Sonoproprioio
|
|
September 15, 2017, 01:22:46 PM |
|
Che differenza c'è tra l3+ ed antminer S9?
|
|
|
|
dndssc
|
|
September 15, 2017, 01:35:32 PM |
|
L'algoritmo che sono in grado di minare
|
|
|
|
Sonoproprioio
|
|
September 15, 2017, 01:42:03 PM |
|
Ho visto che è una macchina da 14 Ths.....e pare possa produrre 1 bitcoin al mese!!!1650 usd
|
|
|
|
dndssc
|
|
September 15, 2017, 01:45:17 PM |
|
L's9 da 14th/s con la difficoltà attuale mina 1 btc in 1 anno o quasi L3+ mina 504mh/s scrypt, la moneta più famosa che utilizza tale algoritmo è il litecoin, ma anche con questa i guadagni non sono stratosferici
|
|
|
|
Sonoproprioio
|
|
September 15, 2017, 01:49:45 PM |
|
Intendevo il costo macchina che ora ho trovato a 1141 usd a parte spese dogana e spedizione.....ma hai notizie di quali algoritmi gestiscano le 2 macchine? E se sia possibile installarne ulteriori?
|
|
|
|
dndssc
|
|
September 15, 2017, 01:52:43 PM |
|
Puoi metterne quante ne vuoi sappi però che ognuna consuma circa un kw
Parlando di asic della bitmain:
S9 algoritmo sha256 (es. bitcoin) L3+ algoritmo scrypt (es. litecoin) D3 algoritmo x11 (es. dashcoin)
Invece eth e zcash li mini con le gpu
|
|
|
|
Sonoproprioio
|
|
September 15, 2017, 02:04:05 PM |
|
Stavo vagliando se assemblare l ardware o comprare una macchina già pronta , l idea sarebbe di realizzare una web cryptcoin farm all estero....sono nuovo ai bitcoin ma ho nozioni di informatica e di hardware in genere.....accetto qualunque suggerimento
|
|
|
|
Sonoproprioio
|
|
September 15, 2017, 02:16:32 PM |
|
Anche e sopratutto in termini di resa economica....con che macchina e che valuta sarebbe meglio criptare?
|
|
|
|
Sonoproprioio
|
|
September 15, 2017, 02:25:46 PM |
|
Poi.....sull argomento power supply not included quale alimentatore sarebbe piu indicato per queste macchine?
|
|
|
|
dndssc
|
|
September 15, 2017, 02:33:21 PM |
|
a meno che tu non sia un ingegnere elettronico difficilmente riuscirai a costruirti un asic, se vuoi costruirti qualcosa devi farti un rig con le gpu e minare le monete con algoritmo adatto
altrimenti compri un asic e mini le monete che ti indicavo prima
qualcuno si è inventato di aprire in ungheria, costo della corrente minore di tutta l'ue e poche tasse/burocrazia
alimentatore per i bitmain o prendi il loro o serve un alimentatore serio tipo corsair 1200w o quelli da server
|
|
|
|
Sonoproprioio
|
|
September 15, 2017, 03:04:10 PM |
|
A proposito di software per ora ho collaudato cpuminer-opt su un server centos 6.7 , se qualcuno volesse un aiuto nell installazio di minin software su macchine linux based ben volentieri.....
|
|
|
|
Sonoproprioio
|
|
September 15, 2017, 03:22:44 PM |
|
Ma qunto potrebbe rendere al giorno una L3+?al lordo intendevo....
|
|
|
|
|
robinson79
Jr. Member
Activity: 35
Merit: 1
|
|
September 15, 2017, 09:45:43 PM |
|
finalmente mi è arrivato l3+.. ho iniziato a farlo lavorare su antpool, che ne pensate? va bene o c sn altre pool dove frutta di piû?
apprna ho un pô di tempo voglio provare anche a minare qualche altra moneta, il mio dubbio è poi venderle velocemente in cambio di bit ltc eth o dash.. come exchange mi sono iscritto a bitstamp e bittrex, quest'ultimo perô lo devo anvora testare, non ho capito se la altre alt te le cambiano immediatamente o se si possono solo acqistare
accetto consigli..
altra cosa, in caso volessi vendere i miei miner (causa ventole a palla che disturbano la quiete lavorativa) qnt potrei chiedere?
s9+psu attivo dal 10 agosto l3++psu attivo dal 10 settembre
ho anche in ordine un d3 x dicembre
|
|
|
|
dndssc
|
|
September 16, 2017, 01:28:43 AM |
|
Anche nicehash pare profittevole
L'l3+ vale qualcosa in più dell's9
Rispettivamente 4000€ e 3000€ direi
|
|
|
|
artu92
Newbie
Activity: 56
Merit: 0
|
|
October 10, 2017, 04:18:11 PM |
|
Io ho recentemente acquistato un l3+ con alimentatore, spedizione prevista per fine agosto. Bisogna considerare che quando verranno rilasciati tutte le difficoltà aumenteranno con conseguente crollo del profitto. In sostanza se provate a calcolare un profitto il risultato è dato dalla difficoltà attuale, mentre quella reale cioè quando il macchinario arriverà a casa sarà aumentato di molto.
Conviene assolutamente comprare direttamente da bitman anche se ora ho notato che è possibile comprarlo esclusivamente con i Litecoin. Se attualmente avete voglia di investire conviene aspettare il nuovo macchinario in pre ordine e prodotto agli inizi del 2018 che offre 2gh\s a 1.2kw.
Ciao, posso chiederti info riguardo al nuovo minner? Si può già ordinare? Quale sarà il prezzo più o meno? Grazie
|
|
|
|
fabry1999
|
|
October 11, 2017, 07:07:43 AM |
|
Io ho recentemente acquistato un l3+ con alimentatore, spedizione prevista per fine agosto. Bisogna considerare che quando verranno rilasciati tutte le difficoltà aumenteranno con conseguente crollo del profitto. In sostanza se provate a calcolare un profitto il risultato è dato dalla difficoltà attuale, mentre quella reale cioè quando il macchinario arriverà a casa sarà aumentato di molto.
Conviene assolutamente comprare direttamente da bitman anche se ora ho notato che è possibile comprarlo esclusivamente con i Litecoin. Se attualmente avete voglia di investire conviene aspettare il nuovo macchinario in pre ordine e prodotto agli inizi del 2018 che offre 2gh\s a 1.2kw.
Ciao, posso chiederti info riguardo al nuovo minner? Si può già ordinare? Quale sarà il prezzo più o meno? Grazie devi andare sullo shop di bitmain https://shop.bitmain.com/ attualmente non è disponibile, segui il sui canale twitter dove annuncia il giorno di rilascio dei nuovi batch
|
Fabrizio
|
|
|
mauri1488
Newbie
Activity: 2
Merit: 0
|
|
October 12, 2017, 08:56:27 AM |
|
ciao a tutti! io sto aspettando l'arrivo a breve del L3+ sapete dirmi il profitto attuale di ottobre giornaliero? 0,30 LTC al giorno?
grazie mille
|
|
|
|
JPP1972
|
|
October 12, 2017, 11:39:36 AM |
|
ciao a tutti! io sto aspettando l'arrivo a breve del L3+ sapete dirmi il profitto attuale di ottobre giornaliero? 0,30 LTC al giorno?
grazie mille
Ciao! circa 7/10 Euro levata già la corrente a seconda della moneta del giorno... al cambio attuale 0.15-0.22 litecoin al giorno... attento.... dovrebbero essere messi in funzione parecchi l3 in questo periodo.... non è detto che il profitto cali di un buon 20/30% ancora... ciao!
|
|
|
|
robinson79
Jr. Member
Activity: 35
Merit: 1
|
|
October 12, 2017, 09:15:41 PM Last edit: October 15, 2017, 01:04:17 PM by robinson79 |
|
grazie mille
Ciao! circa 7/10 Euro levata già la corrente a seconda della moneta del giorno... al cambio attuale 0.15-0.22 litecoin al giorno... attento.... dovrebbero essere messi in funzione parecchi l3 in questo periodo.... non è detto che il profitto cali di un buon 20/30% ancora... ciao! io il mio l3 lo faccio lavorare su nicehash, e mi pagano in bitcoin.. 0,004 al giorno circa
|
|
|
|
|