Bitcoin Forum
June 24, 2024, 06:11:41 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: etc inviati ad indirizzo eth e spariti  (Read 948 times)
pompatore (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 787
Merit: 501



View Profile
May 01, 2017, 06:56:13 AM
 #1

ho comprato degli etc, li ho poi prelevati ed inviati ad un indirizzo eth generato su mew
risultano inviati ma sul wallet mew non è arrivato nulla.
cosa ho sbagliato , dove sono?
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
May 01, 2017, 08:30:25 AM
 #2

ho comprato degli etc, li ho poi prelevati ed inviati ad un indirizzo eth generato su mew
risultano inviati ma sul wallet mew non è arrivato nulla.
cosa ho sbagliato , dove sono?
Non so cosa sia mew ma io proverei ad importare su mew la chiave privata dell'indirizzo etc, ormai sono due chain separate.
IN sostanza, carica la chain etc e l'address e credo siano a disposizione. A meno che non abbiano cambiato algoritmo per generare gli address ...

Waves mi piaceva ora non più.
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
May 02, 2017, 07:57:32 AM
 #3

ho comprato degli etc, li ho poi prelevati ed inviati ad un indirizzo eth generato su mew
risultano inviati ma sul wallet mew non è arrivato nulla.
cosa ho sbagliato , dove sono?

non sono esperto di mew...
e forse sto per dire una cazzata...
ma visto che sono due chain diverse...
su mue non avresti dovuto generare un indirizzo ETC e non ETH???

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Sio34
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 372
Merit: 250

https://xtzbakery.com/


View Profile
May 20, 2017, 04:10:40 PM
 #4

Da quello che so dovevi crearti un nuovo wallet qui:
https://classicetherwallet.com

Ora puoi provare ad importare il wallet che hai su mew e sperare che ci siano

italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
May 30, 2017, 08:23:35 AM
 #5

Da quello che so dovevi crearti un nuovo wallet qui:
https://classicetherwallet.com

Ora puoi provare ad importare il wallet che hai su mew e sperare che ci siano

ma ETH funziona tipo BTC???
nel senso se ho una transazione che sta in chain per tot giorni senza venire confermata poi torna "alla base"Huh
o l'invio di ETC ad un indirizzo ETH comporta la perdita degli ETC?

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
June 07, 2017, 02:36:51 PM
Last edit: June 07, 2017, 03:04:19 PM by Videodrome
 #6

Etc ed eth hanno stessi indirizzi e stesse key.

se generi un portafoglio su mew (eth) vale anche su ETC.

con questo accedi ad etc https://classicetherwallet.com/

usa stesse key di mew per entrare.


avere sia eth che etc su stesso portafoglio comporta dei problemi, avevo letto un articolo a riguardo ma non trovo piu link



ma ETH funziona tipo BTC???
nel senso se ho una transazione che sta in chain per tot giorni senza venire confermata poi torna "alla base"Huh
o l'invio di ETC ad un indirizzo ETH comporta la perdita degli ETC?

Se non ti confermano la transazione su eth ed etc in pochi blocchi diventa out of gas e torna sul tuo portafoglio.

se invi etc su un indirizzo eth essendo lo stesso indirizzo avrai un wallet con sia etc che eth.

se lo apri su chain etc vedi etc se lo apri su chain eth vedi eth.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!