la richiesta tutti i venerdi

#minexcoin.com

Esatto! Proprio questa la cosa che non mi torna...   Huh

#minexcoin.com
Ora è tutto ok, tutto aggiornato!

PS: sbaglio ma questo giro hanno saltato di valorizzare i claim relativi a Facebook?

Avevano tardato un po' ma poi all fine il riconoscimento è avvenuto. 👍 #minexcoin.com
ostrogoto2012
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 501



View Profile
May 02, 2017, 04:43:25 PM
 #93

Questa inzia in pochi giorni, anche questo mi sembra un progetto be fatto , certo bisogna vedere molto l'impatto del primo giorno!
Mi spiegate ma sulla loro piattaforma è possibile minare le coin? come funziona..


                     ██████████
                   ████████████
                 ██████████████
               ████████████████
             ██████████████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████           ███████     ██████████████████
██████████████████████████     ████████████████████
████████████████████████     ██████████████████████
██████████████████████     ████████████████████████
████████████████████     ██████████████████████████
██████████████████     ███████           ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
                    ██████████████████
                    ████████████████
                    ██████████████
                    ████████████
                    ██████████
.PrimeDAO - An Adoption Engine for Open Finance.
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
May 02, 2017, 05:48:42 PM
 #94

A me sembra esagerato dare il 50% di premio per chi investe i primi 3 giorni e in generale mi sembrano esagerati i bonus per chi investe all'inizio!

davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
May 02, 2017, 05:51:49 PM
 #95

A me sembra esagerato dare il 50% di premio per chi investe i primi 3 giorni e in generale mi sembrano esagerati i bonus per chi investe all'inizio!
han fatto come i decent! anche io sono contrario ad elargire un bonus tanto alto!  Un 30% sarebber stato più che ottimo credo. non me ne vogliano i grandi investitori!
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
May 02, 2017, 09:23:45 PM
 #96

A me non fa fare la campagna Facebook, quando clicco su connetti sulla dashboard dei bounties, mi apre la pagina Facebook, accedo ma poi mi da errore...

Mentre per la campagna firme basta scrivere 20 post a settimana su qualsiasi sezione dato che non è specificato niente? E si ottengono 80 share a settimana?
Potrebbe essere un problema di facebook il tuo? magari le impsotazioni che hai messo? prova a smanettare su facebook nelle impostazioni, a me lo ha fatto fare tranquillamente, sia face che twitter!
Per gli stake si dipende dal rank ma essendo hero hai 80 stake a settimana ovunque.
Ho provato a smanettare ma non riesco a risolvere. Ho guardato nel thread originale e non sono l'unico, l'errore che mi da è questo:
"Applicazione non configurata: Questa app è ancora in fase di sviluppo, e tu non puoi accedere ad essa. Accedi come un utente registrato o chiedi un aiuto all'amministratore per i permessi"

E il dev ha risposto: "FB will fix today but it does not impact on your bounty."

Quindi domani riproverò e vediamo come va!

bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
May 05, 2017, 06:39:25 PM
 #97

a me i conteggi risultano...sono stati aggiunti sia facebook che twitter...
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
May 05, 2017, 08:15:13 PM
 #98

A breve ci dovrebbero essere delle news! speriamo a me come progetto piace molto
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
May 06, 2017, 03:42:18 PM
 #99

Anche a me piace questo progetto e vedo il Dev molto attivo, ultimamente ho investito abbastanza su altre ICO quindi non ho molti fondi a disposizione ma qualcosa potrei metterci, sono soprattutto attratto dal bonus del 50% dei primi giorni!

PS
Il problema con la connessione ad interne per quanto riguarda la campagna bounty è stato risolto.

davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
May 06, 2017, 04:09:13 PM
 #100

Anche a me piace questo progetto e vedo il Dev molto attivo, ultimamente ho investito abbastanza su altre ICO quindi non ho molti fondi a disposizione ma qualcosa potrei metterci, sono soprattutto attratto dal bonus del 50% dei primi giorni!

PS
Il problema con la connessione ad interne per quanto riguarda la campagna bounty è stato risolto.
Ciao Bit che io sappia si , almeno gli stake che io dovevo avere li ho tutti , se avete qualche problema fatemelo sapere che avviso il dev!
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!