Salve, volevo portare all'attenzione l'utente
Pablo89_89t che oggi mi ha scammato prima contattandomi qualche giorno fa qui per PM poi concludendo il tutto oggi su Telegram.
Mi ha contattato 3 giorni fa (June 18, 2017, 12:47:28 PM) via PM
Ciao. A quanto leggo vendi eth senza fee... Sei disposto ad inviare per primo o ad accollarti le fee dell'escrow? (Visto che sei appena iscritto)
E inviandomi altri vari pm finchè non gli ho detto di contattarmi su telegram.
Abbiamo parlato circa due giorni su telegram e oggi abbiamo definito il pagamento in contanti via ricarica postepay , essendo in buona fede gli ho detto che avrei inviato per primo se mi avesse inviato un selfie con in manco carta d'identità fronte/retro e il suo nick telegram scritto su un foglio di carta, oltre a fornirmi le foto della sua tessera sanitaria.
Ho inviato e naturalmente è sparito nel nulla cambiando anche nick su Telegram. Attualmente il suo nick è
@Elvis66Lo scopo di questo post non è recuperare gli eth, ma informarvi di questo soggetto, e trovare qualcuno che indaghi.
Io appunto ho le sue foto di C.I. , C.F. e viso. Ora ma purtroppo non so se si tratta di un inoltro o cos'altro.
Per chiunque volesse indagare chiamando l'anagrafe o sporgendo denuncia è pregato di contattarmi in privato.
Ringrazierò il gentiluomo con 0.2 eth