|
corvins
Sr. Member
Activity: 424
Merit: 250
Blockchain is the future
|
|
May 05, 2017, 02:08:05 PM |
|
Sei un newbie, potresti dare qualche informazione in +. Indice dei contenuti, autori delle dispense, ecc Insomma fammi capire perchè dovrei darti 0,02 BTC per un file zip
|
|
|
|
Amadues
|
|
May 07, 2017, 09:17:01 AM |
|
Sei un newbie, potresti dare qualche informazione in +. Indice dei contenuti, autori delle dispense, ecc Insomma fammi capire perchè dovrei darti 0,02 BTC per un file zip
ma con questo italiano chissà cosa ha capito! "io vende corso escapologia fiscale" certo lo permutiamo con la fontana di trevi
|
██ █║█ ║║║ ║║║ █║█ ██ | | | | | ▄██▄ ▄██████▄ ▄██████████ ▄██████████▀ ▄▄ ▄██████████▀ ▄████▄ ▄██████████▀ ████████▄ ██████████▀ ▀████████ ▀███████▀ ▄███▄ ▀████▀ ▄█▄ ▄███▄ ▀███▀ ▄███████▄ ▀▀ ▄█████▄ ▄███████▄ ▄██████████ ▄█████████ █████████ ▄██████████▀ ▄██████████▀ ▀█████▀ ▄██████████▀ ▄██████████▀ ▀▀▀ ▄██████████▀ ▄██████████▀ ██████████▀ ▄██████████▀ ▀███████▀ █████████▀ ▀███▀ ▄██▄ ▀█████▀ ▄██████▄ ▀▀▀ █████████ ▀█████▀ ▀▀▀ | | | e i d o o ██
| | | | | | ███▀▀ ▐▐▌ ▐▌ ▐▌ ▐▐▌ ███▄▄ | | | ▀▀███ ▐▌▌ ▐▌ ▐▌ ▐▌▌ ▄▄███ |
|
|
|
|
Amadues
|
|
May 07, 2017, 09:54:35 AM |
|
Sarei interessato ad una copia vouch o omaggio, me la puoi spedire in privato?
|
██ █║█ ║║║ ║║║ █║█ ██ | | | | | ▄██▄ ▄██████▄ ▄██████████ ▄██████████▀ ▄▄ ▄██████████▀ ▄████▄ ▄██████████▀ ████████▄ ██████████▀ ▀████████ ▀███████▀ ▄███▄ ▀████▀ ▄█▄ ▄███▄ ▀███▀ ▄███████▄ ▀▀ ▄█████▄ ▄███████▄ ▄██████████ ▄█████████ █████████ ▄██████████▀ ▄██████████▀ ▀█████▀ ▄██████████▀ ▄██████████▀ ▀▀▀ ▄██████████▀ ▄██████████▀ ██████████▀ ▄██████████▀ ▀███████▀ █████████▀ ▀███▀ ▄██▄ ▀█████▀ ▄██████▄ ▀▀▀ █████████ ▀█████▀ ▀▀▀ | | | e i d o o ██
|
|
|
hackerplace (OP)
Newbie
Activity: 63
Merit: 0
|
|
May 07, 2017, 10:28:02 AM |
|
Sarei interessato ad una copia vouch o omaggio, me la puoi spedire in privato? you write me a honest review? if you write me a review ok
|
|
|
|
corvins
Sr. Member
Blockchain is the future
|
|
May 07, 2017, 11:24:08 AM |
|
Sarei interessato ad una copia vouch o omaggio, me la puoi spedire in privato? you write me a honest review? if you write me a review ok Anche io sono interessato ad una preview dei contenuti, il corso l'ho visto e mi sembra anche interessante ma voglio verificare che il contenuto sia quello loro.
|
|
|
|
hackerplace (OP)
Newbie
|
|
May 07, 2017, 11:42:38 AM |
|
posso dare solo un vouch i prefer hero
|
|
|
|
corvins
Sr. Member
Blockchain is the future
|
|
May 07, 2017, 12:14:08 PM |
|
posso dare solo un vouch i prefer hero
ok
|
|
|
|
Amadues
|
|
May 07, 2017, 12:42:17 PM |
|
Sarei interessato ad una copia vouch o omaggio, me la puoi spedire in privato? you write me a honest review? if you write me a review ok Certo scrivo una review onesta.
|
|
|
|
hackerplace (OP)
Newbie
|
|
May 07, 2017, 12:49:14 PM |
|
Certo scrivo una review onesta.
i sent 2 pdf at Amadues, wait his review
|
|
|
|
Amadues
|
|
May 07, 2017, 01:01:12 PM |
|
Certo scrivo una review onesta.
i sent 2 pdf at Amadues, wait his review Ringrazio l'utente per avermi fornito i link ecco la mia review: Ho ricevuto due link per due pdf dall'utente hackerplace. Uno di introduzione (gratuito) potete scaricarlo anche voi ed uno a pagamento (il corso vero e proprio) di 250 pagine circa. Il corso è proprio quello pubblicizzato, ne più ne meno, ho trovato una guida on line per vedere fosse tutto corretto, e corrisponde! https://www.comefaresoldi360.com/corso-escapologia-fiscale-opinioni-e-recensioni/ Il prezzo ufficiale proposto è di circa 200euro ma non so se sia legale (coperto da copyright) un ebook del genere (diritto di rivendita?). Comunque il prodotto corrisponde. Grazie ancora ad hackerplace.
|
|
|
|
hackerplace (OP)
Newbie
|
|
May 07, 2017, 01:02:33 PM |
|
Grazie ancora ad hackerplace.
grazie a te per recensione if no one trust my satoshibox link, i can send in other way and i accept escrow
|
|
|
|
jack0m
Legendary
Activity: 3808
Merit: 2046
|
|
May 07, 2017, 02:32:26 PM |
|
|
Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
|
|
|
Amadues
|
|
May 07, 2017, 03:36:13 PM |
|
si è lo stesso tizio del video delle iene. trovate una recensione vera e propria sulla guida sul link che ho messo nel post della recensione. anche su google cercando ne escono altre, magari può essere di aiuto a qualcuno con p.iva .
|
|
|
|
hackerplace (OP)
Newbie
|
|
May 07, 2017, 04:09:57 PM |
|
si molto miei clienti che hanno preso da satoshibox mi hanno detto molto utile ovviamento chiedere al proprio tasse tecnico
|
|
|
|
hackerplace (OP)
Newbie
|
|
July 09, 2017, 03:49:58 PM |
|
ancora in vendita!
|
|
|
|
Prompyboo
Sr. Member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
|
|
July 09, 2017, 11:28:36 PM |
|
Sarei interessato...copia vouch in cambio di una recensione?
|
|
|
|
hackerplace (OP)
Newbie
|
|
July 11, 2017, 11:36:29 AM |
|