babo (OP)
Legendary
Activity: 3878
Merit: 4778
The hacker spirit breaks any spell
|
 |
June 11, 2017, 05:06:15 PM Last edit: November 20, 2020, 09:10:59 AM by babo |
|
servizio di recupero criptovalute https://bitcointalk.org/index.php?topic=5286589.0 CORSO DI SICUREZZA BASERISORSECOSTO/INFO- tre lezioni
- ogni lezione sono circa 90 minuti di spiegazione frontale, con domande ove fatte
- costo 30$
PAGAMENTIAccettate tutte le forme di pagamento. FEEDBACKSLe tre lezioni video forniscono moltissime informazioni sugli aspetti relativi alla sicurezza e all'anonimato. L'autore del corso si è preoccupato, oltre a fornire le informazioni, anche di proporre un approccio equilibrato sul tema. Un corso che sensibilizza su tema senza spaventare e che fornisce molti spunti di approfondimento e tanti strumenti pratici per migliorare da subito la sicurezza e la privacy dei nostri sistemi. Corso molto utile non solo per i trader. Consigliato.  Complimenti per il corso! a mio modo di vedere, consigliato a tutte quelle persone che, come il sottoscritto, hanno sempre dato poco peso alla tematica della sicurezza, costo, a mio avviso più che accessibile, possibilità di confronto con gli altri partecipanti e il relatore grazie alla chat telegram.
Il corso ottimo livello, ben spiegato, grande comprensibilità, ricco di spunti proprio .... ben spesi
Confermo , ottimo corso, semplice , spiegato nei dettagli, ricco di contenuti.  feedback positivo da @TheCryptoRaptor per @blackout314Ho acquistato il corso base e non l'ho ancora finito, il corso é base, vero, ma è un ottima linea guida sulla sicurezza. Ho inviato il pagamento e 5 minuti dopo ero abilitato, l'utente mi ha seguito nelle fasi di registrazione e post-vendita. Ottimo       
|
|
|
|
babo (OP)
Legendary
|
 |
June 14, 2017, 07:56:41 AM |
|
prima lezione andata ci si sta organizzando per la seconda, joinate in tempo
per chi si fosse persa la prima e vuole porvi rimedio, pm --> me
|
|
|
|
babo (OP)
Legendary
|
 |
July 06, 2017, 08:40:29 PM |
|
Online la seconda versione del corso base di sicurezza. Parliamo di Truffe, Mixer, 2FA, Wallet (Cold,HW,Storage) e cm fare transazioni anonime.
Infine, per difesa, capire quando un nostro account è stato bucato (di terze parti, es. Linkedin e come porre rimedio)
All'interno ci sono le soluzioni che uso personalmente e in maniera proficua e con un modesto investimento li conoscerete anche voi.
Poi per metterle in pratica, link, dove comprare, cosa comprare e con una spesa di 110 euro avrete - 2FA HW sicuro - hw wallet sicuro - sistema di password software tosto
joinate il gruppo o inviatemi un PM
|
|
|
|
ghilippo
Newbie
Activity: 1
Merit: 0
|
 |
July 18, 2017, 09:34:39 AM |
|
Complimenti per il corso! a mio modo di vedere, consigliato a tutte quelle persone che, come il sottoscritto, hanno sempre dato poco peso alla tematica della sicurezza, costo, a mio avviso più che accessibile, possibilità di confronto con gli altri partecipanti e il relatore grazie alla chat telegram.
|
|
|
|
babo (OP)
Legendary
|
 |
July 20, 2017, 08:16:43 AM |
|
messo il doodle per next week per la terza e ultima lezione
non fate gli gnorri, se non siete edotti a tal riguardo, investite il costo di una pizza per salvaguardare i vostri soldi
|
|
|
|
Omeopathic
Newbie
Activity: 3
|
 |
August 02, 2017, 10:43:31 AM |
|
Ti ho scoperto ora e sono interessato all'argomento, hai mica creato delle registrazioni dei vari eventi? omeopathic@gmail.com
|
|
|
|
babo (OP)
Legendary
|
 |
August 02, 2017, 12:41:39 PM |
|
Ti ho scoperto ora e sono interessato all'argomento, hai mica creato delle registrazioni dei vari eventi? omeopathic@gmail.com Tutti e tre gli eventi sono stati registrati, ovviamente. Lo scopo iniziale era fornire una formazione di base relativamente alla sicurezza a tutti gli utenti che ne necessitavanoper garantire alla comunita un certo grado di confidenza nell'usare lo strumento bitcoin/altcoin TL:DRse sei interessato e vuoi spendere poco é adesso il momento di comprare lho fatto a basso costo esclusivamente per garantire a tutti un accesso semplice e veloce ai concetti di sicurezza ivi esposti dietro ci sta molto lavoro, molti esperimenti quindi posso affermare senza dire stronzate di averlo fatto sottocosto, per la community ma dato che il mondo cambia, la community cambia e inizia tutto a diventare una specie di modo per speculare e che onestamente mi sono veramente rotto il cazzo di certi comportamenti e di certi modi di porsi nei miei riguardi (sono un utente storico) da parte di alcuni il prezzo di 5$ varra solo fino a fine agosto, dopodiche diventa 10euro a lezione. non sara piu accessbile, sti gran cazzi.. uno viene ad aiutare e viene trattato peggio degli scammer uno si sbatte a fare indagini per trovare gli scammer multiaccount e questo non vale un cazzo quindi basta beneficienza, mi sono rotto 3/4 di minchia
|
|
|
|
Sonic1991
|
 |
August 02, 2017, 04:43:53 PM |
|
Bravo! Non devi svendere la tua conoscenza anzi,secondo me 10 euro a lezione e anche poco rispetto a quello che può capitare agli utonti troppo frettolosi quello che offri è esperienza e dietro immagino quanto studio c'è
|
|
|
|
Omeopathic
Newbie
Activity: 3
|
 |
August 04, 2017, 04:16:16 PM |
|
Il corso ottimo livello, ben spiegato, grande comprensibilità, ricco di spunti proprio .... ben spesi
|
|
|
|
babo (OP)
Legendary
|
 |
August 04, 2017, 06:04:40 PM |
|
grazie del tuo feedback
|
|
|
|
babo (OP)
Legendary
|
 |
October 24, 2017, 08:12:55 AM |
|
il corso é ancora attivo, pronto per essere visionato da nuovi bitcoiners avidi di conoscenza nella sicurezza l'offerta vale fino a fine agosto (si sta avvicinando)
|
|
|
|
nonn069
|
 |
December 09, 2017, 06:18:21 PM |
|
Confermo , ottimo corso, semplice , spiegato nei dettagli, ricco di contenuti. 
|
|
|
|
babo (OP)
Legendary
|
 |
December 10, 2017, 10:21:41 PM |
|
Confermo , ottimo corso, semplice , spiegato nei dettagli, ricco di contenuti.  grazie x i feedbacks, nei ritagli di tempo sto organizzando quello di livello avanzato pero quello é molto piu complicato da fare e richiedera piu tempo x essere fatto
|
|
|
|
babo (OP)
Legendary
|
 |
December 26, 2017, 10:54:44 AM |
|
il corso é ancora disponibile
come potete vedere dalle news, quasi ogni giorno un exchanger/sito/db viene bucato questo mette in pericolo i vostri soldi
voi siete la banca di voi stessi, ma questo oltre ad onore comporta oneri, come quello di proteggere correttamente i vostri soldi
vi consiglio di prendere il corso
|
|
|
|
babo (OP)
Legendary
|
 |
January 15, 2018, 11:47:22 AM |
|
aggiunto feedback di un utente avanzato (che non necessitava del corso) gli ho chiesto un parere sullo stesso e gentilmente mi ha fatto una review dello stesso
utente Chien-Po
|
|
|
|
nonn069
|
 |
February 21, 2018, 03:29:48 PM |
|
Confermo , ottimo corso, semplice , spiegato nei dettagli, ricco di contenuti.  grazie x i feedbacks, nei ritagli di tempo sto organizzando quello di livello avanzato pero quello é molto piu complicato da fare e richiedera piu tempo x essere fatto Ottimo, seguiro con entusiasmo gli sviluppi del nuovo corso.
|
|
|
|
babo (OP)
Legendary
|
 |
March 19, 2018, 11:13:48 PM |
|
Confermo , ottimo corso, semplice , spiegato nei dettagli, ricco di contenuti.  grazie x i feedbacks, nei ritagli di tempo sto organizzando quello di livello avanzato pero quello é molto piu complicato da fare e richiedera piu tempo x essere fatto Ottimo, seguiro con entusiasmo gli sviluppi del nuovo corso. Pensa, che sto studiando anche qualche modo per inserire dei laboratori Ritengo molto più indicati per ricordare le cose
|
|
|
|
babo (OP)
Legendary
|
 |
April 09, 2018, 01:33:31 PM |
|
altro feedback da telegram feedback positivo da @TheCryptoRaptor per @blackout314 Ho acquistato il corso base e non l'ho ancora finito, il corso é base, vero, ma è un ottima linea guida sulla sicurezza. Ho inviato il pagamento e 5 minuti dopo ero abilitato, l'utente mi ha seguito nelle fasi di registrazione e post-vendita. Ottimo il corso é ancora attivo e pronto all'uso
|
|
|
|
babo (OP)
Legendary
|
 |
August 12, 2018, 06:42:55 PM |
|
Il.corso è ancora attivo, aggiornato negli ultimi giorni con addon x renderlo ancora attuale
Chi lo compra ottiene una "licenza" lifetime
Ottimo investimento, leggete i feedbacks
|
|
|
|
arulbero
Legendary
Activity: 1968
Merit: 2130
|
 |
September 16, 2018, 09:11:34 PM |
|
Le tre lezioni video forniscono moltissime informazioni sugli aspetti relativi alla sicurezza e all'anonimato. L'autore del corso si è preoccupato, oltre a fornire le informazioni, anche di proporre un approccio equilibrato sul tema. Un corso che sensibilizza su tema senza spaventare e che fornisce molti spunti di approfondimento e tanti strumenti pratici per migliorare da subito la sicurezza e la privacy dei nostri sistemi. Corso molto utile non solo per i trader. Consigliato. 
|
|
|
|
|