MarioV
|
|
May 01, 2017, 09:48:04 PM |
|
bounty signature , Il Campaign Manager sembra aver seguito attivamente ed aggiornato subito... Ciao mi informate,quando dovrebbe cominicare ? mi sembra un buon progetto anche questo da seguire , ma non sono sicura se è gia possibile mettere la signature, comunque finisco prima quella cominciata! hanno iniziato la prima trance della ico il 3 di aprile per 3 giorni , adesso dovrebbero ricominciare la seconda parte della ico , dovrebbe cominciare a giorni. Tra un mese circa, stanno lavorando al progetto per ora Tutto fermo per quanto riguarda le notizie di questa creazione?
|
|
|
|
patriziobtc
|
|
May 06, 2017, 09:44:09 AM |
|
per poter inziare la campagna signature bisogna essere minimo un junior member?
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 07, 2017, 02:55:38 PM |
|
per poter inziare la campagna signature bisogna essere minimo un junior member?
No, per questo progetto serve essere minimo Member (che è lo scalino superiore al Jr. Member). Molte ICO hanno cominciato ad alzare l'asticella di ingresso per evitare i multi-account dell'ultimo momento. Ti lascio questo link così "impari" un po' i vari rank: https://bitcointalk.org/index.php?topic=178608.0
|
|
|
|
ParmaBTC (OP)
Legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
|
|
May 09, 2017, 11:37:38 AM |
|
bounty signature , Il Campaign Manager sembra aver seguito attivamente ed aggiornato subito... Ciao mi informate,quando dovrebbe cominicare ? mi sembra un buon progetto anche questo da seguire , ma non sono sicura se è gia possibile mettere la signature, comunque finisco prima quella cominciata! hanno iniziato la prima trance della ico il 3 di aprile per 3 giorni , adesso dovrebbero ricominciare la seconda parte della ico , dovrebbe cominciare a giorni. Tra un mese circa, stanno lavorando al progetto per ora Tutto fermo per quanto riguarda le notizie di questa creazione? Mario nessuna nuova buona nuova, si dice... stanno a lavorà! lasciamoli fare e prepariamoci alla seconda tornata
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
|
May 10, 2017, 10:08:40 AM |
|
quindi ancora tutto fermo?notizie sulla seconda tornata?
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 10, 2017, 10:12:57 AM |
|
Intanto lavoriamo ad altro e cerchiamo di stare attenti per poter integrare anche questo progetto.
|
|
|
|
ParmaBTC (OP)
Legendary
|
|
May 10, 2017, 10:40:29 PM |
|
Intanto lavoriamo ad altro e cerchiamo di stare attenti per poter integrare anche questo progetto. TEngo monitorato il thread principale appena ci saranno notizie sarete informati
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 11, 2017, 07:30:32 AM |
|
Intanto lavoriamo ad altro e cerchiamo di stare attenti per poter integrare anche questo progetto. TEngo monitorato il thread principale appena ci saranno notizie sarete informati Sì grazie, in quanto sembra che questo thread non venga seguito più di tanto. Inoltre tempo per aeternity ce n'è
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
|
May 11, 2017, 03:32:38 PM |
|
ho visto la partenza della seconda tornata di bounty ma i premi sono bassissimi rispetto alla prima...
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 11, 2017, 06:41:36 PM |
|
ho visto la partenza della seconda tornata di bounty ma i premi sono bassissimi rispetto alla prima...
Peccato. Qualcosa con Facebook?
|
|
|
|
ParmaBTC (OP)
Legendary
|
|
May 11, 2017, 11:14:37 PM |
|
Peccato. Qualcosa con Facebook? Allora c'è da dire che già la pre-ICO è stata un successo, quidn non hanno bisogno di spendere molto in promozione.
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
|
May 12, 2017, 11:15:05 AM |
|
non so quindi se vale la pena intraprendere anche questa avventura...
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 12, 2017, 11:36:45 AM |
|
non so quindi se vale la pena intraprendere anche questa avventura...
Come firma sono già occupato, ma se ci fossero altri bounty, come per esempio Facebook, il supporto non dovrebbe mancare di certo.
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
|
May 13, 2017, 06:37:15 AM |
|
ora controllo meglio se ci fossero facebook e twitter si potrebbero fare...
|
|
|
|
yeswepump
Legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
|
|
May 13, 2017, 09:45:10 AM |
|
ora controllo meglio se ci fossero facebook e twitter si potrebbero fare...
sinceramente ho perso un po' di interesse in questa iniziativa. cerco motivazione... :-D
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
|
May 14, 2017, 06:17:27 AM |
|
ho guardato per adesso non ci sono facebook e twitter...solo signature...speriamo le rimettano...
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 14, 2017, 07:52:32 AM Last edit: May 14, 2017, 08:04:12 AM by MarioV |
|
ho guardato per adesso non ci sono facebook e twitter...solo signature...speriamo le rimettano...
Ci spero anch'io, la firma ce l'ho occupata ormai. Ma questo progetto potrebbe tornare alla ribalta e generare interesse. Questo il thread ufficiale relativo ai bounties: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1819473.0
|
|
|
|
monica69
|
|
May 14, 2017, 11:39:04 AM |
|
mi riporto al thread che hai mandato... 6. Facebook campaign bounty: 25.000 (Not running) 7. Twitter campaign bounty: 25.000 (Not running
quindi deduco che non abbiano intenzione di avviare i buonty x fb e twitter
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 14, 2017, 12:04:33 PM |
|
mi riporto al thread che hai mandato... 6. Facebook campaign bounty: 25.000 (Not running) 7. Twitter campaign bounty: 25.000 (Not running
quindi deduco che non abbiano intenzione di avviare i buonty x fb e twitter
Dicevano che sarebbero partiti più avanti, poi non so cosa hanno deciso: se partire o se non farli proprio. Teniamo sotto controllo quel thread...
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
|
May 15, 2017, 07:14:13 AM |
|
Non ci resta che aspettare e vedere se ripartono..
|
|
|
|
|