HostFat (OP)
Moderator
Legendary
Offline
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
|
|
April 21, 2017, 11:48:51 AM Last edit: April 21, 2017, 05:17:46 PM by HostFat |
|
L'idea mi è venuta in chat, quando scherzosamente si è chiesto ad una donna per quanto si sarebbe fatta delle foto di nudo.
Il sito permetterebbe, in modo anonimo, di segnalare una foto (o più di una) di una donna (o anche di uomini, una sezione a parte) e un modo per contattarla (email, pagina facebook ecc ..), di cui si volesse ottenere la foto di nudo.
Ci sarebbe quindi una lista di tutte queste donne.
Sempre in modo anonimo, si potrebbe donare soldi su tali donne.
I soldi donati sarebbero pubblici (non i donatori), quindi tutti, tali donne comprese, potrebbero vedere quando è stato messo sul piatto. Si potrebbero anche donare su cose specifiche, tipo foto dei seni, foto integrali, video ecc ...
Tali soldi si potrebbero anche ritirare, magari dopo un tot di tempo, nel caso non siano stati raccolti da nessuna donna. Tipo dopo 30 giorni minimo.
Il sito comunque non tratterebbe mai pornografia, solo foto/video di nudi. Niente sesso, masturbazione o giocattoli ecc ...
Quando una donna di quelle in lista, pensasse che i soldi depositati fossero abbastanza, farebbe una foto di se nuda, con vari elementi per verificare l'autenticità.
Competizione: I donatori potrebbero indicare che i loro soldi sono disponibili, contemporaneamente, per più persone. In questo modo, tali donne saprebbero che se non si snudano prima, questi soldi andranno ad altre. Dall'altra parte è improbabile che i donatori diano disponibilità ad ogni singola donna presente sul sito.
Il sito dovrebbe mostrare anche una statistica, di quanti soldi per la singola donna, sono condivisi con altre. In questo modo tale donna saprebbe quanto di più aumenta il rischio che possano essere presi da un'altra.
Come quadagna il sito: Il servizio del sito sarebbe la verifica dell'autenticità delle foto, e si prenderebbe tipo l'1% da quantità si soldi raccolta dalle varie donne, in successione alla pubblicazione delle loro foto.
La foto non per forza deve essere fornita dalla persona in lista. Conta giusto che sia dimostrata in modo inequivocabile come autentica. (troppo rischioso, rischio che queste donne siano minacciate e/o drogate per ottenere queste foto/video)
Il sito ovviamente sarebbe di visibilità mondiale.
Pensate i giornali che ne parlano. Pensate alla boldrini che ne parla. Pensate ad una trollata con una foto della boldrini con sopra depositati 10000 euro per avere le sue foto di nudo. Pensate che ogni giorno molte ragazze si alzano e guardano se sono per caso finite in lista sul sito.
EDIT:
Ci sarebbero 3 scelte per la donna: - Pubblicare al singolo donatore che ha pagato di più (privato) - Pubblicare a tutti i donatori: la somma di tutti, privato fra loro - Pubblicare al pubblico: la somma di tutti i soldi più quelli eventualmente messi in più per spingerla a fare foto pubbliche
|