Bitcoin Forum
May 08, 2024, 10:28:26 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5]  All
  Print  
Author Topic: Antminer L3+ 504MH/s il Miner di Litecoin più potente al mondo  (Read 9013 times)
mauri1488
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
October 13, 2017, 12:57:57 PM
 #81

hai sbagliato, credo che il profitto sia 0,004 BTC al giorno?!
1715164106
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715164106

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715164106
Reply with quote  #2

1715164106
Report to moderator
Activity + Trust + Earned Merit == The Most Recognized Users on Bitcointalk
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
robinson79
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 35
Merit: 1


View Profile
October 15, 2017, 01:02:58 PM
 #82

hai sbagliato, credo che il profitto sia 0,004 BTC al giorno?!

ops.. hai ragione, mi è scappato uno 0.. edito subito
danilo.bellisari
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
October 23, 2017, 09:49:57 AM
 #83

Ciao a tutti ragazzi!

Da un paio di settimane sto minando con l'L3+ e vorrei, con questo post, condividere le mie primissime riflessioni e fare community (considerando che in Italia ancora non ho trovato nessuno con cui confrontarmi seriamente sul tema).

Sicuramente puntando il miner staticamente su una pool (che sia zpool scrypt, zpool alt-coin, nicehash, etc..) non si guadagna molto (non si va oltre i 16€ lordi energia).

Secondo me, per fare il salto di qualità, bisognerebbe gestire automaticamente lo switch (dinamico) su un set di pool massimizzando le profittabilità del momento (soprattutto per le altcoin).

Per ottenere questo obiettivo (sfidante) servirebbe:

1) gestire lo switch (cambiando le priorità delle 3 pool standard configurabili via web) da terminale (ssh)
2) sviluppare un programmino (java ha molte librerie utili alla causa) che calcoli le profittabilità del momento in real time (diciamo ogni x minuti)
3) fixare il miner affinché possa gestire n pool anzichè 3 (ho letto qlc del genere proprio su questo forum)

A mio avviso con questi 3 punti quei 16€ potrebbero aumentare considerevolmente..

Cosa ne pensate? Qualcuno di voi vuole lavorare assieme a me sul tema?!? Contattatemi!!!

P.S. Awesome Miner non va bene, ci sono troppe limitazioni.

A presto,
Danilo
sticlovernapoli4u
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
October 24, 2017, 05:19:18 PM
 #84

Ma un paio di domande - qualcuno che mi aiuti magari ... :
Mining con una spesa relativamente piccola circa 1000Euri - e possibile farlo ancora..?
O vale comprare questo apparecchio..?
Duke33
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 148
Merit: 100


View Profile
October 24, 2017, 05:40:29 PM
 #85

Ma un paio di domande - qualcuno che mi aiuti magari ... :
Mining con una spesa relativamente piccola circa 1000Euri - e possibile farlo ancora..?
O vale comprare questo apparecchio..?

Con quella cifra ti consiglio di iniziare con un piccolo rig, non credo potrai mai prendere un Asic serio, scegli delle GPU con un buon rapporto profittabilità/prezzo, ora ne trovi diverse.
metalcecco
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 143
Merit: 0


View Profile
November 04, 2017, 12:50:28 PM
 #86

Ciao a tutti ragazzi!

Da un paio di settimane sto minando con l'L3+ e vorrei, con questo post, condividere le mie primissime riflessioni e fare community (considerando che in Italia ancora non ho trovato nessuno con cui confrontarmi seriamente sul tema).

Sicuramente puntando il miner staticamente su una pool (che sia zpool scrypt, zpool alt-coin, nicehash, etc..) non si guadagna molto (non si va oltre i 16€ lordi energia).

Secondo me, per fare il salto di qualità, bisognerebbe gestire automaticamente lo switch (dinamico) su un set di pool massimizzando le profittabilità del momento (soprattutto per le altcoin).

Per ottenere questo obiettivo (sfidante) servirebbe:

1) gestire lo switch (cambiando le priorità delle 3 pool standard configurabili via web) da terminale (ssh)
2) sviluppare un programmino (java ha molte librerie utili alla causa) che calcoli le profittabilità del momento in real time (diciamo ogni x minuti)
3) fixare il miner affinché possa gestire n pool anzichè 3 (ho letto qlc del genere proprio su questo forum)

A mio avviso con questi 3 punti quei 16€ potrebbero aumentare considerevolmente..

Cosa ne pensate? Qualcuno di voi vuole lavorare assieme a me sul tema?!? Contattatemi!!!

P.S. Awesome Miner non va bene, ci sono troppe limitazioni.

A presto,
Danilo


ciao , come idea non male...ma non farai grandi guadagni . Ho un centro mining con 35 unità  ( s9,l3+,d3) e ti assicuro che guadagni di più concentrandoti su una sola moneta  ( valuta bene su quale investire calcolando il loro salto di guadagno futuro) con s9  le monete dove guadagni di più inbase alla difficolta sono bitcoin e bitcoin cash , per quanto riguarda L3+ lascia perdere litelcoin  se mini bit connectcoin guadagni il doppio e per il d3 che fino a qualche mese fa si facevano veri soldi minando dashcoin l'alternativa attuale a pari guadagno è startcoin che nel prossimo futuro aumenterà il prezzo e quindi più ne hai e più guadagni.  altra cosa io mi trovo bene in questi pool : viabtc , antpool, supernova pool , hash-to-coin. 
ciao
danilo.bellisari
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
November 10, 2017, 03:06:56 PM
 #87

Ciao a tutti ragazzi!

Da un paio di settimane sto minando con l'L3+ e vorrei, con questo post, condividere le mie primissime riflessioni e fare community (considerando che in Italia ancora non ho trovato nessuno con cui confrontarmi seriamente sul tema).

Sicuramente puntando il miner staticamente su una pool (che sia zpool scrypt, zpool alt-coin, nicehash, etc..) non si guadagna molto (non si va oltre i 16€ lordi energia).

Secondo me, per fare il salto di qualità, bisognerebbe gestire automaticamente lo switch (dinamico) su un set di pool massimizzando le profittabilità del momento (soprattutto per le altcoin).

Per ottenere questo obiettivo (sfidante) servirebbe:

1) gestire lo switch (cambiando le priorità delle 3 pool standard configurabili via web) da terminale (ssh)
2) sviluppare un programmino (java ha molte librerie utili alla causa) che calcoli le profittabilità del momento in real time (diciamo ogni x minuti)
3) fixare il miner affinché possa gestire n pool anzichè 3 (ho letto qlc del genere proprio su questo forum)

A mio avviso con questi 3 punti quei 16€ potrebbero aumentare considerevolmente..

Cosa ne pensate? Qualcuno di voi vuole lavorare assieme a me sul tema?!? Contattatemi!!!

P.S. Awesome Miner non va bene, ci sono troppe limitazioni.

A presto,
Danilo


ciao , come idea non male...ma non farai grandi guadagni . Ho un centro mining con 35 unità  ( s9,l3+,d3) e ti assicuro che guadagni di più concentrandoti su una sola moneta  ( valuta bene su quale investire calcolando il loro salto di guadagno futuro) con s9  le monete dove guadagni di più inbase alla difficolta sono bitcoin e bitcoin cash , per quanto riguarda L3+ lascia perdere litelcoin  se mini bit connectcoin guadagni il doppio e per il d3 che fino a qualche mese fa si facevano veri soldi minando dashcoin l'alternativa attuale a pari guadagno è startcoin che nel prossimo futuro aumenterà il prezzo e quindi più ne hai e più guadagni.  altra cosa io mi trovo bene in questi pool : viabtc , antpool, supernova pool , hash-to-coin. 
ciao

Ciao, fantastico. Ti andrebbe di sentirci in privato? Di che zona sei?

A breve mi arrivano 2 D3 e la paura di aver preso una sola c'è..

Danilo
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
November 11, 2017, 06:11:18 AM
 #88

Ciao a tutti ragazzi!

Da un paio di settimane sto minando con l'L3+ e vorrei, con questo post, condividere le mie primissime riflessioni e fare community (considerando che in Italia ancora non ho trovato nessuno con cui confrontarmi seriamente sul tema).

Sicuramente puntando il miner staticamente su una pool (che sia zpool scrypt, zpool alt-coin, nicehash, etc..) non si guadagna molto (non si va oltre i 16€ lordi energia).

Secondo me, per fare il salto di qualità, bisognerebbe gestire automaticamente lo switch (dinamico) su un set di pool massimizzando le profittabilità del momento (soprattutto per le altcoin).

Per ottenere questo obiettivo (sfidante) servirebbe:

1) gestire lo switch (cambiando le priorità delle 3 pool standard configurabili via web) da terminale (ssh)
2) sviluppare un programmino (java ha molte librerie utili alla causa) che calcoli le profittabilità del momento in real time (diciamo ogni x minuti)
3) fixare il miner affinché possa gestire n pool anzichè 3 (ho letto qlc del genere proprio su questo forum)

A mio avviso con questi 3 punti quei 16€ potrebbero aumentare considerevolmente..

Cosa ne pensate? Qualcuno di voi vuole lavorare assieme a me sul tema?!? Contattatemi!!!

P.S. Awesome Miner non va bene, ci sono troppe limitazioni.

A presto,
Danilo


ciao , come idea non male...ma non farai grandi guadagni . Ho un centro mining con 35 unità  ( s9,l3+,d3) e ti assicuro che guadagni di più concentrandoti su una sola moneta  ( valuta bene su quale investire calcolando il loro salto di guadagno futuro) con s9  le monete dove guadagni di più inbase alla difficolta sono bitcoin e bitcoin cash , per quanto riguarda L3+ lascia perdere litelcoin  se mini bit connectcoin guadagni il doppio e per il d3 che fino a qualche mese fa si facevano veri soldi minando dashcoin l'alternativa attuale a pari guadagno è startcoin che nel prossimo futuro aumenterà il prezzo e quindi più ne hai e più guadagni.  altra cosa io mi trovo bene in questi pool : viabtc , antpool, supernova pool , hash-to-coin. 
ciao

Ciao, fantastico. Ti andrebbe di sentirci in privato? Di che zona sei?

A breve mi arrivano 2 D3 e la paura di aver preso una sola c'è..

Danilo


La sola l'hai presa con il D3, ma non sei l'unico.

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
Heinrich82
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
November 15, 2017, 11:14:46 AM
 #89

Ciao a tutti,
sto cercando di acquistare un L3+ dal sito Bitmain, però noto adesso con mio grande sconforto che non accettano PayPal.  Sad
Voi come avete fatto a pagarlo?

Quel che è peggio è che l'unico metodo di pagamento che mi riconosce è il pagamento in bitcoin.
Qualcuno sa dirmi se è possibile pagare in altro modo?

Grazie mille in anticipo a tutti!
robinson79
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 35
Merit: 1


View Profile
November 15, 2017, 10:02:40 PM
Last edit: November 16, 2017, 04:34:38 PM by robinson79
 #90

Ciao a tutti,
sto cercando di acquistare un L3+ dal sito Bitmain, però noto adesso con mio grande sconforto che non accettano PayPal.  Sad
Voi come avete fatto a pagarlo?

Quel che è peggio è che l'unico metodo di pagamento che mi riconosce è il pagamento in bitcoin.
Qualcuno sa dirmi se è possibile pagare in altro modo?

Grazie mille in anticipo a tutti!

fino alla scorsa settimana accettavano solo bitcoin cash..
credo che con paypal e bonifici usd abbiano avuto qualche chargeback e vogliano pararsi le chiappe..
comunque io compro i btc su bitstamp o qualche altro exchange e pago direttamente cn quelli..
se ti interessa nel marcatino ho messo in vendita il mio l3, peró t costa di piú di qnt lo pagheresti alla bitmain, io vantaggio che puoi avere é che nn devi aspettare 2/3 mesi
e non paghi tasse doganali
fabry1999
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 279
Merit: 100


View Profile
November 19, 2017, 01:52:02 PM
 #91

Ciao a tutti,
sto cercando di acquistare un L3+ dal sito Bitmain, però noto adesso con mio grande sconforto che non accettano PayPal.  Sad
Voi come avete fatto a pagarlo?

Quel che è peggio è che l'unico metodo di pagamento che mi riconosce è il pagamento in bitcoin.
Qualcuno sa dirmi se è possibile pagare in altro modo?

Grazie mille in anticipo a tutti!

fino alla scorsa settimana accettavano solo bitcoin cash..
credo che con paypal e bonifici usd abbiano avuto qualche chargeback e vogliano pararsi le chiappe..
comunque io compro i btc su bitstamp o qualche altro exchange e pago direttamente cn quelli..
se ti interessa nel marcatino ho messo in vendita il mio l3, peró t costa di piú di qnt lo pagheresti alla bitmain, io vantaggio che puoi avere é che nn devi aspettare 2/3 mesi
e non paghi tasse doganali

In realtà l' L3+ ordinandolo oggi arriva tra 1 mese, in 1 mese di mining con un L3+ ai valori attuali ci fai circa 350 euro netti !

Fabrizio
saviothecnic
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 235
Merit: 103


View Profile
January 26, 2018, 11:17:01 PM
 #92

Bene Dopo la delusione dei nuovi prezzi della Baikal per il Gaint B e X10
E dopo essermi perso il Lancio del A3 che ora credo non sia pui convienente prendere

Oggi ho visto che era disponibile dallo store ufficiale Antminer L3+, 504MH/s con spedizione veloce Shipping within 10 working days after full payment.

Quindi ne ho preso uno spero di aver fatto bene e non una cazzata Cheesy

Dato che la macchina è datata ma sembra tra quelle della Bitmain sia quella che consuma meno e fa meno rumnore
e che sia ancora profittevole anche se non con le cifre da capogiro di quando è uscita come lo è un po per tutti gli Asic alla fine

Detto questo dai possessori di L3+ dove mi consigliate farlo puntare e cosa minare script vi è solo LTC o ci sono altre monete interessanti da minare ?

Grazie
Pages: « 1 2 3 4 [5]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!