Bitcoin Forum
May 08, 2024, 03:25:38 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: google search  (Read 267 times)
danidani (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
May 30, 2017, 02:26:10 PM
 #1

Buongiorno a tutti,

Mi chiamo Daniele e sto scrivendo su questo forum per la prima volta, in quanto avrei bisogno di un aiuto concernente, appunto i bitcoin: in sostanza, avrei bisogno di sapere da dove poter scaricare i dati delle google search. il lavoro che sto facendo, infatti, riguarda la relazione presente tra l'utilizzo di Google e la ricerca con questo motore della parola "bitcoin": se voglio, in sostanza, sapere DA GOOGLE qual è il numero di volte che la parola bitcoin è stata digitata ogni giorno, (o in un determinato giorno) è possibile farlo?

Grazie mille per l'aiuto  Smiley

buona giornata a tutti.

The trust scores you see are subjective; they will change depending on who you have in your trust list.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715138738
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715138738

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715138738
Reply with quote  #2

1715138738
Report to moderator
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
May 30, 2017, 04:08:15 PM
 #2

Buongiorno a tutti,

Mi chiamo Daniele e sto scrivendo su questo forum per la prima volta, in quanto avrei bisogno di un aiuto concernente, appunto i bitcoin: in sostanza, avrei bisogno di sapere da dove poter scaricare i dati delle google search. il lavoro che sto facendo, infatti, riguarda la relazione presente tra l'utilizzo di Google e la ricerca con questo motore della parola "bitcoin": se voglio, in sostanza, sapere DA GOOGLE qual è il numero di volte che la parola bitcoin è stata digitata ogni giorno, (o in un determinato giorno) è possibile farlo?

Grazie mille per l'aiuto  Smiley

buona giornata a tutti.


https://trends.google.it/trends/explore?q=bitcoin

Waves mi piaceva ora non più.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!