Bitcoin Forum
October 21, 2017, 06:48:15 AM *
News: Latest stable version of Bitcoin Core: 0.15.0.1  [Torrent]. (New!)

Home   Help Search Donate Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Fatto A Mano  (Read 712 times)
BARADED
Full Member

Activity: 134

View Profile
May 04, 2017, 11:14:31 AM

Il mio nome è Oksana e io sono un master professionale di creazione di gioielli, elementi di arredamento, produzione di abbigliamento in singoli ordini in tecniche diverse e molto di più. Cerco che le mie opere sono bellissime e toccato i cuori di persone che avrebbero voluto essere ripetuto o per se stessi, per la decorazione dell'appartamento, per l'amato i bambini, etc. Ho una laurea in "Design" .In questa zona, io sto lavorando più di 15 anni.

Offro collaborazione! Io sono pronto a collaborare con i negozi che accettano bitcoin.C'è un catalogo dei prodotti con foto e descrizioni in inglese e tedesco. Voglio vendere prodotti artigianali!BTC

portafoglio online https://drive.google.com/open?id=0B7BvEp7l059XMW9EZE1WcThKN1U

voglio fare qualsiasi lavoro. (cucito, vestiti, giocattoli, magneti, gioielli, decorazioni, decoupage, ecc.)

mi puoi inviare qualche foto e vi farò un prodotto per voi. Solo a mano!

Bitcoin&Litecoin Magnete questo primo esclusive di ornamento nel mondo delle cryptocurrencies.
Bitcoin&Litecoin Magnete queste sono la prima collezione di magneti nel mondo delle cryptocurrencies. Farò ulteriori altri cryptocurrencies per i collezionisti.
L'ornamento è un lavoro fatto a mano.
" Bitcoin&Litecoin Magnete " è cucito qualitativi soft spagnolo mezza feltro di lana e rigida coreano sentito.
C'è un magnete all'interno dell'ornamento, " Bitcoin&Litecoin Magnete " può essere attaccato al frigorifero.
Questo è un regalo originale per gli utenti di cryptocurrencies.

Materiali: sentito, di terre rare magnete.
Quantità: 2 magneti.( #1 Bitcoin, #2 Litecoin)
Dimensioni: diametro 7 cm ( 2,76 Pollici).
Prezzo: 10.00 € Metodi di Pagamento Bitcoin 0,007702
le spese di Spedizione per questo prodotto in Europa: 1.45 € Metodi di Pagamento Bitcoin 0,001124
le spese di Spedizione per questo prodotto USA: 2.20 € Metodi di Pagamento Bitcoin 0,001705
tempo di Consegna: 5– 7 giorni lavorativi. Questa informativa è valida solo per spedizioni in Europa. i tempi di Spedizione da altri paesi possono variare. ( USA : 7-12 giorni lavorativi).

Come ordinare:
Messaggio privato (qui sul forum)

FAQ:
1) ACCETTO il PAGAMENTO TRAMITE BITCOIN.
I tuoi prodotti saranno consegnati solo DOPO che ho ricevuto il pagamento. Mi inviare la merce entro 3 giorni dopo la ricezione del pagamento. Subito dopo l'invio di merci da e-mail che ho di fornire il numero di inseguimento. L'unico post identificatore è una garanzia di sicurezza di entrambe le parti che fanno tra di loro la transazione.
2) esitate a contattarci se avete qualsiasi domanda: risposta a questo post, ci invia un PM o un email a zasinec1984@gmail.com

❤❤❤«And maybe, - the first woman has started talking, - soul of the person lives in his hands? Because all, what we do in peace, we do hands». (c) Ray Bradbury "Embroidery".❤❤❤

✂Hand Made✂ (c) ❺Ksana:Unique&Designer products, Gifts, Bags, Baby stuff&more https://bitcointalk.org/index.php?topic=1820915.0
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise here.
1508568495
Hero Member
*

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1508568495
Reply with quote  #2

1508568495
Report to moderator
1508568495
Hero Member
*

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1508568495
Reply with quote  #2

1508568495
Report to moderator
binobit73
Newbie
*

Activity: 6

View Profile
July 23, 2017, 01:32:59 AM

Complimenti per l'originalità!
BARADED
Full Member

Activity: 134

View Profile
July 23, 2017, 08:13:23 AM

Complimenti per l'originalità!

Grazie. Ecco qui più beni https://bitcointalk.org/index.php?topic=1820915.0

❤❤❤«And maybe, - the first woman has started talking, - soul of the person lives in his hands? Because all, what we do in peace, we do hands». (c) Ray Bradbury "Embroidery".❤❤❤

✂Hand Made✂ (c) ❺Ksana:Unique&Designer products, Gifts, Bags, Baby stuff&more https://bitcointalk.org/index.php?topic=1820915.0
Pages: [1]
  Print  

Jump to:  

Sponsored by , a Bitcoin-accepting VPN.