Bitcoin Forum
May 05, 2024, 11:59:54 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN] Progetto Piattaforma Notary (NTRY) - BOUNTY DISPONIBILI ORA!  (Read 6069 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 25, 2017, 11:32:16 AM
 #181

Forse questo progetto ha dato un segnale troppo piccolo, ossia non abbia saputo divulgare ai possibili investitori cosa avrebbe costruito sopra a questo sistema notarile.
If you see garbage posts (off-topic, trolling, spam, no point, etc.), use the "report to moderator" links. All reports are investigated, though you will rarely be contacted about your reports.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714953594
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714953594

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714953594
Reply with quote  #2

1714953594
Report to moderator
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3626
Merit: 1988


View Profile
June 25, 2017, 10:53:05 PM
 #182

O più semplicemente, il mercato ha visto concorrenti che promettono di rendere molto meglio:

https://bitcointalk.org/index.php?topic=1934422.0

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
June 26, 2017, 04:17:41 AM
 #183

O più semplicemente, il mercato ha visto concorrenti che promettono di rendere molto meglio:

https://bitcointalk.org/index.php?topic=1934422.0
Rendere meglio da che punto di vista? Che il programma da te linkato potrebbe avere potenzialità migliori, o più fiducia nel team che ci sta dietro!? Nel thread sembra esserci molto interesse dietro a quell'ICO!

jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3626
Merit: 1988


View Profile
June 26, 2017, 09:01:40 AM
 #184

O più semplicemente, il mercato ha visto concorrenti che promettono di rendere molto meglio:

https://bitcointalk.org/index.php?topic=1934422.0
Rendere meglio da che punto di vista? Che il programma da te linkato potrebbe avere potenzialità migliori, o più fiducia nel team che ci sta dietro!? Nel thread sembra esserci molto interesse dietro a quell'ICO!

Chi investe in qualcosa si aspetta sempre un ritorno. Non ho ancora avuto tempo di approfondire, ma mi pare che ci sia un certo hype (inesistente per Notary, invece) che denota delle aspettative da parte del mercato. Qui ad esempio è in una lista di 10 ICO interessanti, insieme ad alcune che hanno fatto sold out nel giro di minuti (l'ultima TenX, ieri):

http://fintechnews.sg/10030/blockchain/recent-upcoming-icos-funding-know/

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
June 26, 2017, 10:05:51 AM
 #185

Nel frattempo, dato che come già ripetuto più volte, la Pre-ICO non è andata a buon fine, qui https://medium.com/notary-platform/withdrawal-informations-for-investors-who-participated-in-pre-ico-3bdee222f675 ci sono le istruzioni per chi rivuole indietro i propri ETH!

Chi invece crede ancora nel progetto non deve far nulla e riceverà automaticamente i restanti token!

ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
June 28, 2017, 08:12:17 PM
 #186

Scusate sono stato assente e non ho potuto aggiornare ma.....

buone notizie

Quote
OFFER TO BUY YOUR NTRY
[/color]

I believe in this project, unfortunately I missed the Pre-ICO.
If you are looking to get a refund of the ETH you contributed, PM me, I will refund you 125% of your original investment in exchange for your investment.

We'll figure out how to transfer your NTRY and/or your wallet.

So you are basically getting a 25% return on your money for holding for a few days!

Serious offers only!

qualcuno ha deciso di premiare coloro che hanno investito nella pre-ICO e deciso di richiedere gli ETH indietro, basta contattare il tipo e si ricceveranno il 25% in più di ETH
ottimo direi
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2842
Merit: 605



View Profile
June 28, 2017, 08:14:19 PM
 #187

Si direi ottimo...meglio cosi...avere la possibilità di scelta...
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
June 28, 2017, 08:21:04 PM
 #188

il tipo è questo
https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=294303
è un newbie quindi occhio, usate le giuste precauzioni
ESCROW
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 28, 2017, 08:22:10 PM
 #189

il tipo è questo
https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=294303
è un newbie quindi occhio, usate le giuste precauzioni
ESCROW

Tenetele!
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3626
Merit: 1988


View Profile
June 29, 2017, 10:58:25 AM
 #190

Scusate sono stato assente e non ho potuto aggiornare ma.....

buone notizie

Quote
OFFER TO BUY YOUR NTRY
[/color]

I believe in this project, unfortunately I missed the Pre-ICO.
If you are looking to get a refund of the ETH you contributed, PM me, I will refund you 125% of your original investment in exchange for your investment.

We'll figure out how to transfer your NTRY and/or your wallet.

So you are basically getting a 25% return on your money for holding for a few days!

Serious offers only!

qualcuno ha deciso di premiare coloro che hanno investito nella pre-ICO e deciso di richiedere gli ETH indietro, basta contattare il tipo e si ricceveranno il 25% in più di ETH
ottimo direi

Mi puzza di scam... occhio a cosa mandate e a chi...

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3626
Merit: 1988


View Profile
June 29, 2017, 11:01:20 AM
Last edit: June 29, 2017, 11:18:12 AM by jack0m
 #191

il tipo è questo
https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=294303
è un newbie quindi occhio, usate le giuste precauzioni
ESCROW

azz, l'ho visto ora... Ma cos'è, l'88 è stata per qualche congiunzione astrale un'annata di predestinati bitcoiner, o angry ha colpito ancora?? Roll Eyes

EDIT: per chi fosse ancora indeciso se tenersi i NTRY o farsi ridare gli ETH, sul thread internazionale è comparso questo alert:

https://icotracker.net/project/ntry_platform

Segue la spiegazione da parte dell'autore della recensione:


Hello

I'm the founder of the Tracker and one of the Curators.

Your project has been flagged as an alert. SCAM projects are marked for example so https://icotracker.net/project/declouds

Next a few thoughts on why an Alert is set.

If you decide to appeal to the community for financial help in realizing your idea, the goodwill is so kind and open your faces in a broad sense. Give people irrefutable proof of your experience. Provide a technical proof of the concept.  Justify your decision about such large bonuses for early birds... is not it easier to write 10% instead of 5? This is all a game of words often used by scammers. Show real development progress. During all this time, you wrote at least a couple of lines of code? So just show it on GitHub ) etc.

Do not misunderstand me. All these thoughts are based on a real 3-year experience of investing in ICO. I look at your website, which is made "on the knee" under the WordPress (on probation), and I catch déjà vu from the scamers for 3 years and I can not understand how the people who created this site can realize the notarial platform.

I hope I managed to convey the main idea.

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
June 29, 2017, 02:59:34 PM
 #192

Cioè questo dice ti ho dello SCAM perchè non hai raggiunto il breakeven e non hai restituito ma vai avanti lo stesso?

mmmmmm forse si vuole fare pubblicità gratuita?
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3626
Merit: 1988


View Profile
June 29, 2017, 03:30:12 PM
 #193

Cioè questo dice ti ho dello SCAM perchè non hai raggiunto il breakeven e non hai restituito ma vai avanti lo stesso?

mmmmmm forse si vuole fare pubblicità gratuita?

In realtà della raccolta in sé non parla neanche. Fa notare la mancanza di prove dell'esperienza nel campo da parte del team, l'assenza di un prototipo in corso di sviluppo che dimostri che non è solo un'idea sulla carta, il sito dall'apparenza poco professionale, il bonus spropositato pensato per ingolosire più investitori possibile, ecc.

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
July 07, 2017, 11:00:50 PM
 #194

Alla fine io ho deciso di rischiare e ho lasciato i miei 2 ETH su questo progetto, grazie a questa scelta ho quasi decuplicato la quantità dei miei token ma so che è un bel rischio!!!

C'è qualcun altro di voi che è sulla mia stessa barca!?

jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3626
Merit: 1988


View Profile
July 08, 2017, 07:30:28 PM
 #195

ma del bounty non si sa nulla?

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
July 08, 2017, 10:56:10 PM
 #196

ma del bounty non si sa nulla?
Ma sul thread originale è pieno di utenti che ringraziano per il pagamento dei bounty, quindi credo che abbiano almeno iniziato a pagarli! Te aspetti qualche pagamento?

Se hai problemi di vario genere chiedi pure al Dev, è molto presente e disponibile!!

bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
July 09, 2017, 10:05:05 PM
 #197

A me è arrivata una piccola quantità di notary. Però non mi ricordo neppure relativo a quale bounty... Roll Eyes
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3626
Merit: 1988


View Profile
July 10, 2017, 08:04:37 AM
 #198

ma del bounty non si sa nulla?
Ma sul thread originale è pieno di utenti che ringraziano per il pagamento dei bounty, quindi credo che abbiano almeno iniziato a pagarli! Te aspetti qualche pagamento?

Se hai problemi di vario genere chiedi pure al Dev, è molto presente e disponibile!!

ok, arrivati. Mi ero confuso sull'indirizzo con cui mi ero registrato

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
July 12, 2017, 06:27:27 AM
 #199

Vi sono arrivati anche quelli di twitter ? .
corvins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 424
Merit: 250


Blockchain is the future


View Profile
July 12, 2017, 08:17:12 AM
 #200

Vi sono arrivati anche quelli di twitter ? .

A me si

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!