Bitcoin Forum
March 19, 2024, 11:26:06 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: 🌟🚀[ANN]ICO ZrCoin 📈 The world's first commodity-backed blockchain option 🚀🌟  (Read 1561 times)
Eldest (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
April 03, 2017, 01:56:38 PM
Last edit: April 04, 2017, 07:34:46 PM by Eldest
 #1

ZrCoin è la prima opzione blockchain mai creata per investire nella produzione di un materiale industriale richiesto dal mercato.



1. ZrCoin è la prima opzione blockchain mai creata per investire nella produzione di un materiale industriale richiesto dal mercato.

2. ZrCoin non è suscettibile di inflazione o volatilità tipica di una criptovaluta. In quanto tale è uno strumento affidabile per preservare e far crescere il capitale investito.

3. Investire in ZrCoin nella fase iniziale del progetto permette un profitto atteso sull’investimento iniziale del 100%.

4. Siamo impegnati a garantire trasparenza completa in ogni stadio del ciclo di investimento, dalla produzione alla consegna e al buy-back di ZrCoin.
 
5. ZrCoin è un bene di scambio liquido.

6. Gli investitori possono ricevere indietro i fondi impegnati in qualsiasi momento dopo il termine dell’ICO.

7. Dopo il lanco del prodotto, il produttore comprerà un minimo di $400,000 ZrCoin al mese.

8. Se preferiscono, gli investitori possono riscattare i propri ZrCoin per un corrispettivo fisico di ZrO2



Perchè dovresti investire in ZrCoin

· ZrCoin è il primo prodotto blockchain al mondo nella sua categoria di investimento. E’ un derivato che influenza tecnologie finanziare ed industriali all’avanguardia, per produrre e vendere un prodotto altamente richiesto, ossido di ziroconio (zirconia, diossido di zirconio, sint. ZrO2), che è commerciato nei mercati globali di materiali refrattari.

· Lo ZrО2 sintetizzato ha tra le più alte qualità nella gamma di produzione del prodotto e proprietà chimico-fisiche superiori rispetto al suo analogo non-sintetico, con grande purezza (dal 66% al 75%), e una durabilità, stabilità e persistenza 2.5-3 volte maggiore rispetto allo standard.  

· Il processo di produzione impiega tecnologie all’avanguardia uniche nel suo genere, inerenti l’uso dei rifiuti ed i parametri risultanti della zirconia sintetica. Il processo è inoltre completamente eco-sostenibile.

· Investimenti diretti decentralizzati nel progetto avverranno acquistando le opzioni ZrCoin. La loro decentralizzazione garantirà l’indipendenza del progetto dalle compagnie gestite dai governi e altre grandi corporazioni.

· Il progetto è ideato per calzare l’ideologia della iniziativa nazionale chiamata “Clean Country”.

· Lo strumento finanziario ZrCoin sarà lanciato sulla piattaforma blockchain Waves.



A BREVE L’ICO




WEB TWITTERFACEBOOKTELEGRAMSLACK
INSTAGRAM

1710847566
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1710847566

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1710847566
Reply with quote  #2

1710847566
Report to moderator
1710847566
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1710847566

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1710847566
Reply with quote  #2

1710847566
Report to moderator
"There should not be any signed int. If you've found a signed int somewhere, please tell me (within the next 25 years please) and I'll change it to unsigned int." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Eldest (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
April 03, 2017, 02:33:59 PM
 #2

La data dell'ICO verrà annunciata oggi, questa sera l'annuncio ufficiale. Stay tuned!
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 03, 2017, 02:58:47 PM
 #3

avevo visto appunto su theviral che si stanno facendo una grossa pubblicità con campagne facebook e twitter.


Eldest, io però non capisco come fa a non essere volatile e a garantire un profitto del 100%

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Eldest (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
April 03, 2017, 03:10:26 PM
 #4

Il profitto del 100% è una stima rispetto ai contractor che possiedono per la manifattura ed il servizio di smaltimento della zirconia utilizzata come materiale refrattario. Hanno fatto un business model ed un rientro degli investimenti programmato. Ovviamente come ogni attività esiste il rischio di impresa, ma è su una azione reale, concreta e soprattutto con veri sbocchi per il plesso industriale.
Eldest (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
April 03, 2017, 05:46:04 PM
Last edit: April 04, 2017, 03:44:36 PM by Eldest
 #5

Sono lieto di annunciarvi che l'ICO inizierà il 26 Aprile e terminerà il 24 Maggio!


È possibile registrarsi al sito ZrCoin per partecipare all'ICO:

https://zrcoin.io/ref/rD5nsBPLYVZF

Stay tuned!
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
April 03, 2017, 09:36:55 PM
 #6

Il lavoro fatto mi sembra buono , ci sono in paio di errori ortografici da correggere ma il resto è ok
Zcoin anziché Zrcoin in un punto
In bocca al lupo per il progetto
Eldest (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
April 04, 2017, 09:57:39 AM
 #7

Grazie Parma, corretto. Stiamo attendendo la modifica di un errore su una immagine (ebbene, programm non è propriamente né Uk né US). Tieniti aggiornato, a breve ulteriori sviluppi!
Eldest (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
April 07, 2017, 12:13:44 PM
Last edit: April 30, 2017, 10:43:07 AM by Eldest
 #8

Ulteriori informazioni ICO ZrCoin

 L’ICO di ZrCoin inzierà l'11 Maggio alle 00:00  UTC (ore 2:00 a.m. orario locale Italiano).

Sarà possibile utilizzare le seguenti valute per l’acquisto
- Bitcoin (BTC)
- Ethereum (ETH)
- Ethereum Classic (ETC)
- Litecoin (LTC)
- Waves (WAVES)
- Wire transfer – SWIFT, SEPA (EURO, USD).

L’investimento minimo ammesso sarà di 5 USD.

Le cryptocurrencies utilizzate verranno scambiate all’exchange rate di conimarketcap.com al momento del trasferimento.

Riscatto dei token ZrCoin.

Il riscatto dei token ZrCoin sarà possibile attraverso il sito ufficiale, www.ZrCoin.io . Il valore dei token aumenterà ad un rateo del 5.5% per mese.

L’inizio del riscatto inizierà un mese dopo che la produzione sarà avviata, circa 8 mesi dopo il termine dell’ICO. L’ammontare dei fondi a disposizione per il riscatto supererà 400,000 USD per mese.

Se la quota totale dei token non verrà riscattata o sarà presente una rimanenza di bilancio sui fondi alla fine del mese, tali fondi saranno aggiunti all’ammontare riscattabile il mese successivo.

L’investimento nei primi stadi del progetto ha un profitto atteso del 100% sui fondi investiti.

Tutti gli scambi avverranno in US dollars (USD).

Il ritiro dei fondi potrà avvenire:

-   Su un account in EURO, USD

-   In Bitcoin (BTC) or Ether (ETH)

-   In Waves USD (coming soon)

ZrCoin su exchanges

ZrCoin sarà scambiabile su Tidex.com e altri exchanges per cryptocurrencies (attualmente in negoziazione). Il riscatto degli ZrCoin potrà avvenire solamente nella user area dedicata agli investitori su ZrCoin.io.

Scambio degli ZrCoin per company shares

Al termine del company audit, sarà possibile  scambiare I propri token ZrCoin per shares nella compagnia.
Il costo dello share sarà determinato all’asta. L’ammontare minimo per la conversione è 1000 USD. Sarà possibile concordare termini speciali per grandi investitori interessati al progetto.

Bonus per i giorni di ICO


giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
April 20, 2017, 05:51:32 PM
 #9

Allora ho letto la prima pagina e sto facendone alcuni su TVE , qualche cosa interessante da sapere di più su questo progetto ? .
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2492
Merit: 1117



View Profile
April 20, 2017, 07:30:01 PM
 #10

Domanda: il rendimento viene calcolato in USD, se il BTC raddoppia se guadagni il 100% di fatto ricevi gli stessi BTC?

Waves mi piaceva ora non più.
Eldest (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
April 21, 2017, 02:27:47 PM
 #11

Domanda: il rendimento viene calcolato in USD, se il BTC raddoppia se guadagni il 100% di fatto ricevi gli stessi BTC?

Tutti i calcoli vengono fatti in dollari, senza considerare l'andamento di BTC Smiley
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 21, 2017, 07:03:53 PM
 #12

quindi il prezzo parte da 1.4 $ ? non è malaccio visto che con theviral ne ho fatti circa una decina.
peccato che partano con un excahnge che non ho mai sentito nominare , tidex  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Eldest (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
April 21, 2017, 09:29:21 PM
 #13

quindi il prezzo parte da 1.4 $ ? non è malaccio visto che con theviral ne ho fatti circa una decina.
peccato che partano con un excahnge che non ho mai sentito nominare , tidex  Grin

stanno lavorando anche per altri exchanges Smiley
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
April 21, 2017, 09:59:44 PM
 #14

Secondo me potevano vedere meglio gli sconti dell'ico, in genere il primo giorno è quello fondamentale, e va benissimo il 50% di sconto, ma se pensi che fino al giorno 30 continuano a fare uno sconto del 44% è troppo
Eldest (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
April 30, 2017, 10:40:41 AM
 #15

Secondo me potevano vedere meglio gli sconti dell'ico, in genere il primo giorno è quello fondamentale, e va benissimo il 50% di sconto, ma se pensi che fino al giorno 30 continuano a fare uno sconto del 44% è troppo

Questa è una valutazione del team, credo che essendo un'ICO "industriale" vogliano dare più tempo alle persone per investire grosse somme (considerando che parte degli investitori saranno stakeholders che lavorano nel mercato della zirconia) ..e comunque 50 è più di 440 Smiley Dipende da quanto investi!
Eldest (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
May 10, 2017, 07:25:36 PM
 #16

4 ore e 30 minuti all'inizio dell'ICO!

Eldest (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
June 03, 2017, 01:12:23 PM
 #17



Primo step raggiunto! L'ICO supera abbondantemente 1.5 MLN di dollari! Adesso in attesa del secondo goal, considerando il rush finale!

Per info tutti sulla chat telegram https://t.me/ZrCoinItalia
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
June 03, 2017, 03:53:05 PM
 #18

Eldest mi togli un dubbio per cortesia?
ho capito bene che le coin verranno distribuite 8 mesi dopo la fine dell'ico ?
Non è un pò tardi? in 8 mesi nel mondo delle crypto posso succedere milioni di cose in negativo o in positivo

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
Eldest (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
June 05, 2017, 12:24:27 PM
 #19

Eldest mi togli un dubbio per cortesia?
ho capito bene che le coin verranno distribuite 8 mesi dopo la fine dell'ico ?
Non è un pò tardi? in 8 mesi nel mondo delle crypto posso succedere milioni di cose in negativo o in positivo

Allora, il tempo tecnico di 8 mesi sarà per terminare la costruzione della facility e per iniziare a produrre. Questo però solo per il buyback, ovvero riprendere i soldi spesi direttamente dalla fonte. Nessuno ti vieta di commerciare i tuoi ZrCoin sugli exchanges, se dovessero aumentare di valore. Nei successivi 16 mesi sarà possibile ritirare quando vuoi, il valore di ZrCoin aumenterà con il passare del tempo, fino ad un massimo di 2.8 $
Eldest (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
June 05, 2017, 12:39:22 PM
 #20



In crescita!
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!