Bitcoin Forum
May 13, 2024, 02:49:00 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 [All]
  Print  
Author Topic: Possibile Truffa - Genesis Mining - verifichiamolo insieme (test reale) NO SPAM  (Read 9358 times)
OldWildTrader (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 10

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13


View Profile
June 22, 2017, 09:20:03 PM
Last edit: November 23, 2017, 10:19:53 AM by OldWildTrader
 #1

Ciao a tutti,

Circa 1 settimana fa ho sottoscritto un abbonamento da 2 Ghs su bitcoin attraverso più noto servizio di cloud mining, Genesis Mining. Pagato 300$

Qui 2 video che mostrano che realmente viene effettuata l'attività di mining con 3 farm in Islanda, vi giro 2 video interessanti che mostrano proprio l'interno delle cabine:

https://www.youtube.com/watch?v=cMyD1-9cIWw
https://www.youtube.com/watch?v=SJgWqbZBn6I&t=246s

Sono attivo su molte altre attività legate alle criptovalte ma volevo per gioco testare i risultati possibili, consapevole che se si va in pareggio è già un gran risultato  Grin

Attualmente il pagamento giornaliero si aggira sui 0.00057349 BTC che al cambio odierno (2760$) genera un profitto di 1.53 dollari al giorno.

Ogni tanto vi tengo aggiornati

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13

OWT Cool
1715611740
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715611740

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715611740
Reply with quote  #2

1715611740
Report to moderator
1715611740
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715611740

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715611740
Reply with quote  #2

1715611740
Report to moderator
Even in the event that an attacker gains more than 50% of the network's computational power, only transactions sent by the attacker could be reversed or double-spent. The network would not be destroyed.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715611740
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715611740

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715611740
Reply with quote  #2

1715611740
Report to moderator
1715611740
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715611740

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715611740
Reply with quote  #2

1715611740
Report to moderator
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
June 22, 2017, 10:35:53 PM
 #2

Non ho capito se i 300 USD per quanto tempo li hai a disposizione? Quanto costa mantenerli (energia). QUello che ricavi è circa 0.5% e non e' male come investimento ... certo che se la difficoltà sale guadagni meno .. il mining è ormai per pochi l'idea di affittare non mi dispiace ma temo fregature.

Waves mi piaceva ora non più.
altertrader
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile
June 23, 2017, 03:59:04 AM
 #3

Non ho capito se i 300 USD per quanto tempo li hai a disposizione? Quanto costa mantenerli (energia). QUello che ricavi è circa 0.5% e non e' male come investimento ... certo che se la difficoltà sale guadagni meno .. il mining è ormai per pochi l'idea di affittare non mi dispiace ma temo fregature.

Ciao Picchio, la potenza di calcolo affittata con 300$ è "a vita" e non ci sono costi di gestione energetica, 2 fattori positivi ma sono gli specchietti per le allodole che questi furbacchioni vendono.

Nella realtà dei fatti ho paura che l'incremento della difficoltà di mining e anche il possibile crollo/discesa del valore del bitcoin che non è mai da sottovalutare rendono questo investimento incerto e profittevole solo sfruttando i referral che generis mining mette a disposiIone, ma lì si tratta di affiliate marketing e non più di Mining
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
June 23, 2017, 07:16:44 AM
 #4

Non ho capito se i 300 USD per quanto tempo li hai a disposizione? Quanto costa mantenerli (energia). QUello che ricavi è circa 0.5% e non e' male come investimento ... certo che se la difficoltà sale guadagni meno .. il mining è ormai per pochi l'idea di affittare non mi dispiace ma temo fregature.

Ciao Picchio, la potenza di calcolo affittata con 300$ è "a vita" e non ci sono costi di gestione energetica, 2 fattori positivi ma sono gli specchietti per le allodole che questi furbacchioni vendono.

Nella realtà dei fatti ho paura che l'incremento della difficoltà di mining e anche il possibile crollo/discesa del valore del bitcoin che non è mai da sottovalutare rendono questo investimento incerto e profittevole solo sfruttando i referral che generis mining mette a disposiIone, ma lì si tratta di affiliate marketing e non più di Mining

esatto, il fatto che sia un contratto a vita fa capire che è un ponzi, perchè non puoi fare un contratto simile, a parte la difficoltà del bitcoin ci sono tante variabili (il costo corrente potrebbe raddoppiare), fanno i soldi appunto con questa promessa che nessuno potrà mantenere

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
sorrisoporcino
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 252


View Profile
June 23, 2017, 07:45:00 AM
 #5

Ci sono cascato anche io da niubbo, quando è partito zcash, a parte che adesso sta andando verso i 600$, si, ma chi se l'aspettava una crescita così rapida di tutto il mondo crypto? devono ringraziare il padre eterno che mal che vada i loro clienti faranno pari... altro che rendita...!


Partivo all'inizio prendevo 0.001 adesso sempre meno... in 1 anno avevo calcolato che se mi va di lusso minavo 3 ZEC e qualcosa... di cui 1.5 l'ho già venduta all'ultimo pompaggio, adesso chi sa se mantiene sti prezzi o scende, visto che comunque è all'inizio e ci sono molte coin da coniare...


Se proprio vuoi investire è meglio informarsi, alla fine, investi su cose che non sai (mining) pensando ritorni stratosferici, è logico che se cresce bitcoin rispetto a quello che hai investito, o guadagni o fai pari, ma nel mentre potevi comprare qualche altcoin emergente e fare un x10 altro che mining...

I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
OldWildTrader (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 10

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13


View Profile
June 23, 2017, 12:55:28 PM
Last edit: November 23, 2017, 10:20:11 AM by OldWildTrader
 #6

Ci sono cascato anche io da niubbo, quando è partito zcash, a parte che adesso sta andando verso i 600$, si, ma chi se l'aspettava una crescita così rapida di tutto il mondo crypto? devono ringraziare il padre eterno che mal che vada i loro clienti faranno pari... altro che rendita...!


Partivo all'inizio prendevo 0.001 adesso sempre meno... in 1 anno avevo calcolato che se mi va di lusso minavo 3 ZEC e qualcosa... di cui 1.5 l'ho già venduta all'ultimo pompaggio, adesso chi sa se mantiene sti prezzi o scende, visto che comunque è all'inizio e ci sono molte coin da coniare...


Se proprio vuoi investire è meglio informarsi, alla fine, investi su cose che non sai (mining) pensando ritorni stratosferici, è logico che se cresce bitcoin rispetto a quello che hai investito, o guadagni o fai pari, ma nel mentre potevi comprare qualche altcoin emergente e fare un x10 altro che mining...


Però è proprio su questo ultimo punto che volevo far riflettere.

Mi occupo di Crypto dal 2012, presi i BTC a 10$ e ho avuto e ho molte esperienze nel settore, e come ho scritto questi 300$ sono stati spesi per divertimento ed evidentemente rappresentano una piccola parte del mio patrimonio in generale ed anche del mio portafoglio investito in cryptovalute.

C'è un però

Quando acquisti delle crypto, che siano BTC o alt coins minori, ci si espone pesantemente ai rischi psicologici legati alla fluttuazione del prezzo.

Quindi non è corretta l'opposizione a chi fa un contratto col Genesis dicendo che avrebbe fatto meglio a spendere l'equivalente direttamente in Crypto.

Comprare direttamente cryptovaluta può essere si più vantaggioso, ma anche no, quindi non dovrebbero essere confusi i 2 argomenti, piuttosto il paragone va fatto tra cloud mining e hardware mining.

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
sorrisoporcino
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 252


View Profile
June 23, 2017, 05:25:53 PM
 #7

Però è proprio su questo ultimo punto che volevo far riflettere.

Mi occupo di Crypto dal 2012, presi i BTC a 10$ e ho avuto e ho molte esperienze nel settore, e come ho scritto questi 300$ sono stati spesi per divertimento ed evidentemente rappresentano una piccola parte del mio patrimonio in generale ed anche del mio portafoglio investito in cryptovalute.

C'è un però

Quando acquisti delle crypto, che siano BTC o alt coins minori, ci si espone pesantemente ai rischi psicologici legati alla fluttuazione del prezzo.

Quindi non è corretta l'opposizione a chi fa un contratto col Genesis dicendo che avrebbe fatto meglio a spendere l'equivalente direttamente in Crypto.

Comprare direttamente cryptovaluta può essere si più vantaggioso, ma anche no, quindi non dovrebbero essere confusi i 2 argomenti, piuttosto il paragone va fatto tra cloud mining e hardware mining.
Guarda io ho messo 700€ circa su genesis per 1 anno di zcash, se vado in pari è un miracolo, quando se prendevo 700€ quando era a 30€ adesso è 350€ mi pare... quindi ne avrei prese 23 circa, facendo solo x11...

le fluttazioni del mercato se uno non è portato è meglio lasciar perdere e holdare e basta... senza fare trading

I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
June 23, 2017, 08:07:54 PM
 #8

basterebbe pensare a una cosa semplicissima.
se il cloud mining fosse realmente vantaggioso, perchè genesis lo offre? se c'è un reale guadagno, uno mina per fatti propri. contratti senza scadenza, è ovvio che sono una truffa, se domani chiude ve lo prendete in quel posto.
idio la gente che lo pubblicizza dicendo "ho speso 100$ e ho guadagnato 200... grazie al pene, hai speso 100$ ma il bitcoin poi è aumentato

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
June 23, 2017, 08:36:25 PM
 #9

Ciao Picchio, la potenza di calcolo affittata con 300$ è "a vita" e non ci sono costi di gestione energetica, 2 fattori positivi ma sono gli specchietti per le allodole che questi furbacchioni vendono.
Truffa, a un certo punto continuare a minare non converrà più a te e soprattutto a loro, non ha senso mantenere accesi asic che consumano la corrente senza produrre guadagno, e 300€ di corrente li bruci velocemente, non esiste che ti danno una cosa simile "a vita", io la vedo più "finchè tutto il teatrino non cade", la vera domanda è se davvero minano, e quindi finchè regge qualcosa riesci a recuperare e intascare, e foooorse guadagnare, o se si sono già intascati i soldi senza avere nulla.
OldWildTrader (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 10

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13


View Profile
June 23, 2017, 08:50:05 PM
Last edit: November 23, 2017, 10:20:25 AM by OldWildTrader
 #10

Grazie dei contributi!

In ogni caso il senso del mio thread è proprio mostrare e condividere i risultati reali, che nessuno su tutto youtube vuol farti vedere.

Anche perchè il sistema di referral di Genesis mining prevede che col tuo codice fai risparmiare il 3% su ogni acquisto agli altri e contestualmente ti intaschi il controvalore in crypo oppure in hashpower.

Indi per cui tutti quelli che lo fanno cadono nella trappola di doverlo condividere più che possono come fosse una grande occasione di guadagno e tutti quelli che ci sperano a utilizzarlo.

Per intenderci se un americano grazie al suo canale youtube fa iscrivere 100 persone che acquisteranno una media di 1000$ di hashpower, lui si troverà il corrispettivo di 3000 dollari di crypto oppure di potenza.

Possiamo quindi dire che il genesis è vantaggioso (e comunque non molto) solo per chi fa molto referral ed è disposto a calarsi le mutande per pochi spicci.

In ogni caso io credo che facciano realmente attività di mining, e anzi il genio è stato proprio finanziarsi le farm con la vendita di illusioni..

Un test di 12 mesi può essere già di riferimento, considerando che non inserirò nessuno e non aumenterò la potenza.

tutto sta quindi al valore del bitcoin e alla complessità di calcolo, se quest'ultima non mutasse mai e nemmeno il prezzo a 1.5$ alla volta in 7 mesi si tonerebbe dell'investimento.

Solo che come sappiamo le cose vanno molto diversamente

Stay tuned  Cool

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
OldWildTrader (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 10

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13


View Profile
July 09, 2017, 04:00:26 PM
Last edit: November 23, 2017, 10:20:38 AM by OldWildTrader
 #11

eccoci per un 1° aggiornamento reale.

Ricordo di aver pagato l'abbonamento 291$ per 2THs su BTC

ad oggi ho ricevuto 27 micropagamenti giornalieri da circa 0.00057BTC per un totale di 0.0154 BTC ovvero circa 40$ alla quotazione attuale del BTC.

vi tengo aggiornati

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
July 09, 2017, 09:48:36 PM
 #12

eccoci per un 1° aggiornamento reale.

Ricordo di aver pagato l'abbonamento 291$ per 2THs su BTC

ad oggi ho ricevuto 27 micropagamenti giornalieri da circa 0.00057BTC per un totale di 0.0154 BTC ovvero circa 40$ alla quotazione attuale del BTC.

vi tengo aggiornati

fermi tutti, fammi capire, hai ricevuto in un giorno solo 27 piccole transazioni da 0.0005 bitcoin ? Hai idea di quanto ti costerà spendere quelle transazioni ? Accumulare piccole transazioni ti fa pesare moltissimo poi quella in uscita

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
OldWildTrader (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 10

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13


View Profile
July 10, 2017, 09:14:02 AM
Last edit: November 23, 2017, 10:20:54 AM by OldWildTrader
 #13

eccoci per un 1° aggiornamento reale.

Ricordo di aver pagato l'abbonamento 291$ per 2THs su BTC

ad oggi ho ricevuto 27 micropagamenti giornalieri da circa 0.00057BTC per un totale di 0.0154 BTC ovvero circa 40$ alla quotazione attuale del BTC.

vi tengo aggiornati

fermi tutti, fammi capire, hai ricevuto in un giorno solo 27 piccole transazioni da 0.0005 bitcoin ? Hai idea di quanto ti costerà spendere quelle transazioni ? Accumulare piccole transazioni ti fa pesare moltissimo poi quella in uscita

No non hai capito, i pagamenti di Genesis sono giornalieri. 27 giorni = 27 pagamenti. Le commissioni sono già pagate e l'importo giornaliero 0.00057 BTC è già al netto delle commissioni.

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
July 10, 2017, 09:58:40 AM
 #14

eccoci per un 1° aggiornamento reale.

Ricordo di aver pagato l'abbonamento 291$ per 2THs su BTC

ad oggi ho ricevuto 27 micropagamenti giornalieri da circa 0.00057BTC per un totale di 0.0154 BTC ovvero circa 40$ alla quotazione attuale del BTC.

vi tengo aggiornati

fermi tutti, fammi capire, hai ricevuto in un giorno solo 27 piccole transazioni da 0.0005 bitcoin ? Hai idea di quanto ti costerà spendere quelle transazioni ? Accumulare piccole transazioni ti fa pesare moltissimo poi quella in uscita

No non hai capito, i pagamenti di Genesis sono giornalieri. 27 giorni = 27 pagamenti. Le commissioni sono già pagate e l'importo giornaliero 0.00057 BTC è già al netto delle commissioni.
Il problema non è riceverli ma spenderli, quando andrai a spendere quegli output ti costerà piu' del loro valore ... non capisco a cosa serva fare ancora transazioni cosi' basse ... oltretutto chi le fa dovrebbe aver ben presente il problema.
Bisognerà trovare un algoritmo matematico che permette di passare la chiave privata e trattarli come monete da non inserire in blockchain ...

Waves mi piaceva ora non più.
OldWildTrader (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 10

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13


View Profile
July 10, 2017, 11:12:38 AM
 #15

eccoci per un 1° aggiornamento reale.

Ricordo di aver pagato l'abbonamento 291$ per 2THs su BTC

ad oggi ho ricevuto 27 micropagamenti giornalieri da circa 0.00057BTC per un totale di 0.0154 BTC ovvero circa 40$ alla quotazione attuale del BTC.

vi tengo aggiornati

fermi tutti, fammi capire, hai ricevuto in un giorno solo 27 piccole transazioni da 0.0005 bitcoin ? Hai idea di quanto ti costerà spendere quelle transazioni ? Accumulare piccole transazioni ti fa pesare moltissimo poi quella in uscita

No non hai capito, i pagamenti di Genesis sono giornalieri. 27 giorni = 27 pagamenti. Le commissioni sono già pagate e l'importo giornaliero 0.00057 BTC è già al netto delle commissioni.
Il problema non è riceverli ma spenderli, quando andrai a spendere quegli output ti costerà piu' del loro valore ... non capisco a cosa serva fare ancora transazioni cosi' basse ... oltretutto chi le fa dovrebbe aver ben presente il problema.
Bisognerà trovare un algoritmo matematico che permette di passare la chiave privata e trattarli come monete da non inserire in blockchain ...


Mi piacerebbe capire meglio, perchè al momento non ho afferrato bene.

Se ogni giorno genero 0.00057 BTC al netto di tutto, vuol dire che ogni giorno andrò a depositare nel mio wallet quell'importo, che ad esempio se l'importo minato rimanesse fisso (esempio) per 100 giorni, avrei depositato nel wallet un totale di 0.057 BTC, non capisco hc eproblema ci sia poi per spenderli?

Se dopo 100 giorni ho un saldo generato dai 100 micropagamenti di 0.057 BTC, non potrei spenderlo direttamente ad esempio in un unica transazione? mi aiutate a capire meglio?
Vinsneuve
Member
**
Offline Offline

Activity: 233
Merit: 31


View Profile
July 10, 2017, 01:22:54 PM
Last edit: July 10, 2017, 01:43:32 PM by Vinsneuve
 #16

Se dopo 100 giorni ho un saldo generato dai 100 micropagamenti di 0.057 BTC, non potrei spenderlo direttamente ad esempio in un unica transazione? mi aiutate a capire meglio?

Si, puoi farlo ma pagando una fee molto alta per poter confermare la transazione in tempi brevi.

Mediamente una transazione occupa 226 bytes (un pagamento ricevuto e speso successivamente).
In questo momento per poter confermare la transazione entro mezz'ora dovrai spendere 250 satoshi/byte, quindi:
226 * 250 = 0.000565 btc (1.23 euro)

Invece se sull'indirizzo da cui vuoi spendere tutta la quantità di btc ci sono 100 pagamenti ricevuti la dimensione della transazione sarà molto più grande, faccio un esempio con calcoli molto approssimati giusto per farti capire il meccanismo.

Ammettiamo che ogni pagamento in più ricevuto nel tuo caso occupi 42 byte, la transazione avrà 100 inputs e 1 output con dimensione totale:
226 + 99*42 = 4384 bytes

Per poter confermare questa transazione entro mezz'ora (250 sat/byte): 4384 * 250 = 0.01096 btc (23.85 euro di tasse).

Comunque per sapere l'esatta dimensione della tua transazione con 100 inputs dovresti utilizzare l'anteprima di Electrum.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
July 10, 2017, 01:58:58 PM
 #17

Se dopo 100 giorni ho un saldo generato dai 100 micropagamenti di 0.057 BTC, non potrei spenderlo direttamente ad esempio in un unica transazione? mi aiutate a capire meglio?

Si, puoi farlo ma pagando una fee molto alta per poter confermare la transazione in tempi brevi.

Mediamente una transazione occupa 226 bytes (un pagamento ricevuto e speso successivamente).
In questo momento per poter confermare la transazione entro mezz'ora dovrai spendere 250 satoshi/byte, quindi:
226 * 250 = 0.000565 btc (1.23 euro)

Invece se sull'indirizzo da cui vuoi spendere tutta la quantità di btc ci sono 100 pagamenti ricevuti la dimensione della transazione sarà molto più grande, faccio un esempio con calcoli molto approssimati giusto per farti capire il meccanismo.

Ammettiamo che ogni pagamento in più ricevuto nel tuo caso occupi 42 byte, la transazione avrà 100 inputs e 1 output con dimensione totale:
226 + 99*42 = 4384 bytes

Per poter confermare questa transazione entro mezz'ora (250 sat/byte): 4384 * 250 = 0.01096 btc (23.85 euro di tasse).

Comunque per sapere l'esatta dimensione della tua transazione con 100 inputs dovresti utilizzare l'anteprima di Electrum.

esatto, è quello che intendevo io.
pensa che tempo fa usavo dei faucet, oggi ho ritrovato l'account electrum sul quale avevo ricevuto tantissime transazioni piccole, con dentro 0,03 bitcoin, me ne chiede 0,01 di fee per usarli.
non puoi mettere un limite più alto per non ricevere pagamento giornaliero?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
OldWildTrader (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 10

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13


View Profile
July 16, 2017, 07:49:09 PM
Last edit: November 23, 2017, 10:21:18 AM by OldWildTrader
 #18

Ho verificato.
Il pagamento è mensile.

primo mese: 0,01826557 BTC

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
July 16, 2017, 10:02:12 PM
 #19

Ho verificato.
Il pagamento è mensile.

primo mese: 0,01826557 BTC

quindi hai pagato 291 $ e dopo 1 mese ti hanno dato 0,018 bitcoin ? auguri
vedrai che ovviamente causa difficoltà maggiore, ogni mese il guadagno scenderà e di non poco

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
July 17, 2017, 10:14:29 AM
 #20

eccoci per un 1° aggiornamento reale.

Ricordo di aver pagato l'abbonamento 291$ per 2THs su BTC

ad oggi ho ricevuto 27 micropagamenti giornalieri da circa 0.00057BTC per un totale di 0.0154 BTC ovvero circa 40$ alla quotazione attuale del BTC.

vi tengo aggiornati
Ho verificato.
Il pagamento è mensile.

primo mese: 0,01826557 BTC

un pagamento al mese o al giorno?

Credo sia un pagamento al giorno sul tuo account genesis e un pagamento al mese dall'account verso il tuo indirizzo BTC e quindi su blockchain, o sbaglio?

OldWildTrader (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 10

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13


View Profile
July 17, 2017, 01:07:46 PM
Last edit: November 23, 2017, 10:21:37 AM by OldWildTrader
 #21

eccoci per un 1° aggiornamento reale.

Ricordo di aver pagato l'abbonamento 291$ per 2THs su BTC

ad oggi ho ricevuto 27 micropagamenti giornalieri da circa 0.00057BTC per un totale di 0.0154 BTC ovvero circa 40$ alla quotazione attuale del BTC.

vi tengo aggiornati
Ho verificato.
Il pagamento è mensile.

primo mese: 0,01826557 BTC

un pagamento al mese o al giorno?

Credo sia un pagamento al giorno sul tuo account genesis e un pagamento al mese dall'account verso il tuo indirizzo BTC e quindi su blockchain, o sbaglio?


confermo

giornalmente sull'account genesis, mensilmente come trasferimento sul wallet

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
altertrader
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile
October 15, 2017, 09:40:02 PM
 #22

https://steemit.com/ita/@altertrader/genesis-mining-facciamo-chiarezza-risultati-reali-dopo-4-mesi-senza-referral
bekkioPEK
Member
**
Offline Offline

Activity: 356
Merit: 12


View Profile
October 16, 2017, 11:25:03 AM
 #23

Io ho fatto 2 contratti verso giugno, uno momero e uno dash.
I primi 2 mesi pagavano bene( nel senso che se fosse rimasta una media del genere sarebbe stato un Buon investimento)
Ad oggi I profitti si sono piu che dimezzati per I monero( senza contare che pagano solo dopo che hai accumulato 0.4) Il guadagnio dash é diminuito parecchio( anche se pagano ogni accumolo di 0.01). Se volete dopo a casa vi do qualche dato più preciso

rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
October 16, 2017, 04:14:05 PM
 #24


ho letto l'articolo e non sono daccordo, è il primo a scrivere che, visto l'aumento del prezzo del bitcoin, avrebbe guadagnato più soltanto a comprare bitcoin, ma che poi "psicologicamente" li avrebbe rivenduti prima.
non ha senso perchè poi avrebbe dovuto rivendere anche i guadagni ottenuti da genesis

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
October 18, 2017, 09:09:37 PM
 #25

stessa esperienza, alla fine forse vado in pareggio, non conviene
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
October 26, 2017, 06:23:07 AM
 #26

stessa esperienza, alla fine forse vado in pareggio, non conviene

Credo che la chiave del discorso sia nella dimensione dell'investimento.
Con 300 dollari si acquista una GPU dalle capacità di calcolo medio basse. Una sola GPU implica che venga utilizzata con un PC. Con questa configurazione il costo dell'energia non compensa i ricavi. Nel caso di Genesis, forse, si riesce ad uscire in pareggio se il cambio del BTC rimane costante.
Per cui l'analisi va fatta considerando strutture di mining che producano un utile netto. Si devono quindi prendere in considerazione investimenti in hardware ben più significativi di 300 usd. Ad esempio GPU rig da almeno 6 gpu con assorbimento di energia superiore ai 1000W 24h/24h.
Una configurazione di questo tipo costa in soldoni 100 euro di scheda madre, 50 di CPU, 100 di alimentatore, 30 di riser per le gpu,  1800 euro per 6 GPU (medio basse) e 4200 per schede buone  e una 50ina euro di rack. Totale:  da 2130 a 4530 euro mal contati.
Una struttura di questo genere costa al giorno dai 6 ai 10 euro di energia elettrica a seconda delle gpu in uso. Il che significa da 2190 a 3650 euro all'anno. Questo se non si guasta nulla, ma è prevedibile che un impiego intensivo abbia delle conseguenze sulla componentistica.
Credo quindi che l'investimento su Genesis, per essere valutato correttamente, debba essere dai 2130 one off (hardware) + 2190 recurring (energia). Capite che partire con 2130 e investire annualmente 2190 in nuovo hash power è cosa ben diversa da investire 300 dollari...
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
October 26, 2017, 07:30:46 AM
 #27

basterebbe pensare a una cosa semplicissima.
se il cloud mining fosse realmente vantaggioso, perchè genesis lo offre? se c'è un reale guadagno, uno mina per fatti propri. contratti senza scadenza, è ovvio che sono una truffa, se domani chiude ve lo prendete in quel posto.
idio la gente che lo pubblicizza dicendo "ho speso 100$ e ho guadagnato 200... grazie al pene, hai speso 100$ ma il bitcoin poi è aumentato

Io mi sono dato la spiegazione seguente, che parte dal fare un progetto di mining relativamente serio anche se ancora amatoriale.
Ho pensato di installare un fotovoltaico che producesse 24/24 4000w per alimentare 18 gpu. Investimento necessario 30k euro per il fotovoltaico e le batterie e 13500 per il rig. Totale + spese accessorie varie 45k euro.
A fronte di questo esborso mi serviva un finanziamento.
Quale è la cosa peggiore in questo caso? La fluttuazione del cambio che, nel worst case scenario, avrebbe potuto rendere difficile onorare il debito.
Cosa avrebbe potuto stabilizzare le entrate, almeno quelle necessarie a coprire le rate? La risposta è semplice. Vendere partedell' hashpower a prezzo fisso e stabile per un certo periodo. Esattamente quello che fa Genesis.
bekkioPEK
Member
**
Offline Offline

Activity: 356
Merit: 12


View Profile
October 26, 2017, 05:45:17 PM
 #28

basterebbe pensare a una cosa semplicissima.
se il cloud mining fosse realmente vantaggioso, perchè genesis lo offre? se c'è un reale guadagno, uno mina per fatti propri. contratti senza scadenza, è ovvio che sono una truffa, se domani chiude ve lo prendete in quel posto.
idio la gente che lo pubblicizza dicendo "ho speso 100$ e ho guadagnato 200... grazie al pene, hai speso 100$ ma il bitcoin poi è aumentato

Io mi sono dato la spiegazione seguente, che parte dal fare un progetto di mining relativamente serio anche se ancora amatoriale.
Ho pensato di installare un fotovoltaico che producesse 24/24 4000w per alimentare 18 gpu. Investimento necessario 30k euro per il fotovoltaico e le batterie e 13500 per il rig. Totale + spese accessorie varie 45k euro.
A fronte di questo esborso mi serviva un finanziamento.
Quale è la cosa peggiore in questo caso? La fluttuazione del cambio che, nel worst case scenario, avrebbe potuto rendere difficile onorare il debito.
Cosa avrebbe potuto stabilizzare le entrate, almeno quelle necessarie a coprire le rate? La risposta è semplice. Vendere partedell' hashpower a prezzo fisso e stabile per un certo periodo. Esattamente quello che fa Genesis.

anche secondo me: fare un finanziamente/mutuo con la banca è una cosa. raccattare  soldi da privati cittadini dandogli qualche coin giornaliero è tutto un altro paio di maniche

paolignao
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
November 11, 2017, 09:32:00 PM
 #29

Vi porto  la mia esperienza per ora non molto incoraggiante con Genesis che se avessi letto prima questi post non avrei mai fatto.
Aperto un contratto per Monero per 2 anni, per i primi 19 gg i payouts sono stati regolari, mentre negli ultimi 9 giorni hanno accreditato solo 3 pagamenti. Se l'andamento sarà questa non penso che chiuderò nemmeno in pareggio, se potete, evitatelo. Per non dire che al momento non sono riuscito ad avere alcuna risposta dal servizio clienti. Angry
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
November 13, 2017, 09:35:33 AM
 #30

Vi porto  la mia esperienza per ora non molto incoraggiante con Genesis che se avessi letto prima questi post non avrei mai fatto.
Aperto un contratto per Monero per 2 anni, per i primi 19 gg i payouts sono stati regolari, mentre negli ultimi 9 giorni hanno accreditato solo 3 pagamenti. Se l'andamento sarà questa non penso che chiuderò nemmeno in pareggio, se potete, evitatelo. Per non dire che al momento non sono riuscito ad avere alcuna risposta dal servizio clienti. Angry

dietrologia: sembra voluto che nei primi tempi i rendimenti sono buoni, se continui a investire rimangono buoni, se ti fermi i rendimenti calano e se vai bene arrivi alla fine in pareggio.
mi è già capitato due volte sia hashflare sia genesis.

aspetto la fine contratto (1 anno, mancano 6 mesi circa) e adios !
Achenar
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 10


View Profile
November 13, 2017, 10:33:46 AM
 #31

Ragazzi ho messo il post in discussione generale... volevo suggerimenti su genesis visto che hanno aperto al mining per bitcoin, e i rendimenti sembrano buoni (non estremi come i siti truffa), voi che ne pensate?
Vale la pena investire 4000 dollari per 25Gh/s o con quei soldi mi prendo 2 Antminer S9 e faccio da solo?

Grazie

PS: se volete leggere il mio post (completo di tutti i dati) ecco il link https://bitcointalk.org/index.php?topic=2396742.new#new

Cloud mining that works ➡ http://bit.ly/2yxur5Q
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
November 15, 2017, 12:20:46 AM
 #32

come dicevo sopra, per la mia esperienza (doppia) non conviene, i rendimenti inziali calano molto in fretta
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 15, 2017, 07:28:24 AM
 #33

come dicevo sopra, per la mia esperienza (doppia) non conviene, i rendimenti inziali calano molto in fretta

La mia esperienza con Genesis è iniziata un mese fa. Ho deciso di destinare 150 USD ogni mese per 2 anni. Questo perchè con un processo progressivo avrei potuto terminare l'investimento in qualsiasi momento senza perdere tutto il capitale destinato a questa operazione se la bolla delle criptovalute fosse esplosa  o se genesis fosse fallita nel frattempo. In pratica avrei cessato di versare (perdendo ovviamente la parte già investita e non ancora interamente rimborsata)
In realtà ho poi accelerato i versamenti arrivando farne 5 in un mese per un totale di 647 dollari (considerando gli sconti) corrispondenti a 22,25 Mh/s minando BTC e ETH.
Fino al 10 novembre tutto bene. Tenendo conto dei pending payouts pubblicati sulla pagina del mio account in modo più o meno regolare sono arrivato ad avere un rendimento atteso (se il tasso di cambio fosse rimasto costante) del 10% su base annua. Parlo di "pending payouts, perchè avendo sottoscritto con carta di credito i pagamenti effettivi (che loro chiamano "profits") vengono accreditati con 1 mese +2gg di ritardo)
I guai sono iniziati l' 11 novembre a seguito delle forti oscillazioni sul mercato del bitcoin e bitcoin cash. Hanno cessato di pubblicare i "pending payouts" adducendo come scusa la congestione sulla blockchain e l'incremento delle fees sugli scambi. "Update: 11/13/2017
Due to Bitcoins recent network congestion and resulting excessive transaction fees (https://blockchain.info/de/charts/mempool-size) we’ve withheld the payouts. We’re watching the situation closely and all payments will be resumed shortly. We’re sorry for the inconvenience and thank you for your patience." Frase assolutamente criptica......
Hanno invece iniziato i pagamenti effettivi "profits". Il punto è che non corrispondono minimamente a quelli che erano pending. Avrebbero dovuto essere delle repliche dei pending, semplicemente traslate di 1 mese + 2gg.
Ovviamente sia in BTC che in ETH dato che ho scelto di suddividere il mining 50/50 su queste due cripto. La realtà è che i flussi sono del tutto disordinati e le cifre inspiegabili e prive di relazione con quelle che erano pending.

Innanzi tutto i flussi ETH sono stati per importi irrisori e non quotidiani e quelli BTC più elevati del previsto.
In base a quelli che erano i pending payouts, avrei dovuto inizialmente ricevere 0,27 al giorno (che avrebbero dovuto poi salire a circa 1  USD a seguito di acquisti successivi di hash power)  equamente distribuiti tra ETH e BTC. Invece mi ritrovo a ricevere da subito 0,80 USD al giorno e solo in BTC.
Ho contatattato  più volte l'assistenza clienti senza ricevere risposta.

Mi trovo ora con una dinamica di flussi completamente incongruente con il modello che mi ero costruito in base alle indicazioni derivanti dai pending payouts. Modello che mi faceva propendere per la bontà dell'investimento che, supponendo costante il tasso di cambio nei due anni successivi, avrebbe prodotto un rendimento annuo del 10%.

Attendo sviluppi e sperabilmente una risposta da parte dell'assistenza clienti. Vi terrò informati.
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
November 15, 2017, 12:50:14 PM
 #34

come dicevo sopra, per la mia esperienza (doppia) non conviene, i rendimenti inziali calano molto in fretta

il gioco è proprio quello, far apparire i rendimenti iniziali abbastanza buoni in modo che chi ha comprato , pensando di ricevere sempre cifre simili, continua a comprare

Achenar
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 10


View Profile
November 15, 2017, 01:13:08 PM
 #35

il gioco è proprio quello, far apparire i rendimenti iniziali abbastanza buoni in modo che chi ha comprato , pensando di ricevere sempre cifre simili, continua a comprare

Scusate ma questo non mi è chiaro... se compro 100 Ths, coinwarz dice che dovrei ottenere 6.72679232 bitcoin all'anno, poi ogni 10 giorni la difficoltà viene ricalcolata, ok, ma per esempio adesso è in discesa, quindi vuol dire che in questo momento si mina più velocemente (passatemi il termine).

Allora, se cala (o cresce) il valore del bitcoin, ci sta che i guadagni siano ballerini, ma se mi baso solo sul quantitativo in bitcoin, quello non può essere ballerino (credo).
Cioè, se con 100 THs coinwarz mi dice che oggi avrei generato in 24 ore 0.01842957 bitcoin, mi aspetto che sul report ci sia esattamente quell'importo, o dico qualcosa di inesatto?

Poi magari chi ha referral vede variazioni che dipendono da quando (e quanto) comprano i referral, ma se escludiamo questo, vorrei capire per quale motivo in 24 ore invece di 0.01842957 potrei trovarmi 0.01235612... perchè non lo capisco (e questo può dipendere dal fatto che sono "nuovo").

Cloud mining that works ➡ http://bit.ly/2yxur5Q
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
November 15, 2017, 03:12:07 PM
 #36

Quote
... ma se mi baso solo sul quantitativo in bitcoin, quello non può essere ballerino (credo).
Cioè, se con 100 THs coinwarz mi dice che oggi avrei generato in 24 ore 0.01842957 bitcoin, mi aspetto che sul report ci sia esattamente quell'importo, o dico qualcosa di inesatto?

il rendimento di quel giorno è quello indicato
MA
con il tempo calano i rendimenti giornalieri, a parità di HP
dopo 6 mesi sono circa a un sesto del profitto giornaliero ... e continua a calare
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 16, 2017, 06:51:42 AM
 #37

come dicevo sopra, per la mia esperienza (doppia) non conviene, i rendimenti inziali calano molto in fretta

La mia esperienza con Genesis è iniziata un mese fa. Ho deciso di destinare 150 USD ogni mese per 2 anni. Questo perchè con un processo progressivo avrei potuto terminare l'investimento in qualsiasi momento senza perdere tutto il capitale destinato a questa operazione se la bolla delle criptovalute fosse esplosa  o se genesis fosse fallita nel frattempo. In pratica avrei cessato di versare (perdendo ovviamente la parte già investita e non ancora interamente rimborsata)
In realtà ho poi accelerato i versamenti arrivando farne 5 in un mese per un totale di 647 dollari (considerando gli sconti) corrispondenti a 22,25 Mh/s minando BTC e ETH.
Fino al 10 novembre tutto bene. Tenendo conto dei pending payouts pubblicati sulla pagina del mio account in modo più o meno regolare sono arrivato ad avere un rendimento atteso (se il tasso di cambio fosse rimasto costante) del 10% su base annua. Parlo di "pending payouts, perchè avendo sottoscritto con carta di credito i pagamenti effettivi (che loro chiamano "profits") vengono accreditati con 1 mese +2gg di ritardo)
I guai sono iniziati l' 11 novembre a seguito delle forti oscillazioni sul mercato del bitcoin e bitcoin cash. Hanno cessato di pubblicare i "pending payouts" adducendo come scusa la congestione sulla blockchain e l'incremento delle fees sugli scambi. "Update: 11/13/2017
Due to Bitcoins recent network congestion and resulting excessive transaction fees (https://blockchain.info/de/charts/mempool-size) we’ve withheld the payouts. We’re watching the situation closely and all payments will be resumed shortly. We’re sorry for the inconvenience and thank you for your patience." Frase assolutamente criptica......
Hanno invece iniziato i pagamenti effettivi "profits". Il punto è che non corrispondono minimamente a quelli che erano pending. Avrebbero dovuto essere delle repliche dei pending, semplicemente traslate di 1 mese + 2gg.
Ovviamente sia in BTC che in ETH dato che ho scelto di suddividere il mining 50/50 su queste due cripto. La realtà è che i flussi sono del tutto disordinati e le cifre inspiegabili e prive di relazione con quelle che erano pending.

Innanzi tutto i flussi ETH sono stati per importi irrisori e non quotidiani e quelli BTC più elevati del previsto.
In base a quelli che erano i pending payouts, avrei dovuto inizialmente ricevere 0,27 al giorno (che avrebbero dovuto poi salire a circa 1  USD a seguito di acquisti successivi di hash power)  equamente distribuiti tra ETH e BTC. Invece mi ritrovo a ricevere da subito 0,80 USD al giorno e solo in BTC.
Ho contatattato  più volte l'assistenza clienti senza ricevere risposta.

Mi trovo ora con una dinamica di flussi completamente incongruente con il modello che mi ero costruito in base alle indicazioni derivanti dai pending payouts. Modello che mi faceva propendere per la bontà dell'investimento che, supponendo costante il tasso di cambio nei due anni successivi, avrebbe prodotto un rendimento annuo del 10%.

Attendo sviluppi e sperabilmente una risposta da parte dell'assistenza clienti. Vi terrò informati.


Ad oggi nessun miglioramento:

- i pending payouts non sono più rappresentati (sono fermi al 10 novembre)
- i payouts effettivi non corrispondono a quelli pending che dovrebbero essere liquidati
- risultano mancanti il 25% dei pagamenti effettivi in bitcoin e il 62,5 % di quelli in Ethereum
- i payouts effettivi sono fermi al 13 novembre e come detto sono errati e mancanti
- l'assistenza clienti non risponde alle mail

Se anche altri sono nella stessa situazione sono pregati di segnalarlo.
Achenar
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 10


View Profile
November 16, 2017, 12:45:37 PM
 #38

Ad oggi nessun miglioramento:

- i pending payouts non sono più rappresentati (sono fermi al 10 novembre)
- i payouts effettivi non corrispondono a quelli pending che dovrebbero essere liquidati
- risultano mancanti il 25% dei pagamenti effettivi in bitcoin e il 62,5 % di quelli in Ethereum
- i payouts effettivi sono fermi al 13 novembre e come detto sono errati e mancanti
- l'assistenza clienti non risponde alle mail

Se anche altri sono nella stessa situazione sono pregati di segnalarlo.


Speriamo sia solo dovuto al momento di "rinnovamento" che stanno facendo...comunque se è truffaldina la cosa (e mi stupirebbe dopo 4 anni di attività), vuol dire che domani chiudono

Cloud mining that works ➡ http://bit.ly/2yxur5Q
ingoldbitcoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100



View Profile
November 16, 2017, 01:05:55 PM
 #39

Ad oggi nessun miglioramento:

- i pending payouts non sono più rappresentati (sono fermi al 10 novembre)
- i payouts effettivi non corrispondono a quelli pending che dovrebbero essere liquidati
- risultano mancanti il 25% dei pagamenti effettivi in bitcoin e il 62,5 % di quelli in Ethereum
- i payouts effettivi sono fermi al 13 novembre e come detto sono errati e mancanti
- l'assistenza clienti non risponde alle mail

Se anche altri sono nella stessa situazione sono pregati di segnalarlo.


Speriamo sia solo dovuto al momento di "rinnovamento" che stanno facendo...comunque se è truffaldina la cosa (e mi stupirebbe dopo 4 anni di attività), vuol dire che domani chiudono

sai quanta gente continua a comprare, per la pubblicità che fanno ? e quanti farebbero acquistare anche la nonna pur di ricevere il bonus per i ref?

Achenar
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 10


View Profile
November 16, 2017, 01:15:31 PM
 #40


sai quanta gente continua a comprare, per la pubblicità che fanno ? e quanti farebbero acquistare anche la nonna pur di ricevere il bonus per i ref?
Beh su genesis è rimasto ben poco da comprare, l'unico che rende è quello in bitcoin e dopo 4 giorni di RIapertura delle sottoscrizioni, hanno già esaurito tutto, se fossero stati disonesti perchè avrebbero dovuto chiudere in così pochi giorni? Tanto più che se vai sulla loro pagina FB vedi centinaia di lamentele di gente che non ha potuto comprare.
Uno scammer avrebbe tenuto aperta la sottoscrizione fino a che non scoppiavano i forzieri no?

Cloud mining that works ➡ http://bit.ly/2yxur5Q
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 16, 2017, 04:05:15 PM
 #41

Ad oggi nessun miglioramento:

- i pending payouts non sono più rappresentati (sono fermi al 10 novembre)
- i payouts effettivi non corrispondono a quelli pending che dovrebbero essere liquidati
- risultano mancanti il 25% dei pagamenti effettivi in bitcoin e il 62,5 % di quelli in Ethereum
- i payouts effettivi sono fermi al 13 novembre e come detto sono errati e mancanti
- l'assistenza clienti non risponde alle mail

Se anche altri sono nella stessa situazione sono pregati di segnalarlo.


Speriamo sia solo dovuto al momento di "rinnovamento" che stanno facendo...comunque se è truffaldina la cosa (e mi stupirebbe dopo 4 anni di attività), vuol dire che domani chiudono

Comq è molto difficile fare trasferimenti di fondi anche su cripto secondarie se non "terziarie" Io non riesco a trasferire bytecoin da ieri sera.
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 17, 2017, 07:03:25 AM
 #42

Ad oggi nessun miglioramento:

- i pending payouts non sono più rappresentati (sono fermi al 10 novembre)
- i payouts effettivi non corrispondono a quelli pending che dovrebbero essere liquidati
- risultano mancanti il 25% dei pagamenti effettivi in bitcoin e il 62,5 % di quelli in Ethereum
- i payouts effettivi sono fermi al 13 novembre e come detto sono errati e mancanti
- l'assistenza clienti non risponde alle mail

Se anche altri sono nella stessa situazione sono pregati di segnalarlo.


Speriamo sia solo dovuto al momento di "rinnovamento" che stanno facendo...comunque se è truffaldina la cosa (e mi stupirebbe dopo 4 anni di attività), vuol dire che domani chiudono

Comq è molto difficile fare trasferimenti di fondi anche su cripto secondarie se non "terziarie" Io non riesco a trasferire bytecoin da ieri sera.


AGGIORNAMENTO

Ho ricevuto uno risposta dal "customer care"  di Genesis:

I pending payouts non saranno più rappresentati a coloro che avendo pagato con carta di credito hanno superato il mese + 2gg di delay e quindi ricevono payouts effettivi. La cosa mi lascia perplesso, in quanto io ho eseguito 5 versamenti distanziati nel tempo e solo in uno di questi casi è stato superato il mese + 2gg. Dovrei quindi vedere sia i pending che gli effettivi payouts (effettivi per 1 versamento, pending per gli altri 4). Invece vedo solo gli effettivi in BTC e, tra l'altro, non in ETH.  La cifra si avvicina (circa l'80%) a quella che dovrei ottenere con tutti e 5 i versamenti in entrambe le currency. Quindi, se dovessero essere pagati in seguito anche gli ETH, dovrei ricevere più di quanto dovuto in base ai pending payouts che sono rappresentati sino al 10 novembre !!!! Un vero cahos.


Credo che gli utenti italiani che gravitano su questo forum dovrebbero cominciare a ragionare sul fatto di coalizzarsi per un eventuale tutela legale nei confronti della Genesis Mining.


exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 19, 2017, 11:06:28 PM
 #43

Come voi dal 10 novembre il profitto dell'hashpower in ETH  non compare e quelle in bitcoin ha  ormai 3 gg di ritardo.
Ricordo che i vari calcolatori di mininig non  calcolano  il fatto che se una crypto valuta diventa piu profittevole da minare i miniers si spostano su quella levando hashpower da bitcoin, cosi facendo le fee aumentano e diventa quasi impossibile spostare bitcoin.
Non credo sia una scam anche perche  la farm esiste pero'  personalmente non ci mettero' piu nulla (al momento se metti 7000€  per fare un contratto eth mini di meno se con gli stessi soldi di prendi un ring da 12 gpu ed ho detto tutto)


quindi i "missing payouts" saranno missing per sempre? E' possibile che nel 30% delle giornate ci siano stati profiitti zero sui BTC e sul 55% delle giornate zero sugli ETH a partire dal 10 novembre? Non ci saranno rettifiche successive?
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 20, 2017, 06:50:56 AM
 #44

Come voi dal 10 novembre il profitto dell'hashpower in ETH  non compare e quelle in bitcoin ha  ormai 3 gg di ritardo.
Ricordo che i vari calcolatori di mininig non  calcolano  il fatto che se una crypto valuta diventa piu profittevole da minare i miniers si spostano su quella levando hashpower da bitcoin, cosi facendo le fee aumentano e diventa quasi impossibile spostare bitcoin.
Non credo sia una scam anche perche  la farm esiste pero'  personalmente non ci mettero' piu nulla (al momento se metti 7000€  per fare un contratto eth mini di meno se con gli stessi soldi di prendi un ring da 12 gpu ed ho detto tutto)


Aggiungo poi che, nel mio caso, i payouts che iniziano ad arrivare ora a spizzichi e bocconi sono frutto del mining del mese precedente +2gg in quanto ho acquistato hashpower con carta di credito. Per cui non c'entrano nulla i problemi che hanno coinvolto le cripto dal 13 novembre in poi.....

exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 20, 2017, 03:55:42 PM
 #45

non lo so se non li pagheranno o meno i profitti in ETH, so solo che come te non ho risposta dal supporto, per quello non ho aderito al offerta del contratto Bitcoin a vita che era conveniente.

Io come te aspetto risposte dal loro


quello che vorrei capire è se da un punto di vista puramente teorico un pagamento pending può essere totalmente azzerato in base alle circostanze che avvengono sulla blockchain.

Io ho minato direttamente le cryptonote su Minergate. Può accadere che in alcuni gg si mini di più in altri meno, ovviamente, ma quello che viene assegnato al singolo utente viene  trasferito al wallet nell'importo  che precedentemente era in stato "pending" con minime variazioni.

Faccio un esempio in tempo reale:

Unconfirmed:12.42176938
Total mined:2,263.85159079Good shares:85,551
Blocks:1

quando gli unconfirmed diventano un certo numero li girano al wallet transitorio, quando diventano un altra grandezza è possibile trasferirli al wallet personale.

Cosa cambia per il mining che fa  Genesis?
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 20, 2017, 04:13:12 PM
 #46

Mi spiego:

io mi immagino che Genesis abbia prezzato ciascun suo worker in pool e lo venda (in tutto o in parte) a chi sottoscrive.

Come nelle normali pool in cui si mina direttamente. Ae es. io ho diversi worker per ciascuna pool (ad esempio ogni GPU è un worker quando mino direttamente) come altri possono avere dei device asic.

nella dashboard di una pool ci sono i confirmed e gli unconfirmed per ciascun worker (o il totale che che poi va suddiviso in base all'ash power)
Non vedo perchè debbano avere avuto problemi un mese fa mentre posso capirlo nei giorni critici dall'10/11 novembre in poi.

Forse la faccio troppo semplice............
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 20, 2017, 08:22:14 PM
 #47

pagati i BTC del 18/11, zero per ETH
nessuna risposta dall'assistenza.
adesso siamo a 3 mancanti su 13 per il BTC e 8 su 13 per ETH.
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
November 20, 2017, 09:24:15 PM
 #48

avrò una ventina di giorni "missing", scritto al supporto 4 giorni fa, zero risposte
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 21, 2017, 06:35:09 AM
 #49

avrò una ventina di giorni "missing", scritto al supporto 4 giorni fa, zero risposte

Quello che mi stupisce è che non si lamenti nessuno. Su facebook e twitter solo trionfalismo con qualche voce fuori dal coro. Forse dovremmo manifestare il nostro disagio in modo pressante in quelle sedi............
Achenar
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 10


View Profile
November 21, 2017, 03:29:02 PM
 #50

Ciao, trovo assurdo tutto questo.
Io su Genesis non sono riuscito ad entrare (e mi vien quasi da dire "meno male!"), ma mi sono un po' documentato, raga il suo "padrone" è persona nota, e oltretutto è stato "sponsorizzato" su Twitter da un noto imprenditore (anzi... uno dei più noti) canadese, che con tanto di profilo verificato (twitter), ha messo una foto di loro due insieme ad un evento dicendo che è uno dei suoi migliori soci in affari.

Ora, ok che la truffa più è realistica e fatta bene e più rende, ma secondo voi sta gente riesce a farla franca così? A me sembra assurdo.
Exiob magari sono solo problemi tecnici, magari non hai letto bene qualche avviso... sei sicuro di tutto ciò?

Cloud mining that works ➡ http://bit.ly/2yxur5Q
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
November 21, 2017, 10:34:48 PM
 #51

facendo i conti, non è una vera e propria truffa perchè alla fine mi ridanno più o meno tutti i soldi che ci ho messo ma niente di più
tutto il guadagno se lo tengono, praticamente per loro è un prestito a costo zero
comunque tra hashflare e genesis, hashflare vince di parecchio, tutto molto più chiaro e non saltano un giorno
ma alla fine stesso risultato 
Achenar
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 10


View Profile
November 21, 2017, 10:37:02 PM
 #52

Insomma la tua esperienza dice che andare sul cloud è solo una perdita di tempo quindi?
Se escludiamo il trading di cryptovaluta, quindi l'unica alternativa è il mining, che però dati i costi della corrente, è sconsigliato... mhm

Cloud mining that works ➡ http://bit.ly/2yxur5Q
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
November 21, 2017, 11:09:07 PM
 #53

Insomma la tua esperienza dice che andare sul cloud è solo una perdita di tempo quindi?
Se escludiamo il trading di cryptovaluta, quindi l'unica alternativa è il mining, che però dati i costi della corrente, è sconsigliato... mhm

nel mondo crypto ci sono 5 strategie
- cloud mining: confermo, una perdita di tempo
- mining: in italia possibile solo con pannelli fotovoltaici, forse
- Trading: bisogna essere esperti
- ICO: qui se scegli il progetto giusto si fanno bei guadagni nel breve periodo
- HOLD: qui se scegli la coin giusta si fanno bei guadagni nel breve periodo ma soprattutto nel lungo periodo

il cloud era un esperimento ci ho messo poco, ICO e HOLD invece mi danno grandi soddisfazioni  Grin
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 22, 2017, 06:53:25 AM
 #54

Aggiornamento al 22/11/2017

pagamenti solo in BTC fermi al 19/11, per cui:

3 mancanti su 14 per BTC
9 mancanti su 14 per ETH

in pratica  più del 50% dei flussi di reddito non viene riconosciuto senza che ne venga data una spiegazione. Mi chiedo anche quale potrebbe essere una spiegazione valida, se esiste.
Quando si mina direttamente in pool, anche con mezzi tecnici scarsi, sia pur lo 0,000000000001 di qualsiasi coin viene assegnato al miner, anche se ovviamente non liquidato sul wallet per il mancato raggiungimento del ctv minimo.


Se altri italiani sono in questa situazione lo segnalino per veder in quanti siamo ed eventualmente contattare in pool un avvocato islandese e vedere il da farsi.
Facendolo singolarmnente il costo del legale può superare quello dell'investimento complessivo e penso che Genesis conti su questo....
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 22, 2017, 07:06:06 AM
 #55

facendo i conti, non è una vera e propria truffa perchè alla fine mi ridanno più o meno tutti i soldi che ci ho messo ma niente di più
tutto il guadagno se lo tengono, praticamente per loro è un prestito a costo zero
comunque tra hashflare e genesis, hashflare vince di parecchio, tutto molto più chiaro e non saltano un giorno
ma alla fine stesso risultato 

Nel mio caso più del 50% dei  flussi di reddito non viene riconosciuto, non dico sul wallet, ma nemmeno sulla carta. Quindi dubito fortemente che il mio investimento possa andare in pareggio. Al momento, facendo una proiezione dei flussi a termine contratto, recupererei solo il 35% sempre se  il tasso di cambio del BTC rimanesse quello corrente.

Tecnicamente non capisco come sia possibile che su ETH non venga riconosciuto un flusso anche tendente allo zero. Anche minando con mezzi insufficienti su qualsiasi valuta, si viene accreditati dalle varie pool comunque, anche di una frazione  infinitesimale.

Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 278


View Profile
November 22, 2017, 09:20:01 AM
 #56

Insomma la tua esperienza dice che andare sul cloud è solo una perdita di tempo quindi?
Se escludiamo il trading di cryptovaluta, quindi l'unica alternativa è il mining, che però dati i costi della corrente, è sconsigliato... mhm

nel mondo crypto ci sono 5 strategie
- cloud mining: confermo, una perdita di tempo
- mining: in italia possibile solo con pannelli fotovoltaici, forse
- Trading: bisogna essere esperti
- ICO: qui se scegli il progetto giusto si fanno bei guadagni nel breve periodo
- HOLD: qui se scegli la coin giusta si fanno bei guadagni nel breve periodo ma soprattutto nel lungo periodo

il cloud era un esperimento ci ho messo poco, ICO e HOLD invece mi danno grandi soddisfazioni  Grin

Un appunto sul mining in Italia ... e' una scommessa .. nel senso che se mini la moneta giusta al momento giusto allora hai vinto ..
Io ad esempio al lancio di Ethereum ne ho minati 2000 con 3 Rig di 5 750ti e 1 rig con 3 290x .. certo il consumo era quello che era, e peccato che li ho venduti al momento sbagliato .. ma se avessi holdato fino a ora avrei recuperato la spesa della corrente la spesa dei rig e ne sarebbero avanzati il 99% ....

P.s. Certo se poi puoi anche scaricare la spesa della corrente sicuramente sei piu' avvantaggiato =) ...

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
paolignao
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
November 22, 2017, 01:26:46 PM
 #57

Aggiornamento al 22/11/2017

pagamenti solo in BTC fermi al 19/11, per cui:

3 mancanti su 14 per BTC
9 mancanti su 14 per ETH

in pratica  più del 50% dei flussi di reddito non viene riconosciuto senza che ne venga data una spiegazione. Mi chiedo anche quale potrebbe essere una spiegazione valida, se esiste.
Quando si mina direttamente in pool, anche con mezzi tecnici scarsi, sia pur lo 0,000000000001 di qualsiasi coin viene assegnato al miner, anche se ovviamente non liquidato sul wallet per il mancato raggiungimento del ctv minimo.


Se altri italiani sono in questa situazione lo segnalino per veder in quanti siamo ed eventualmente contattare in pool un avvocato islandese e vedere il da farsi.
Facendolo singolarmnente il costo del legale può superare quello dell'investimento complessivo e penso che Genesis conti su questo....

Stesso problema di molti penso. Per me siamo a
17 pagamenti mancanti su 39 per XMR
7  pagamenti  mancanti  su 39 per ETH
Dubito che con queste percentuali riesca a rientrare almeno del capitale investito.

bekkioPEK
Member
**
Offline Offline

Activity: 356
Merit: 12


View Profile
November 22, 2017, 01:37:45 PM
 #58

Anche a me mancano I pagamenti di monero di fine agosto e questi ultimi 10 giorni, mortacci loro Grin

exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 22, 2017, 03:58:37 PM
 #59

Ho provato a concentrare tutto il mining su BTC (visto che sono gli unici ad essere pagati) pur avendo sottoscritto un contratto dagger hashimoto.

Vediamo se cambia qualcosa.....


Se arriviamo ad essere una ventina, forse può essere ragionevole contattare un legale in Islanda.
Probabilmente non andiamo da nessuna parte, ma forse li forziamo a dare almeno delle risposte.....


Nel frattempo suggerisco di scrivere in continuazione sul sito FB di Genesis esplicitando la situazione individUALE
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 23, 2017, 06:39:21 AM
 #60

da 3 gg e' riapparso il profitto in ETH  pero  siamo al 20  quindi 3 gg in ritardo quelli mancanti a mio parere non li  pagheranno.
Attendo il prossimo payout visto che sono vicino

a questo punto non capisco  perchè ad alcuni vengano pagati gli eth ed ad altri (io!) no.......

sta a vedere che adesso che sono passato 100% BTC smetteranno di pagarli per pagare ETH....

FANTOZZIANO....
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 23, 2017, 06:52:54 AM
 #61

da 3 gg e' riapparso il profitto in ETH  pero  siamo al 20  quindi 3 gg in ritardo quelli mancanti a mio parere non li  pagheranno.
Attendo il prossimo payout visto che sono vicino

a questo punto non capisco  perchè ad alcuni vengano pagati gli eth ed ad altri (io!) no.......

sta a vedere che adesso che sono passato 100% BTC smetteranno di pagarli per pagare ETH....

FANTOZZIANO....


Aggiornamento:

al 20 pagata anche la quota in ETH

adesso siamo a 3 non pagati su 15 su BTC e 9 non pagati su 15 in ETH

è un peccato perchè se pagassero regolarmente a fronte di un investimento di 645 USD a termine mi restituirebbero 1003 USD se i tassi di cambio delle due valute rimanessero a questi livelli rispetto al dollaro..................
OldWildTrader (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 10

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13


View Profile
November 23, 2017, 10:18:23 AM
 #62

Io francamente vengo sempre pagato con regolarità...in BTC

Inoltre adesso con la recente dimunizione della difficoltà di estrazione BTC è anche più profittevole...

Giusto per arricchire il test, da i miei circa 300 investiti inizialmente sono già a oltre 500 dollari ricevuti e ora mino mediamente 2.5$ al giorno.

Niente male.

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 23, 2017, 12:15:11 PM
 #63

Io francamente vengo sempre pagato con regolarità...in BTC

Inoltre adesso con la recente dimunizione della difficoltà di estrazione BTC è anche più profittevole...

Giusto per arricchire il test, da i miei circa 300 investiti inizialmente sono già a oltre 500 dollari ricevuti e ora mino mediamente 2.5$ al giorno.

Niente male.

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13

Io ne ho investiti 645 in 5 tranche a partire dall' 11 ottobre 2017. Ho ricevuto meno del 50% dei pagamenti che dovrebbero essere 19 in BTC e 19 in ETH al 20 novembre.
Dovrei incassare 1,5 euro al giorno ne ho incassati in media 0,15 tenendo conto dei mancati pagamenti.

L'assistenza clienti dice :
Thanks for getting in touch.

Our IT department has informed us about a technical glitch in our payout engine, so as a result, some reports are not visible in accounts. Balances were updated accordingly and these coins will be sent to your wallet, along with the others, during the next transfer.
So, you don't have to worry, everything is in order with your mining and your payouts.

I've checked for you, your bitcoin balance is updated accordingly. As for the ETH balance, we will check with our IT department and get back to you as soon as possible. Thank you for your patience. 

Thank you for your understanding. Please let us know if you have other questions.


Best regards,
Renee
Genesis Mining Customer Service


La realtà è che nemmeno i pagamenti in BTC sono a posto perchè mancano 3 giornate.


Al wallet non è ancora arrivato nulla perchè gli importi sono ancora troppo bassi (tra l'altro recentemente hanno spostato i'asticella a 0.02 btc da 0,015.....
Ho paura poi di dover verificare la congruità dei versamenti al wallet......mi sa che ci sarà da ridere anche lì.


Il mio piano era di incrementare l'ashpower di 150 dollari al mese per 2 anni. Ovviamente mi sono fermato e meno male che non ho versato tutto subito!!!

in conclusione sconsiglio a tutti di entrare in questo affare. Forse sono onesti ed incapaci, ma il risultato è praticamente analogo a quello che avrei avuto avendo a che fare con dei disonesti. Quanto meno sino ad ora.



dal 23 ho spostato tutto il mining sui BTC, vediamo se arriva il doppio rispetto ad ora......



Achenar
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 10


View Profile
November 23, 2017, 02:05:36 PM
 #64


Io ne ho investiti 645 in 5 tranche a partire dall' 11 ottobre 2017. Ho ricevuto meno del 50% dei pagamenti che dovrebbero essere 19 in BTC e 19 in ETH al 20 novembre.
Dovrei incassare 1,5 euro al giorno ne ho incassati in media 0,15 tenendo conto dei mancati pagamenti.


Exiob così a leggere tra le righe, penso che tu sia incappato in un problema, forse sei un caso isolato, forse ogni tot utenti capita quello a cui vanno a rotoli i conti (errore tecnico o boh...), perchè io più di uno ho letto in giro che è soddisfatto... tu invece hai un sacco di problemi, spero che ti si risolvano presto e che il tuo sia veramente un caso isolato  Wink

Cloud mining that works ➡ http://bit.ly/2yxur5Q
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
November 23, 2017, 03:00:03 PM
 #65

ci sono più "casi isolati" a me mancano circa 30 giorni in 7 mesi ...
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 23, 2017, 03:18:36 PM
 #66


Io ne ho investiti 645 in 5 tranche a partire dall' 11 ottobre 2017. Ho ricevuto meno del 50% dei pagamenti che dovrebbero essere 19 in BTC e 19 in ETH al 20 novembre.
Dovrei incassare 1,5 euro al giorno ne ho incassati in media 0,15 tenendo conto dei mancati pagamenti.


Exiob così a leggere tra le righe, penso che tu sia incappato in un problema, forse sei un caso isolato, forse ogni tot utenti capita quello a cui vanno a rotoli i conti (errore tecnico o boh...), perchè io più di uno ho letto in giro che è soddisfatto... tu invece hai un sacco di problemi, spero che ti si risolvano presto e che il tuo sia veramente un caso isolato  Wink

spero di sì, anche se mi sorgono molti dubbi.
Il più serio è legato al fatto che io ho comprato contratti etash, quindi dovrei minare direttamente ethereum e poi, avendo selezionato il 50% in BTC, la metà di ETH viene girata in BTC. Ora, come fanno a pagarmi i BTC e non gli ETH. Come fanno a pagarmi i BTC se non sanno quanti ETH sono stati confermati?
Secondo me a pensare male ci si azzecca: Genesis mina la valuta più conveniente e poi la cambia nelle altre in base a quello che hanno chiesto i singoli clienti. Qualcosa in certi momenti si intoppa (e questo spiega perchè non pagano in certi periodi).
Secondo me recentemente hanno puntato tutto sul BTC, ecco perchè pagano in BTC, mentre il costo del cambio deve essere salito troppo al punto da bruciare metà del reddito per chi incassa come me piccole size...


exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 23, 2017, 03:28:33 PM
 #67

ci sono più "casi isolati" a me mancano circa 30 giorni in 7 mesi ...
[/quot

Ti va meglio. Circa il 14% di missing  contro il mio 34,2 % di missing complessivo su due valute
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 24, 2017, 07:31:50 AM
 #68

AGGIORNAMENTO

siamo tornati alla norma. Pagati solo BTC

3 missing su 16 in BTC
10 missing su 16 in ETH

Achenar
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 10


View Profile
November 24, 2017, 11:12:26 AM
 #69

AGGIORNAMENTO

siamo tornati alla norma. Pagati solo BTC

3 missing su 16 in BTC
10 missing su 16 in ETH

Quindi il problema potrebbe derivare da:
- i tuoi movimenti di hashpower da Eth a BTC
- un problema di mining su Eth

Spero che si risolva, anche perchè un pensierino su Genesis lo sto facendo, anche se l'idea di immobilizzare per 3 mesi e mezzo dei soldi non mi fa stare sereno...

Cloud mining that works ➡ http://bit.ly/2yxur5Q
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
November 24, 2017, 11:55:54 AM
 #70

il problema è che genesis è gestita "ad cazzum" per dirla in latino
non si capisce il rendimento, i giorni di pagamento, se e quando e quanto ti pagano
e non rispondono alle richieste di supporto, ne ho una di 3 mesi fa ancora li in attesa
...
se proprio vuoi immobilizzare soldi con rendimento garantito 0 % ti conviene hashflare  Cheesy
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 24, 2017, 12:10:36 PM
 #71

AGGIORNAMENTO

siamo tornati alla norma. Pagati solo BTC

3 missing su 16 in BTC
10 missing su 16 in ETH

Quindi il problema potrebbe derivare da:
- i tuoi movimenti di hashpower da Eth a BTC
- un problema di mining su Eth

Spero che si risolva, anche perchè un pensierino su Genesis lo sto facendo, anche se l'idea di immobilizzare per 3 mesi e mezzo dei soldi non mi fa stare sereno...



Il mio movimento da eth a btc dovrebbe essere visibile nei pagamenti del 23 in poi.

Ora hanno anche pagato ETH per il 21.

per cui il mio tasso di remunerazione è

3 mancanti su 16 per BTC
9 mancanti su 16 per ETH




Francamente te lo sconsiglio. Investire in Genesis è un buon modo per incazzarsi e rimanere tale tra un mancato pagamento e l'altro.

Posso solo ringraziare me stesso per non avere investito tutto subito. Il fatto che altri siano nella  mia situazione mi fa pensare che il mio sia un problema, non solo non isolato, ma anche ricorrente. Per cui se penso che il periiodo di scadenza media dei miei contratti ad oggi è di 701 gg, mi viene male a pensare che devo controllare ogni giorno.....

exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 24, 2017, 12:23:36 PM
 #72

il problema è che genesis è gestita "ad cazzum" per dirla in latino
non si capisce il rendimento, i giorni di pagamento, se e quando e quanto ti pagano
e non rispondono alle richieste di supporto, ne ho una di 3 mesi fa ancora li in attesa
...
se proprio vuoi immobilizzare soldi con rendimento garantito 0 % ti conviene hashflare  Cheesy



Se io gestissi (onestamente) un sistema di cloud mining, non farei altro che assegnare all'utente una (o più di una in base a quello che paga) GPU e i relativi workers creati  su una pool gestita da me a cui partecipano tutti i miei utenti. Nelle fee della pool ci metterei i costi energetici e la mia remunerazione (che sono costi fissi e non legati a quanto si mina)
A ciascun utente fornirei la user e la password per vedere in diretta dal sito della pool, la dinamica dei confermati e dei non confermati per il suo account.

Genesis fa qualcosa di diverso per impedire di verificare cosa sta minando e come viene remuerata effettivamente dalle pool a cui partecipa.

Molta poca trasparenza.
altertrader
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile
November 24, 2017, 01:18:16 PM
 #73

Io non ho mai avuto problemi con i pagamenti (contratto mining btc) ma adesso siamo in ritardo col pagamento da circa 10 giorni (ho un contratto da 2TH) per via dell'aumento delle commissioni (dicono) e quindi occorre attendere. Vi tengo aggiornati
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 24, 2017, 02:04:00 PM
 #74

Io non ho mai avuto problemi con i pagamenti (contratto mining btc) ma adesso siamo in ritardo col pagamento da circa 10 giorni (ho un contratto da 2TH) per via dell'aumento delle commissioni (dicono) e quindi occorre attendere. Vi tengo aggiornati

A mio avviso le elevate commissioni giustificano l'innalzamento della soglia per ottenere un versamento al wallet, ma non l'assenza totale dei pagamenti.
Non è possibile che i ricavi derivanti da 2TH/s siano azzerati dalle fees delle pool a cui Genesis si è affidata. Basti dire che un singolo mio miner da 160 Gh/s riesce comunque a portare a casa qualcosa sui bitcoin cash.

La storia sotto deve essere assai differente dalla scusa delle commissioni.
Non riesco a capire se siano degli incapaci o dei furbi. Infatti se cessassero completamente i pagamenti scoppierebbe il bubbone, invece un po pagano e un po no, in modo da prolungarsi la vita e magari ottenere nuovi versamenti da chi non è ancora consapevole della situazione.

Io intanto ho inviato all'assistenza clienti la mail seguente:


I Inform you that are missing 3 payouts on BTC and 9 on ETH

You can easily detect the missing date as the payouts in BTC and ETH must be twin every day. 10/11 and 16/11 are missing for both the currencies.
I stopped any further purchase of hash power until the missing payments will appear.
If this event will not occur within a reasonable period  You are adviced I'll take contact with:

Iceland Legal slf.
Smáratorg 3
201 Kópavogur
Iceland
Tel: +354 412 2800
Fax: +354 412 2801

Take into account that:

- for me is not relevant that the amounts involved are peanuts
- at this stage I'll be satisfied by viewing the missing payments appear but, if this event will not occur, my legal representatives will ask you the reason of missing payouts by knowing the mining pools used by You in my behalf and all the usual details tipical of such a kind of activity:
-ashrate assigned to my account and connection timing to the pool
-valid and invalid shares assigned to my account
-valid and invalid shares of the pool
-credits, eventual bonus and fees with reference to the time of the connection to the pool

Here are the payouts flows as per your website for my account.
Be aware that starting from 23/11/2017 I was forced to mine 100% BTC in order to reduce my losses due to the evidence that the payouts in this currency were more frequent than ETH ones. This may produce a potential loss  due to different performance of the exchange rates beetween BTC and ETH in the future and during the residual life of the 5 contracts involved.

Regards
altertrader
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile
November 24, 2017, 02:19:48 PM
 #75

Ma infatti io sono soddisfatto del mio contratto, attualmente con 2TH mino circa 0.00032 BTC al giorno che alla quotazione attuale equivalgono a circa 2.5$ dollari al giorno che equivarrebbero a circa 75$ mese e considerando i 290 dollari pagati a fine maggio 2017 non mi sembra poi così tanto male.

Appena mi arriva un nuovo pagamento vi aggiorno.
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 24, 2017, 03:02:26 PM
 #76

Ma infatti io sono soddisfatto del mio contratto, attualmente con 2TH mino circa 0.00032 BTC al giorno che alla quotazione attuale equivalgono a circa 2.5$ dollari al giorno che equivarrebbero a circa 75$ mese e considerando i 290 dollari pagati a fine maggio 2017 non mi sembra poi così tanto male.

Appena mi arriva un nuovo pagamento vi aggiorno.

Il punto è un po questo: "se e quando arriva un nuovo pagamento" e se e quando i pagamenti saltati verranno reintegrati.


Io ho investito e incrementato il mio investimento sulla base dei flussi che erano rappresentati come "pending" e che erano stati tutti regolari.
Quella rappresentazione era fuorviante, con il senno di poi, anche perchè i pending non si sono tradotti in equivalenti pagamenti reali, lasciando perdere quelli persi e al momento non reintegrati.


Diciamo che se Genesis fosse una società finanziaria avrebbe buone probabilità di essere sanzionata pesantemente dalle autorità di controllo.   
Achenar
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 10


View Profile
November 24, 2017, 05:20:38 PM
 #77

Sinceramente leggendo le problematiche di Exiob io per ora aspetto... ho già preso una fregatura e non ci tengo a prenderne altre Cheesy

Tuttavia, Genesis come Hashflare... boh conosco gente (dal vivo e non per sentito dire) che ha qualche decina di Th in entrambi e dice che è una bella rendita, certo nulla è scolpito nella roccia... però boh...

Cloud mining that works ➡ http://bit.ly/2yxur5Q
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 24, 2017, 08:21:45 PM
 #78

Aggiornamento:

il 23/11  se ricordate ho ripartito la distribuzione del mining al 100% su BTC, ebbene, il payouts del 22 è raddoppiato in pratica con un giorno di anticipo rispetto alla mia scelta!!!

Grande confusione. Scarsissima affidabilità.






 
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 25, 2017, 07:39:24 PM
 #79

AGGIORNAMENTO

Appare correttamente un unico payout su BTC al 23/11
i pagamenti missing non compaiono ancora.


Vi prego di comunicare quando i payouts in ETH torneranno regolari in quanto vorrei ritornare al 50/50

grazie

exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 26, 2017, 05:56:36 PM
 #80

i payout  sono ancora mancanti ma per ETH ho ricevuto  proprio oggi i Bitcoin (avevo gia messo tutto su bitcoin anche per ETH) non so forse non compare il giorno  ma il  pagamento e' arrivato.
Magari e' solo un errore  , di fatto  ogni 10 gg 3 sono missing parlo sempre per il mining di ETH
Mentre per BTC i payout sono giusti.
Ultima cosa e' che siamo al 26 ma i payout  (almeno i miei ) sono fermi al 23
Non so se stanno facendo i furbi o no so solo che di questo passo  il recupero del capitale si allunga , quindi si riduce il guadagno (per ETH)


anche i miei payouts sono fermi al 23.

Quella che stupisce è che non dicano niente per quanto riguarda i pagamenti passati  mancanti. Peccato io avrei continuato il mio piano di investimento perché in effetti non c?è altro modo di minare dati i costi in Italia dell'energia elettrica.
Parlavo con un Lettone e con un Ungherese per vedere se possono affittare i loro mezzi e ho scoperto che da loro l'energia costa meno della metà......

A questo punto preferisco minare per interposta persona. Affitto un miner per 24 ore (e poi se va bene rinnovo) dando i miei stratum e quindi so esattamente cosa succede.
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 27, 2017, 07:42:17 AM
 #81

AGGIORNAMENTO

pagamenti sino al 25/11 (ieri hanno messo in payout sia il 24 che il 25)

pagamenti saltati in ETH e BTC non appaiano ancora.


exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 28, 2017, 09:09:07 AM
 #82

dopo un giorno in cui sono state liquidate ben 2 date il 24 e il 25..............siamo tornati fermi.
Ultimi pagamenti sono quelli del 25/11




Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
November 28, 2017, 09:25:54 AM
 #83

giusto per farvi capire come non si guadagna un fico secco: i rendimenti calano nel tempo

hashflare
investito pochissimo (1000 $) giusto come esperimento
20.05.17 rendimento giornaliero: 0.02104693 eth
poi un continuo calo fino a oggi
28.11.17 rendimento giornaliero: 0.0065047 eth


e hashflare è quello serio, non sbaglia un giorno

genesis invece un disastro nella gestione, non si capisce niente tra giorni saltati e rendimenti a caso

comunque se vado in pari son contento e chiudo bottega e burattini
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 28, 2017, 11:35:36 AM
 #84

giusto per farvi capire come non si guadagna un fico secco: i rendimenti calano nel tempo

hashflare
investito pochissimo (1000 $) giusto come esperimento
20.05.17 rendimento giornaliero: 0.02104693 eth
poi un continuo calo fino a oggi
28.11.17 rendimento giornaliero: 0.0065047 eth


e hashflare è quello serio, non sbaglia un giorno

genesis invece un disastro nella gestione, non si capisce niente tra giorni saltati e rendimenti a caso

comunque se vado in pari son contento e chiudo bottega e burattini

Del resto solo con configurazioni particolarmente costose si guadagna qualcosa minando direttamente. Il costo energia è troppo penalizzante.
Solo chi ha un serio solare fotovoltaico (da 2500 watt in su) può sperare di minare in modo profittevole.
a 0,25 euro il Kwh solo pochiccimi device minano.
Mi meraviglio come i i miner di fascia medio bassa (e anche qualche alto) siano ancora  comprati su ebay.
Già un antminer S7 è ai margini della profittabilità. Basta che l'alimentare sia all'80% dell'efficienza (ed è la norma) per perdere.

Per cui non resta che l'acquisto diretto.......con tutto quello che consegue.



exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 28, 2017, 12:08:58 PM
 #85

con il BTC a 10.000 sarà esplosa la farm in islanda..................
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 28, 2017, 02:31:28 PM
 #86

COLPO DI SCENA.

dopo che vi ho rotto la minkia per giorni questa ve la devo dire:

hanno pagato per la prima volta sul wallet, avendo superato la soglia di 0,002 BTC. Il punto però è un altro, il pagamento che ha fatto superare detta soglia non compare tra i payouts........

questo significa che i payouts mancanti sulla pagina web non è detto che siano mancanti veramente. Forse si tratta di un problema di comunicazione tra l'applicativo che fa i conteggi e la loro rappresentazione sul web.

Quindi gli ETH che mi mancano in realtà ci sono ma sono bloccati perchè sotto soglia invio....

Se fosse così sono dei matti veri.............stanno perdendo migliaia di euro di nuove sottoscrizioni solo perchè due applicativi comunicano male.
euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
November 28, 2017, 08:15:57 PM
 #87

giusto per farvi capire come non si guadagna un fico secco: i rendimenti calano nel tempo

hashflare
investito pochissimo (1000 $) giusto come esperimento
20.05.17 rendimento giornaliero: 0.02104693 eth
poi un continuo calo fino a oggi
28.11.17 rendimento giornaliero: 0.0065047 eth


e hashflare è quello serio, non sbaglia un giorno

genesis invece un disastro nella gestione, non si capisce niente tra giorni saltati e rendimenti a caso

comunque se vado in pari son contento e chiudo bottega e burattini

1000 euro non mi sembra proprio un piccolo investimento  Grin

in pratica, in 6 mesi esatti è sceso da 0,02 a 0,006 ( e sei fortunato che ora il valore degli ethereum è salito). vediamo se ora tutti quelli che lodano il cloud iniziano a capirlo

exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 29, 2017, 07:48:19 AM
 #88

giusto per farvi capire come non si guadagna un fico secco: i rendimenti calano nel tempo

hashflare
investito pochissimo (1000 $) giusto come esperimento
20.05.17 rendimento giornaliero: 0.02104693 eth
poi un continuo calo fino a oggi
28.11.17 rendimento giornaliero: 0.0065047 eth


e hashflare è quello serio, non sbaglia un giorno

genesis invece un disastro nella gestione, non si capisce niente tra giorni saltati e rendimenti a caso

comunque se vado in pari son contento e chiudo bottega e burattini

1000 euro non mi sembra proprio un piccolo investimento  Grin

in pratica, in 6 mesi esatti è sceso da 0,02 a 0,006 ( e sei fortunato che ora il valore degli ethereum è salito). vediamo se ora tutti quelli che lodano il cloud iniziano a capirlo

scusa ma se io avessi minato direttamente ETH, il loro numero (non valore) minato per unità di tempo, non sarebbe sceso allo stesso modo?


quello che voglio dire è,  la difficoltà crescente dell'algo non è crescente per tutti?


queste considerazioni esulano dal caos contabile o rappresentativo dei flussi che possono esserci in uno o nell'altro cloud.
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
November 29, 2017, 07:54:07 AM
 #89


Quote
scusa ma se io avessi minato direttamente ETH, il loro numero (non valore) minato per unità di tempo, non sarebbe sceso allo stesso modo?
quello che voglio dire è,  la difficoltà crescente dell'algo non è crescente per tutti?
queste considerazioni esulano dal caos contabile o rappresentativo dei flussi che possono esserci in uno o nell'altro cloud.

si certo, ma il messaggio non era quello ma questo: "non si guadagna un fico secco"
OldWildTrader (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 10

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13


View Profile
November 29, 2017, 08:25:52 AM
 #90

Io ho investito 290 dollari neanche 6 mesi fa e ne ho ricevuti indietro circa 680 ad oggi.
Poco mi fotte che il cambio del bitcoin sia schizzato, rimane il fatto che se i 290 dollari li tenevo in valuta fiat non ne avrei 680.
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 29, 2017, 09:59:58 AM
 #91

Comunque sono dei cazzari di primaria grandezza. Sembra che facciano apposta a scoraggiare gli investitori.

Mi hanno pagato i BTC ma hanno smesso di rappresentare i flussi da quel momento e quindi sono fermi ancora al 25/11. I payouts pagati dovrebbero avere la stringa del pagamento e non ce l'hanno............

Bestie
Achenar
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 10


View Profile
November 29, 2017, 12:31:17 PM
 #92

Io ho investito 290 dollari neanche 6 mesi fa e ne ho ricevuti indietro circa 680 ad oggi.
Poco mi fotte che il cambio del bitcoin sia schizzato, rimane il fatto che se i 290 dollari li tenevo in valuta fiat non ne avrei 680.
6 mesi fa a maggio BTC valeva 1000$  (forse anche meno)  , se avessi comprato BTC  e oggi li avessi venduti il guadagno passava abbondantemente 680

Se OldWildTrader avesse comprato 290 euro di Bitcoin oggi avrebbe realizzato 2900-290= 2610 euro e finita li, ma sarebbe stata una scommessa.
Con il mining lui ha investito 290 euro, e in 6 mesi ha ricevuto 680 euro, quindi un incasso/mese di 113, che vuol dire ROI in 4 mesi, con meno rischio di investire in una moneta sperando che salga.
Inoltre a seconda del suo contratto di mining, in teoria ogni anno (difficoltà che sale o scende permettendo, e reward permettendo) dovrebbe avere un introito di 1400 euro scarsi.

Io ho in wallet qualche migliaio di BCN per esempio, minati direttamente, ma avrei potuti comprarli con poche decine di euro. Se tra 5 anni valgono 1000 euro l'uno, sono milionario.... ma nel frattempo sono li, fermi.
Stessa cosa il BTC, se fosse rimasto a 1000 che guadagno avresti avuto?

Dipende dai propri obiettivi, c'è chi scommette sul rialzo/ribasso e chi preferisce una rendita costante, anche se più bassa.
Entrambe le cose hanno un profilo di rischio, una ce l'ha un po' più alto e l'altra un po' più basso, anche questo incide.

Cloud mining that works ➡ http://bit.ly/2yxur5Q
Achenar
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 10


View Profile
November 29, 2017, 12:57:51 PM
 #93

Volevo solo far notare che in 6 mesi comprando direttamente BTC  facevi piu guadagno tutto li.
Ci vuole anche una dose di culo a volte Cheesy

Figurati in Genesis io ho  messo piu di 1000€ so benissimo come funziona
Ottimo investimento (se hai il lifetime meglio ancora)

Cloud mining that works ➡ http://bit.ly/2yxur5Q
OldWildTrader (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 10

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13


View Profile
November 29, 2017, 01:26:41 PM
 #94

Io ho investito 290 dollari neanche 6 mesi fa e ne ho ricevuti indietro circa 680 ad oggi.
Poco mi fotte che il cambio del bitcoin sia schizzato, rimane il fatto che se i 290 dollari li tenevo in valuta fiat non ne avrei 680.
6 mesi fa a maggio BTC valeva 1000$  (forse anche meno)  , se avessi comprato BTC  e oggi li avessi venduti il guadagno passava abbondantemente 680

Questa è la solita cagata!

Non vanno confrontate ottiche di investimento diverse!

A parte che il BTC stava a 2000$ (i 290$ valevano 0.12 BTC)

Piuttosto confrontalo col fatto che il 99% delle persone invece li ha tenuti in euro e i suoi sono rimasti 290$!

PS: La storia del "se avessi tenuto i btc" non sta in piedi! sai quante persone hanno comprato BTC sotto i 100$? tantissime! e sai quante ce li hanno ancora oggi? Praticamente nessuno! (o hanno venduto al primo rialzo, o sono stati truffati da quello che fu MTGox)
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
November 29, 2017, 11:52:00 PM
 #95

Io ho investito 290 dollari neanche 6 mesi fa e ne ho ricevuti indietro circa 680 ad oggi.
Poco mi fotte che il cambio del bitcoin sia schizzato, rimane il fatto che se i 290 dollari li tenevo in valuta fiat non ne avrei 680.
6 mesi fa a maggio BTC valeva 1000$  (forse anche meno)  , se avessi comprato BTC  e oggi li avessi venduti il guadagno passava abbondantemente 680

Questa è la solita cagata!

Non vanno confrontate ottiche di investimento diverse!

A parte che il BTC stava a 2000$ (i 290$ valevano 0.12 BTC)

Piuttosto confrontalo col fatto che il 99% delle persone invece li ha tenuti in euro e i suoi sono rimasti 290$!

PS: La storia del "se avessi tenuto i btc" non sta in piedi! sai quante persone hanno comprato BTC sotto i 100$? tantissime! e sai quante ce li hanno ancora oggi? Praticamente nessuno! (o hanno venduto al primo rialzo, o sono stati truffati da quello che fu MTGox)


in parte vero, in parte no
la difficoltà di minare e quindi i reward calano proprio perchè BTC aumenta
se idealmente btc avesse mantenuto lo stesso prezzo e la stessa difficoltà, con genesis avremmo guadagnato di piu

si confrontano due tipi di investimenti e ad oggi e ancora per almeno un anno penso, visto il trend crescente delle crypto, tra i due tipi di investimento genesis è il peggiore



exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 30, 2017, 07:12:03 AM
 #96

AGGIORNAMENTO

Sempre più strano.

-il 26 mattina sposto tutto l'ash power su ethereum. Mi aspettavo che i payouts sparissero (in quanto su ETH a quanto pare non funziona la loro rappresentazione). Niente, il payout del 27 ricompare (saltando il 26) ma ancora in BTC

- l'ultimo payout di BTC era il 25 e fissato a 0,00020 quello del 27 è di 0,00015. Può variare di così tanto a 2 gg di distanza? Non credo proprio......

Sconsolante...
bekkioPEK
Member
**
Offline Offline

Activity: 356
Merit: 12


View Profile
November 30, 2017, 08:15:57 PM
 #97

io sto provando varie configurazione per spostare l'hash di dash perchè ormai era ridicolo il profitto. ho provato dogecoin , peercoin e monero ma sono tutte state abbastanza deludenti.
di monero ancora mi mancano alcuni pagamenti di agosto e qualcuno di questo mese...l'unica cosa postiva è che tutto sommato i profitti ( quando vengono accreditati ) di monero sono ancora decenti

selleron
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
December 01, 2017, 01:37:39 AM
 #98

Circa 1 settimana fa ho sottoscritto un abbonamento da 2 Ghs su bitcoin attraverso più noto servizio di cloud mining, Genesis Mining. Pagato 300$
Qui 2 video che mostrano che realmente viene effettuata l'attività di mining con 3 farm in Islanda, vi giro 2 video interessanti che mostrano proprio l'interno delle cabine:
---cut

Vorrei chiederti se posso essere tenuto informato sull'andamento del tuo cloud mining..
serve per una ricerca privata.
se sei disponibile puoi contattarmi con PM

Grazie Ciao
selleron
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
December 01, 2017, 01:48:21 AM
 #99


6 mesi fa a maggio BTC valeva 1000$  (forse anche meno)  , se avessi comprato BTC  e oggi li avessi venduti il guadagno passava abbondantemente 680
[/quote]

Questo è vero, lo è stato anni fa e lo sarà sempre!
Io ho minato con gli erupter usb antminer nel 2013.. spesa 1000€ ricavo? 1,4 btc ad oggi= 14000€
avessi semplicemente acquistato a 50€?? Totale oggi= 200.000€
perdita ad oggi? 186.000 €

Il cloud mining? Pensiamoci un attimo; fosse profittevole perché non minano loro?
Ad oggi non ho avuto una risposta esaudiente!

Ad oggi non ho assistito a nessuna attività di mining in attivo!

 Huh
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
December 01, 2017, 10:41:43 AM
 #100

AGGIORNAMENTO


PAYOUTS fermi al 25/11
nessun accredito sul wallett

exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
December 01, 2017, 10:43:13 AM
 #101


6 mesi fa a maggio BTC valeva 1000$  (forse anche meno)  , se avessi comprato BTC  e oggi li avessi venduti il guadagno passava abbondantemente 680

Questo è vero, lo è stato anni fa e lo sarà sempre!
Io ho minato con gli erupter usb antminer nel 2013.. spesa 1000€ ricavo? 1,4 btc ad oggi= 14000€
avessi semplicemente acquistato a 50€?? Totale oggi= 200.000€
perdita ad oggi? 186.000 €

Il cloud mining? Pensiamoci un attimo; fosse profittevole perché non minano loro?
Ad oggi non ho avuto una risposta esaudiente!

Ad oggi non ho assistito a nessuna attività di mining in attivo!

 Huh
[/quote]

molte delle cose che hai scritto non le ho capite.
bekkioPEK
Member
**
Offline Offline

Activity: 356
Merit: 12


View Profile
December 01, 2017, 11:15:13 AM
 #102


Il cloud mining? Pensiamoci un attimo; fosse profittevole perché non minano loro?
Ad oggi non ho avuto una risposta esaudiente!

Ad oggi non ho assistito a nessuna attività di mining in attivo!

 Huh

[/quote]

Io mi sono dato questa spiegazione:

L attrezzatura per il mining in quantitá stile genesis mining Costa forse milioni di euro. Se uno non ha la somma in partenza le soluzioni sono 2:

Mutuo in banca, con svataggio che vogliono I pagamenti in euro e non in cripto, poi se le cose dovessero andare male la banca ti pignora ogni cosa

Oppure come fanno loro  : il cittadino comune fa da finanziatore, lo paghi con una parte di criptomonete che mini e se le cose vanno male nessuno può pignorarti nulla

exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
December 01, 2017, 11:45:51 AM
 #103


Il cloud mining? Pensiamoci un attimo; fosse profittevole perché non minano loro?
Ad oggi non ho avuto una risposta esaudiente!

Ad oggi non ho assistito a nessuna attività di mining in attivo!

 Huh


Io mi sono dato questa spiegazione:

L attrezzatura per il mining in quantitá stile genesis mining Costa forse milioni di euro. Se uno non ha la somma in partenza le soluzioni sono 2:

Mutuo in banca, con svataggio che vogliono I pagamenti in euro e non in cripto, poi se le cose dovessero andare male la banca ti pignora ogni cosa

Oppure come fanno loro  : il cittadino comune fa da finanziatore, lo paghi con una parte di criptomonete che mini e se le cose vanno male nessuno può pignorarti nulla

[/quote]

Sono d'accordo.

Rimane da spiegarsi il perchè siano così palesemente e banalmente inefficienti.

Secondo me tanta inefficienza non può essere casuale.

Come è possibile saltare i pagamenti oppure rappresentarli in modo errato.

Oggi, secondo il mio piano avrei dovuto comprare hash power per 120 dollari da Genesis. Invece ho comprato 120 dollari di bitcoin, purtroppo pagando la follia di 13 dollari di commissioni a Bitwala.
Vinsneuve
Member
**
Offline Offline

Activity: 233
Merit: 31


View Profile
December 02, 2017, 10:05:23 AM
Last edit: December 02, 2017, 11:15:12 AM by Vinsneuve
 #104


6 mesi fa a maggio BTC valeva 1000$  (forse anche meno)  , se avessi comprato BTC  e oggi li avessi venduti il guadagno passava abbondantemente 680

Questo è vero, lo è stato anni fa e lo sarà sempre!
Io ho minato con gli erupter usb antminer nel 2013.. spesa 1000€ ricavo? 1,4 btc ad oggi= 14000€
avessi semplicemente acquistato a 50€?? Totale oggi= 200.000€
perdita ad oggi? 186.000 €

Il cloud mining? Pensiamoci un attimo; fosse profittevole perché non minano loro?
Ad oggi non ho avuto una risposta esaudiente!

Ad oggi non ho assistito a nessuna attività di mining in attivo!

 Huh

Quote
molte delle cose che hai scritto non le ho capite.

Ha scritto che nel 2013 per guadagnare 1,4 btc tramite mining ha dovuto spendere 1000€.
Però se quei 1000€ li avesse spesi su un exchange per comprare bitcoin ne avrebbe avuti molti di più senza fare mining.

1000€ --> mining --> 1,4 BTC
1000€ --> exchange --> 20 BTC

Ho controllato su xbt.eu e su coin.dance l'elenco degli ultimi 100 blocchi scoperti dai vari miner e non c'è nessun blocco che abbia una corrispondenza con genesis mining forse perchè si appoggiano ad una ulteriore pool....?  Roll Eyes
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
December 02, 2017, 12:45:12 PM
 #105


6 mesi fa a maggio BTC valeva 1000$  (forse anche meno)  , se avessi comprato BTC  e oggi li avessi venduti il guadagno passava abbondantemente 680

Questo è vero, lo è stato anni fa e lo sarà sempre!
Io ho minato con gli erupter usb antminer nel 2013.. spesa 1000€ ricavo? 1,4 btc ad oggi= 14000€
avessi semplicemente acquistato a 50€?? Totale oggi= 200.000€
perdita ad oggi? 186.000 €

Il cloud mining? Pensiamoci un attimo; fosse profittevole perché non minano loro?
Ad oggi non ho avuto una risposta esaudiente!

Ad oggi non ho assistito a nessuna attività di mining in attivo!

 Huh

Quote
molte delle cose che hai scritto non le ho capite.

Ha scritto che nel 2013 per guadagnare 1,4 btc tramite mining ha dovuto spendere 1000€.
Però se quei 1000€ li avesse spesi su un exchange per comprare bitcoin ne avrebbe avuti molti di più senza fare mining.

1000€ --> mining --> 1,4 BTC
1000€ --> exchange --> 20 BTC

Ho controllato su xbt.eu e su coin.dance l'elenco degli ultimi 100 blocchi scoperti dai vari miner e non c'è nessun blocco che abbia una corrispondenza con genesis mining forse perchè si appoggiano ad una ulteriore pool....?  Roll Eyes
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
December 02, 2017, 12:50:10 PM
 #106


6 mesi fa a maggio BTC valeva 1000$  (forse anche meno)  , se avessi comprato BTC  e oggi li avessi venduti il guadagno passava abbondantemente 680

Questo è vero, lo è stato anni fa e lo sarà sempre!
Io ho minato con gli erupter usb antminer nel 2013.. spesa 1000€ ricavo? 1,4 btc ad oggi= 14000€
avessi semplicemente acquistato a 50€?? Totale oggi= 200.000€
perdita ad oggi? 186.000 €

Il cloud mining? Pensiamoci un attimo; fosse profittevole perché non minano loro?
Ad oggi non ho avuto una risposta esaudiente!

Ad oggi non ho assistito a nessuna attività di mining in attivo!

 Huh

Quote
molte delle cose che hai scritto non le ho capite.

Ha scritto che nel 2013 per guadagnare 1,4 btc tramite mining ha dovuto spendere 1000€.
Però se quei 1000€ li avesse spesi su un exchange per comprare bitcoin ne avrebbe avuti molti di più senza fare mining.

1000€ --> mining --> 1,4 BTC
1000€ --> exchange --> 20 BTC

Ho controllato su xbt.eu e su coin.dance l'elenco degli ultimi 100 blocchi scoperti dai vari miner e non c'è nessun blocco che abbia una corrispondenza con genesis mining forse perchè si appoggiano ad una ulteriore pool....?  Roll Eyes

ieri ho provato ad acquistare bitcoin cash su changeling: il bitcash valeva 1550 circa, il prezzo che mi avrebbero fatto pagare con carta di credito era 2200 dollari.
ho provato allora con coinbase ad acquistare 150 dollari di bitcoin. qui è andata molto meglio, mi avrebbero fatto pagare però 14 dollari di commissione ogni 100 dollari. Fatto, ma poi hanno rifiutato il pagamento visa. (poi ho fatto la spesa sotto casa e la carta funzionava perfettamente)



voi dove li comprate?


su
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
December 02, 2017, 12:59:51 PM
 #107

AGGIORNAMENTO:

payouts fino al 30/11 !!!!! in ETH

il bello è che il 27 e il 28 hanno pagato sia ETH che BTC quindi più di 3 dollari al giorno invece che l' 1,5 che sarebbe corretto.....

pagamenti saltati non inseriti.


Non contento ho voluto sottoscrivere 200 h/s cryptonight su Monero con 166 dollari (che minando direttamente mi costerebbero 1 euro al giorno di elettricità, in pratica, 2 CPU xeon X5650 a mezza potenza minano un po più di 200 h/s). Il versamento autorizzato da visa rimane sospeso sul sito Genesis.
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
December 02, 2017, 04:05:29 PM
 #108

Quote

ieri ho provato ad acquistare bitcoin cash su changeling: il bitcash valeva 1550 circa, il prezzo che mi avrebbero fatto pagare con carta di credito era 2200 dollari.
ho provato allora con coinbase ad acquistare 150 dollari di bitcoin. qui è andata molto meglio, mi avrebbero fatto pagare però 14 dollari di commissione ogni 100 dollari. Fatto, ma poi hanno rifiutato il pagamento visa. (poi ho fatto la spesa sotto casa e la carta funzionava perfettamente)



voi dove li comprate?


su


Io ho comprato BTC su blockchain su localbitcoin su cex e su btrexchanges.
Evita come la peste cex  troppo lungo il trasferimento e poi sono lenti a risponderti.
Local e' un exchange fra privati quindi e' piu veloce (direi istantaneo) ma paghi  piu del valore corrente
Blockchain e' come coinbase 3 giorni con bonifico zero commissioni apparte 1 euro  per il bonifico
Btrexchanges  3 giorni dichiarati ma qualcuno di piu effettivi
C'e ne sono molti,  prima di acquistare pero' di consigli di farti  un wallet se non hardware almeno software perche non si lasciano mai i bitcoin sugli exchange


ho provato adesso sul link al quale si arriva da blockchain

Get 0.0081 BTC
FOR
$100

Get 0.0163 BTC
FOR
$200
 
Get 0.0409 BTC
FOR
$500

Get 0.0819 BTC
FOR
$1,000
Buy




mi sembra assurdo in tutti i casi si paga più di 12.000 dollari nel momento in cui quota da varie fonti 10738 dollari


mi domando come faremo a venderli dopo averli accumulati con il mining!!!!!!
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
December 02, 2017, 04:46:41 PM
Last edit: December 02, 2017, 04:58:15 PM by exiob
 #109


6 mesi fa a maggio BTC valeva 1000$  (forse anche meno)  , se avessi comprato BTC  e oggi li avessi venduti il guadagno passava abbondantemente 680

Questo è vero, lo è stato anni fa e lo sarà sempre!
Io ho minato con gli erupter usb antminer nel 2013.. spesa 1000€ ricavo? 1,4 btc ad oggi= 14000€
avessi semplicemente acquistato a 50€?? Totale oggi= 200.000€
perdita ad oggi? 186.000 €

Il cloud mining? Pensiamoci un attimo; fosse profittevole perché non minano loro?
Ad oggi non ho avuto una risposta esaudiente!

Ad oggi non ho assistito a nessuna attività di mining in attivo!

 Huh

Quote
molte delle cose che hai scritto non le ho capite.

Ha scritto che nel 2013 per guadagnare 1,4 btc tramite mining ha dovuto spendere 1000€.
Però se quei 1000€ li avesse spesi su un exchange per comprare bitcoin ne avrebbe avuti molti di più senza fare mining.

1000€ --> mining --> 1,4 BTC
1000€ --> exchange --> 20 BTC

Ho controllato su xbt.eu e su coin.dance l'elenco degli ultimi 100 blocchi scoperti dai vari miner e non c'è nessun blocco che abbia una corrispondenza con genesis mining forse perchè si appoggiano ad una ulteriore pool....?  Roll Eyes

Ma gli erupter usb sono le chiavette da pochi gh/s ?


ma poi se dice di avere speso 1000 usd per avere 1,4 btc che ora valgono 10.700 usd, non è questa una operazione in attivo?
Vinsneuve
Member
**
Offline Offline

Activity: 233
Merit: 31


View Profile
December 02, 2017, 05:07:59 PM
 #110

ma poi se dice di avere speso 1000 usd per avere 1,4 btc che ora valgono 10.700 usd, non è questa una operazione in attivo?

Certo che è in attivo ma comprati tramite exchange adesso sarebbero 180.000 €. Per poter trarre profitto dal mining devi competere con mining farm che hanno raggiunto potenze molto elevate, alcune sono: viaBTC, BTC.com, ANTpool, Slush Pool, BitFury, e cercare di trovare per primo il prossimo blocco che ti da una ricompensa di 12,5 BTC.
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
December 02, 2017, 05:21:57 PM
 #111

ma poi se dice di avere speso 1000 usd per avere 1,4 btc che ora valgono 10.700 usd, non è questa una operazione in attivo?

Certo che è in attivo ma comprati tramite exchange adesso sarebbero 180.000 €.


quello che in questo esempio manca è la componente psicologica.

Facciamo un esempio concreto.

il tizio A spende 3500 euro per un rig di 6 GPU quando il bitcoin vale 500 usd

il tizio B compra 3500 euro di bitcoin quando il bitcoin vale 500 usd

dopo una settimana il bitcoin vale 1500 usd.

chi dei due è più probabile che monetizzi l'investimento fatto e quindi commetta un errore dato che il bitcoin adesso vale 10700 usd?











Vinsneuve
Member
**
Offline Offline

Activity: 233
Merit: 31


View Profile
December 02, 2017, 06:04:36 PM
 #112

Bisognerebbe fare un po' di calcoli.... posso solo dirti che leggendo la sezione "mining" sul forum sono arrivato alla conclusione che conviene acquistare direttamente i Bitcoin invece di spendere soldi nel mining come ha anche detto l'utente selleron per sua esperienza.
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
December 04, 2017, 01:30:39 PM
Last edit: December 04, 2017, 02:16:46 PM by exiob
 #113

Bisognerebbe fare un po' di calcoli.... posso solo dirti che leggendo la sezione "mining" sul forum sono arrivato alla conclusione che conviene acquistare direttamente i Bitcoin invece di spendere soldi nel mining come ha anche detto l'utente selleron per sua esperienza.


Quello che i trader non dicono è che si può molto più facilmente perdere di quanto si possa guadagnare. Non caso l'attività di trading sulle commodities è marginale rispetto a quella di esplorazione e produzione delle principali compagnie oil&gas mondiali. Tanto per rimanere in un campo che ha alcuni punti di contatto con le cryptocurrencies che possono essere "minate" e tradate tanto quanto il petrolio e il gas.
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
December 04, 2017, 03:12:47 PM
 #114

Bisognerebbe fare un po' di calcoli.... posso solo dirti che leggendo la sezione "mining" sul forum sono arrivato alla conclusione che conviene acquistare direttamente i Bitcoin invece di spendere soldi nel mining come ha anche detto l'utente selleron per sua esperienza.


Quello che i trader non dicono è che si può molto più facilmente perdere di quanto si possa guadagnare. Non caso l'attività di trading sulle commodities è marginale rispetto a quella di esplorazione e produzione delle principali compagnie oil&gas mondiali. Tanto per rimanere in un campo che ha alcuni punti di contatto con le cryptocurrencies che possono essere "minate" e tradate tanto quanto il petrolio e il gas.

è vero che si può molto più facilmente perdere di quanto si possa guadagnare, ma il trading delle commodities  che l'estrazione del petrolio sono così scollegate come cose che non si può proprio trarre tale conclusione.

Senza contare che poi il trading su oil&gas si fa poi con i future e il tale trading si fa solo per guadagnare soldi, non petrolio!!
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
December 05, 2017, 10:56:28 AM
 #115

Bisognerebbe fare un po' di calcoli.... posso solo dirti che leggendo la sezione "mining" sul forum sono arrivato alla conclusione che conviene acquistare direttamente i Bitcoin invece di spendere soldi nel mining come ha anche detto l'utente selleron per sua esperienza.


Quello che i trader non dicono è che si può molto più facilmente perdere di quanto si possa guadagnare. Non caso l'attività di trading sulle commodities è marginale rispetto a quella di esplorazione e produzione delle principali compagnie oil&gas mondiali. Tanto per rimanere in un campo che ha alcuni punti di contatto con le cryptocurrencies che possono essere "minate" e tradate tanto quanto il petrolio e il gas.

è vero che si può molto più facilmente perdere di quanto si possa guadagnare, ma il trading delle commodities  che l'estrazione del petrolio sono così scollegate come cose che non si può proprio trarre tale conclusione.

Senza contare che poi il trading su oil&gas si fa poi con i future e il tale trading si fa solo per guadagnare soldi, non petrolio!!

Tutte le principali compagnie oil & gas fanno trading sulle commodities che estraggono. Alcune hanno costituito società ad hoc con centinaia di dipendenti. Questa però è una attività ancillare rispetto a quella di esplorazione produzione raffinazione. Lo so perchè lavoro nel settore.

In generale posso dirti che se fosse più profittevole fare trading, nella realtà, nessuno investirebbe nella produzione fisica di beni e servizi.
Eppure Apple esiste, Microsoft esiste, Exxon esiste, Nestlè esiste.....FCA esiste, BMW esiste, Daimler esiste .....ecc. ecc.
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
December 05, 2017, 01:28:14 PM
 #116

Bisognerebbe fare un po' di calcoli.... posso solo dirti che leggendo la sezione "mining" sul forum sono arrivato alla conclusione che conviene acquistare direttamente i Bitcoin invece di spendere soldi nel mining come ha anche detto l'utente selleron per sua esperienza.


Quello che i trader non dicono è che si può molto più facilmente perdere di quanto si possa guadagnare. Non caso l'attività di trading sulle commodities è marginale rispetto a quella di esplorazione e produzione delle principali compagnie oil&gas mondiali. Tanto per rimanere in un campo che ha alcuni punti di contatto con le cryptocurrencies che possono essere "minate" e tradate tanto quanto il petrolio e il gas.

è vero che si può molto più facilmente perdere di quanto si possa guadagnare, ma il trading delle commodities  che l'estrazione del petrolio sono così scollegate come cose che non si può proprio trarre tale conclusione.

Senza contare che poi il trading su oil&gas si fa poi con i future e il tale trading si fa solo per guadagnare soldi, non petrolio!!

Tutte le principali compagnie oil & gas fanno trading sulle commodities che estraggono. Alcune hanno costituito società ad hoc con centinaia di dipendenti. Questa però è una attività ancillare rispetto a quella di esplorazione produzione raffinazione. Lo so perchè lavoro nel settore.

In generale posso dirti che se fosse più profittevole fare trading, nella realtà, nessuno investirebbe nella produzione fisica di beni e servizi.
Eppure Apple esiste, Microsoft esiste, Exxon esiste, Nestlè esiste.....FCA esiste, BMW esiste, Daimler esiste .....ecc. ecc.

mi spiace, non credo che ci capiamo.
Certo che si investirebbe nella produzione di beni e servizi!

L'umanità senza petrolio estratto non campa. Senza il trading del petrolio invece si.

Non solo, il trading sul petrolio e l'estrazione del petrolio non possono essere confrontati con il trading sui btc e l'estrazione degli stessi.
Con il trading sui btc io guadagno btc, con il trading sul petrolio, non guadagno petrolio!

P.S: mi puoi fare un esempio di una di queste società ad hoc con centinaia di dipendenti?
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
December 10, 2017, 04:33:16 PM
 #117

Bisognerebbe fare un po' di calcoli.... posso solo dirti che leggendo la sezione "mining" sul forum sono arrivato alla conclusione che conviene acquistare direttamente i Bitcoin invece di spendere soldi nel mining come ha anche detto l'utente selleron per sua esperienza.


Quello che i trader non dicono è che si può molto più facilmente perdere di quanto si possa guadagnare. Non caso l'attività di trading sulle commodities è marginale rispetto a quella di esplorazione e produzione delle principali compagnie oil&gas mondiali. Tanto per rimanere in un campo che ha alcuni punti di contatto con le cryptocurrencies che possono essere "minate" e tradate tanto quanto il petrolio e il gas.

è vero che si può molto più facilmente perdere di quanto si possa guadagnare, ma il trading delle commodities  che l'estrazione del petrolio sono così scollegate come cose che non si può proprio trarre tale conclusione.

Senza contare che poi il trading su oil&gas si fa poi con i future e il tale trading si fa solo per guadagnare soldi, non petrolio!!

Tutte le principali compagnie oil & gas fanno trading sulle commodities che estraggono. Alcune hanno costituito società ad hoc con centinaia di dipendenti. Questa però è una attività ancillare rispetto a quella di esplorazione produzione raffinazione. Lo so perchè lavoro nel settore.

In generale posso dirti che se fosse più profittevole fare trading, nella realtà, nessuno investirebbe nella produzione fisica di beni e servizi.
Eppure Apple esiste, Microsoft esiste, Exxon esiste, Nestlè esiste.....FCA esiste, BMW esiste, Daimler esiste .....ecc. ecc.

mi spiace, non credo che ci capiamo.
Certo che si investirebbe nella produzione di beni e servizi!

L'umanità senza petrolio estratto non campa. Senza il trading del petrolio invece si.

Non solo, il trading sul petrolio e l'estrazione del petrolio non possono essere confrontati con il trading sui btc e l'estrazione degli stessi.
Con il trading sui btc io guadagno btc, con il trading sul petrolio, non guadagno petrolio!

P.S: mi puoi fare un esempio di una di queste società ad hoc con centinaia di dipendenti?


Non ci capiamo, no.

Il petrolio ed il gas sono estratti e venduti dopo avere fatto degli investimenti per trovarli, estrarli e trasportarli. Perché invece di investire in questo, le società del settore non fanno trading con quello stesso capitale e basta?
Perché per loro è meno rischioso investire nel primo modo (cioè investendo in attività reali) piuttosto che fare trading. Sono società per la massima parte private (quindi possono scegliere liberamente come destinare i loro capitali) perché non fanno trading e basta? Ma soprattutto, perché non lo fanno su qualsiasi cosa? Perché limitarsi al petrolio o al gas? perché non farlo sulle criptovalute? Basterebbe assumere "bravi" traders.....

Lascia stare il trading, nella migliore delle ipotesi è un gioco a somma zero (per chi na sa fermarsi in tempo)



Non ti faccio esempi perché risulterebbe evidente dove lavoro. Fidati, ci sono società controllate da società che estraggono e lavorano commodities che fanno trading sulle stesse. Una ha rischiato di andare a gambe all'aria un anno fa.....poi per fortuna si è ripresa.



exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
December 10, 2017, 04:36:33 PM
 #118

Aggiornamento


Fino al 6/12 hanno regolarmente pagato. Al punto che ho pensato fossero diventati una società "normale".
Purtroppo però sono stato immediatamente smentito dai fatti. Il sette hanno pagato solo Monero e smesso di pagare Ethereum.......


Li mortacci loro....
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
December 11, 2017, 04:15:01 PM
 #119

Stessa cosa fermi al 7, pero pagano e' che non sono rappresentati, il solito problema insomma

Pagano (per ora io ho ricevuto solo i BTC 1 volta) ma i codici di transazione (almeno a me) non li hanno mai messi sull'account.

Questo significa che nel caso in cui ci sia un intoppo sul wallet (cosa capitata nel week end per il DASH su Freewallet) non si ha nessun elemento da comunicare a chi gestisce il servizio di wallet.

Ma poi, dico io, può chi si definisce il primo operatore mondiale avere  un sito così povero di informazioni ? Sembra un sito fatta in casa nel 1997...
Rmobazz
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
December 12, 2017, 05:27:44 AM
 #120

Un paio di domande a chi ci sta già lavorando...diciamo X capire meglio il ROI dell’investimento
Quando parlate di (es:) investo 1000$
Dopo un anno ho fatto il 10%
Intendete che avete 100$ sul conto o che avete recuperato tutto il capitale più 100$, cioè che avete 1100$?
Thks
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
December 12, 2017, 03:46:27 PM
 #121

Quote
author=Rmobazz link=topic=1980372.msg26178786#msg26178786 date=1513056464]
Un paio di domande a chi ci sta già lavorando...diciamo X capire meglio il ROI dell’investimento
Quando parlate di (es:) investo 1000$
Dopo un anno ho fatto il 10%
Intendete che avete 100$ sul conto o che avete recuperato tutto il capitale più 100$, cioè che avete 1100$?
Thks


sarebbe bello potere fare questi conti. Il punto è che i dati forniti dalla casa sono poco affidabili.
mi spiego:

paghi con carta di credito e iniziano a sciorinarti i "pending payouts" per un mese (perchè chi paga in questo modo per non meglio precisati motivi di sicurezza "vede" i primi profitti (payouts) dopo un mese (30gg +2)

Passa il mese, uno si aspetta che i pending diventino definitivi ma......... non corrispondono o sono mancanti. Per essere inviati al wallet si devono superare le soglie. Quindi i soldi veri si vedono dopo molto tempo (a meno che tu non versi cifre elevate da subito). I conti andrebbero fatti a questo punto.
I versamenti ai wallet per fortuna sembrano congrui con quanto ci si aspetterebbe (in base ai vecchi pending) oppure ai calcolatorii di profittabilità che ci sono sui vari siti.

dalle mie proiezioni che non sono per nulla attendibili, date le variazioni nei coefficienti di difficoltà, al momento proiettando i ricavi medi giornalieri sino alla scadenza del contratto avrei un rendimento su base annua del 7%. Tenuto conto dei fortissimi rialzi di BTC e ETH negli ultimi 2 mesi è nulla.
Se avessi investito i 650 dollari in btc adesso ne avrei  2455. Ma questo è un discorso che lascia a desiderare perchè non tiene conto dell'aspetto emotivo. Avrei potuto rivenderli quando arrivavano a 1000 e poi iniziare una sequela di dentro e fuori perdenti, oppure vincenti, dato che la volatilità è regina qui.

In conclusione sconsiglio Genesis solo per il caos rappresentativo (e a volte reale) dei flussi di cassa.

Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
December 12, 2017, 07:01:45 PM
 #122

sconsiglio tutti i siti del tipo genesis, non è che truffano solo non si guadagna abbastanza
euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
December 13, 2017, 02:38:35 AM
 #123

sconsiglio tutti i siti del tipo genesis, non è che truffano solo non si guadagna abbastanza

diciamo che fanno pubblicità ingannevole?
perchè ti fanno capire che puoi guadagnare quelle cifre iniziali a vita, mentre invece i guadagni vanno giorno per giorno calando

Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
December 13, 2017, 08:32:43 AM
 #124

sconsiglio tutti i siti del tipo genesis, non è che truffano solo non si guadagna abbastanza

diciamo che fanno pubblicità ingannevole?
perchè ti fanno capire che puoi guadagnare quelle cifre iniziali a vita, mentre invece i guadagni vanno giorno per giorno calando

quelle cifre le puoi guadagnare i primi mesi, forse
già dopo sei mesi si riducono talmente tanto che se vai in pari ti consideri fortunato
direi che si potrebbe definire pubblicità ingannevole in effetti
TonyAmoIta
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
December 27, 2017, 04:06:42 PM
 #125

Ringrazio tutti per questo interessante test.

Pensavo di investire una piccola cifra nel mining cloud, ma grazie a voi ho capito che è meglio comprare crittomonete anziché tentare di minarle.
pategra21
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
December 28, 2017, 01:51:32 PM
 #126

Salve, ma come si fa a dire che non è un buon investimento il  cloud mining con genesis e con questi risultai?
Faccio trading dal 2009 ad alto livello e vi posso assicurare che percentuali annue del 50% o anche 30% sono quasi impossibili da  raggiungere.
Tranne con qualche criptocurrency, COME LO è STATO PER ME CON ETHEREUM E RIPPLE.
 Quindi anche se nella peggiore delle ipotesi genesis vi dia al giorno 0.14 che corrisponde al 50% annuo per me è un buon investimento!!!!
Tra l'altro l'azienda mi sembra una delle piu serie che ci sia in circolazione e non credo scompaia dall'oggi a domani, in quanto tutto il mondo legato alle valute digitali è destinato a stare in piedi almeno per altri 2 anni, anche se si tratta di bolla perchè è una bolla finanziaria.

Io la vedo cosi: in un ottica di diversificazione del mio portafoglio, in quanto faccio trading con valute, azioni , obbligazioni e acquisti per detenere CRIPTOCURRENCY, non vedo perchè non devo spendere una percentuale del mio portafoglio per un qualcosa che nella peggiore delle ipotesi mi dia tutto l'investimento anche fra 2 anni?Huh?

se pensate che con 300euro o anche meno credete di prendere il vostro investimento in 4, 5 mesi, o diventate milionari avete sbagliato strada, perchè in finanza nulla è certo.

NON VEDO PERCHè IN UN'OTTICA DI DIVERSIFICAZIONE DEL MIO PORTAFOGLIO NON POSSO CONSIDERARE UN BUON INVESTIMENTO il  MINING, visto e considerato che in Italia, tranne se sei una multinazionale con milioni da investire, non puoi permetterti di fare mining fai da te, poichè la luce ha costi spropositati!!!!
Se volete certezze assolute allora prendete obbligazioni di stati con percentuale annua del 1%.
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
December 28, 2017, 06:59:32 PM
 #127

Salve, ma come si fa a dire che non è un buon investimento il cloud mining con genesis e con questi risultai?
Faccio trading dal 2009 ad alto livello e vi posso assicurare che percentuali annue del 50% o anche 30% sono quasi impossibili da  raggiungere.
...

a parte che il 50% non lo raggiungo certamente, ma supponiamo così sia

io confronto gli stessi dollari / euro crypto :
 A) tenuti fermi (hodl Cheesy) oppure trading con anche poco gain
 B) investiti in genesis

dopo un anno:
 A) BTC ETH XRP BCASH NEO XMR NEM ecc ecc ecc hanno fatto da x5 a x20 (da 500% a 20000%) - almeno negli ultimi 2 anni e in particolare nell'ultimo
 B) genesis 50%

certo se uno ha i titoli di stato il 50% sembra tantissimo

ma se il confronto lo fai con le crypto, diventa un "cattivo" investimento nel senso che guadagni molto meno

pategra21
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
December 28, 2017, 11:49:17 PM
 #128

Non mi hai capito, io parlo di ''diversificazione del portafoglio''.

Personalmente investire una piccola parte del mio portafoglio in qualcosa del genere non lo trovo fallimentare.

Non le paragono alle cripto, assolutamente.
Achenar
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 10


View Profile
December 29, 2017, 12:31:10 PM
 #129


a parte che il 50% non lo raggiungo certamente, ma supponiamo così sia

io confronto gli stessi dollari / euro crypto :
 A) tenuti fermi (hodl Cheesy) oppure trading con anche poco gain
 B) investiti in genesis

dopo un anno:
 A) BTC ETH XRP BCASH NEO XMR NEM ecc ecc ecc hanno fatto da x5 a x20 (da 500% a 20000%) - almeno negli ultimi 2 anni e in particolare nell'ultimo
 B) genesis 50%

certo se uno ha i titoli di stato il 50% sembra tantissimo

ma se il confronto lo fai con le crypto, diventa un "cattivo" investimento nel senso che guadagni molto meno



Si ma tu stai dando per scontato che avresti tenuto fermi i tuoi btc sia a 5000 che a 10000 che a 15000... se hai la sfera di cristallo sai che il 17 dicembre toccavano i 19500 ma se non la hai, quando 2 anni fa hai comprato btc a 300-400 dollari cadauno, non so se a 5000-10000 o 15000 sei ancora li a tenerli fermi eh

Cloud mining that works ➡ http://bit.ly/2yxur5Q
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
December 29, 2017, 06:50:33 PM
 #130

Non mi hai capito, io parlo di ''diversificazione del portafoglio''.
Personalmente investire una piccola parte del mio portafoglio in qualcosa del genere non lo trovo fallimentare.
Non le paragono alle cripto, assolutamente.

mah, il mining lo vedo come un altro modo di comprare le crypto (spendi HW e corrente, ottieni crypto) non come una diversificazione;
per diversificare io compro oro  Grin


Quote
Si ma tu stai dando per scontato che avresti tenuto fermi i tuoi btc sia a 5000 che a 10000 che a 15000... se hai la sfera di cristallo sai che il 17 dicembre toccavano i 19500 ma se non la hai, quando 2 anni fa hai comprato btc a 300-400 dollari cadauno, non so se a 5000-10000 o 15000 sei ancora li a tenerli fermi eh

verissimo, gli investimenti si confrontano a posteriori, all'inizio nessuno lo sa
siccome però prevedo che per almeno un altro anno o due le crypto cresceranno, non investirò più nei cloud mining in quanto meno profittevoli
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
January 08, 2018, 12:34:06 PM
Last edit: January 08, 2018, 01:45:18 PM by exiob
 #131

AGGIORNAMENTO (PIU' PER DISPERAZIONE CHE PER ALTRO)

adesso le comunicazioni arrivano con una certa puntualità e relativa precisione.........IL PROBLEMA è CHE NON PAGANO SUI WALLET!!!!

Sugli ETH il superamento della soglia minima verificatosi il 2 gennaio...........non è stato seguito dal pagamento effettivo sul wallet.


UNA VERA BANDA DEL BUCO......(il nostro...)
Achenar
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 10


View Profile
January 09, 2018, 04:15:00 PM
 #132

AGGIORNAMENTO (PIU' PER DISPERAZIONE CHE PER ALTRO)

adesso le comunicazioni arrivano con una certa puntualità e relativa precisione.........IL PROBLEMA è CHE NON PAGANO SUI WALLET!!!!

Sugli ETH il superamento della soglia minima verificatosi il 2 gennaio...........non è stato seguito dal pagamento effettivo sul wallet.


UNA VERA BANDA DEL BUCO......(il nostro...)

Cioè? Genesis non paga BTC e ETH quando fai il withdraw? Sei sicuro?

Cloud mining that works ➡ http://bit.ly/2yxur5Q
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
January 10, 2018, 07:23:40 AM
 #133

AGGIORNAMENTO (PIU' PER DISPERAZIONE CHE PER ALTRO)

adesso le comunicazioni arrivano con una certa puntualità e relativa precisione.........IL PROBLEMA è CHE NON PAGANO SUI WALLET!!!!

Sugli ETH il superamento della soglia minima verificatosi il 2 gennaio...........non è stato seguito dal pagamento effettivo sul wallet.


UNA VERA BANDA DEL BUCO......(il nostro...)

Cioè? Genesis non paga BTC e ETH quando fai il withdraw? Sei sicuro?

Su Genesis, a quanto mi risulta, il prelievo è automatico una volta superata la soglia minima (nel caso di eth 0,075). Quindi non è l'utente che deve fare il withdraW...
A me è sempre stato automatico il prelievo e IL CONSEGUENTE l'accredito verso il wallet il cui indirizzo va inserito nella configurazione dell'account.

Al momento io sono a più di 0,10 eth e non c'è stato nessun trasferimento al wallet.

oVVIAMENTE HO SCRITTO ALL'ASSISTENZA SENZA RICEVERE RISPOSTA
Achenar
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 10


View Profile
January 10, 2018, 11:28:10 AM
 #134

Non so che dire, non sono su Genesis (non ho fatto in tempo), però non è bello...

Cloud mining that works ➡ http://bit.ly/2yxur5Q
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
January 10, 2018, 10:50:11 PM
 #135

io non ricevo niente da novembre da Genesis ...
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
January 11, 2018, 07:49:16 AM
 #136

io non ricevo niente da novembre da Genesis ...

incredibile....

ma i payouts ti vengono almeno rappresentati sul tuo account?
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
January 11, 2018, 09:32:29 AM
 #137

se vi lamentate su Facebook contrassegnano cpme Spam i vostri commenti

Ho superato la soglia di prelievo anche su XMR e non pagano nemmono questi oltre a ETH.....


exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
January 11, 2018, 09:37:21 AM
 #138

NON PAGANO.

Nel mio caso gli utlimi pagamenti reali risalgono al 3 dicembre 2017.

Ho superato tutte le soglie minime di prelievo.
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
January 12, 2018, 09:42:11 AM
 #139

io non ricevo niente da novembre da Genesis ...

incredibile....

ma i payouts ti vengono almeno rappresentati sul tuo account?

si vedo i profit giornalieri, tranne alcuni missing,
sono sopra le soglie ma non arriva niente
bekkioPEK
Member
**
Offline Offline

Activity: 356
Merit: 12


View Profile
January 14, 2018, 01:26:28 PM
 #140

io avevo 2 contratti, uno dash e uno monero
per convenienza li ho "trasformati" in contratti zcash. i pagamenti a me arrivano ( tralasciando che sono guadagni ridicoli rispetto al primo mese ) con scadenza regolare. quindi non mi sento di dire che è una truffa.
sicuramente credo sia meglio investire direttamente in una criptomoneta piuttosto che nel mining di genesis

exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
January 15, 2018, 11:01:05 AM
 #141

Aggiornamento:

Sabato mi hanno pagato sul wallet gli ETH. In pratica con un ritardo di 11gg rispetto al superamento della soglia.
Rimango in attesa dei pagamenti reali sul wallet di XMR. Soglia superata da una settimana.

I payouts "figurativi" del 12 gennaio gli hanno bellamente saltati......sia su ETH che XMR

exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
January 15, 2018, 12:13:18 PM
 #142

io avevo 2 contratti, uno dash e uno monero
per convenienza li ho "trasformati" in contratti zcash. i pagamenti a me arrivano ( tralasciando che sono guadagni ridicoli rispetto al primo mese ) con scadenza regolare. quindi non mi sento di dire che è una truffa.
sicuramente credo sia meglio investire direttamente in una criptomoneta piuttosto che nel mining di genesis

Ma tu controlli i flussi?

Io mi sono fatto un foglio excel in cui riporto i payouts che comunicano loro. In base ai miei calcoli sono sottopagato sul wallet del 13%. Commissioni? Errori? omissioni?
Chi lo sa....
bekkioPEK
Member
**
Offline Offline

Activity: 356
Merit: 12


View Profile
January 18, 2018, 05:39:38 PM
 #143

io avevo 2 contratti, uno dash e uno monero
per convenienza li ho "trasformati" in contratti zcash. i pagamenti a me arrivano ( tralasciando che sono guadagni ridicoli rispetto al primo mese ) con scadenza regolare. quindi non mi sento di dire che è una truffa.
sicuramente credo sia meglio investire direttamente in una criptomoneta piuttosto che nel mining di genesis

Ma tu controlli i flussi?

Io mi sono fatto un foglio excel in cui riporto i payouts che comunicano loro. In base ai miei calcoli sono sottopagato sul wallet del 13%. Commissioni? Errori? omissioni?
Chi lo sa....


sinceramente ci sto dietro il giusto ormai.... tanto ormai sono stati soldi tirati nel muro, o meglio, sono soldi che potevano essere investiti meglio. dagli sbagli si impara

ps: mi aspetto che già fra qualche mese i profitti diventino talmente ridicoli da ricevere un payout ogni 15 giorni di qualche millesimo di zcash.

exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
January 30, 2018, 06:30:20 AM
 #144

Aggiornamento:

Soglia di pagamento superata da 3 settimane su XMR e da 1 su ETH.............NESSUN PAGAMENTO SUL WALLET.

A giudicare dagli interventi su Facebook ci sono tantissime persone in queste condizioni.



Il prossimo scandalo delle criptovalute sarà Genesis......
pablito1989
Member
**
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 18


View Profile
January 30, 2018, 01:49:00 PM
 #145

io ho fatto un contratto Monero a Dicembre (ho fatto bene contando la caduta).
per ora mi sono arrivati 2 pagamenti regolari, non posso lamentarmi.
exiob
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
January 31, 2018, 06:49:50 AM
 #146

io ho fatto un contratto Monero a Dicembre (ho fatto bene contando la caduta).
per ora mi sono arrivati 2 pagamenti regolari, non posso lamentarmi.

Mi stupisce molto la cosa.

Al momento addirittura la semplice rappresentazione dei profitti è ferma al 25 gennaio......per non parlare dei pagamenti reali del tutto assenti.


Basta andare sulla pagina di Facebook di Genesis e verificare gli interventi, per constatare la quantità di persone che non ricevono pagamenti da mesi.

Si tenga conto che molti interventi di lamentela (mi è capitato personalmente) vengono bollati come spam e rimossi.

Un quadro decisamente desolante

I MIEI PROFITTI
Giorno di Mining   Valuta   Guadagno netto   Inviato a   Hash Transazione
25.01.2018     XMR     0.00126600 i   4BrL51JCc9NGQ71kWhnYoDRffsDZy7m1HUU7MRU4nUMXAHNFBEJhkTZV9HdaL4gfuNBxLPc3BeMkLGa PbF5vWtANQknJzfSDfxVU59qCnb     
25.01.2018     ETH     0.00234792 i   0x9b7888fb9cc50a5489e7e36b42e152fb993a6565     
24.01.2018     XMR     0.00122400 i   4BrL51JCc9NGQ71kWhnYoDRffsDZy7m1HUU7MRU4nUMXAHNFBEJhkTZV9HdaL4gfuNBxLPc3BeMkLGa PbF5vWtANQknJzfSDfxVU59qCnb     
23.01.2018     XMR     0.00122800 i   4BrL51JCc9NGQ71kWhnYoDRffsDZy7m1HUU7MRU4nUMXAHNFBEJhkTZV9HdaL4gfuNBxLPc3BeMkLGa PbF5vWtANQknJzfSDfxVU59qCnb     
23.01.2018     ETH     0.00241682 i   0x9b7888fb9cc50a5489e7e36b42e152fb993a6565     
22.01.2018     XMR     0.00131400 i   4BrL51JCc9NGQ71kWhnYoDRffsDZy7m1HUU7MRU4nUMXAHNFBEJhkTZV9HdaL4gfuNBxLPc3BeMkLGa PbF5vWtANQknJzfSDfxVU59qCnb     
22.01.2018     ETH     0.00247817 i   0x9b7888fb9cc50a5489e7e36b42e152fb993a6565     
21.01.2018     XMR     0.00136600 i   4BrL51JCc9NGQ71kWhnYoDRffsDZy7m1HUU7MRU4nUMXAHNFBEJhkTZV9HdaL4gfuNBxLPc3BeMkLGa PbF5vWtANQknJzfSDfxVU59qCnb     
21.01.2018     ETH     0.00250840 i   0x9b7888fb9cc50a5489e7e36b42e152fb993a6565     
20.01.2018     XMR     0.00136800 i   4BrL51JCc9NGQ71kWhnYoDRffsDZy7m1HUU7MRU4nUMXAHNFBEJhkTZV9HdaL4gfuNBxLPc3BeMkLGa PbF5vWtANQknJzfSDfxVU59qCnb     
20.01.2018     ETH     0.00260220 i   0x9b7888fb9cc50a5489e7e36b42e152fb993a6565     
19.01.2018     XMR     0.00129400 i   4BrL51JCc9NGQ71kWhnYoDRffsDZy7m1HUU7MRU4nUMXAHNFBEJhkTZV9HdaL4gfuNBxLPc3BeMkLGa PbF5vWtANQknJzfSDfxVU59qCnb     
19.01.2018     ETH     0.00256886 i   0x9b7888fb9cc50a5489e7e36b42e152fb993a6565     
18.01.2018     XMR     0.00126800 i   4BrL51JCc9NGQ71kWhnYoDRffsDZy7m1HUU7MRU4nUMXAHNFBEJhkTZV9HdaL4gfuNBxLPc3BeMkLGa PbF5vWtANQknJzfSDfxVU59qCnb     
18.01.2018     ETH     0.00251952 i   0x9b7888fb9cc50a5489e7e36b42e152fb993a6565     
17.01.2018     ETH     0.00249262 i   0x9b7888fb9cc50a5489e7e36b42e152fb993a6565     
17.01.2018     XMR     0.00124600 i   4BrL51JCc9NGQ71kWhnYoDRffsDZy7m1HUU7MRU4nUMXAHNFBEJhkTZV9HdaL4gfuNBxLPc3BeMkLGa PbF5vWtANQknJzfSDfxVU59qCnb     
16.01.2018     XMR     0.00116000 i   48swNr8QoGRHZ6KcQi5ZNWWsGtwDQD3oLM7mExQC151WEW3NKNHup3fWbwaVe4vUMveKAzAiA4j8xgU i29TpKXpm3wGsNY1     
16.01.2018     ETH     0.00254574 i   0x795cec1eb55e76d14a3394c5bd4e9dc8f2d86846     
15.01.2018     XMR     0.00122600 i   48swNr8QoGRHZ6KcQi5ZNWWsGtwDQD3oLM7mExQC151WEW3NKNHup3fWbwaVe4vUMveKAzAiA4j8xgU i29TpKXpm3wGsNY1     
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
January 31, 2018, 07:21:55 AM
 #147

io ho fatto un contratto Monero a Dicembre (ho fatto bene contando la caduta).
per ora mi sono arrivati 2 pagamenti regolari, non posso lamentarmi.

 i primi mesi sono ok per invogliarti a investire di piu, se non investi cominciano i problemi
gatsu100
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 51
Merit: 5


View Profile
March 01, 2018, 05:33:27 PM
 #148

per fortuna ho letto questo post...volevo minare pure io con genesis ma ora che ho letto i commenti lascio perdere
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
March 02, 2018, 09:15:41 AM
 #149

io non ricevo niente da novembre da Genesis ...

aggiornamento ... continuo a non ricevere niente da Genesis, sempre fermo a novembre
bekkioPEK
Member
**
Offline Offline

Activity: 356
Merit: 12


View Profile
April 06, 2018, 08:52:04 AM
 #150

Piccolo aggiornamento: come avevo giá scritto, io ho switchato I miei 2 contratti ( monero e dash ) in zcash. I pagamenti ( ridicoli ) sono fermi al 31.03, quindi contanto 4/5 giorni di ritardo, direi che va bene. Cosa interessante è che oggi hanno messo, causa fork XMR, la possibilità di minare electroneum con I contratti monero. Io adesso provo a minarli al posto di Zcash e vi faccio sapere.

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 [All]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!