Bitcoin Forum
April 26, 2024, 05:36:35 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: iniziare a vendere su localbitcoins e farsi un buon nome, consigli per iniziare?  (Read 504 times)
mazz91 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
April 28, 2017, 09:22:52 PM
 #1

Salve a tutti, stavo pensando di mettere su un piccolo buisness, comprando bitcoin e rivendendoli a prezzo più alto, tramite il sito localbitcons.com secondo voi è fattibile? qualcuno ha mai venduto bitcoins su questa piattaforma? L' affidabilità di un venditore si vede dai suoi feedback, e giustamente (come consiglia il sito) le persone acquistano solo da chi ha feedbacks positivi (me compreso, infatti ho sempre acquistato da persone con feedback 100%). Quindi uno nuovo come me che entra, questa volta come venditore, come può farsi un buon nome? Come faccio a convincere i primi clienti ad acquistare da me? Se qualcuno ha già esperienza come venditore su questa piattaforma mi potrebbe gentilmente dare dei consigli per iniziare senza fare errori da principiante? Vedo gente che piazza offerte da oltre 2000 euro/BTC, ma come fanno a vendere a prezzi cosi alti? Shocked Sarei intenzionato ad usare paypal come metodo di pagamento, so che per evitare truffe bisogna sempre farsi versare i soldi tramite la funzione "amici o parenti" per evitare le "false" richieste di rimborso, per il resto illuminatemi  Grin Grazie in anticipo a tutti.  Wink
1714152995
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714152995

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714152995
Reply with quote  #2

1714152995
Report to moderator
1714152995
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714152995

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714152995
Reply with quote  #2

1714152995
Report to moderator
According to NIST and ECRYPT II, the cryptographic algorithms used in Bitcoin are expected to be strong until at least 2030. (After that, it will not be too difficult to transition to different algorithms.)
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714152995
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714152995

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714152995
Reply with quote  #2

1714152995
Report to moderator
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
April 30, 2017, 12:13:29 PM
 #2

Fammi capire bene....vorresti vendere btc e in cambio accettare come pagamento paypal???

rancidio
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
May 03, 2017, 06:32:05 AM
 #3

Salve a tutti, stavo pensando di mettere su un piccolo buisness, comprando bitcoin e rivendendoli a prezzo più alto, tramite il sito localbitcons.com secondo voi è fattibile? qualcuno ha mai venduto bitcoins su questa piattaforma? L' affidabilità di un venditore si vede dai suoi feedback, e giustamente (come consiglia il sito) le persone acquistano solo da chi ha feedbacks positivi (me compreso, infatti ho sempre acquistato da persone con feedback 100%). Quindi uno nuovo come me che entra, questa volta come venditore, come può farsi un buon nome? Come faccio a convincere i primi clienti ad acquistare da me? Se qualcuno ha già esperienza come venditore su questa piattaforma mi potrebbe gentilmente dare dei consigli per iniziare senza fare errori da principiante? Vedo gente che piazza offerte da oltre 2000 euro/BTC, ma come fanno a vendere a prezzi cosi alti? Shocked Sarei intenzionato ad usare paypal come metodo di pagamento, so che per evitare truffe bisogna sempre farsi versare i soldi tramite la funzione "amici o parenti" per evitare le "false" richieste di rimborso, per il resto illuminatemi  Grin Grazie in anticipo a tutti.  Wink

Credo che se inizierai a farti arrivare tante "donazioni" da amici o parenti paypal il tuo conto avrà vita breve.... Il mio consiglio è quello di valutare molto bene la vendita tramite Paypal perchè è davvero un metodo molto molto rischioso

Poi non sono ferratissimo di paypal sicuramente qualcuno più informato di me saprà darti consigli utili
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!