Bitcoin Forum
May 04, 2024, 01:41:39 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: ZRcoin che ne pensate?  (Read 1371 times)
Mettius81 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 491
Merit: 250


View Profile
April 16, 2017, 10:31:56 PM
 #1

Salve a tutti, ho letto il thread di ZRcoin https://bitcointalk.org/index.php?topic=1832477.0 e volevo sapere che ne pensate voi.

Grazie a tutti
"Bitcoin: mining our own business since 2009" -- Pieter Wuille
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
April 17, 2017, 09:08:16 AM
 #2

Salve a tutti, ho letto il thread di ZRcoin https://bitcointalk.org/index.php?topic=1832477.0 e volevo sapere che ne pensate voi.

Grazie a tutti
NOn la conosco, guardando ho notato:
Fa riferimento a https://it.wikipedia.org/wiki/Ossido_di_zirconio
Il whitepaper è stato scritto con word Sad
pare collegato alla produzione ma non ho capito ancora come.
A naso sembra un progetto ben seguito almeno graficamente accattivante.
Mi ricorda URO che mi sa sia stato un fallimento.
Se qualcuno è in grado di capire meglio che posti link a traduzione in italiano se esiste.

Waves mi piaceva ora non più.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 17, 2017, 02:46:48 PM
 #3

Salve a tutti, ho letto il thread di ZRcoin https://bitcointalk.org/index.php?topic=1832477.0 e volevo sapere che ne pensate voi.

Grazie a tutti
NOn la conosco, guardando ho notato:
Fa riferimento a https://it.wikipedia.org/wiki/Ossido_di_zirconio
Il whitepaper è stato scritto con word Sad
pare collegato alla produzione ma non ho capito ancora come.
A naso sembra un progetto ben seguito almeno graficamente accattivante.
Mi ricorda URO che mi sa sia stato un fallimento.
Se qualcuno è in grado di capire meglio che posti link a traduzione in italiano se esiste.

URO non è sato un fallimento... è stata 1 inculata pazzesca, in pratica ho comprato piscio di animale e il valore ha fatto un bel -900% da quando li ho presi  Grin

questi zrcoin si stanno facendo una grande promozione twitter/youtube

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Mettius81 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 491
Merit: 250


View Profile
April 17, 2017, 03:34:05 PM
 #4

Si è vero in promozione stanno spendendo un botto, ovunque sono, anche su GSP, gmail per intenderci. Utilizzano theviralexchange.com per riconoscere punti a chi twitta, condivide sui social i loro twit.
Mi sembra di capire che lo stanno vendendo in crowdsale a 1.40$ e il suo valore è 2.80$, per così dire sarebbe un bel guadagno, ma non essendo un esperto non so valutare l'affidabilità dell'investimento.



unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
April 17, 2017, 05:51:17 PM
 #5

Salve a tutti, ho letto il thread di ZRcoin https://bitcointalk.org/index.php?topic=1832477.0 e volevo sapere che ne pensate voi.

Grazie a tutti

mi sono un po' interessato al progetto.
praticamente è una startup africana, se ricordo bene, che ha brevettato un modo alternativo e innovativo, per l'estrazione di un minerale, e per industrializzare la cosa, hanno fatto questa ico.
poi nel corso del primo anno si impegnano a riacquistare i token al doppio del prezzo di sottoscrizione ico.
"garantiscono" un revenue del 100%....
notare gli apicetti

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
April 17, 2017, 05:55:30 PM
 #6

non hanno il nome e il simbolo, troppo simile agli zcoin ? infatti ho fatto confusione guardando su coinmatket, nome simile, sigla simile, stesso colore del logo  Grin
Cmq questo è il thread tradotto in italiano
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1853693

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
nolispui
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 215
Merit: 100


View Profile
April 25, 2017, 08:26:15 AM
 #7


penso che non funzionerà mai
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
April 25, 2017, 11:12:18 AM
 #8

non hanno il nome e il simbolo, troppo simile agli zcoin ? infatti ho fatto confusione guardando su coinmatket, nome simile, sigla simile, stesso colore del logo  Grin
Cmq questo è il thread tradotto in italiano
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1853693
Piccolo OT: fate attenzione a zcoin, a breve verrà rilasciato MTP (ora in testnet) e potrebbe fare un bel pump

unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
April 25, 2017, 01:21:23 PM
 #9

non hanno il nome e il simbolo, troppo simile agli zcoin ? infatti ho fatto confusione guardando su coinmatket, nome simile, sigla simile, stesso colore del logo  Grin
Cmq questo è il thread tradotto in italiano
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1853693
Piccolo OT: fate attenzione a zcoin, a breve verrà rilasciato MTP (ora in testnet) e potrebbe fare un bel pump

ma se ancora deve partire l'ico...
parte il 5 maggio...
cmq sono un po' scettico..
dicono che ricomprano le coin vendute in ico al doppio del loro prezzo, durante il primo anno di attività...
garantendo così agli investitori un reward del 100%
mah...

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
April 25, 2017, 07:21:14 PM
 #10

non hanno il nome e il simbolo, troppo simile agli zcoin ? infatti ho fatto confusione guardando su coinmatket, nome simile, sigla simile, stesso colore del logo  Grin
Cmq questo è il thread tradotto in italiano
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1853693
Piccolo OT: fate attenzione a zcoin, a breve verrà rilasciato MTP (ora in testnet) e potrebbe fare un bel pump

ma se ancora deve partire l'ico...
parte il 5 maggio...
cmq sono un po' scettico..
dicono che ricomprano le coin vendute in ico al doppio del loro prezzo, durante il primo anno di attività...
garantendo così agli investitori un reward del 100%
mah...
zcoin != ZRcoin
il 100 lo danno in USD quindi se va tutto come dovrebbe il BTC lasciato a maturare potrebbe fare piu' del 100%.

Waves mi piaceva ora non più.
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
April 26, 2017, 07:13:17 AM
 #11

non hanno il nome e il simbolo, troppo simile agli zcoin ? infatti ho fatto confusione guardando su coinmatket, nome simile, sigla simile, stesso colore del logo  Grin
Cmq questo è il thread tradotto in italiano
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1853693
Piccolo OT: fate attenzione a zcoin, a breve verrà rilasciato MTP (ora in testnet) e potrebbe fare un bel pump

ma se ancora deve partire l'ico...
parte il 5 maggio...
cmq sono un po' scettico..
dicono che ricomprano le coin vendute in ico al doppio del loro prezzo, durante il primo anno di attività...
garantendo così agli investitori un reward del 100%
mah...
zcoin != ZRcoin
il 100 lo danno in USD quindi se va tutto come dovrebbe il BTC lasciato a maturare potrebbe fare piu' del 100%.

Ciao picchio!!!
bah per come la vedo io meglio mettere poco e puntare ad X10 o più, tipo ARK coin per intenderci... che rischiare un X2, dove devi rischiare un bel gruzzolo per farci qualche cosa.
poi qui devi holdare per 1 anno...
praticamente un era geologica nel campo delle alt....

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
April 26, 2017, 08:46:13 AM
 #12

l'ico è stata spostata, questo è l'annuncio:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1832477.msg18707170

non mi fido tanto, il fatto che ricomprano le coin al doppio del prezzo ico, mi sembra un pò la balla che usa centurion a chi investiva i 5000 euro


             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
lisasteca
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 574
Merit: 250


View Profile
April 26, 2017, 07:56:50 PM
 #13

non hanno il nome e il simbolo, troppo simile agli zcoin ? infatti ho fatto confusione guardando su coinmatket, nome simile, sigla simile, stesso colore del logo  Grin
Cmq questo è il thread tradotto in italiano
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1853693
Piccolo OT: fate attenzione a zcoin, a breve verrà rilasciato MTP (ora in testnet) e potrebbe fare un bel pump

ma se ancora deve partire l'ico...
parte il 5 maggio...
cmq sono un po' scettico..
dicono che ricomprano le coin vendute in ico al doppio del loro prezzo, durante il primo anno di attività...
garantendo così agli investitori un reward del 100%
mah...
zcoin != ZRcoin
il 100 lo danno in USD quindi se va tutto come dovrebbe il BTC lasciato a maturare potrebbe fare piu' del 100%.

Ciao picchio!!!
bah per come la vedo io meglio mettere poco e puntare ad X10 o più, tipo ARK coin per intenderci... che rischiare un X2, dove devi rischiare un bel gruzzolo per farci qualche cosa.
poi qui devi holdare per 1 anno...
praticamente un era geologica nel campo delle alt....
Ciao Miner pensi che gli ark possano fare un bel x10? Mi dite una coin al momento attuale che potrebbe far un bel balzo in avanti? a me hanno suggerito di investire nei LBY cosa ne pensate? grazie
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!