Bitcoin Forum
May 04, 2024, 11:36:53 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN] æternity blockchain ∞ PRENDI UN AE TOKEN ∞ [PoS x PoW | Smart Contracts]  (Read 3690 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
April 18, 2017, 07:05:38 AM
 #81

How many is the total supply of tokens? How many if these were distributed in Phase 1 and how many more in Phase 2 ICO?

Hey,

Phase 2 is capped at 21m CHF (BTC+ETH equivalent). Phase 1 generated 139,089,935.08 AE.

Vlad

Per chi è curioso di sapere quanti token sono stati creati dalla fase 1 ecco la risposta ufficiale
"With e-currency based on cryptographic proof, without the need to trust a third party middleman, money can be secure and transactions effortless." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714865813
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714865813

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714865813
Reply with quote  #2

1714865813
Report to moderator
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 18, 2017, 07:59:00 AM
 #82

How many is the total supply of tokens? How many if these were distributed in Phase 1 and how many more in Phase 2 ICO?

Hey,

Phase 2 is capped at 21m CHF (BTC+ETH equivalent). Phase 1 generated 139,089,935.08 AE.

Vlad

Per chi è curioso di sapere quanti token sono stati creati dalla fase 1 ecco la risposta ufficiale

Grazie Parma, informazione utile. E comincieremo col pieno supporto anche a questo progetto.
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
April 18, 2017, 02:12:48 PM
 #83

Altra news dal team di sviluppo

Hey guys,

I am forwarding a message from Marion that she posted at our Telegram group:

Hello everyone!

To give you a little update on whats going on at the spæceship:
   
We are screening a bunch of applications these days, meeting potential new devs and have one call after another with potential team-members and partners.

Dev-update: All the merkle tries for different types of data are stored in the consensus state. Also the transaction types are documented now. The storage in the merkle tries is fixed - now its compatible with Java script.

Additionally Im going through all the meetup applications at the moment (hope to give you an update here tmrw). Also, we are planning some æ-events and further participations at conferences.

Last but not least: We are in the final steps of releasing the ledger claiming process and also have prepared blogposts that solve any left questions regarding phase 1.

This is just a small snipped of whats happening, but gives you a quick general update and insight! There's more to come soon.


Vlad
Eldest
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
April 18, 2017, 02:43:10 PM
 #84

Ehhh Mario addirittura  Smiley , cosa altro vuoi dopo la birra e il mangiare gratis ...

Uhm, cosa vorrei di più? Ma dei token gratis!  Grin
Con il mio intervento volevo sottolineare che dove si mangia e si beve gratis la gente va e ne parla...


Cmq tornando al progetto e leggendo da piu' fonti , potrebbe rivelarsi una sorpresina .

Ce lo auguriamo tutti. Sto ancora riflettendo se mettere qualcosa in questo progetto oppure in un altro appena presentato. Io sono un po' lento di decisioni, devo esserne convinto a seguito di accurate riflessioni.


giusto per rimanere in tema, quali altre opzioni ci sono per bounties oltre alla signature campaing? Sapete se uscirà qualcosa per la fase 2 o durante il periodo di interregno? Ho letto ci sarebbero stati eventi, interviste, magari c'è qualche investimento speciale sul marketing..
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 18, 2017, 03:33:53 PM
 #85

Ehhh Mario addirittura  Smiley , cosa altro vuoi dopo la birra e il mangiare gratis ...

Uhm, cosa vorrei di più? Ma dei token gratis!  Grin
Con il mio intervento volevo sottolineare che dove si mangia e si beve gratis la gente va e ne parla...


Cmq tornando al progetto e leggendo da piu' fonti , potrebbe rivelarsi una sorpresina .

Ce lo auguriamo tutti. Sto ancora riflettendo se mettere qualcosa in questo progetto oppure in un altro appena presentato. Io sono un po' lento di decisioni, devo esserne convinto a seguito di accurate riflessioni.


giusto per rimanere in tema, quali altre opzioni ci sono per bounties oltre alla signature campaing? Sapete se uscirà qualcosa per la fase 2 o durante il periodo di interregno? Ho letto ci sarebbero stati eventi, interviste, magari c'è qualche investimento speciale sul marketing..

Tutto quello di cui sono a conoscenza è qui: https://blog.aeternity.com/%C3%A6ternity-bounty-program-e6191d330cf5
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
April 18, 2017, 04:17:43 PM
 #86

Ehhh Mario addirittura  Smiley , cosa altro vuoi dopo la birra e il mangiare gratis ...

Uhm, cosa vorrei di più? Ma dei token gratis!  Grin
Con il mio intervento volevo sottolineare che dove si mangia e si beve gratis la gente va e ne parla...


Cmq tornando al progetto e leggendo da piu' fonti , potrebbe rivelarsi una sorpresina .

Ce lo auguriamo tutti. Sto ancora riflettendo se mettere qualcosa in questo progetto oppure in un altro appena presentato. Io sono un po' lento di decisioni, devo esserne convinto a seguito di accurate riflessioni.


giusto per rimanere in tema, quali altre opzioni ci sono per bounties oltre alla signature campaing? Sapete se uscirà qualcosa per la fase 2 o durante il periodo di interregno? Ho letto ci sarebbero stati eventi, interviste, magari c'è qualche investimento speciale sul marketing..

Tutto quello di cui sono a conoscenza è qui: https://blog.aeternity.com/%C3%A6ternity-bounty-program-e6191d330cf5

per twitter e facebook l'8 marzo scrivevano

"Will be announced soon"

non troppo soon, direi...

ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
April 18, 2017, 04:21:44 PM
 #87

In questo momento sono impegnati nell'organizzare il team di sviluppo.
Non c'è motivo di spingere sui social dato che non escono notizie e non c'è ico in corso. Uscirà qualcosa sicuramente un paio di settimane prima
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2842
Merit: 605



View Profile
April 19, 2017, 06:53:48 AM
 #88

be io rimango in attesa di comunicazione per le modalita di ottenere bounties social signature etc
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 19, 2017, 06:56:10 AM
 #89

In questo momento sono impegnati nell'organizzare il team di sviluppo.
Non c'è motivo di spingere sui social dato che non escono notizie e non c'è ico in corso. Uscirà qualcosa sicuramente un paio di settimane prima

Dai che siamo in tanti in attesa direi...  Grin
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
April 19, 2017, 07:48:43 AM
 #90

In questo momento sono impegnati nell'organizzare il team di sviluppo.
Non c'è motivo di spingere sui social dato che non escono notizie e non c'è ico in corso. Uscirà qualcosa sicuramente un paio di settimane prima

I bounty signature , facebook , e twitter , secondo me potrebbero essere buoni su æternity .
Eldest
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
April 19, 2017, 10:19:57 AM
 #91

Sicuramente è un periodo di attesa, mi sto domandando se non sia il caso di partecipare anche al secondo round di ICO.... il prezzo per una coin rimarrà lo stesso o varierà che voi sappiate? grazie
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
April 19, 2017, 11:15:05 AM
 #92

Secondo me ne vale la pena , il prezzo a variare varia , ma quanto ? nessuno può dirlo .
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 19, 2017, 11:46:59 AM
 #93

In questo momento sono impegnati nell'organizzare il team di sviluppo.
Non c'è motivo di spingere sui social dato che non escono notizie e non c'è ico in corso. Uscirà qualcosa sicuramente un paio di settimane prima

I bounty signature , facebook , e twitter , secondo me potrebbero essere buoni su æternity .

Quando termina l'altro progetto, questo è uno dei maggiori papabili (al momento) su cui penso di investire.
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2842
Merit: 605



View Profile
April 20, 2017, 07:29:44 AM
 #94

In questo momento sono impegnati nell'organizzare il team di sviluppo.
Non c'è motivo di spingere sui social dato che non escono notizie e non c'è ico in corso. Uscirà qualcosa sicuramente un paio di settimane prima

I bounty signature , facebook , e twitter , secondo me potrebbero essere buoni su æternity .

Quando termina l'altro progetto, questo è uno dei maggiori papabili (al momento) su cui penso di investire.
penso di si quando finira l'altro progetto questo sara uno dei progetti che seguiro con molto interesse
Bajank
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 613
Merit: 254



View Profile
April 20, 2017, 07:32:24 AM
 #95

bounty signature ,   Grin
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2842
Merit: 605



View Profile
April 21, 2017, 07:09:09 AM
 #96

non so bisogna aspettare che finisca quell altra e vedere se ce ne sono altre valide
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 25, 2017, 06:18:12 PM
 #97

bounty signature ,   Grin

Il Campaign Manager sembra aver seguito attivamente ed aggiornato subito...
lisasteca
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 574
Merit: 250


View Profile
April 26, 2017, 07:52:54 PM
 #98

bounty signature ,   Grin

Il Campaign Manager sembra aver seguito attivamente ed aggiornato subito...
Ciao mi informate,quando dovrebbe cominicare ?  mi sembra un buon progetto anche questo da seguire  , ma non sono sicura se è gia possibile mettere la signature, comunque finisco prima quella cominciata!
samantadegrenet
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
April 27, 2017, 08:55:48 PM
 #99

bounty signature ,   Grin

Il Campaign Manager sembra aver seguito attivamente ed aggiornato subito...
Ciao mi informate,quando dovrebbe cominicare ?  mi sembra un buon progetto anche questo da seguire  , ma non sono sicura se è gia possibile mettere la signature, comunque finisco prima quella cominciata!
hanno iniziato la prima trance della ico il 3 di aprile per 3 giorni , adesso dovrebbero ricominciare la seconda parte della ico , dovrebbe cominciare a giorni.
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
April 27, 2017, 11:23:14 PM
 #100

bounty signature ,   Grin

Il Campaign Manager sembra aver seguito attivamente ed aggiornato subito...
Ciao mi informate,quando dovrebbe cominicare ?  mi sembra un buon progetto anche questo da seguire  , ma non sono sicura se è gia possibile mettere la signature, comunque finisco prima quella cominciata!
hanno iniziato la prima trance della ico il 3 di aprile per 3 giorni , adesso dovrebbero ricominciare la seconda parte della ico , dovrebbe cominciare a giorni.

Tra un mese circa, stanno lavorando al progetto per ora
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!