Ciao, proverò ad informarmi su quel wallet, grazie
intanto ne ho trovato uno online "provvisorio", qua
https://wallet.decred.org/Per quanto riguarda i settaggi, ho dato un'occhiata, ma la differenza in hash è davvero tanta.
Per ora non ho fatto overclock o settato manualmente altre impostazioni solo perché fa troppo caldo.
La differenza sugli eth è di circa 5-6 mhash (11.5 invece di 17-18), ma la differenza sui decred è ancora più ampia (sto a 330 mhash invece di 1700-1800).
Può essere solo un problema di driver?
Sto usando esattamente quel miner, e consigliano i 15.2 per il miglior funzionamento. Siccome sto provando su una macchina "da tutti i giorni" io ho gli ultimi driver disponibili.
Sto scaricando adesso i 15.2, ma possibile che facciano così tanta differenza solo dei driver?
Per i decred puoi usare suprnova come pool, devi registrarti, ma imposti un minimo per il withdraw così che non sei "costretto" subito a creare un indirizzo decred (poi magari puoi anche girarli su qualche exchange)
io per le pool uso una normale gmail
Ciao, si alla fine mi sono registrato pure io su suprnova
Mi sapreste per caso anche spiegare cosa succede quando un miner viene interrotto e poi riacceso agli share non ancora confermati, o a quelli che non raggiungono la quota minima per il withdraw?
Restano in qualche modo "nella pool" e alla successiva accensione del miner si ricomincia da quel punto, o è tempo perso? Se lo sapeste, mi interesserebbe sia nel caso di pool con iscrizione, e quindi con worker, sia nel caso di pool senza iscrizione, grazie