Bitcoin Forum
September 18, 2024, 08:44:13 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.1 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: google search  (Read 282 times)
danidani (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
May 30, 2017, 02:26:10 PM
 #1

Buongiorno a tutti,

Mi chiamo Daniele e sto scrivendo su questo forum per la prima volta, in quanto avrei bisogno di un aiuto concernente, appunto i bitcoin: in sostanza, avrei bisogno di sapere da dove poter scaricare i dati delle google search. il lavoro che sto facendo, infatti, riguarda la relazione presente tra l'utilizzo di Google e la ricerca con questo motore della parola "bitcoin": se voglio, in sostanza, sapere DA GOOGLE qual è il numero di volte che la parola bitcoin è stata digitata ogni giorno, (o in un determinato giorno) è possibile farlo?

Grazie mille per l'aiuto  Smiley

buona giornata a tutti.

picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
May 30, 2017, 04:08:15 PM
 #2

Buongiorno a tutti,

Mi chiamo Daniele e sto scrivendo su questo forum per la prima volta, in quanto avrei bisogno di un aiuto concernente, appunto i bitcoin: in sostanza, avrei bisogno di sapere da dove poter scaricare i dati delle google search. il lavoro che sto facendo, infatti, riguarda la relazione presente tra l'utilizzo di Google e la ricerca con questo motore della parola "bitcoin": se voglio, in sostanza, sapere DA GOOGLE qual è il numero di volte che la parola bitcoin è stata digitata ogni giorno, (o in un determinato giorno) è possibile farlo?

Grazie mille per l'aiuto  Smiley

buona giornata a tutti.


https://trends.google.it/trends/explore?q=bitcoin

Waves mi piaceva ora non più.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!