Bitcoin Forum
April 26, 2024, 06:58:15 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 4 5 6 7 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN] æternity blockchain ∞ PRENDI UN AE TOKEN ∞ [PoS x PoW | Smart Contracts]  (Read 3690 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
April 04, 2017, 09:44:34 AM
Last edit: April 05, 2017, 07:27:32 PM by ParmaBTC
 #1

tradotto per voi da ParmaBTC e Davide72



INTRODUZIONE


æternity è una nuova blockchain disegnata per interfacciare, in modo veloce e sicuro, gli smart-contract con il mondo dei dati-reali mediante oracoli decentralizzati.

La scalabilità viene ottenuta utilizzando (senza terze parti) Canali di stato completi secondo la macchina di Turing, e risulta essere la maggior differenza con la tecnologia Ethereum. Secondo questa ipotesi gli smart contracts risultano essere più semplici da analizzare e molto più sicuri.

L’interfacciamento con il mondo dei dati-reali si ottiene mediante un innovativo tipo di oracolo e si basa sui mercati delle previsioni (prediction markets).

I canali di stato State channels aumentano la scalabilità dato che tutte le transazioni diventano indipendenti e possono essere processate in parallelo. Inoltre, questo significa che un contratto non sarà mai scritto in uno stato condiviso, semplificando notevolmente la fase di verifica e di test.

æternity sarà finanziato con gli æternity token (simbolo AEl, o anche 'æon').

I token æternity sono utilizzati per il pagamento di qualsiasi risorsa che si consuma sulla piattaforma, così come le fondamenta utilizzate per sviluppare applicazioni native sulla piattaforma stessa.
La distribuzione dei token æternity [AE] nel blocco di genesi sarà determinato mediante uno speciale smart contract realizzato su blockchain Ethereum.

I token æternity saranno movimentabili in account che avranno un address ed un saldo, ma in futuro sarà sviluppato un sistema di nomi (alias), più familiare al linguaggio umano, che associerà ad un address aeternity un nome-alias
le identità æternity sono esselzialmente una tripletta formata da (pubkey, hash, nome). Pubkey dall’account, nome dall’aliase hash
unitamente ad altra dati per esempio IPFS.

L'Offerta Pubblica d'Acquisto inizia il prossimo 3 Aprile alle 13:05 GMT e continuerà per 3 giorni - fino al 6 Aprile alle ore 13:05 GMT. Per Maggiori dettagli Clicca QUI.


BLOCKCHAIN ÆTERNITY





CONSENSO E GOVERNANCE


• Hybrid Proof-of-Work Proof-of-Stake blockchain
• ConsensO otenuto con il mining PoW
  • Algoritmo: 'Cuckoo Cycle' di Tromp: GITHUB WHITEPAPER BLOG
  • Minabile anche con smart phones per raggiungere la massima decentralizzazione possibile
• Governance via PoS mercati di previsione
  • I mercati di Previsione si sono dimostrati strumenti molto efficienti per distribuire informazioni alla moltitudine di persone. Molto megli odel semplic voto!

VELOCITA' STIMATA DELLE TRANSAZIONI
 •  Velocità di transazione su rete off-chain sena terze parti: infinita e limitata solamantw dalla velocità della luce (fibra ndt) nel momento in cui le transazioni sono all'interno dei canali di stato


•  Velocità su rete On-chain : Definiamo le seguenti variabili per effettuare il calcolo:

B = dimensione blocco in bytes
F = blocchi giornalieri
R = tempo giornaliero in secondi
T = dimensione transazioni in bytes


Le variabili che definiscono il protocollo vengono costantemente aggiornate dal consensus e dalla governance. Dai valori iniziali è possibile calcolare il numero di transazioni iniziali per secondo.

Transazioni per secondo = B  F / (T  R)

B = 1000000 bytes = 1 megabyte per blocco
R / F = 30 secondi per blocco
R = 243600 secondi al giorno
F = 2460*2 blocchi al giorno
T = 1000 bytes per transazione

1000000 ∗ 24 ∗ 60 ∗ 2/1000/24 ∗ 3600 = 1000000 / 1000 / 30 = circa 32 transazioni on-chain per secondo, che grazie alla tecnologia dei canali di stato risulta essere sufficiente a coprire le esigenze dell’umanità per i prossimi 8 anni.

Queste variabili saranno determinate dai possessori di token (PoS Governance).

PEr maggiori dettagli leggere il whitepaper della blockchain æternity: Sec. E(4): Transazioni per secondo per una data dimensione di memoria


CANALI DI STATO


la blockchain æternity incorpora i canali d stato che rendono gli smart contracts faster ppiù veloci, più sicuri e anonimi.
  • Primo, due utenti aprono un canale di stato depositando alcuni token AE in esso.
  • Loro possono aderire ad uno smart contract arbitrario. Questo aiuta le transazioni ad essere regolate tanto più velocemente quanto le informazioni possono essere trattate dalle parti, invece di attendere che le transazioni siano state validate -e potenzialmente finalizzate - dal meccanismo di consensus della blockchain.
  • La blockchain æternity è utilizzata per disporre le risultanze finali e regolare e per risolvere eventuali casi di conflitto.

It’s decisions are foreseeable, thereby ruling out malicious activity between parties who try to erode the state channels to
which they’ve written and previously agreed to.

Il trasferimento di æon è l'unico effetto che i canali possono causare sulla blockchain, solo gli æon che sono stati depositati nel canale di stato possono essere trasferiti. Questo rende ogni canale indipendente uno dall’altro ed ha un effetto positivo immediato, ogni transazione relativa al canale  può essere processata in parallelo, generando un notevole aumento del numero di transazioni per secondo.


SMART CONTRACTS


æternity utilizza una macchina vituale di Turing-completa (nuova) con MAST (Merkelized Abstract Syntax Trees) che esegue gli smart contracts.
All’interno di æternity, gli smart contracts sono funzioni nella forma di accordi finanziari dove i fondi vengono distribuiti secondo regole predeterminate. MAST rende ciò possibile nel caso uno smart contract debba essere esercitato dalla blockchain, solo la parte rilevante dello smart contract richiede di essere pubblicato, favorendo ancora alta scalabilità e segretezza.
  • Solo le parti coinvolte conoscono in dettaglio il contratto
  • Solo le parti che hanno aperto il canale di stato possono creare contratti validi
  • Ogni cambiamento di stato o di codice viene segnato da entrambe le controparti del contratto.
  • E’ inviato sulla blockchain se l’esito è esercitato, nel qual caso il codice è sempre memorizzato come parte della transazione inviata, ma mai in nessun altro stato.
  • se questo accade la blockchain distribuisce i token seguendo i dettami del contratto e chiude il canale.


IMPLEMENTAZIONE

Il codice operativo della blockchain æternity è scritta in Erlang, un linguaggio che rende semplice scrivere applicazioni che siano distribuite, tolleranti all’errore, sempre on-line e altamente disponibili. Erlang è il linguaggio perfetto per scrivere una blockchain da zero e, grazie al suo utilizzo, saremo in grado di dare stabilità operazionale e buona performance.
.

WEB E MIGRAZIONE MOBILE

æternity è “soprattutto mobile”, ed è vero grazie alla convergenza tra soluzioni per il mobile e tecnologie per il web. Grazie ad un  nuovo algoritmo di mining utilizzare gli smartphone a tale scopo è realmente efficace.

Una Libreria Javascript e le REST APIs per interagire con il cuore della blockchain faciliteranno l’integrazione delle applicazioni web/mobile o dei servizi.

ReactJS sarà la piattaforma utilizzata per scrivere moduli riutilizzabili di Interfaccia Utente. Questi moduli possono essere riutilizzati sia sul web che nel mobile, ed eventualmente, essere utilizate per compilare brillanti applicazioni native per mobile.

E’, inoltre, previsto la realizzazione di un bridge tra Ethereum e Bitcoin via Cosmos/Polkadot.


ROADMAP



IL TEAM





Il team è in costante ampliamento controlla sul sito web e sul blog tutte le più recenti novità e informazioni.




RIMANI IN CONTATTO


                           

Ci trovate anche su QQ, wechat, IRC e altre ancora... Unisciti a noi ed aiutaci a costruire il futuro insieme.


1714157895
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714157895

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714157895
Reply with quote  #2

1714157895
Report to moderator
1714157895
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714157895

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714157895
Reply with quote  #2

1714157895
Report to moderator
1714157895
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714157895

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714157895
Reply with quote  #2

1714157895
Report to moderator
Once a transaction has 6 confirmations, it is extremely unlikely that an attacker without at least 50% of the network's computation power would be able to reverse it.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
April 04, 2017, 09:45:14 AM
Last edit: April 06, 2017, 06:10:04 AM by ParmaBTC
 #2

æternity Campagna Bounties

Ciao a tutta la comunità e agli entusiasti della blockchain !

Il team di  æternity è  felice di presentare il nostro programma ufficiale dei bounties. Nelle prossime settimane ti inviteremo a partecipare alla nostra campagna per aiutarci a costruire una comunità forte.

Dettagli:
Per il programma bounties di bitcointalk, æternity ha riservato 1,000,000 AE Token (1,000 ETH). Tutti questi  AE token saranno distribuiti tra i partecipanti della campagna premi di  æternity . poichè non conosciamo i partecipanti totali, gli AE token saranno assegnati sulla base di quantità predeterminate per ogni campagna.

Esempio: Nella campagna signature ogni partecipante riceverà uno stakes di base a settimana e i token verranno calcolati con la seguente formula:

(Quantità assegnata per la specifica campagna  / Quantità totale di stakes )  *  Member's stakes

Esempio : 400.000/12.000*100=3333.33 AE

Ci auguriamo di poter collaborare insieme a te!

Sotto troverai una lista dettagliata in base alla campagna bounty  æternity.

Inoltre,  nelle prossime settimane lanceremo altre gare, concorsi aggiuntivi e sfide creative. Stai attento seguici!

_______________________________________________________________________________ ______________________________

Distribuzione dei fondi

1. Campagna Signature bounty: 350.000
2. Traduzione bounty: 200.000
3. Gare a Premii: 90.000                          ** (#1 Announced) (*)
4. Blog/Articoli: 130.000  (*)                    
5. Campagna Facebook bounty: 25.000   **a presto (*)
6. Campagna Twitter bounty: 25.000      **a presto (*)
7. Altre cose in futuro! 180.000

Campagna Manager

Cortesemente non inviare messaggi privati relativi al   programma bounty all'account di  aeternity.

Tutti i premi saranno gestiti dal Manager Irfan_pak10

puoi mettere un  post qui nel  thread oppure manda un messaggio privato a  Irfan_pak10.

Non garantiamo che i messaggi inviati all'account di aeternity saranno considerati.

_______________________________________________________________________________ ______________________________
_______________________________________________________________________________ ______________________________

Campagna Traduzione

il totale dei tokens AE assegnati per la traduzione sono di: 200.000 AE

la nostra ANN: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1733140.0
    
Regole:
- E' proibito usare google translate. I partecipanti che useranno google translator sarano squalificati all'istante.
- Ci sarà solo una traduzione per persona. Richieste per traduzioni multiple/ laingua non saranno accettate.

Premi:
- Per la traduzione prenderai 100 stakes.
- Per la moderazione sono 5 stakes.

Cortesemente , metti un post in questo thread per riservare la tua  traduzione.

Controlla il foglio, se la tua traduzione è stata accettata: https://goo.gl/ULWgu6

Se hai qualche domanda da fare, facci sapere traminte un messaggio privato(PM) oppure direttamente usando la chat su telegram di æ : https://telegram.me/aeternity

Traduzioni

Spanish Translation
Russian Translation- Thank You - targetmlrd
Indonesian Translation- Thank You - Jerry S
French Translation- Thank You - koko UK
Chinese Translation- Thank You - StratisKing
Portuguese Translation- Thank You - Raxitto
Filipino Translation- Thank You - dawnasor
Ukrainian Translation- Thank You- ITALIAN Translation- Thank You-ParmaBTC/Davide72

Reserved Indian (Tamil)- By - bitcoinsforall
Reserved Urdu- By - camelson
Reserved Turkish- By - kellendil
Reserved Dutch- By - mvl
Reserved German- By - dadingsda
_______________________________________________________________________________ ______________________________
_______________________________________________________________________________ ______________________________

Campagna Blog/Articoli

Il Team di æternity presenta i premi per il  blog post (articoli). 130.000 tokens saranno distribuiti per chi ha buone capacità di scrittura. Tutti possono prenderne parte preparando un testo di almeno 500+ parole e pubblicandolo successivamente online.
 
Regole

1.Tutte le entries devono essere sottoscritte online e accessibili ad ognuno.
2. Il tuo blog deve essere originale (i contenuti del thread ufficiale,  il whitepaper e il website non saranno considerati ).
3. Non permettiamo vecchi websites; il website dove scegli pubblicare , deve essere non più vecchio di 2 mesi, devi dimostrare ogni giorno(users) una certa attività/attività giornaliera.
4. Le paole contano. Devi scrivere oltre 500+ parole (non simboli) o altro.
5. Devi accertarti che il tuo articolo contenga almeno 2 link che conducano al sito web di either æternity, blog, bitcointalk threads, o la pagina di  Reddit  (almeno uno di questi link).
6. Per più informazioni  su æternity visita il nostro website. puoi trovare dettagli più dettagli tecnici nel white paper. Il blog è anche una buona risorsa di informazione.
 

 
Note
Prima che inizi , cortesemente segnalaci il website dove vorresti mettere il tuo blog. Controlleremo se è adatto per questa campagna.
 
Ricompense

  • daremo 10, 20, or 30 stakes in base alla qualità del tuo blog.
  • Tutti gli stake saranno assegnati alla fine della campagna.

Stato

Please check if your blog post is accepted: https://goo.gl/YE0KfZ
_______________________________________________________________________________ ______________________________
_______________________________________________________________________________ ______________________________

Campagna Signature

Il totale dei tokens AE tokens designati per la signature bounties: 350.000 AE

Regole:
1. Vogliamo membri attivi.
2.  No a trust negativi [Trust from DT2 o sopra] membri non è permesso unirsi a questa campagna.
3. I Post nella sezione di alte cryptovalute sono desiderati.
4. Utenti che verano trovati a spammare saranno bannati dalla campagna e verrà tolto il pagamento del premio.
5. non permettiamo signature multiple!
6. Non hai il permesso di usare avatar.

Ricompense:
1. Member: 1 Stake/ sett
2. Full Member: 1.5 Stakes/ sett
3. Sr. Member: 1.75 Stakes/ sett
4. Hero Member: 2 Stakes/ sett
5. Legendary: 2.5 Stakes/ sett

Bonus:
0.25  di stakes per sett, se metti il nostro avatar più un text personale.

Avatar Link: http://blockchain.aeternity.com/bitcointalk/avatar-bitcointalk-aeternity.png


Cortesemente usa questo text personale: 🌟 æternity🌟 blockchain🌟

Istruzioni:
1. Metti i dati del tuo account personale di bitcointalk nel form: https://goo.gl/forms/F9jw8D9ZvLd6bV7A2
2. Fai almeno 10 posto di qualitàa settimana.
3. Controlla se sei stato accettato: https://goo.gl/fbrtIM

Se vuoi unirti alla signature, prima cosa metti   signature  in base al tuo rank e compila il form.

Se hai qualche dubbio, faccelo sapere con un messaggio privato PM oppure usa la chat ufficiale di telegram : https://telegram.me/aeternity

Signature Code

Code for Hero/Legendary



Code:
[center][table][tr][td][font=Courier][size=2px][color=#ff5882]






       ▄▄▄▄▄               ▄▄▄▄▄
   ▄▄█▀▀▀▀▀▀██▄        ▄▄█▀▀▀▀▀▀▀█▄
 ▄██▀        ▀██▄    ▄██▀         ▀█▄
██▀            ▀██▄  ▀▀             ██
██               ▀██        ▄▄▄▄▄▄▄▄██
██                ▀██▄      ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
 ██▄          ▄██   ▀██▄          ▄▄▄
  ▀██▄      ▄██▀      ▀██▄▄     ▄██▀
    ▀▀██████▀▀          ▀▀██████▀▀
[/color][/size][/font][/td]

[td][center][url=http://www.aeternity.com/][size=22px][color=black][b][font=Franklin Gothic Book]æternity[/font][/b][/color][/size]
[size=7pt][color=black][font=Franklin Gothic Book]The Oracle Machine[/font][/color][/size][/center][/td]
[td][b][size=10px][color=black]█

█[/color][/size][/b][/td]

[td][url=http://www.aeternity.com/][size=8pt][color=black][b][font=century gothic][color=#ff5882]✔[/color] Unchained Smart Contracts
[color=#ff5882]✔[/color] Decentralized Oracle
[color=#ff5882]✔[/color] Infinitly Scalable
[/font][/b][/color][/size][/td]
[td][url=http://www.aeternity.com/][size=8pt][color=black][b][font=century gothic][color=#ff5882]✔[/color] Blockchain Technology
[color=#ff5882]✔[/color] Turing-Complete
[color=#ff5882]✔[/color] State-Channels
[/font][/b][/color][/size][/td]


[td][b][size=10px][color=black]█

█[/color][/size][/b][/td]
[td][font=Courier][size=2px][color=#ff5882]
                 ▄████▄▄    ▄
██             ████████████▀
████▄         █████████████▀
▀████████▄▄   █████████████
▄▄█████████████████████████
██████████████████████████
  ▀██████████████████████
   █████████████████████
    ▀█████████████████▀
      ▄█████████████▀
▄▄███████████████▀
   ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
[/color][/size][/font][/td]

[td][center][font=agency fb][b][url=https://twitter.com/aetrnty][size=14pt][glow=#ff5882,2,300][color=transparent].[color=white]TWITTER[color=transparent].[/color][/glow][/size][/url]
[url=https://telegram.me/aeternity][size=11pt][color=#ff5882]TELEGRAM
[/color][/size][/url][/b][/font][/center][/td]
[td][font=Courier][size=2px][color=#ff5882]
             ▄██▄
     ▄      ▐████   ▄▄
   █████     ██████████
    █████████████████▀
 ▄████████████▀████▌
██████████     ▀████    
 ▀▀   █████     ██████████
      ▀████▌▄████████████▀
    ▄▄▄███████████████▌
   ██████████▀    ▐████
    ▀▀▀  ████▌     ▀▀▀
         ▀███▀
[/color][/size][/font][/td]

[td][center][font=agency fb][b][url=slack.aeternity.com][size=14pt][glow=#ff5882,2,300][color=transparent].[color=white]SLACK[color=transparent].[/color][/glow][/size][/url]
[url=http://reddit.com/r/aeternity][size=11pt][color=#ff5882]REDDIT[/color][/size][/url][/b][/font][/center][/td]

[td][center][size=22px][color=#ff5882][b][font=Tahoma]f[/font][/b][/color][/size][/center][/td]
[td][center][font=agency fb][b][url=https://www.facebook.com/aeternityproject/][size=14pt][glow=#ff5882,2,300][color=transparent].[color=white]FACEBOOK[color=transparent].[/color][/glow][/size][/url]
[url=https://www.linkedin.com/company/aeternity][size=11pt][color=#ff5882]LINKEDIN[/color][/size][/url][/b][/font][/center][/td]
[td][b][size=10px][color=black]█

█[/color][/size][/b][/td]
[td][size=25pt][b]⚡[/b]
[/size][/td]
[td][center][size=12pt][color=grey][b][font=century gothic](en)lightning
smart contracts
[/font][/b][/color][/size][/center][/td]
[td][b][size=10px][color=black]█

█[/color][/size][/b][/td]
[td][size=12pt][b][font=century gothic][url=https://blockchain.aeternity.com/æternity-blockchain-whitepaper.pdf][color=#ff5882]❱❱ [color=grey]WHITEPAPER[/color][/url]
[url=https://github.com/aeternity/testnet][color=#ff5882]❱❱ [color=grey]TESTNET[/url][/font][/b][/size][/td]

[/tr][/table][/center]

OR


Code:
[center][table][tr][td][url=http://goo.gl/1PWDrB][size=2px][color=#5B5B5B]
        ▄▄█████████▄                    ▄▄████████▄▄
     ▄█████████████████▄             ▄████████████████▄
   █████            ▀█████        ▄█████            █████
  ████                 █████    █████                 ████
 ███                    ▀████    ██                     ███
▐███                      █████                         ▐███
███▌                        ████           ▐████████████████
▐███                         ▀████          ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
 ████                   ██▄    █████                    ▄▄▄
  ████                ██████    ▀████▄                ▄███
   ▀█████          ███████        ▀█████▄          ▄████▀
      █████████████████              ▀████████████████▀
         ▀▀██████▀▀                      ▀▀██████▀▀[/td]    [td][url=http://goo.gl/1PWDrB][font=Arial Black][size=12pt][b][glow=#5B5B5B,2,300][color=#5B5B5B].[color=#FFF]æ t e r n i t y[/color].[/glow]
[color=#5B5B5B][size=8pt]The Oracle Machine[/td][td][url=http://goo.gl/1PWDrB][size=2px][color=#FF7D40]          ██
      ▄██ ██ ██▄
     ▐██  ██  ██
     ▐██      ██
     ▐██  ▄▄  ██
     ▐██▄▐██ ▄██
       ▀▀▐██ ▀▀
      ▄▄▌▐██ █▄
     ▐██ ▐██ ▀██
     ▐█▌  ▀▀  ██
     ▐██     ▐██
     ▐██ ▐██ ▄██
      ▀█ ▐██ █▀
         ▐██[/td]  [td] [url=http://goo.gl/1PWDrB][font=Arial Black][size=6pt][b][color=#8B5A00]✅ Unchained Smart Contracts
✅ Decentralized Oracle
✅ Turing-Complete[/td][td][url=http://goo.gl/1PWDrB][font=Arial Black][size=6pt][b][color=#8B5A00]✅ State-Channels
✅ Infinitly Scalable
[/td][td][url=http://goo.gl/1PWDrB][size=2px][color=#FF7D40]     ██
 ▄██ ██ ██▄
▐██  ██  ██
▐██      ██
▐██  ▄▄  ██
▐██▄▐██ ▄██
  ▀▀▐██ ▀▀
 ▄▄▌▐██ █▄
▐██ ▐██ ▀██
▐█▌  ▀▀  ██
▐██     ▐██
▐██ ▐██ ▄██
 ▀█ ▐██ █▀
    ▐██[/td][td][font=Arial Black][url=http://goo.gl/1PWDrB][size=14pt][color=#5B5B5B][[/td][td] [url=http://goo.gl/ahrAVu][font=Arial Black][size=14pt][b][glow=#FFFFFF,2,300][color=#FFF].[color=#000]WHITEPAPER[/color].[/glow][/td][td][font=Arial Black][url=http://goo.gl/1PWDrB][size=14pt][color=#5B5B5B]][/td][td][url=http://goo.gl/1PWDrB][size=2px][color=#EEAD0E]                     ██
                   ▄██▌
                  ████
                ▄█████
              ▄██████▌
             ████████
           ▄█████████   ▄▄▄▄
          █████████████████▀
        ▄████████████████▀
       ██▀▀▀▀▀ █████████
              ▐███████▀
              ██████▀
              █████▀
             ▐███▀
             ███
             █▀[/td]    [td][url=http://goo.gl/1PWDrB][font=Arial Black][size=9pt][b][glow=#EEAD0E,2,300][color=#EEAD0E].[color=#FFF](en)Lightning [/color].[/glow]
[color=#CD950C][size=8pt]Smart Contracts[/td][td][font=Arial Black][url=http://goo.gl/1PWDrB][size=14pt][color=#5B5B5B]|[/td][td][url=http://goo.gl/1PWDrB][font=Arial Black][size=15pt][b][glow=#009ACD,2,300][color=#009ACD].[color=#FFF]TEST[/color].[/glow][glow=#FFFFFF,2,300][color=#FFF].[color=#009ACD]NET[/color].[/glow][/td][td][font=Arial Black][url=http://goo.gl/1PWDrB][size=14pt][color=#5B5B5B]|[/td][/tr][/table][/center]

Code For Senior


Code:
[center][table][tr][td][url=http://goo.gl/1PWDrB][size=2px][color=#5B5B5B]
        ▄▄█████████▄                    ▄▄████████▄▄
     ▄█████████████████▄             ▄████████████████▄
   █████            ▀█████        ▄█████            █████
  ████                 █████    █████                 ████
 ███                    ▀████    ██                     ███
▐███                      █████                         ▐███
███▌                        ████           ▐████████████████
▐███                         ▀████          ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
 ████                   ██▄    █████                    ▄▄▄
  ████                ██████    ▀████▄                ▄███
   ▀█████          ███████        ▀█████▄          ▄████▀
      █████████████████              ▀████████████████▀
         ▀▀██████▀▀                      ▀▀██████▀▀[/td]    [td][url=http://goo.gl/1PWDrB][font=Arial Black][size=12pt][b][color=#5B5B5B]  æ t e r n i t y
[color=#5B5B5B][size=8pt]  The Oracle Machine[/td][td][url=http://goo.gl/1PWDrB][size=2px][color=#FF7D40]          ██
      ▄██ ██ ██▄
     ▐██  ██  ██
     ▐██      ██
     ▐██  ▄▄  ██
     ▐██▄▐██ ▄██
       ▀▀▐██ ▀▀
      ▄▄▌▐██ █▄
     ▐██ ▐██ ▀██
     ▐█▌  ▀▀  ██
     ▐██     ▐██
     ▐██ ▐██ ▄██
      ▀█ ▐██ █▀
         ▐██[/td]  [td] [url=http://goo.gl/1PWDrB][font=Arial Black][size=6pt][b][color=#8B5A00]✅ Unchained Smart Contracts
✅ Decentralized Oracle
✅ Turing-Complete[/td][td][url=http://goo.gl/1PWDrB][font=Arial Black][size=6pt][b][color=#8B5A00]✅ State-Channels
✅ Infinitly Scalable
[/td][td][url=http://goo.gl/1PWDrB][size=2px][color=#FF7D40]     ██
 ▄██ ██ ██▄
▐██  ██  ██
▐██      ██
▐██  ▄▄  ██
▐██▄▐██ ▄██
  ▀▀▐██ ▀▀
 ▄▄▌▐██ █▄
▐██ ▐██ ▀██
▐█▌  ▀▀  ██
▐██     ▐██
▐██ ▐██ ▄██
 ▀█ ▐██ █▀
    ▐██[/td][td][font=Arial Black][url=http://goo.gl/1PWDrB][size=14pt][color=#5B5B5B][[/td][td] [url=http://goo.gl/ahrAVu][font=Arial Black][size=14pt][b][color=#000]WHITEPAPER[/td][td][font=Arial Black][url=http://goo.gl/1PWDrB][size=14pt][color=#5B5B5B]][/td][td][url=http://goo.gl/1PWDrB][size=2px][color=#EEAD0E]                     ██
                   ▄██▌
                  ████
                ▄█████
              ▄██████▌
             ████████
           ▄█████████   ▄▄▄▄
          █████████████████▀
        ▄████████████████▀
       ██▀▀▀▀▀ █████████
              ▐███████▀
              ██████▀
              █████▀
             ▐███▀
             ███
             █▀[/td]    [td][url=http://goo.gl/1PWDrB][font=Arial Black][size=9pt][b][color=#EEAD0E](en)Lightning
[color=#CD950C][size=8pt]Smart Contracts[/td][td][font=Arial Black][url=http://goo.gl/1PWDrB][size=14pt][color=#5B5B5B]|[/td][td][url=http://goo.gl/1PWDrB][font=Arial Black][size=15pt][b][color=#009ACD]TESTNET[/td][td][font=Arial Black][url=http://goo.gl/1PWDrB][size=14pt][color=#5B5B5B]|[/td][/tr][/table][/center]

Code for Full Member


Code:
[center][url=http://www.aeternity.com/][color=black][b][font=Franklin Gothic Book]æternity[/font][/b][/color] [color=#ff5882]▨[/color] [color=black][font=Franklin Gothic Book]The Oracle Machine[/font][/color] [color=#ff5882]▨[/color] [color=black][b][font=Franklin Gothic Book]æternity[/font][/b][/color][/url]
[url=http://www.aeternity.com/][color=black][b][font=century gothic][color=#ff5882]✔[/color] Unchained Smart Contracts [color=#ff5882]✔[/color] Decentralized Oracle [color=#ff5882]✔[/color] Infinitly Scalable[/font][/b][/color] [color=black][b][font=century gothic][color=#ff5882]✔[/color] Blockchain Technology [color=#ff5882]✔[/color] Turing-Complete [color=#ff5882]✔[/color] State-Channels[/font][/b][/color][/url]
[b][font=century gothic][url=https://blockchain.aeternity.com/æternity-blockchain-whitepaper.pdf][color=grey]WHITEPAPER [color=#ff5882]❰❰[/color][/url][/b] ▬▬▬▬ [font=agency fb][b][url=https://twitter.com/aetrnty][color=#ff5882]TWITTER[/color][/url] ▨ [font=agency fb][b][url=https://telegram.me/aeternity][color=#ff5882]TELEGRAM[/color][/url][/b][/font] ▨ [font=agency fb][b][url=slack.aeternity.com][color=#ff5882]SLACK[/color][/url] ▨ [url=http://reddit.com/r/aeternity][color=#ff5882]REDDIT[/color][/url][/b][/font] ▨ [font=agency fb][b][url=https://www.facebook.com/aeternityproject/][color=#ff5882]FACEBOOK[/color][/url] ▨ [url=https://www.linkedin.com/company/aeternity][color=#ff5882]LINKEDIN[/color][/url][/b][/font] ▬▬▬▬ [url=https://github.com/aeternity/testnet][color=#ff5882]❱❱ [color=grey]TESTNET[/url][/font][/center]

OR


Code:
[center][url=http://goo.gl/1PWDrB][font=Corbel][b][color=#6CA6CD]▀▀▄▄ [i][color=#838B83]  æ t e r n i t y _ The Oracle Machine [/color][/i]  ▄▄▀▀[/color]
[color=#6CA6CD]─[/color] Decentralized Oracle [color=#6CA6CD]─[/color] Unchained Smart Contracts [color=#6CA6CD]─[/color]  Turing-Complete [color=#6CA6CD]─[/color] State-Channels[color=#6CA6CD] ─[/color] Infinitly Scalable
[color=#6CA6CD]▄▄▀▀ [i][color=#838B83]     (en)Lightning Smart Contracts     [/color][/i]  ▀▀▄▄[/color][/url][/center]

Code For Member


Code:
[center][url=http://goo.gl/1PWDrB]▀▀▄▄   æ t e r n i t y _ The Oracle Machine   ▄▄▀▀
─ Decentralized Oracle ─ Unchained Smart Contracts ─  Turing-Complete ─ State-Channels ─ Infinitly Scalable
▄▄▀▀      (en)Lightning Smart Contracts       ▀▀▄▄[/center]


(*) (22.03.2017) La quantità è stata ridotta poichè il prezzo degli eth è aumentato ultimamente. Altre campaigns del valore di  180.000 AE tokens saranno annunciate per compensare.
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
April 04, 2017, 09:51:25 AM
Last edit: April 04, 2017, 10:06:49 AM by ParmaBTC
 #3

Il thread è work in porgress, abbiate un po di pazienza e sarà terminato entro sera
thanks

L'ICO è già partita il 3 Aprile e durerà solo fino al 6

il thread è SM per evitare spam, doppi post ecc...
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 04, 2017, 10:43:34 AM
 #4

Il thread è work in porgress, abbiate un po di pazienza e sarà terminato entro sera
thanks

L'ICO è già partita il 3 Aprile e durerà solo fino al 6

il thread è SM per evitare spam, doppi post ecc...

Ma partiamo in ritardo noi o è una cosa voluta? Accidenti, questi hanno fretta!  Grin
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
April 04, 2017, 11:57:40 AM
 #5

No Mario la commessa è stata assegnata in ritardo già in partenza a cui si è aggiunto altro per impegni vari
Entro sera dovrebbe essere a posto
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 04, 2017, 12:21:52 PM
 #6

No Mario la commessa è stata assegnata in ritardo già in partenza a cui si è aggiunto altro per impegni vari
Entro sera dovrebbe essere a posto

Benone, attendiamo che le traduzioni siano complete, allora. E poi cercheremo di recuperare un po' di tempo perduto...
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
April 04, 2017, 06:10:09 PM
 #7

No Mario la commessa è stata assegnata in ritardo già in partenza a cui si è aggiunto altro per impegni vari
Entro sera dovrebbe essere a posto

Benone, attendiamo che le traduzioni siano complete, allora. E poi cercheremo di recuperare un po' di tempo perduto...

Traduzione completata
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 04, 2017, 07:09:52 PM
 #8

No Mario la commessa è stata assegnata in ritardo già in partenza a cui si è aggiunto altro per impegni vari
Entro sera dovrebbe essere a posto

Benone, attendiamo che le traduzioni siano complete, allora. E poi cercheremo di recuperare un po' di tempo perduto...

Traduzione completata

Sinceramente non ho capito cos'è sto progetto e quale sarà il risultato a cui vogliono puntare con lo sviluppo.  Undecided Huh
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
April 05, 2017, 07:35:19 AM
 #9

No Mario la commessa è stata assegnata in ritardo già in partenza a cui si è aggiunto altro per impegni vari
Entro sera dovrebbe essere a posto

Benone, attendiamo che le traduzioni siano complete, allora. E poi cercheremo di recuperare un po' di tempo perduto...

Traduzione completata

Sinceramente non ho capito cos'è sto progetto e quale sarà il risultato a cui vogliono puntare con lo sviluppo.  Undecided Huh

Hai presente qual'è il male più grosso di bitcoin? anzi sono 2: velocità e dimensione blocco.
Questo è un altro progetto per creare un ecosistema che risolva questi due problemi. Transazioni per secondo altissime (ora ottenuto solo mediante sistemi centralizzati -visa) e movimentare la blockchain quando è realmente necessario
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
April 05, 2017, 08:21:11 PM
 #10

anche questa una grande ico di successo!
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 05, 2017, 09:50:01 PM
 #11

anche questa una grande ico di successo!

Quindi tu Davide hai sentore di poterci buttare qualcosa? Come campagne bounty si sa qualcosa?
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
April 05, 2017, 10:15:59 PM
 #12

anche questa una grande ico di successo!

Quindi tu Davide hai sentore di poterci buttare qualcosa? Come campagne bounty si sa qualcosa?
Idem agli edge e compagnia bella! devo comunque fare la traduzione
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 06, 2017, 03:18:35 AM
 #13

anche questa una grande ico di successo!

Quindi tu Davide hai sentore di poterci buttare qualcosa? Come campagne bounty si sa qualcosa?
Idem agli edge e compagnia bella! devo comunque fare la traduzione

Molto bene, un altro progetto a cui affidare le nostre attenzioni per una buona promozione.
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
April 06, 2017, 06:04:59 AM
 #14

Aggiornato il secondo post con la Campagna bouties (apportata qualche correzione all'ottimo lavoro di Davide).
Abbiamo la moderazione per cui sotto con le domande, saremo qui per rispondervi prontamente
grazie
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
April 06, 2017, 06:43:57 AM
 #15

Sono a digiuno di questa ICO, ma su una chat ho appena letto che puzza di scam.

Necessito di qualche chiarimento...
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
April 06, 2017, 06:49:25 AM
 #16

Sono a digiuno di questa ICO, ma su una chat ho appena letto che puzza di scam.

Necessito di qualche chiarimento...

Quali sono le notizie che girano? dacci un'idea
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
April 06, 2017, 06:50:53 AM
 #17

Potrebbe essere interessante , punti salienti in un piccolo riassunto ? .
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
April 06, 2017, 06:55:03 AM
 #18

Mi segnalano e volentieri aggiungo il seguente link

Quote
c'è pure una chat: tg://join?invite=AAAAAEKfmiaw4sCTeHNLyw
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
April 06, 2017, 12:07:35 PM
 #19

Eccomi sono orgoglioso di fare parte anche di questo progetto..
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
April 06, 2017, 12:11:09 PM
 #20

Eccomi sono orgoglioso di fare parte anche di questo progetto..
Stiamo diventando un gran bel gruppetto, comunque son partiti bene oggi finiscono i 3 giorni di pre ico , a presto comincerà la vera e propria ico!
Pages: [1] 2 3 4 5 6 7 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!