Bitcoin Forum
May 29, 2024, 12:03:37 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Domanda da newby... please help  (Read 1330 times)
butch (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0


View Profile
May 05, 2013, 02:32:23 PM
 #1

Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi e sono ormai diverse ore che navigo in lungo e in largo.

In questo momento non ho la possibilità di fare acquisti, quindi non sono in grado di avere schede video performanti.

Però ho accesso a parecchi pc, che posso far funzionare anche 24/7, a parte le 8-9 ore di lavoro d'ufficio.

A casa ho due portatili ed un fisso, in ufficio ho la possibilità di far funzionare 3/4 workstation ed un server.
La media dei processori è 3 ghz, la media delle schede video è nvidia 9400 gt (lo so, purtroppo non sono ati...)
Il server non ha una scheda video performante, però è xeon (Serve a qualcosa?), ed eventualmente solo su questo potrei montare una scheda ultraperformante.

L'idea era quella di iniziare, per cercare di guadagnare qualcosa che mi portasse poi alla costruzione di un rig come quelli che ho visto nelle immagini di google (delle bestie da paura... ma basterebbe anche qualcosa in meno).

Per l'energia, fino ad un certo punto, non è un problema, perchè i pc rimarrebbero accesi 24/7 lo stesso, (si lo so, in idle il consumo non è lo stesso, ma l'ufficio è servito dal fotovoltaico).

Accetto consigli, grazie a tutti
pixel75
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 372
Merit: 250


View Profile
May 05, 2013, 03:00:21 PM
 #2

ma iniziare un thread e chiudere quello no? meglio fare spam sempre con le stesse domande?

Bitrated user: pixel75.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4242
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
May 05, 2013, 03:11:10 PM
 #3

https://bitcointalk.org/index.php?topic=195783.0

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!