Bitcoin Forum
May 06, 2024, 04:54:01 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: .  (Read 969 times)
Flomess (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 705
Merit: 500


View Profile
.
May 30, 2017, 08:18:02 PM
Last edit: September 11, 2017, 12:34:00 PM by Flomess
 #1

.
1715014441
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715014441

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715014441
Reply with quote  #2

1715014441
Report to moderator
1715014441
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715014441

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715014441
Reply with quote  #2

1715014441
Report to moderator
1715014441
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715014441

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715014441
Reply with quote  #2

1715014441
Report to moderator
In order to get the maximum amount of activity points possible, you just need to post once per day on average. Skipping days is OK as long as you maintain the average.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715014441
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715014441

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715014441
Reply with quote  #2

1715014441
Report to moderator
1715014441
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715014441

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715014441
Reply with quote  #2

1715014441
Report to moderator
1715014441
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715014441

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715014441
Reply with quote  #2

1715014441
Report to moderator
Flomess (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 705
Merit: 500


View Profile
May 30, 2017, 08:18:50 PM
 #2

Riservato per link ed aggiornamenti
Flomess (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 705
Merit: 500


View Profile
June 01, 2017, 03:46:59 PM
 #3

Aperta la stanza Telegram italiana di WTT, per chi volesse unirsi: https://t.me/joinchat/AAAAAEPWqwA3hl_k_6ACyw
Colgo l'occasione anche per segnalarvi la stanza Italiana generica per le ICO, dove restare informati sulle nuove ICO e discuterne: https://t.me/joinchat/AAAAAD1uvMr8Hf6f9goBoQ



Comunque vorrei riassumere brevemente: WTT vende 1 Watt ad 1$ (0.89€)... per 50 anni + lo spazio nella loro farm per i vostri miner - acquistabili da loro o direttamente spediti -.
La corrente la potrete usare personalmente per minare o affittarla ad altri, ad un tasso a vostra scelta.
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
June 01, 2017, 10:36:21 PM
 #4

...
Comunque vorrei riassumere brevemente: WTT vende 1 Watt ad 1$ (0.89€)... per 50 anni + lo spazio nella loro farm per i vostri miner - acquistabili da loro o direttamente spediti -.
La corrente la potrete usare personalmente per minare o affittarla ad altri, ad un tasso a vostra scelta.
Non ho capito, 1w per 50 anni crea energia per
1*24*365.5*50/1000=438.6 kwh che oggi valgono @25cent/kwh circa 110 Euro. Ma tra 10 anni non so quanto costerà e tra 49?
A me puzza e i conti non mi tornano. Ho sbagliato qualcosa?

Waves mi piaceva ora non più.
trifiz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 269
Merit: 106


View Profile
June 01, 2017, 11:56:11 PM
 #5

Salve ho varie questioni da porvi,purtroppo essendo l'ico oggi non ho tempo di studiarmi il wp,ho solo dato un occhiata al sito e se qualcuno più informato di me vuole rispondermi gliene sarei grato.

1) i token massimi sono 30mln e il costo di ognuno va da 1$ a 1.2$
Quindi se io domani invio un btc quindi facciamo finta 2400$ e il btc ad agosto ne varrà 4000$, io riceverò 2400 token o 4000?

2)Questi token verranno quindi distribuiti il 7 agosto indipendentemente dal giorno in cui finisce l'ico?

3)I token corrispondo ad 1 watt,quindi energia.
I vari equipaggiamenti per minare avranno  un costo di affitto aggiuntivo? Questo dovrà anche essere pagato in token?

4)Qualunque coin sarà  minabile?

5)Ì token saranno tradabili solo e esclusivamente nella loro piattaforma?

6)Per quale motivo,visto che gli impianti e tutto il resto è ormai quasi pronto, questi svendono la loro energia? Non avrebbero molti molti molti più profitti minando esclusivamente  loro?
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
June 02, 2017, 06:41:03 AM
 #6

se ho capito bene, uno acquista i loro token, poi gli manda i miner e mina ad un prezzo di corrente minore?
Se è così bisogna avere una fiducia enorme , perchè non solo gli devi pagare i token, ma poi gli devi anche inviare il miner

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
alexbs
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 364
Merit: 102



View Profile
June 02, 2017, 05:07:47 PM
 #7

...
Comunque vorrei riassumere brevemente: WTT vende 1 Watt ad 1$ (0.89€)... per 50 anni + lo spazio nella loro farm per i vostri miner - acquistabili da loro o direttamente spediti -.
La corrente la potrete usare personalmente per minare o affittarla ad altri, ad un tasso a vostra scelta.
Non ho capito, 1w per 50 anni crea energia per
1*24*365.5*50/1000=438.6 kwh che oggi valgono @25cent/kwh circa 110 Euro. Ma tra 10 anni non so quanto costerà e tra 49?
A me puzza e i conti non mi tornano. Ho sbagliato qualcosa?

Esatto. Anche io non capisco la convenienza

1*24*365/1000=8.76 kwh/anno
Che in Italia (dove l'energia elettrica costa molto cara) per una utenza domestica sono 0.25€/kwh (circa), il che porta che spenderesti per la stessa energia 8.76*0.25*1.12 (valore USD)=2.45 usd/anno = ok varrebbe per  50 anni e non per un anno = 122 usd

Ok, tu la prendi a 1-1.2 usd e per 50 anni...ma è un orizzonte troppo lungo - lascia aperte troppe variabili che non si possono considerare...e l'inflazione???

mah... io ce ne sto fuori, anche perchè non è un token con il quale se ha molta fortuna puoi fare x50, x100 come successo con altri...in quanto ovviamente è legato al costo dell'energia elettrica - nel mondo tra l'altro e non in Italia
Flomess (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 705
Merit: 500


View Profile
June 02, 2017, 06:07:50 PM
 #8

Salve ho varie questioni da porvi,purtroppo essendo l'ico oggi non ho tempo di studiarmi il wp,ho solo dato un occhiata al sito e se qualcuno più informato di me vuole rispondermi gliene sarei grato.

1) i token massimi sono 30mln e il costo di ognuno va da 1$ a 1.2$
Quindi se io domani invio un btc quindi facciamo finta 2400$ e il btc ad agosto ne varrà 4000$, io riceverò 2400 token o 4000?

2)Questi token verranno quindi distribuiti il 7 agosto indipendentemente dal giorno in cui finisce l'ico?

3)I token corrispondo ad 1 watt,quindi energia.
I vari equipaggiamenti per minare avranno  un costo di affitto aggiuntivo? Questo dovrà anche essere pagato in token?

4)Qualunque coin sarà  minabile?

5)Ì token saranno tradabili solo e esclusivamente nella loro piattaforma?

6)Per quale motivo,visto che gli impianti e tutto il resto è ormai quasi pronto, questi svendono la loro energia? Non avrebbero molti molti molti più profitti minando esclusivamente  loro?



1) 2400, perché altrimenti dovrebbero aprire un hedge per proteggersi dai movimenti di BTC su USD. Anzi che mettono il prezzo in USD.

2) Se si dovesse raggiungere il cap in anticipo, potrebbero essere distribuiti prima. È importante notare che non tutti verranno distribuiti il 7 Agosto ma solo 5.4 milioni. Ad ogni token emesso deve corrispondere un Watt, questo è il programma per i 34.5 mil di token:

3  units,  2.25  MW  are  available  right  now
- July  15,  2017:  1  Giga  Pod  completed,  0.75  MW
- August  1,  2017:    2  Giga  Pods  completed, 2.4MW 
- August  15,  2017:  Expansion  of  the  unit,  0.9  MW
- September  1,  2017:  3  Giga  Pods  completed,  4.5  MW
- September  15,  2017:  9  Giga  Pods  completed,  15  MW
- October  1,  2017:  3  Giga  Pods  completed,  4.5  MW
- November  15,  2017:  3  Giga  Pods  completed,  4.2  MW

3) I miner veri e propri dovranno essere comprati. Tramite loro o spediti per posta. I token danno diritto all'energia + lo spazio nella loro struttura e il montaggio e set-up dell'attrezzatura.

4) Praticamente si, a seconda del miner che mandi. Non sono sicuro che te li montino per minare le shitcoin al lancio ma quelle principali sicuramente.

5) Sono token ERC20 su ETH quindi trasferibili ovunque, è probabile che qualche exchange li listi.

6) Perché coi soldi della ICO possono costruire un impianto più grande, comunque loro trattengono il 15% dell'energia per loro.
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
June 02, 2017, 07:38:36 PM
 #9

...
6) Perché coi soldi della ICO possono costruire un impianto più grande, comunque loro trattengono il 15% dell'energia per loro.
Probabilmente la risposta a queste cdomande l'hai già data ma mi e' sfuggita ...
Quale tecnologia usano per produrre energia? Fotovoltaico, nucleare o altro? Dove la faranno?

Waves mi piaceva ora non più.
Flomess (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 705
Merit: 500


View Profile
June 02, 2017, 09:19:14 PM
 #10

...
6) Perché coi soldi della ICO possono costruire un impianto più grande, comunque loro trattengono il 15% dell'energia per loro.
Probabilmente la risposta a queste cdomande l'hai già data ma mi e' sfuggita ...
Quale tecnologia usano per produrre energia? Fotovoltaico, nucleare o altro? Dove la faranno?


In realtà non credo che siano loro direttamente a produrre energia. La loro "capacità" 100 token = 100 watt è da intendersi come "abbiamo spazio e strutture disponibili per ospitare tali miner". Penso che la prendano a tassi molto agevolati.

Hanno base negli USA, Washington. Fanno un open dai se passi da quelle parti Smiley
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
June 02, 2017, 10:36:53 PM
 #11

...
6) Perché coi soldi della ICO possono costruire un impianto più grande, comunque loro trattengono il 15% dell'energia per loro.
Probabilmente la risposta a queste cdomande l'hai già data ma mi e' sfuggita ...
Quale tecnologia usano per produrre energia? Fotovoltaico, nucleare o altro? Dove la faranno?


In realtà non credo che siano loro direttamente a produrre energia. La loro "capacità" 100 token = 100 watt è da intendersi come "abbiamo spazio e strutture disponibili per ospitare tali miner". Penso che la prendano a tassi molto agevolati.

Hanno base negli USA, Washington. Fanno un open dai se passi da quelle parti Smiley
Quindi con "impianto" non intendi un impianto di produzione ma "stabilimento" di stoccaggio. Avranno pensato alle spese di raffreddamento?
Piu' approfondisco piu' mi dico: se investi qui' e ti fottono fanno bene.

Waves mi piaceva ora non più.
Flomess (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 705
Merit: 500


View Profile
June 02, 2017, 11:01:38 PM
 #12

...
6) Perché coi soldi della ICO possono costruire un impianto più grande, comunque loro trattengono il 15% dell'energia per loro.
Probabilmente la risposta a queste cdomande l'hai già data ma mi e' sfuggita ...
Quale tecnologia usano per produrre energia? Fotovoltaico, nucleare o altro? Dove la faranno?


In realtà non credo che siano loro direttamente a produrre energia. La loro "capacità" 100 token = 100 watt è da intendersi come "abbiamo spazio e strutture disponibili per ospitare tali miner". Penso che la prendano a tassi molto agevolati.

Hanno base negli USA, Washington. Fanno un open dai se passi da quelle parti Smiley
Quindi con "impianto" non intendi un impianto di produzione ma "stabilimento" di stoccaggio. Avranno pensato alle spese di raffreddamento?
Piu' approfondisco piu' mi dico: se investi qui' e ti fottono fanno bene.

Si, ci hanno pensato più che bene visto che hanno una soluzione proprietaria, i "pod" in cui invece di avere il classico capannone gigante riempito di miner usano delle casette più piccole, ognuna con diverse sezioni separate (pod).
Ci sono delle immagini sul loro instagram
Flomess (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 705
Merit: 500


View Profile
June 12, 2017, 01:26:27 PM
 #13

Ho tradotto la F.A.Q. in italiano, per chi fosse interessato:
https://docs.google.com/document/d/1RPiXFRoEFOeDTEMsOOtb3Nt1n_Zg2GiOzG1aL-Q4D5A/edit?usp=sharing


Quote
Questo documento è la traduzione del F.A.Q. di Giga Watt originalmente in inglese https://cryptonomos.com/wtt/faq , che rimane la fonte d'informazione originale. Nel processo di traduzione alcune delle informazioni potrebbero essere andate perse, corrotte, o malamente riprodotte. L'accuratezza della traduzione non può essere garantita. In caso di conflitto tra questo F.A.Q.  e quello originale in inglese, le indicazioni del F.A.Q.  originale prevarranno.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!