Bitcoin Forum
May 09, 2024, 05:09:20 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 »  All
  Print  
Author Topic: [ESCROW/INTERMEDIARIO][GRATIS] Lista di arbitri volontari - CONSIGLIATO L'USO!  (Read 40700 times)
Ilsk
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 833
Merit: 1015



View Profile
June 11, 2014, 01:04:57 PM
 #101

Non sono sicuro che questa regola risolverà il problema. Probabilmente anche con la votazione jubehat sarebbe stato inserito lo stesso: era un membro attivo, aveva dei feedback positivi e alcuni utenti erano disposti a garantire per la sua onestà.
1715231360
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715231360

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715231360
Reply with quote  #2

1715231360
Report to moderator
1715231360
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715231360

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715231360
Reply with quote  #2

1715231360
Report to moderator
1715231360
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715231360

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715231360
Reply with quote  #2

1715231360
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
sheriff7
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 770
Merit: 500


View Profile
June 11, 2014, 05:05:32 PM
 #102

Non sono sicuro che questa regola risolverà il problema. Probabilmente anche con la votazione jubehat sarebbe stato inserito lo stesso: era un membro attivo, aveva dei feedback positivi e alcuni utenti erano disposti a garantire per la sua onestà.

Cominciamo ad applicarla, almeno screma molti volontari non proprio indicati per il ruolo.
Se un giorno dovessimo scoprire una falla la rivisitiamo.
Per Jubehat bisogna vedere "quali" utenti avrebbero appoggiato la sua candidatura...

                 ▄▄▄▄██████▄▄▄▄
             ▄▄███████████████████▄▄        █
          ▄████████▀▀▀     ▀▀▀████████    ██
        ▄█████▀▀                 ▀▀█████████
      ▄████▀                         ██████
     ████                     ▄▄▄██████████
    ████               ▄▄▄▄██████████████████
   ████            ▄▄██████████████▀▀▀ ▄█ ████
  ████          ▄█████████████▀▀ ▄▄▄████   ████
 ▐███         ▄███████████▀▀ ▄▄████████    ████▌
 ████        █████████▀▀ ▄▄███████████▀     ████
 ███▌       ███████▀ ▄▄██████████████▀      ▐███
 ███▌      ██████▀ ▄██████████████▀▀        ▐███
 ████     █████▀   █▀▀                      ████
 ▐███     ████  ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀         ████▌
  ████   ████  ████████████████▀           ████
   ████  ███  █▀▀                         ████
    ████ ███   ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀            ████
     ████ █  █████████████▀            █████▀
      █████  █▀▀                     ▄████▀
       ▀█████▄▄▄                ▄▄▄█████▀
         ▀████████▄▄▄      ▄▄▄████████▀
            ▀▀████████████████████▀▀
                 ▀▀▀▀██████▀▀▀▀

Egretia
  World's 1st HTML5 Blockchain Engine and Platform 
       ▬▬▬▬▬▬▬▬  Public Sale Starts on May 26 2018!
   [ ANN THREAD ]

TELEGRAM           ● TWITTER
              ● FACEBOOK           ● LINKEDIN
REDDIT           ● BOUNTY THREAD
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
June 12, 2014, 01:42:27 PM
 #103

Nuova regola:

- il candidato arbitro deve essere sottoposto al voto della comunità, ottenendo almeno 5 voti favorevoli (tutti motivati) e nessuno contrario; possono partecipare al voto solo Sr. Members o utenti di rango superiore (escluso il candidato), e almeno uno dei voti deve giungere da un Hero Member.


Non sono Sr. Member ma ho offerto questo servizio da tempo. Avevo perduto l'accesso all'account, come ricorderai.

Però lol, angrynerd era senior member. Io non lo so, che vogliamo fare? Diamo il voto a chi spamma di più?

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
Stemby (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
June 12, 2014, 02:02:41 PM
 #104

Continuo la discussione qui.

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
June 13, 2014, 07:46:41 PM
 #105

+1 per Alchimista

Eurbids
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 280
Merit: 250


View Profile
July 17, 2014, 08:11:47 PM
 #106

vorrei lasciare un feedback positivo per marnem che ha fatto da escrow gratuito in una transazione tra me e Pala_00.. corretto, preciso, veloce e molto professionale.
nopainnogain
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
July 20, 2014, 08:27:37 PM
 #107

buonasera a tutti, sono un nuovo utente, mi sto accingendo a capire nel dettaglio come funziona il mondo bitcoin (si lo so, ma meglio tardi che mai!). volevo chiedervi, se un domani dovessi ricevere od inviare u pagamento, potrei venire qui anche se fosse per me "la prima volta"  Cheesy ? vi sarei grato se qualcuno di voi mi seguisse almeno nella mia prima transazione.... intanto un saluto a tutti!
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
July 20, 2014, 08:37:38 PM
 #108

buonasera a tutti, sono un nuovo utente, mi sto accingendo a capire nel dettaglio come funziona il mondo bitcoin (si lo so, ma meglio tardi che mai!). volevo chiedervi, se un domani dovessi ricevere od inviare u pagamento, potrei venire qui anche se fosse per me "la prima volta"  Cheesy ? vi sarei grato se qualcuno di voi mi seguisse almeno nella mia prima transazione.... intanto un saluto a tutti!

Se hai bisogno di un escrow per la transazione puoi passare qua senza problemi, qualcuno lo trovi di sicuro.

PS: Diffida da chi rifiuta di utilizzare l'escrow! E' una nota che potrebbe salvarti nelle tue prime inesperte transazioni.
nopainnogain
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
July 20, 2014, 08:46:15 PM
 #109

buonasera a tutti, sono un nuovo utente, mi sto accingendo a capire nel dettaglio come funziona il mondo bitcoin (si lo so, ma meglio tardi che mai!). volevo chiedervi, se un domani dovessi ricevere od inviare u pagamento, potrei venire qui anche se fosse per me "la prima volta"  Cheesy ? vi sarei grato se qualcuno di voi mi seguisse almeno nella mia prima transazione.... intanto un saluto a tutti!

Se hai bisogno di un escrow per la transazione puoi passare qua senza problemi, qualcuno lo trovi di sicuro.

PS: Diffida da chi rifiuta di utilizzare l'escrow! E' una nota che potrebbe salvarti nelle tue prime inesperte transazioni.

grazie mille lucolo, proprio le parole che avrei voluto tanto sentirmi dire, ti ringrazio! in effetti ho trovato subito interessante questo post perche sono un paio di giorni che sto facendo una full immersion ed ho letto gia di moltissimi casi di truffe e raggiri! ed a pensare ad una mia prima futura transazione gia mi sentivo in difficolta... grazie ancora a te, e chi mi aiuterà in futuro a fare le prime mosse (pensavo fosse molto piu semplice la procedura, ma gia è tanto che piano piano comincio a capirla!).
thelostbtc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
July 28, 2014, 09:19:27 PM
 #110

Servizio escrow tutelato da "stemby" .
assistenza e serietà 
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
August 27, 2014, 03:59:10 PM
 #111

Mi propongo come escrow con sistema COPAY
gratuitamente per operaioni andate a buon fine, con commissioni nel caso occorra derimere questioni.

Eventualmente si potrebbe redigere una guida sul come operare
utopy
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile WWW
November 27, 2014, 11:09:05 AM
 #112

Salve
ho visto che la Lista di arbitri volontari e' aggiornata al 28/7/2014 e le discussioni terminano ad agosto.
Sto' progettando un sistema di scambi di bitcoin e vorrei sapere se la lista degli arbitri volontari e' ancora attendibile e se esistono iniziative simili anche nelle versioni di altre nazioni del forum.
Vorrei inoltre conoscere una lista dei + importanti escrow professionali a pagamento.
Grazie e buona giornata
Stemby (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
November 29, 2014, 11:57:34 PM
 #113

ho visto che la Lista di arbitri volontari e' aggiornata al 28/7/2014 e le discussioni terminano ad agosto.
Sì, purtroppo non ho più trovato il tempo per concludere la questione.

Quote
vorrei sapere se la lista degli arbitri volontari e' ancora attendibile
Direi di sì, anche se il brocardo «caveat emptor» è sempre il punto da cui partire.

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
Stemby (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
December 29, 2014, 10:27:41 AM
 #114

Rimuovo btcstore dalla lista.

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
January 04, 2015, 03:02:45 PM
 #115

C'è da un bel po', ma vedo che ancora non viene utilizzato, consiglio di darci un occhiata Wink
https://bitcointalk.org/index.php?topic=913813.0

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Stemby (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
January 04, 2015, 05:19:43 PM
Last edit: January 04, 2015, 10:53:46 PM by Stemby
 #116

C'è da un bel po', ma vedo che ancora non viene utilizzato, consiglio di darci un occhiata Wink
https://bitcointalk.org/index.php?topic=913813.0
Fantastico! Direi che è proprio giunta l'ora di un restyling: questo servizio rende decisamente obsoleto l'uso di Bitescow.

Appena ho pronta una proposta organica di riforma del nostro servizio, mi faccio vivo nell'altra discussione. Tra l'altro (mea culpa) nel frattempo è rimasta sospesa la questione della selezione degli arbitri della lista: ne approfitterei per sistemare una volta per tutte anche questo aspetto.

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
Stemby (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
January 05, 2015, 11:10:00 AM
 #117

Aggiunta una nuova regola:

  • ci si può nuovamente candidare, in caso di esclusione dall'elenco, a condizione che sia passato almeno un anno dalla votazione precedente.

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
Stemby (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
January 05, 2015, 11:11:33 AM
Last edit: January 05, 2015, 11:24:49 AM by Stemby
 #118

Votazioni partite! Fare riferimento al primo post per le modalità di voto.

Da questo momento tutti i vecchi arbitri diventano dei semplici candidati. Verrà sottoposto al voto un arbitro alla volta, lasciando una settimana di tempo per ogni votazione (ci vorrà parecchio, ma almeno tutti gli utenti attivi del forum dovrebbero avere l'opportunità di dire la loro).

Se nel frattempo dovessero giungere nuove candidature, verranno messe in coda.

Buon voto!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
January 05, 2015, 12:04:48 PM
 #119

Votazioni partite! Fare riferimento al primo post per le modalità di voto.

Da questo momento tutti i vecchi arbitri diventano dei semplici candidati. Verrà sottoposto al voto un arbitro alla volta, lasciando una settimana di tempo per ogni votazione (ci vorrà parecchio, ma almeno tutti gli utenti attivi del forum dovrebbero avere l'opportunità di dire la loro).

Se nel frattempo dovessero giungere nuove candidature, verranno messe in coda.

Buon voto!

Ciao Stemby , ti chiedo pure di rimuovermi dalla lista o se vuoi di barrarmi. Grazie dell'attenzione ,


redsn0w
Stemby (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
January 05, 2015, 12:07:56 PM
 #120

ti chiedo pure di rimuovermi dalla lista o se vuoi di barrarmi.
Inizio col barrarti. Quando tutti gli altri saranno stati sottoposti al voto mi farai sapere se intendi effettivamente candidarti, o se preferisci essere rimosso.

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!