Al livello più fondamentale, stiamo implementando degli escrow che supervisioneranno e regoleranno il rilascio dei fondi - tutti i fondi della crowdsale saranno ricevuti in un portafoglio multisig controllato da 3 attori indipendenti:
1. CoinVault ATM CEO, Sheldon Weisfeld
2. Prossimamente
3. Spectiv Virtual Reality, LLC.
I fondi ricevuti attraverso la crowdsale saranno bloccati nel portafoglio multisig degli escrow fino a quando i token Sig sono stati distribuiti in modo adeguato a tutti gli acquirenti. Una volta che sono stati distribuiti Sigs, gli escrow depositari potranno approvare il primo rilascio dei fondi. Questi fondi verranno sbloccati in modo uniforme su tre versamenti separati, contingenti al raggiungimento di determinate tappe e alla successiva approvazione degli escrow. Il piano di erogazione è illustrato qui:
Il primo ⅓ dei fondi sarà rilasciato a Spectiv subito dopo la distribuzione dei Sigs acquistati durante la crowdsale. Questi fondi verranno convertiti in USD non appena saranno rilasciati dal portafoglio degli escrow. Saranno utilizzati per coprire ulteriori spese di sviluppo e gli sforzi di marketing iniziali - in particolare nel guidare contenuti di VR contenuti di alta qualità al sito. Questi fondi verranno utilizzati anche per impostare le attività generali di business come la creazione dell'infrastruttura della nostra azienda, inclusi dipendenti, uffici, ecc.
Il seguente ⅓ dei fondi saranno rilasciati e convertiti dopo il lancio della piattaforma beta. Questi fondi verranno utilizzati per alimentare la prossima fase di sviluppo e di espansione. Ciò comprende l'ottimizzazione dell'architettura della piattaforma, gli sforzi proattivi per costruire la base di utenti e il raggiungimento di accordi di licenza con le organizzazioni popolari per trasmettere eventi popolari.
Il finale ⅓ dei fondi sarà rilasciato e convertito alla fine della beta e dell'annuncio ufficiale del lancio della piattaforma Spectiv. Questi fondi supportano gli sforzi mirati di marketing online e le spese di manutenzione della piattaforma..