Bitcoin Forum
June 28, 2024, 03:30:45 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN] Progetto Piattaforma Notary (NTRY) - BOUNTY DISPONIBILI ORA!  (Read 6079 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
June 15, 2017, 07:10:47 AM
 #161

https://etherscan.io/address/0x1fe7a92013b295ff98da0954b7a08e603754a1bf

Come si può notare la raccolta è ancora praticamente ferma, 4000 ETH erano un miraggio, ma direi che anche per arrivare solo a 1000 servirebbe un piccolo miracolo!

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
June 16, 2017, 12:01:11 PM
 #162

Diciamo che come progetto non mi sta entusiasmando più di tanto. Rimango comunque in ascolto su questi canali pronto ad essere smentito e quindi cambiare opinione.
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3682
Merit: 1994


View Profile
June 16, 2017, 03:30:01 PM
 #163

A questo punto non mi dispiace l'idea di riavere gli ETH indietro, tanto non si arriva neanche a 500

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
June 16, 2017, 10:35:17 PM
 #164

Di miracoli ne abbiamo visti quando ETH era a 10$  e anche 50$ ma adesso ci credo sempre meno
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
June 17, 2017, 06:50:49 PM
 #165

Di miracoli ne abbiamo visti quando ETH era a 10$  e anche 50$ ma adesso ci credo sempre meno

Quindi quanto pensi possano arrivare ? 500 son troppo pochi .
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3682
Merit: 1994


View Profile
June 17, 2017, 07:48:42 PM
 #166

Di miracoli ne abbiamo visti quando ETH era a 10$  e anche 50$ ma adesso ci credo sempre meno

Quindi quanto pensi possano arrivare ? 500 son troppo pochi .

manca una settimana... arriveranno a 420-430 al max

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
June 17, 2017, 09:47:02 PM
 #167

Di miracoli ne abbiamo visti quando ETH era a 10$  e anche 50$ ma adesso ci credo sempre meno

Quindi quanto pensi possano arrivare ? 500 son troppo pochi .

manca una settimana... arriveranno a 420-430 al max
A volte le ICO danno il meglio di se proprio negli ultimi giorni, potrebbero bastare pochissimi investitori che credono nel progetto, per esempio uno da solo ha messo 200 ETH!

corvins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 424
Merit: 250


Blockchain is the future


View Profile
June 19, 2017, 10:13:28 AM
 #168

Di miracoli ne abbiamo visti quando ETH era a 10$  e anche 50$ ma adesso ci credo sempre meno

Quindi quanto pensi possano arrivare ? 500 son troppo pochi .

manca una settimana... arriveranno a 420-430 al max
A volte le ICO danno il meglio di se proprio negli ultimi giorni, potrebbero bastare pochissimi investitori che credono nel progetto, per esempio uno da solo ha messo 200 ETH!

Bit è vero quello che dici ma con il valore attuale di ETH è veramente difficile privarsene.

BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
June 19, 2017, 10:52:41 AM
 #169

Si in effetti ultimamente ho investito in alcune ICO, non sono andate male, anzi il valore dei token è aumentato di molto e i progetti mi sembrano interessanti, ma se fossi tenuto gli ETH ci avrei guadagnato molto di più!

Però vedo che te ancora ci credi in questo progetto dato che hai ancora la loro firma!

corvins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 424
Merit: 250


Blockchain is the future


View Profile
June 19, 2017, 11:58:50 AM
 #170

Si in effetti ultimamente ho investito in alcune ICO, non sono andate male, anzi il valore dei token è aumentato di molto e i progetti mi sembrano interessanti, ma se fossi tenuto gli ETH ci avrei guadagnato molto di più!

Però vedo che te ancora ci credi in questo progetto dato che hai ancora la loro firma!

A livello di "idea" è molto valida, seguo da anni e mi interessa molto la notarizzazione della blockchain quindi ho sposato il progetto ed ho investito un pò...spero che arrivi al target ma se non ci arriva e mi chiedono di scegliere tra gli eth ed i token scelgo i token. Loro porteranno avanti il progetto per arrivare all'ICO con un prodotto già funzionante o cmq in beta in modo da attrarre + capitali quindi ci credo molto.

BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
June 19, 2017, 12:47:39 PM
 #171

Anche io per le mie tasche ho investito molto, 2 ETH, certo non li ho comprati col prezzo di adesso, ma quando costavano circa 50 dollari! Certo che ora non mi farebbe schifo avere 700$ dollari in più nel mio wallet se dovessero restituire gli ETH!

Hai informazioni anche sul team? Del tipo è gente in gamba e affidabile? Perché vorrei poter fare la scelta giusta se avere i token o gli ETH...

Diciamo che prima che partisse questa Pre-ICO ero molto più fiducioso verso questo progetto, ora vedendo che è praticamente snobbato da tutti non mi rassicura molto!

corvins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 424
Merit: 250


Blockchain is the future


View Profile
June 19, 2017, 12:52:49 PM
 #172

Anche io per le mie tasche ho investito molto, 2 ETH, certo non li ho comprati col prezzo di adesso, ma quando costavano circa 50 dollari! Certo che ora non mi farebbe schifo avere 700$ dollari in più nel mio wallet se dovessero restituire gli ETH!

Hai informazioni anche sul team? Del tipo è gente in gamba e affidabile? Perché vorrei poter fare la scelta giusta se avere i token o gli ETH...

Diciamo che prima che partisse questa Pre-ICO ero molto più fiducioso verso questo progetto, ora vedendo che è praticamente snobbato da tutti non mi rassicura molto!

Io i membri del team non li conosco, mi baso sul fatto che sono abbastanza presenti, il progetto è ben descritto ed a parte la "variazione" in corso d'opera per l'abbassamento del target stiano mantenendo la parola con l'aggiornamento dei bounties...ovviamente la mano sul fuoco nelle criptovalute non ce la metto mai....ma alla fine ho investito (come sempre) in questa ico solo quello che sono disposto a perdere e quindi sono conscio del fatto che potrebbe essere un progetto a 0 gain.

bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2898
Merit: 605



View Profile
June 22, 2017, 04:51:16 PM
 #173

Quindi la ICO presumibilmente non  raggiungerà l obbiettivo minimo di investimenti previsti e restituirà gli ETH gia investiti...
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
June 22, 2017, 06:11:57 PM
 #174

Quindi la ICO presumibilmente non  raggiungerà l obbiettivo minimo di investimenti previsti e restituirà gli ETH gia investiti...
Essendo un diretto interessato alla questione ho chiesto nel thread principale e questa è stata la risposta del dev (la riportao tale e quale tradotta da Google Translate)


Nessuna preoccupazione, non perdere nulla! Al termine del contratto, vi sarà un'opzione per recuperare o lasciare i fondi che hai investito.

Maggiori informazioni su ciò che le diverse opzioni portano agli investitori, saranno noti dopo che i pre-ICO termina nel nostro post sul blog.

corvins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 424
Merit: 250


Blockchain is the future


View Profile
June 23, 2017, 08:12:25 AM
 #175

Quindi la ICO presumibilmente non  raggiungerà l obbiettivo minimo di investimenti previsti e restituirà gli ETH gia investiti...
Essendo un diretto interessato alla questione ho chiesto nel thread principale e questa è stata la risposta del dev (la riportao tale e quale tradotta da Google Translate)


Nessuna preoccupazione, non perdere nulla! Al termine del contratto, vi sarà un'opzione per recuperare o lasciare i fondi che hai investito.

Maggiori informazioni su ciò che le diverse opzioni portano agli investitori, saranno noti dopo che i pre-ICO termina nel nostro post sul blog.

Si, ci faranno scegliere se tenere i token o la restituzione degli ETH, voi per cosa opterete? Io penso di tenere i token

BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
June 23, 2017, 09:45:19 AM
 #176

Quindi la ICO presumibilmente non  raggiungerà l obbiettivo minimo di investimenti previsti e restituirà gli ETH gia investiti...
Essendo un diretto interessato alla questione ho chiesto nel thread principale e questa è stata la risposta del dev (la riportao tale e quale tradotta da Google Translate)


Nessuna preoccupazione, non perdere nulla! Al termine del contratto, vi sarà un'opzione per recuperare o lasciare i fondi che hai investito.

Maggiori informazioni su ciò che le diverse opzioni portano agli investitori, saranno noti dopo che i pre-ICO termina nel nostro post sul blog.

Si, ci faranno scegliere se tenere i token o la restituzione degli ETH, voi per cosa opterete? Io penso di tenere i token
Guarda probabilmente decido di "rischiare" e di tenere i token, anche perchè dovrebbero darci anche quelli invenduti, più il bonus del 125% che ci hanno già dato sono una bella quantità! Quindi se il progetto decollerà saremo in una bella posizione, se va male scoccia! Però chi non risica non rosica!

corvins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 424
Merit: 250


Blockchain is the future


View Profile
June 23, 2017, 12:15:40 PM
 #177

Quindi la ICO presumibilmente non  raggiungerà l obbiettivo minimo di investimenti previsti e restituirà gli ETH gia investiti...
Essendo un diretto interessato alla questione ho chiesto nel thread principale e questa è stata la risposta del dev (la riportao tale e quale tradotta da Google Translate)


Nessuna preoccupazione, non perdere nulla! Al termine del contratto, vi sarà un'opzione per recuperare o lasciare i fondi che hai investito.

Maggiori informazioni su ciò che le diverse opzioni portano agli investitori, saranno noti dopo che i pre-ICO termina nel nostro post sul blog.

Si, ci faranno scegliere se tenere i token o la restituzione degli ETH, voi per cosa opterete? Io penso di tenere i token
Guarda probabilmente decido di "rischiare" e di tenere i token, anche perchè dovrebbero darci anche quelli invenduti, più il bonus del 125% che ci hanno già dato sono una bella quantità! Quindi se il progetto decollerà saremo in una bella posizione, se va male scoccia! Però chi non risica non rosica!

Esatto, condivido in pieno bit

ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
June 24, 2017, 10:10:52 PM
 #178

non sarebbe  la prima volta he una ICO fallita torna più forte e concreta di prima rivelandosi un successo
Icrociamo le dita
alexbs
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 364
Merit: 102



View Profile
June 25, 2017, 08:23:27 AM
 #179

A quanti ETH si è chiusa l'ICO ?
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2898
Merit: 605



View Profile
June 25, 2017, 09:34:32 AM
 #180

Non so cosa pensare...pare che la gente,gli investitori non abbiano avuto fiducia in questa ICO,quindi pochi investimenti,ma solo il tempo ci dirà se hanno avuto ragione o no...
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!