Bitcoin Forum
June 24, 2024, 09:54:53 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN] Progetto Piattaforma Notary (NTRY) - BOUNTY DISPONIBILI ORA!  (Read 6077 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
May 03, 2017, 11:38:43 AM
 #21

Applicazione interessante in teoria, ma che valore legale avrebbero questi contratti? Cambierebbe tutto da una giurisdizione all'altra, e comunque senza futuri adeguamenti normativi, non so se le parti verrebbero realmente tutelate in caso di dispute.
Me lo sono chiesto anche io ... la cosa che pero' si puo' dire e' che i contratti eth o etc hanno la possibilità di cambiare proprietà a delle monete o degli asset quindi se questi hanno valore allora sei coperto, se poi le automobili o le case hanno le serrature intelligenti si aprono solo quando le condizioni sono corrette: hai pagato l'affitto e/o il bene.
Non so come possano realizzarlo ma il mondo delle criptomonete mi ha abituato a vedere cose che pensavo fossero impossibili.
Allora siamo stati in molti a farci certe domande (giustamente credo) perchè qua entrerebbe in gioco anche il diritto legislativo, non credo che allo stato attuale, basti uno "smart contract" per dimostrare il proprio possesso o diritto di un bene o servizio, soprattutto in caso di dispute e davanti ad un guidice...
Poi magari questa piattaforma è così "intelligente" che riesce a gestire anche dispute ed eventuali risarcimenti, ma per ora non riesco ad entrare in questa mentalità.

Esattamente, anch'io mi sono fatto le domande e mi sono dato questa risposta.
L'importante è che ci sia la tecnologia, vengano create delle soluzioni informatiche che poi diverranno magari standard "de facto". A quel punto penso che il passo successivo sia quasi automatico.
patriziobtc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100



View Profile
May 03, 2017, 04:10:31 PM
 #22

Ciao a tutti, sono nuovo portate pazienza ed aiutatemi per favore voglio investire in una moneta virtuale sicura mi suggerite questo progetto? I bounty premi sono per tutti? io posso mettere la signature come voi? grazie per il vostro aiuto

▬▬▬▬▬▬▬▬▬    UbiatarPlay    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬
█  Be EveryWhere WithUbiatarPlay 

▬▬▬▬▬  Facebook   [url=http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/01/ubiatarmarketplace
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
May 03, 2017, 05:43:06 PM
 #23

Ciao a tutti, sono nuovo portate pazienza ed aiutatemi per favore voglio investire in una moneta virtuale sicura mi suggerite questo progetto? I bounty premi sono per tutti? io posso mettere la signature come voi? grazie per il vostro aiuto
Allora prima di tutto di sicuro non c'è niente soprattutto nel mondo dei soldi e delle criptovalute e quindi non troverai nessuno, con del sale in zucca, che ti consiglierà di acquistare (o investire) in una monete piuttosto che un'altra, perchè nessuno ha la sfera di cristallo; sicuramente leggendo il forum potrai acquisire delle nozioni ed informazioni che ti potranno aiutare nella tua scelta.

Per quanto riguarda i bounty basta che guardi nel primo post di questo thread e avrai tutte le informazioni dettagliate che cerchi. Ti posso già dire che essendo un nuovo iscritto non puoi partecipare alla campagne firme, devi prima diventare almeno un Jr. member

ParDanITA
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 47
Merit: 0


View Profile
May 04, 2017, 09:10:45 AM
 #24

C'è stata una piccola variazione nei bounty forse il traduttore dovrebbe riportare le variazioni
grazie
patriziobtc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100



View Profile
May 04, 2017, 10:58:49 AM
 #25

Ciao a tutti, sono nuovo portate pazienza ed aiutatemi per favore voglio investire in una moneta virtuale sicura mi suggerite questo progetto? I bounty premi sono per tutti? io posso mettere la signature come voi? grazie per il vostro aiuto
Allora prima di tutto di sicuro non c'è niente soprattutto nel mondo dei soldi e delle criptovalute e quindi non troverai nessuno, con del sale in zucca, che ti consiglierà di acquistare (o investire) in una monete piuttosto che un'altra, perchè nessuno ha la sfera di cristallo; sicuramente leggendo il forum potrai acquisire delle nozioni ed informazioni che ti potranno aiutare nella tua scelta.

Per quanto riguarda i bounty basta che guardi nel primo post di questo thread e avrai tutte le informazioni dettagliate che cerchi. Ti posso già dire che essendo un nuovo iscritto non puoi partecipare alla campagne firme, devi prima diventare almeno un Jr. member
Grazie Bit, alcune monete le sto seguendo , voglio investire qualcosasu questa piattaforma notary, voi cosa ne pensate? Di diverso rispetto allle altre?

▬▬▬▬▬▬▬▬▬    UbiatarPlay    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬
█  Be EveryWhere WithUbiatarPlay 

▬▬▬▬▬  Facebook   [url=http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/01/ubiatarmarketplace
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
May 04, 2017, 11:59:29 AM
 #26

Grazie mi ha scritto il dev per annunciarmi le modifiche dovute alle lamentele della comunityche non vede di buon occhio quello che capita nelle traduzioni moderate.

In parte sono d'accordo, in parte no. Ci vorrebbe più attenzione anche di chi deve conteggiare i post... ma questo non centra con NTRY
ParDanITA
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 47
Merit: 0


View Profile
May 04, 2017, 12:07:08 PM
 #27

Ciao a tutti, sono nuovo portate pazienza ed aiutatemi per favore voglio investire in una moneta virtuale sicura mi suggerite questo progetto? I bounty premi sono per tutti? io posso mettere la signature come voi? grazie per il vostro aiuto
Allora prima di tutto di sicuro non c'è niente soprattutto nel mondo dei soldi e delle criptovalute e quindi non troverai nessuno, con del sale in zucca, che ti consiglierà di acquistare (o investire) in una monete piuttosto che un'altra, perchè nessuno ha la sfera di cristallo; sicuramente leggendo il forum potrai acquisire delle nozioni ed informazioni che ti potranno aiutare nella tua scelta.

Per quanto riguarda i bounty basta che guardi nel primo post di questo thread e avrai tutte le informazioni dettagliate che cerchi. Ti posso già dire che essendo un nuovo iscritto non puoi partecipare alla campagne firme, devi prima diventare almeno un Jr. member
Grazie Bit, alcune monete le sto seguendo , voglio investire qualcosasu questa piattaforma notary, voi cosa ne pensate? Di diverso rispetto allle altre?

Questa è una piattaforma che può fare veramente la differenza, credi a me. Una delle soluzioni più spendibili del mondo reale finora pparse su Bitcointalk.
Io qualcosa lo investo sicuramente
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
May 04, 2017, 12:14:43 PM
 #28

Ciao a tutti, sono nuovo portate pazienza ed aiutatemi per favore voglio investire in una moneta virtuale sicura mi suggerite questo progetto? I bounty premi sono per tutti? io posso mettere la signature come voi? grazie per il vostro aiuto
Allora prima di tutto di sicuro non c'è niente soprattutto nel mondo dei soldi e delle criptovalute e quindi non troverai nessuno, con del sale in zucca, che ti consiglierà di acquistare (o investire) in una monete piuttosto che un'altra, perchè nessuno ha la sfera di cristallo; sicuramente leggendo il forum potrai acquisire delle nozioni ed informazioni che ti potranno aiutare nella tua scelta.

Per quanto riguarda i bounty basta che guardi nel primo post di questo thread e avrai tutte le informazioni dettagliate che cerchi. Ti posso già dire che essendo un nuovo iscritto non puoi partecipare alla campagne firme, devi prima diventare almeno un Jr. member
Grazie Bit, alcune monete le sto seguendo , voglio investire qualcosasu questa piattaforma notary, voi cosa ne pensate? Di diverso rispetto allle altre?

Questa è una piattaforma che può fare veramente la differenza, credi a me. Una delle soluzioni più spendibili del mondo reale finora pparse su Bitcointalk.
Io qualcosa lo investo sicuramente

concordo,
ne ho viste di iniziative dal lontano 2012 e , non che abbia nulla contro i notai, ma questa può essere considerata una vera risorsa blockchain che può diventare mainstream velocemente e rendere ricchi i newcomers della prima ora.
A chi non è capitato di dover andare in posta per far annullare un francobollo su un documento per provare la data certa?
Costi : non solo il francobollo, ma il tempo da casa/ufficio a posta, l'auto, la coda in posta... ecc...
tutto questo può essere ridimensionato al calcolo hash del documento e un token a spendere per aleegarlo ad una transazione BC
corvins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 424
Merit: 250


Blockchain is the future


View Profile
May 04, 2017, 12:33:21 PM
 #29

Ho fatto una domanda sul topic principale, mi sembrano abbastanza presenti e consapevoli delle difficoltà che ci possono essere ma il loro punto di vista su come rendere ufficiale e "spendibile" nella giurisdizione normale un contratto stipulato sulla loro piattaforma mi sembra valida...ovviamente si spera riescano a codificare realmente una piattaforma utilizzabile su ETC o ETH.

picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
May 04, 2017, 05:07:32 PM
 #30

...
il loro punto di vista su come rendere ufficiale e "spendibile" nella giurisdizione normale un contratto stipulato sulla loro piattaforma mi sembra valida...

Puoi sintetizzare o mandare il link al post corretto?

Waves mi piaceva ora non più.
patriziobtc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100



View Profile
May 04, 2017, 07:25:51 PM
 #31

Piattaforma vuol dire un sitoweb dove so possono stipulare tutti i contratti descritti nella loro pagina?

▬▬▬▬▬▬▬▬▬    UbiatarPlay    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬
█  Be EveryWhere WithUbiatarPlay 

▬▬▬▬▬  Facebook   [url=http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/01/ubiatarmarketplace
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
May 05, 2017, 07:08:28 AM
 #32

Tra tutti i progetti, le ICO ed altcoin varie, questo è quello che mi entusiasma di più, ma non dal punto di vista speculativo, ma proprio dal punto di vista di innovazione e di utilità alla comunità!

corvins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 424
Merit: 250


Blockchain is the future


View Profile
May 05, 2017, 08:00:43 AM
 #33

Questa era la mia domanda

Nice project, i follow. Just one question:
How a judge will recognize the contract signed in the blockchain valid?

Questa la loro risposta

Hello Corvins,

Thank you for supporting us!

Answer to the question:

You can look at this from different points of view.

From common sense point of view, an independent expert can show the judge that the digital document is original by always producing the same hash. Any small change in the digital document will produce totally different hash. Also, the counterparty may try to show that different document produce the same hash related to the time stamp - but that is practically impossible.

At the present moment that depends on the jurisdiction of each country. We are seeing some progress in that case. In countries like China, the United States, Russia, Australia, Canada and those in the European Union -- electronic signature is legally binding. If you ask me, it is just a matter of time, when the blockchain (timestamp) is valid evidence in courts over the world.Looking a bit wider, we need the change and improvement of the existing systems. As you probably know, we are incorporating (the possibility of attaching) the media to the contracts, so in the end the proof is more and more irrefutable.

Regards,
Iztok

ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
May 09, 2017, 11:42:02 AM
 #34

New blog post:

Pre-ICO ANN:

https://medium.com/notary-platform/pre-ico-start-20-5-2017-8e90d97c3bae

let us know what you think,
saso

edit: we are also on FB: https://www.facebook.com/NTRYplatform/ & Slack Channel is coming soon!


Ehi NTRY
please send PM to me instead of posting in english here, thanks
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
May 09, 2017, 11:43:50 AM
 #35


Abbiamo un nuovo post nel blog:

L'annuncio della Pre-ICO:

https://medium.com/notary-platform/pre-ico-start-20-5-2017-8e90d97c3bae

fateci sapere cosa ne pesate, ci trovate anche su

 FaceBook: https://www.facebook.com/NTRYplatform/ & Slack Channel is coming soon!

corvins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 424
Merit: 250


Blockchain is the future


View Profile
May 09, 2017, 11:47:27 AM
 #36

Oltre a twitter ci sono bounty per facebool che tu sappia Parma?

ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
May 09, 2017, 01:00:56 PM
Last edit: May 10, 2017, 10:34:50 PM by ParmaBTC
 #37

Sono previsti na non subito

_EDIT_

Bounty update:
Twitter: All spots full. Potete solo seguire : https://twitter.com/PlatformNotary
La signature l'hanno solo in 9.join!

https://medium.com/notary-platform/notary-platform-pre-ico-bounties-2e6b2748ca58




Notary sta assumendo fidure se interessati scrivete al link:
https://medium.com/notary-platform/devs-welcome-9c5efee5389b

regards,
il dev notary



ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
May 24, 2017, 09:04:32 PM
Last edit: May 24, 2017, 09:14:47 PM by ParmaBTC
 #38

Il massimo capitale  (cap) che occorre è di 150.000.000 NTRY = 15.000 BTC con questo capitale è possibile portare a termine tutti gli stadi previsti. Il numero dei token è definitivo

Al termine della Pre-ICO parleremo della ICO vera e propria de dei suoi dettagli. Non vogliamo confondere le persone.
Pre-ICO info: 20 of May 2017 at 18:00 GMT[/b]



Il prezzo di ogni token NTRY è stabilito in 10.000 satoshi,ma se il prezzo del BTC sarà eccessivamente volatile del solito adegueremo il prezzo.
Offriamo  3.500.000 di token NTRY agli investitori e altri 3.500.000 di token NTRY come bonus, sempre per gli investitori!
l'interea distribuzione dei token NTRY nella Pre-ICO sarà il seguente:




For the first 1.500.000 NTRY tokens investors will get additional 125% of their investment. If you invest your money in 100.000 NTRY tokens, you get a bonus of 125.000 NTRY tokens. Meaning, you get 225.000 NTRY tokens instead of 100.000 NTRY.



The second 1.000.000 NTRY tokens will bring you additional 100% of the investment. Meaning for 100.000 NTRY token you will get a bonus of 100.000 NTRY tokens. That is the total of 200.000 NTRY tokens instead of 100.000 NTRY.



The last 1.000.000 NTRY tokens will bring you a bonus of 62,5%, which means that you get for a 100.000 NTRY token investment a bonus of 62.500 NTRY tokens. That is the total of 162.500 NTRY tokens instead of 100.000 NTRY.


Tokens will be transfered to your wallet after the Pre-ICO is finished.



A cosa servono i soldi raccolti?


I soldi saranno utilizzati per far partire il progetto.

Il core team sarà in grado di lavorare a tempo pieno sul progetto,

Assumeremo ulteriori tre mebri nel nostro team di sviluppatori, un avvocato specializzato in diritto internazionale, affittare spazi per uffici, assumere collaboratori per marketing e consulenti esterni, etc.

And most important; we get the funds to make and show you a working product BEFORE the ICO
(planed in September 2017).

regards,
saso
corvins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 424
Merit: 250


Blockchain is the future


View Profile
May 25, 2017, 07:25:48 AM
 #39

La pre-ICO è stata spostata, non c'è stata il 20 Maggio

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
May 25, 2017, 07:44:03 AM
 #40

La pre-ICO è stata spostata, non c'è stata il 20 Maggio

La pre-post-ICO  Grin
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!