Bitcoin Forum
May 03, 2024, 05:03:35 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 »  All
  Print  
Author Topic: Possibile Truffa - Genesis Mining - verifichiamolo insieme (test reale) NO SPAM  (Read 9348 times)
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 23, 2017, 06:52:54 AM
 #61

da 3 gg e' riapparso il profitto in ETH  pero  siamo al 20  quindi 3 gg in ritardo quelli mancanti a mio parere non li  pagheranno.
Attendo il prossimo payout visto che sono vicino

a questo punto non capisco  perchè ad alcuni vengano pagati gli eth ed ad altri (io!) no.......

sta a vedere che adesso che sono passato 100% BTC smetteranno di pagarli per pagare ETH....

FANTOZZIANO....


Aggiornamento:

al 20 pagata anche la quota in ETH

adesso siamo a 3 non pagati su 15 su BTC e 9 non pagati su 15 in ETH

è un peccato perchè se pagassero regolarmente a fronte di un investimento di 645 USD a termine mi restituirebbero 1003 USD se i tassi di cambio delle due valute rimanessero a questi livelli rispetto al dollaro..................
Each block is stacked on top of the previous one. Adding another block to the top makes all lower blocks more difficult to remove: there is more "weight" above each block. A transaction in a block 6 blocks deep (6 confirmations) will be very difficult to remove.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
OldWildTrader (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 10

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13


View Profile
November 23, 2017, 10:18:23 AM
 #62

Io francamente vengo sempre pagato con regolarità...in BTC

Inoltre adesso con la recente dimunizione della difficoltà di estrazione BTC è anche più profittevole...

Giusto per arricchire il test, da i miei circa 300 investiti inizialmente sono già a oltre 500 dollari ricevuti e ora mino mediamente 2.5$ al giorno.

Niente male.

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 23, 2017, 12:15:11 PM
 #63

Io francamente vengo sempre pagato con regolarità...in BTC

Inoltre adesso con la recente dimunizione della difficoltà di estrazione BTC è anche più profittevole...

Giusto per arricchire il test, da i miei circa 300 investiti inizialmente sono già a oltre 500 dollari ricevuti e ora mino mediamente 2.5$ al giorno.

Niente male.

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13

Io ne ho investiti 645 in 5 tranche a partire dall' 11 ottobre 2017. Ho ricevuto meno del 50% dei pagamenti che dovrebbero essere 19 in BTC e 19 in ETH al 20 novembre.
Dovrei incassare 1,5 euro al giorno ne ho incassati in media 0,15 tenendo conto dei mancati pagamenti.

L'assistenza clienti dice :
Thanks for getting in touch.

Our IT department has informed us about a technical glitch in our payout engine, so as a result, some reports are not visible in accounts. Balances were updated accordingly and these coins will be sent to your wallet, along with the others, during the next transfer.
So, you don't have to worry, everything is in order with your mining and your payouts.

I've checked for you, your bitcoin balance is updated accordingly. As for the ETH balance, we will check with our IT department and get back to you as soon as possible. Thank you for your patience. 

Thank you for your understanding. Please let us know if you have other questions.


Best regards,
Renee
Genesis Mining Customer Service


La realtà è che nemmeno i pagamenti in BTC sono a posto perchè mancano 3 giornate.


Al wallet non è ancora arrivato nulla perchè gli importi sono ancora troppo bassi (tra l'altro recentemente hanno spostato i'asticella a 0.02 btc da 0,015.....
Ho paura poi di dover verificare la congruità dei versamenti al wallet......mi sa che ci sarà da ridere anche lì.


Il mio piano era di incrementare l'ashpower di 150 dollari al mese per 2 anni. Ovviamente mi sono fermato e meno male che non ho versato tutto subito!!!

in conclusione sconsiglio a tutti di entrare in questo affare. Forse sono onesti ed incapaci, ma il risultato è praticamente analogo a quello che avrei avuto avendo a che fare con dei disonesti. Quanto meno sino ad ora.



dal 23 ho spostato tutto il mining sui BTC, vediamo se arriva il doppio rispetto ad ora......



Achenar
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 10


View Profile
November 23, 2017, 02:05:36 PM
 #64


Io ne ho investiti 645 in 5 tranche a partire dall' 11 ottobre 2017. Ho ricevuto meno del 50% dei pagamenti che dovrebbero essere 19 in BTC e 19 in ETH al 20 novembre.
Dovrei incassare 1,5 euro al giorno ne ho incassati in media 0,15 tenendo conto dei mancati pagamenti.


Exiob così a leggere tra le righe, penso che tu sia incappato in un problema, forse sei un caso isolato, forse ogni tot utenti capita quello a cui vanno a rotoli i conti (errore tecnico o boh...), perchè io più di uno ho letto in giro che è soddisfatto... tu invece hai un sacco di problemi, spero che ti si risolvano presto e che il tuo sia veramente un caso isolato  Wink

Cloud mining that works ➡ http://bit.ly/2yxur5Q
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
November 23, 2017, 03:00:03 PM
 #65

ci sono più "casi isolati" a me mancano circa 30 giorni in 7 mesi ...
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 23, 2017, 03:18:36 PM
 #66


Io ne ho investiti 645 in 5 tranche a partire dall' 11 ottobre 2017. Ho ricevuto meno del 50% dei pagamenti che dovrebbero essere 19 in BTC e 19 in ETH al 20 novembre.
Dovrei incassare 1,5 euro al giorno ne ho incassati in media 0,15 tenendo conto dei mancati pagamenti.


Exiob così a leggere tra le righe, penso che tu sia incappato in un problema, forse sei un caso isolato, forse ogni tot utenti capita quello a cui vanno a rotoli i conti (errore tecnico o boh...), perchè io più di uno ho letto in giro che è soddisfatto... tu invece hai un sacco di problemi, spero che ti si risolvano presto e che il tuo sia veramente un caso isolato  Wink

spero di sì, anche se mi sorgono molti dubbi.
Il più serio è legato al fatto che io ho comprato contratti etash, quindi dovrei minare direttamente ethereum e poi, avendo selezionato il 50% in BTC, la metà di ETH viene girata in BTC. Ora, come fanno a pagarmi i BTC e non gli ETH. Come fanno a pagarmi i BTC se non sanno quanti ETH sono stati confermati?
Secondo me a pensare male ci si azzecca: Genesis mina la valuta più conveniente e poi la cambia nelle altre in base a quello che hanno chiesto i singoli clienti. Qualcosa in certi momenti si intoppa (e questo spiega perchè non pagano in certi periodi).
Secondo me recentemente hanno puntato tutto sul BTC, ecco perchè pagano in BTC, mentre il costo del cambio deve essere salito troppo al punto da bruciare metà del reddito per chi incassa come me piccole size...


exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 23, 2017, 03:28:33 PM
 #67

ci sono più "casi isolati" a me mancano circa 30 giorni in 7 mesi ...
[/quot

Ti va meglio. Circa il 14% di missing  contro il mio 34,2 % di missing complessivo su due valute
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 24, 2017, 07:31:50 AM
 #68

AGGIORNAMENTO

siamo tornati alla norma. Pagati solo BTC

3 missing su 16 in BTC
10 missing su 16 in ETH

Achenar
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 10


View Profile
November 24, 2017, 11:12:26 AM
 #69

AGGIORNAMENTO

siamo tornati alla norma. Pagati solo BTC

3 missing su 16 in BTC
10 missing su 16 in ETH

Quindi il problema potrebbe derivare da:
- i tuoi movimenti di hashpower da Eth a BTC
- un problema di mining su Eth

Spero che si risolva, anche perchè un pensierino su Genesis lo sto facendo, anche se l'idea di immobilizzare per 3 mesi e mezzo dei soldi non mi fa stare sereno...

Cloud mining that works ➡ http://bit.ly/2yxur5Q
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
November 24, 2017, 11:55:54 AM
 #70

il problema è che genesis è gestita "ad cazzum" per dirla in latino
non si capisce il rendimento, i giorni di pagamento, se e quando e quanto ti pagano
e non rispondono alle richieste di supporto, ne ho una di 3 mesi fa ancora li in attesa
...
se proprio vuoi immobilizzare soldi con rendimento garantito 0 % ti conviene hashflare  Cheesy
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 24, 2017, 12:10:36 PM
 #71

AGGIORNAMENTO

siamo tornati alla norma. Pagati solo BTC

3 missing su 16 in BTC
10 missing su 16 in ETH

Quindi il problema potrebbe derivare da:
- i tuoi movimenti di hashpower da Eth a BTC
- un problema di mining su Eth

Spero che si risolva, anche perchè un pensierino su Genesis lo sto facendo, anche se l'idea di immobilizzare per 3 mesi e mezzo dei soldi non mi fa stare sereno...



Il mio movimento da eth a btc dovrebbe essere visibile nei pagamenti del 23 in poi.

Ora hanno anche pagato ETH per il 21.

per cui il mio tasso di remunerazione è

3 mancanti su 16 per BTC
9 mancanti su 16 per ETH




Francamente te lo sconsiglio. Investire in Genesis è un buon modo per incazzarsi e rimanere tale tra un mancato pagamento e l'altro.

Posso solo ringraziare me stesso per non avere investito tutto subito. Il fatto che altri siano nella  mia situazione mi fa pensare che il mio sia un problema, non solo non isolato, ma anche ricorrente. Per cui se penso che il periiodo di scadenza media dei miei contratti ad oggi è di 701 gg, mi viene male a pensare che devo controllare ogni giorno.....

exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 24, 2017, 12:23:36 PM
 #72

il problema è che genesis è gestita "ad cazzum" per dirla in latino
non si capisce il rendimento, i giorni di pagamento, se e quando e quanto ti pagano
e non rispondono alle richieste di supporto, ne ho una di 3 mesi fa ancora li in attesa
...
se proprio vuoi immobilizzare soldi con rendimento garantito 0 % ti conviene hashflare  Cheesy



Se io gestissi (onestamente) un sistema di cloud mining, non farei altro che assegnare all'utente una (o più di una in base a quello che paga) GPU e i relativi workers creati  su una pool gestita da me a cui partecipano tutti i miei utenti. Nelle fee della pool ci metterei i costi energetici e la mia remunerazione (che sono costi fissi e non legati a quanto si mina)
A ciascun utente fornirei la user e la password per vedere in diretta dal sito della pool, la dinamica dei confermati e dei non confermati per il suo account.

Genesis fa qualcosa di diverso per impedire di verificare cosa sta minando e come viene remuerata effettivamente dalle pool a cui partecipa.

Molta poca trasparenza.
altertrader
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile
November 24, 2017, 01:18:16 PM
 #73

Io non ho mai avuto problemi con i pagamenti (contratto mining btc) ma adesso siamo in ritardo col pagamento da circa 10 giorni (ho un contratto da 2TH) per via dell'aumento delle commissioni (dicono) e quindi occorre attendere. Vi tengo aggiornati
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 24, 2017, 02:04:00 PM
 #74

Io non ho mai avuto problemi con i pagamenti (contratto mining btc) ma adesso siamo in ritardo col pagamento da circa 10 giorni (ho un contratto da 2TH) per via dell'aumento delle commissioni (dicono) e quindi occorre attendere. Vi tengo aggiornati

A mio avviso le elevate commissioni giustificano l'innalzamento della soglia per ottenere un versamento al wallet, ma non l'assenza totale dei pagamenti.
Non è possibile che i ricavi derivanti da 2TH/s siano azzerati dalle fees delle pool a cui Genesis si è affidata. Basti dire che un singolo mio miner da 160 Gh/s riesce comunque a portare a casa qualcosa sui bitcoin cash.

La storia sotto deve essere assai differente dalla scusa delle commissioni.
Non riesco a capire se siano degli incapaci o dei furbi. Infatti se cessassero completamente i pagamenti scoppierebbe il bubbone, invece un po pagano e un po no, in modo da prolungarsi la vita e magari ottenere nuovi versamenti da chi non è ancora consapevole della situazione.

Io intanto ho inviato all'assistenza clienti la mail seguente:


I Inform you that are missing 3 payouts on BTC and 9 on ETH

You can easily detect the missing date as the payouts in BTC and ETH must be twin every day. 10/11 and 16/11 are missing for both the currencies.
I stopped any further purchase of hash power until the missing payments will appear.
If this event will not occur within a reasonable period  You are adviced I'll take contact with:

Iceland Legal slf.
Smáratorg 3
201 Kópavogur
Iceland
Tel: +354 412 2800
Fax: +354 412 2801

Take into account that:

- for me is not relevant that the amounts involved are peanuts
- at this stage I'll be satisfied by viewing the missing payments appear but, if this event will not occur, my legal representatives will ask you the reason of missing payouts by knowing the mining pools used by You in my behalf and all the usual details tipical of such a kind of activity:
-ashrate assigned to my account and connection timing to the pool
-valid and invalid shares assigned to my account
-valid and invalid shares of the pool
-credits, eventual bonus and fees with reference to the time of the connection to the pool

Here are the payouts flows as per your website for my account.
Be aware that starting from 23/11/2017 I was forced to mine 100% BTC in order to reduce my losses due to the evidence that the payouts in this currency were more frequent than ETH ones. This may produce a potential loss  due to different performance of the exchange rates beetween BTC and ETH in the future and during the residual life of the 5 contracts involved.

Regards
altertrader
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile
November 24, 2017, 02:19:48 PM
 #75

Ma infatti io sono soddisfatto del mio contratto, attualmente con 2TH mino circa 0.00032 BTC al giorno che alla quotazione attuale equivalgono a circa 2.5$ dollari al giorno che equivarrebbero a circa 75$ mese e considerando i 290 dollari pagati a fine maggio 2017 non mi sembra poi così tanto male.

Appena mi arriva un nuovo pagamento vi aggiorno.
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 24, 2017, 03:02:26 PM
 #76

Ma infatti io sono soddisfatto del mio contratto, attualmente con 2TH mino circa 0.00032 BTC al giorno che alla quotazione attuale equivalgono a circa 2.5$ dollari al giorno che equivarrebbero a circa 75$ mese e considerando i 290 dollari pagati a fine maggio 2017 non mi sembra poi così tanto male.

Appena mi arriva un nuovo pagamento vi aggiorno.

Il punto è un po questo: "se e quando arriva un nuovo pagamento" e se e quando i pagamenti saltati verranno reintegrati.


Io ho investito e incrementato il mio investimento sulla base dei flussi che erano rappresentati come "pending" e che erano stati tutti regolari.
Quella rappresentazione era fuorviante, con il senno di poi, anche perchè i pending non si sono tradotti in equivalenti pagamenti reali, lasciando perdere quelli persi e al momento non reintegrati.


Diciamo che se Genesis fosse una società finanziaria avrebbe buone probabilità di essere sanzionata pesantemente dalle autorità di controllo.   
Achenar
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 10


View Profile
November 24, 2017, 05:20:38 PM
 #77

Sinceramente leggendo le problematiche di Exiob io per ora aspetto... ho già preso una fregatura e non ci tengo a prenderne altre Cheesy

Tuttavia, Genesis come Hashflare... boh conosco gente (dal vivo e non per sentito dire) che ha qualche decina di Th in entrambi e dice che è una bella rendita, certo nulla è scolpito nella roccia... però boh...

Cloud mining that works ➡ http://bit.ly/2yxur5Q
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 24, 2017, 08:21:45 PM
 #78

Aggiornamento:

il 23/11  se ricordate ho ripartito la distribuzione del mining al 100% su BTC, ebbene, il payouts del 22 è raddoppiato in pratica con un giorno di anticipo rispetto alla mia scelta!!!

Grande confusione. Scarsissima affidabilità.






 
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 25, 2017, 07:39:24 PM
 #79

AGGIORNAMENTO

Appare correttamente un unico payout su BTC al 23/11
i pagamenti missing non compaiono ancora.


Vi prego di comunicare quando i payouts in ETH torneranno regolari in quanto vorrei ritornare al 50/50

grazie

exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 26, 2017, 05:56:36 PM
 #80

i payout  sono ancora mancanti ma per ETH ho ricevuto  proprio oggi i Bitcoin (avevo gia messo tutto su bitcoin anche per ETH) non so forse non compare il giorno  ma il  pagamento e' arrivato.
Magari e' solo un errore  , di fatto  ogni 10 gg 3 sono missing parlo sempre per il mining di ETH
Mentre per BTC i payout sono giusti.
Ultima cosa e' che siamo al 26 ma i payout  (almeno i miei ) sono fermi al 23
Non so se stanno facendo i furbi o no so solo che di questo passo  il recupero del capitale si allunga , quindi si riduce il guadagno (per ETH)


anche i miei payouts sono fermi al 23.

Quella che stupisce è che non dicano niente per quanto riguarda i pagamenti passati  mancanti. Peccato io avrei continuato il mio piano di investimento perché in effetti non c?è altro modo di minare dati i costi in Italia dell'energia elettrica.
Parlavo con un Lettone e con un Ungherese per vedere se possono affittare i loro mezzi e ho scoperto che da loro l'energia costa meno della metà......

A questo punto preferisco minare per interposta persona. Affitto un miner per 24 ore (e poi se va bene rinnovo) dando i miei stratum e quindi so esattamente cosa succede.
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!