Bitcoin Forum
June 20, 2024, 04:39:11 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Rack Collocation a Milano  (Read 819 times)
brizio71 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 456
Merit: 250


Blockchain Just Entered The Real World


View Profile
April 05, 2017, 10:54:54 AM
 #1

Ciao,

vorrei affittare un rack per il mining a Milano o dintorni, vorrei sapere quale è il provider più conveniente che possa fornire almeno un shelf (1/3 rack equivalente a 12RU) con almeno 3kW di potenza.

Grazie




   ▄▄███████▄▄       ▐█     █▌         ██          ▐██████▄▄       ▐██████▄          ██         ▐█▄        █▌    ███████▌
 ▄███▀▀   ▀▀███▄     ▐█     █▌        █▌▐█         ▐█   ▀▀██▄     ▐█   ▀█▌        █▌▐█        ▐███▄      █▌       █▌   
▐██▌        ▐██▌    ▐█     █▌       ██  ██        ▐█      ▐█▌    ▐█   ▄█▌       ██  ██       ▐█ ▀██▄    █▌       █▌   
███          ███    ▐█     █▌      ██   ██       ▐█       ██    ▐██████▀       ██   ██      ▐█   ▀██▄   █▌       █▌   
▐██▌   ██▄   ▐██▌    ▐█     █▌     ██████████      ▐█      ▐█▌    ▐█▀██▄        ██████████     ▐█    ▀██▄ █▌       █▌   
 ▀███▄▄ ▀██▄ ▀█▀     ▐█▄   ▄█▌    ██       ██     ▐█   ▄▄██▀     ▐█  ▀██▄     ██       ██    ▐█      ▀███▌       █▌   
   ▀▀█████▀██▄        ▀██████▀    ██         ██    ▐██████▀▀       ▐█   ▀█▌   ██         ██   ▐█        ▀█▌       █▌   
           ▀▀▀

A Blueprint for Mapping Decentralized Data


Telegram             Twitter             Medium             LinkedIn
██
██
██
██
██
   
Data Stamping
Constellation Creation
Enriched data and services
██
██
██
██
██
   
With Quadrant, any form of

Data can be Authenticated.
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
April 05, 2017, 11:21:53 AM
 #2

Ciao,

vorrei affittare un rack per il mining a Milano o dintorni, vorrei sapere quale è il provider più conveniente che possa fornire almeno un shelf (1/3 rack equivalente a 12RU) con almeno 3kW di potenza.

Grazie

bella domanda...
io settimane fa, sentii aruba..
hanno prezzi da capogiro anche per 1,5Kwatt soltanto..
https://serverdedicati.aruba.it/soluzioni-housing/housing-colocation/?pk_campaign=adw-src&gclid=CjwKEAjwq5LHBRCN0YLf9-GyywYSJAAhOw6meBF_njhNSGTaJGcn4NKaU4i8Yh3NXdrbFkDTSXAX-xoCq-jw_wcB
se avete offerte migliori, sono qui per leggervi

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
btcromania
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 27
Merit: 0


View Profile
April 11, 2017, 12:51:44 PM
 #3

Ciao,

io sono da tempo in Romania e mi sono affidato ad una società (giò da più di un annetto) che propone Hosting di più o meno qualunque miner.

Se volete qualche info in più io sono qui.

Per quanto mi riguarda, ho con loro 3 S9 e "pago" per ognuna circa 100€ al mese. Il resto (circa 160 € ad oggi) me lo inviano giornalmente in BTC.

Tra tutte le offerte online che ho visto (ed alcune purtroppo provate) questa soluzione secondo me è la più competitiva (almeno in europa, dove ho potuto spedire le S9 senza dogane ecc...).

Affittano anche miners di vario tipo, ma su questo argomento non posso aiutarvi!

Spero di essere stato utile!!

Ciao a tutti!
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 11, 2017, 01:23:12 PM
 #4

Ciao,

io sono da tempo in Romania e mi sono affidato ad una società (giò da più di un annetto) che propone Hosting di più o meno qualunque miner.

Se volete qualche info in più io sono qui.

Per quanto mi riguarda, ho con loro 3 S9 e "pago" per ognuna circa 100€ al mese. Il resto (circa 160 € ad oggi) me lo inviano giornalmente in BTC.

Tra tutte le offerte online che ho visto (ed alcune purtroppo provate) questa soluzione secondo me è la più competitiva (almeno in europa, dove ho potuto spedire le S9 senza dogane ecc...).

Affittano anche miners di vario tipo, ma su questo argomento non posso aiutarvi!

Spero di essere stato utile!!

Ciao a tutti!

quindi vivi stabilmente in Romania?
io sto cercando da settimane, senza successo, un sito dove capire i costi della corrente in Romania.
Oltre questo servizio che stai usando, alle persone normali, in casa, la corrente quanto costa?
Pensa che ho un collega rumeno, che tra 2 ore devo andare a prendere in aereoporto, che vive lì e non sa un cazzo  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
April 11, 2017, 04:09:03 PM
 #5

Ciao,

io sono da tempo in Romania e mi sono affidato ad una società (giò da più di un annetto) che propone Hosting di più o meno qualunque miner.

Se volete qualche info in più io sono qui.

Per quanto mi riguarda, ho con loro 3 S9 e "pago" per ognuna circa 100€ al mese. Il resto (circa 160 € ad oggi) me lo inviano giornalmente in BTC.

Tra tutte le offerte online che ho visto (ed alcune purtroppo provate) questa soluzione secondo me è la più competitiva (almeno in europa, dove ho potuto spedire le S9 senza dogane ecc...).

Affittano anche miners di vario tipo, ma su questo argomento non posso aiutarvi!

Spero di essere stato utile!!

Ciao a tutti!

quindi ti chiedono 100 euro per 1 mese di mining con il tuo s9 ?
se ho fatto bene il conto, consuma 38kwh al giorno, moltiplicato per 30 giorni sono 1130 al mese, quindi paghi circa 0,09 euro a kwh ? Mi sembra ottimo
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!