io uso bitminter. ti serve Java (se usi client nativo) però è discreto.
Funziona anche senza Java, l'ho provato con guiminer e funziona.
Io personalmente consiglio:
slush's pool per bitcoin (parecchio stabile)
coinotron per i litecoin
Tutte e due supportano stratum, hanno buone statistiche e ottime interfacce per l'utente
Slush's mi è sembrato buono ma lo hanno attaccato e bucato recentemente; i litecoin non sono ancora riuscito a minarli ma ho visto che c'è una modifica per guiminer, devo provare.
Mi sono iscritto tempo fa a BTCMine, secondo me è buono.
BTCMine è il primo a cui mi sono iscritto, il problema principale è il tipo di reward che se salta la connessione sono dolori.
Non supporta stratum e ha una connessione a mio avviso pessima. Ogni tanto salta e quando salta perdi tantissimo. E inoltre trova poco perchè piccola. Non la consiglierei.
Ringrazio per le risposte ma chiarisco meglio la mia domanda... avendo una potenza "limitata" (rispetto a certe farm) quale di queste pool paga di più?
Alcuni esempi validi ad oggi:
su BTCMine con 1 Ghash si prende 0.14/0.16 BTC al giorno o meglio al blocco (SE trovano almeno un blocco al giorno e se non salta il collegamento), e ti pagano minimo 0.5 BTC (attualmente ho 0.3 "virtuali" che sono fermi la) ovviamente se la fortuna gira e trovano più di un blocco in un giorno è una meraviglia ma comunque la media è un blocco ogni 36 ore (calcolato al volo ad occhio guardando le statistiche)
su BTCGuild con 1 Ghash si prende 0.04 BTC al giorno in pplns o 0.05 in pps, la connessione è stabile e pagano anche le briciole su richiesta (con apposito tasto)
su slush?
su bitminter?