Bitcoin Forum
April 26, 2024, 10:34:27 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Hashnest  (Read 620 times)
brizio71 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 456
Merit: 250


Blockchain Just Entered The Real World


View Profile
May 12, 2017, 01:51:00 PM
 #1

Ciao,

qualcuno ha mai comprato da Hashnest ?

sono disponibili i nuovi Antminer L3+ a 3000 $ , secondo voi merita ?

Attualmente il ROI è di circa 3-4 mesi ma c'è l'incognita del nuvo batch di miner in arrivo per luglio e vorrei capire che l'aumento della difficolta potrebbe far calare di molto il guadagno e quindi aumentare a dismisura il ROI.

Grazie




   ▄▄███████▄▄       ▐█     █▌         ██          ▐██████▄▄       ▐██████▄          ██         ▐█▄        █▌    ███████▌
 ▄███▀▀   ▀▀███▄     ▐█     █▌        █▌▐█         ▐█   ▀▀██▄     ▐█   ▀█▌        █▌▐█        ▐███▄      █▌       █▌   
▐██▌        ▐██▌    ▐█     █▌       ██  ██        ▐█      ▐█▌    ▐█   ▄█▌       ██  ██       ▐█ ▀██▄    █▌       █▌   
███          ███    ▐█     █▌      ██   ██       ▐█       ██    ▐██████▀       ██   ██      ▐█   ▀██▄   █▌       █▌   
▐██▌   ██▄   ▐██▌    ▐█     █▌     ██████████      ▐█      ▐█▌    ▐█▀██▄        ██████████     ▐█    ▀██▄ █▌       █▌   
 ▀███▄▄ ▀██▄ ▀█▀     ▐█▄   ▄█▌    ██       ██     ▐█   ▄▄██▀     ▐█  ▀██▄     ██       ██    ▐█      ▀███▌       █▌   
   ▀▀█████▀██▄        ▀██████▀    ██         ██    ▐██████▀▀       ▐█   ▀█▌   ██         ██   ▐█        ▀█▌       █▌   
           ▀▀▀

A Blueprint for Mapping Decentralized Data


Telegram             Twitter             Medium             LinkedIn
██
██
██
██
██
   
Data Stamping
Constellation Creation
Enriched data and services
██
██
██
██
██
   
With Quadrant, any form of

Data can be Authenticated.
1714127667
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714127667

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714127667
Reply with quote  #2

1714127667
Report to moderator
1714127667
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714127667

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714127667
Reply with quote  #2

1714127667
Report to moderator
The Bitcoin software, network, and concept is called "Bitcoin" with a capitalized "B". Bitcoin currency units are called "bitcoins" with a lowercase "b" -- this is often abbreviated BTC.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714127667
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714127667

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714127667
Reply with quote  #2

1714127667
Report to moderator
1714127667
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714127667

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714127667
Reply with quote  #2

1714127667
Report to moderator
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
May 12, 2017, 01:59:36 PM
 #2

Ciao,

qualcuno ha mai comprato da Hashnest ?

sono disponibili i nuovi Antminer L3+ a 3000 $ , secondo voi merita ?

Attualmente il ROI è di circa 3-4 mesi ma c'è l'incognita del nuvo batch di miner in arrivo per luglio e vorrei capire che l'aumento della difficolta potrebbe far calare di molto il guadagno e quindi aumentare a dismisura il ROI.

Grazie

ciao brizio.
Secondo me molto dipende dai tempi di consegna...
Se lo prendi subito puoi allungare di poco  i tempi pe ril roi..
certo che sede arrivarti tra un mese...
Per il nuovo batch a cosa ti riferisci???
sempre L3+???
o ad altro?

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
brizio71 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 456
Merit: 250


Blockchain Just Entered The Real World


View Profile
May 12, 2017, 02:08:16 PM
 #3

Ciao,

qualcuno ha mai comprato da Hashnest ?

sono disponibili i nuovi Antminer L3+ a 3000 $ , secondo voi merita ?

Attualmente il ROI è di circa 3-4 mesi ma c'è l'incognita del nuvo batch di miner in arrivo per luglio e vorrei capire che l'aumento della difficolta potrebbe far calare di molto il guadagno e quindi aumentare a dismisura il ROI.

Grazie

ciao brizio.
Secondo me molto dipende dai tempi di consegna...
Se lo prendi subito puoi allungare di poco  i tempi pe ril roi..
certo che sede arrivarti tra un mese...
Per il nuovo batch a cosa ti riferisci???
sempre L3+???
o ad altro?

Su Hashnest è gia disponibile, è la farm di Bitmain che ti permette di comprare il miner e lo installano nella loro farm e ti fanno pagare una fee giornaliera per il consumo di corrente.

Per prossimo batch intendo la prossima consegna degli L3+ che dovrebbe essere a fine luglio

ciao




   ▄▄███████▄▄       ▐█     █▌         ██          ▐██████▄▄       ▐██████▄          ██         ▐█▄        █▌    ███████▌
 ▄███▀▀   ▀▀███▄     ▐█     █▌        █▌▐█         ▐█   ▀▀██▄     ▐█   ▀█▌        █▌▐█        ▐███▄      █▌       █▌   
▐██▌        ▐██▌    ▐█     █▌       ██  ██        ▐█      ▐█▌    ▐█   ▄█▌       ██  ██       ▐█ ▀██▄    █▌       █▌   
███          ███    ▐█     █▌      ██   ██       ▐█       ██    ▐██████▀       ██   ██      ▐█   ▀██▄   █▌       █▌   
▐██▌   ██▄   ▐██▌    ▐█     █▌     ██████████      ▐█      ▐█▌    ▐█▀██▄        ██████████     ▐█    ▀██▄ █▌       █▌   
 ▀███▄▄ ▀██▄ ▀█▀     ▐█▄   ▄█▌    ██       ██     ▐█   ▄▄██▀     ▐█  ▀██▄     ██       ██    ▐█      ▀███▌       █▌   
   ▀▀█████▀██▄        ▀██████▀    ██         ██    ▐██████▀▀       ▐█   ▀█▌   ██         ██   ▐█        ▀█▌       █▌   
           ▀▀▀

A Blueprint for Mapping Decentralized Data


Telegram             Twitter             Medium             LinkedIn
██
██
██
██
██
   
Data Stamping
Constellation Creation
Enriched data and services
██
██
██
██
██
   
With Quadrant, any form of

Data can be Authenticated.
minarebitcoin
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 13
Merit: 0


View Profile
May 28, 2017, 06:30:35 PM
Last edit: June 04, 2017, 07:05:09 AM by minarebitcoin
 #4

Io attualmente sto minando su cloud di Hashnest.
Mi pare l'unico di serio in giro.
Cmq gli L3+ sono finiti subito... 20 minuti dopo l'apertura delle vendite...


Mi ricollego qui con un mio post.
Io uso Hashnest da un mese perchè mi è stato consigliato. Prima di consigliarlo a mia volta cerco informazioni su chi lo conosce meglio. Affidabilità, anzianità, serietà, opinioni, ecc.
Per quanto mi riguarda è un servizio OK però, ripeto, lo conosco da un mese e non ho abbastanza background.

Grazie in anticipo.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!