Bitcoin Forum
May 24, 2024, 07:11:57 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: E si va giù! (ETH)  (Read 1190 times)
badream (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 291
Merit: 155


View Profile
June 26, 2017, 07:03:26 PM
 #1

Molti stanno panicando e vendendo tutto ed è evidente.

Nei vari forum c'è chi consiglia di aspettare un minimo di stabilizzazione e fare un bell'acquisto a prezzo basso, che la situazione si normalizzerà nuvamente da se.

Voi che idea vi siete fatti?

p.s. se tocca i 150 per gioco ne acquisterò uno che fin'ora li ho solo minati! Cheesy

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 26, 2017, 08:42:17 PM
 #2

Penso che le ultime ICO (con grandissimo successo di investimenti, troppi!) che si basavano su ETH abbiano portato alla luce i problemi interni in termini di transazioni dello stesso progetto Ethereum: insomma, ETH ha suscitato talmente interesse e successo che è collassato a causa di sè stesso.
Purtroppo me ne sono accorto un po' tardino, avrei dovuto vendere quei tre-quattro ETH che ho in saccoccia. Se risalgono prometto che me ne sbarazzo Grin
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
June 26, 2017, 08:52:33 PM
 #3

poloniex da diverse ore ha bloccato i wallet ETH e mi pare che non sia la prima volta negli ultimi giorni

zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
June 26, 2017, 08:53:22 PM
 #4

Penso che le ultime ICO (con grandissimo successo di investimenti, troppi!) che si basavano su ETH abbiano portato alla luce i problemi interni in termini di transazioni dello stesso progetto Ethereum: insomma, ETH ha suscitato talmente interesse e successo che è collassato a causa di sè stesso.
Purtroppo me ne sono accorto un po' tardino, avrei dovuto vendere quei tre-quattro ETH che ho in saccoccia. Se risalgono prometto che me ne sbarazzo Grin

io ne ho 36 in saccoccia e dovevo venderli pure io anche lisk, come mai tutte le altcoin vanno giù? c'è da preoccuparsi?

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
sorrisoporcino
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 252


View Profile
June 26, 2017, 09:15:44 PM
 #5

io ne ho 36 in saccoccia e dovevo venderli pure io anche lisk, come mai tutte le altcoin vanno giù? c'è da preoccuparsi?
Sinceramente penso sia abbastanza manovrata da qualche grosso gruppo... posto che una correzione ci sta sempre con i prezzi che abbiamo raggiunto, c'è gente che ha fatto x40 cose assurde... prima o poi si prendono il profitto, penso che nei prossimi giorni tornerà stabile, visto che passa sto segwit2x in teoria, potremmo partire da oggi verso un nuovo record per il bitcoin, se no non mi spiego sto crollo delle alt...

Tengono bitcoin pensando che salga prossimamente alle stelle? Potrebbe essere questo il motivo? O per venderli? ma ormai la correzione è fatta si rischia di vendere in modo prematuro, anche se ci si deve aspettare altre correzioni nel mese prossimo, vediamo come si evolve la situazione con segwit attivo

oppure semplice semplice, correzioni anche nelle alt vs bitcoin, gente che prende beneficio per acquistare a prezzo scontato grazie al panico



imho le prime a riprendersi saranno ripple e etc, litecoin

I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
June 26, 2017, 09:22:27 PM
 #6

io ne ho 36 in saccoccia e dovevo venderli pure io anche lisk, come mai tutte le altcoin vanno giù? c'è da preoccuparsi?
Sinceramente penso sia abbastanza manovrata da qualche grosso gruppo... posto che una correzione ci sta sempre con i prezzi che abbiamo raggiunto, c'è gente che ha fatto x40 cose assurde... prima o poi si prendono il profitto, penso che nei prossimi giorni tornerà stabile, visto che passa sto segwit2x in teoria, potremmo partire da oggi verso un nuovo record per il bitcoin, se no non mi spiego sto crollo delle alt...

Tengono bitcoin pensando che salga prossimamente alle stelle? Potrebbe essere questo il motivo? O per venderli? ma ormai la correzione è fatta si rischia di vendere in modo prematuro, anche se ci si deve aspettare altre correzioni nel mese prossimo, vediamo come si evolve la situazione con segwit attivo

oppure semplice semplice, correzioni anche nelle alt vs bitcoin, gente che prende beneficio per acquistare a prezzo scontato grazie al panico



imho le prime a riprendersi saranno ripple e etc, litecoin

Correzione intendi che torneranno ai prezzi di qualche giorno fa?

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
sorrisoporcino
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 252


View Profile
June 26, 2017, 09:38:47 PM
 #7

Correzione intendi che torneranno ai prezzi di qualche giorno fa?
Intendo che il prezzo viene riportato sul trend "normale" di crescita e non nel trend ipercomprato, parlo delle prossime 1-2 settimane secondo me torna un pò stabile, almeno è la mia speranza

Tuttavia devo dire che leggendo l'articolo https://medium.com/@jimmysong/segwit2x-what-you-need-to-know-about-the-2mb-hard-fork-27749e1544ce si può capire che in realtà non è acqua passata anche se attivano sto segwit il sentimento negativo rimane, e potrebbero esserci correzioni molto più dure di questa che abbiamo visto oggi

A quanto pare se veramente ci saranno 2 bitcoin se ci sarà resistenza da parte di qualcuno tra sviluppatori, miners, e compagnia briscola,... non in agosto ma più avanti, è un mistero...

I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
June 26, 2017, 10:01:21 PM
 #8

Ma questo hard fork si aspettava da tempo o è una cosa che si è saputa da poco? perchè non ci sto capendo una mazza. Huh Huh Huh

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
sorrisoporcino
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 252


View Profile
June 26, 2017, 10:02:46 PM
 #9

Ma questo hard fork si aspettava da tempo o è una cosa che si è saputa da poco?
Da quel che so io, è circa 2 anni che si sapevano i problemi di scaling del bitcoin e hanno tentennato fino ad oggi... giusto giusto quando ci sono più di 10 milioni di wallet

I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
June 26, 2017, 10:17:06 PM
 #10

Ma questo hard fork si aspettava da tempo o è una cosa che si è saputa da poco?
Da quel che so io, è circa 2 anni che si sapevano i problemi di scaling del bitcoin e hanno tentennato fino ad oggi... giusto giusto quando ci sono più di 10 milioni di wallet

Ma porca miseria sono proprio sfigato, proprio ora che volevo prendere la macchina nuova a settembre e ho perso la mia occasione. Speriamo che da qui a settembre migliorino un po i prezzi.

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
OldWildTrader
Member
**
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 10

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13


View Profile
June 27, 2017, 10:06:17 AM
 #11

Ma questo hard fork si aspettava da tempo o è una cosa che si è saputa da poco?
Da quel che so io, è circa 2 anni che si sapevano i problemi di scaling del bitcoin e hanno tentennato fino ad oggi... giusto giusto quando ci sono più di 10 milioni di wallet

Ma porca miseria sono proprio sfigato, proprio ora che volevo prendere la macchina nuova a settembre e ho perso la mia occasione. Speriamo che da qui a settembre migliorino un po i prezzi.

la situazione per etherum è davvero complessa....staremo a evdere
fantasma6
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
June 27, 2017, 10:24:43 AM
 #12

salve ragazzi ETH sta vivendo una situazione particolare ha perso tantissimo in pochissimi giorni tirato giu molto probabilmente dal BTC quello che in realtà non mi spiego è perchè ZEC ha accusato il colpo molto meno? altra cosa che sinceramente non mi è per nulla chiaro come fa ZEC ad avere un valore cosi alto rispetto ad ETH quando ha molto meno movimentazioni.....  Huh 
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 27, 2017, 10:41:01 AM
 #13

salve ragazzi ETH sta vivendo una situazione particolare ha perso tantissimo in pochissimi giorni tirato giu molto probabilmente dal BTC quello che in realtà non mi spiego è perchè ZEC ha accusato il colpo molto meno? altra cosa che sinceramente non mi è per nulla chiaro come fa ZEC ad avere un valore cosi alto rispetto ad ETH quando ha molto meno movimentazioni.....  Huh 

Ethereum è crollato per via del collasso di sè stesso sulle sue transazioni, non ha correlazioni col crollo di bitcoin, secondo me, come ho scritto sopra.
Ruggito
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 283
Merit: 251



View Profile
July 30, 2017, 09:46:12 PM
 #14

Io la vedo come una correzione fisiologica, nè più nè meno, dopotutto ha raggiunto vette impensabili fino a un tre mesi fa..

           ▀██▄ ▄██▀
            ▐█████▌
           ▄███▀███▄
         ▄████▄  ▀███▄
       ▄███▀ ▀██▄  ▀███▄
     ▄███▀  ▄█████▄  ▀███▄
   ▄███▀  ▄███▀ ▀███▄  ▀███▄
  ███▀  ▄████▌   ▐████▄  ▀███
 ███   ██▀  ██▄ ▄██  ▀██   ███
███   ███  ███   ███  ███   ███
███   ███   ███████   ███   ███
 ███   ███▄▄       ▄▄███   ███
  ███▄   ▀▀█████████▀▀   ▄███
   ▀████▄▄           ▄▄████▀
      ▀▀███████████████▀▀
DeepOnion      ▄▄██████████▄▄
    ▄███▀▀      ▀▀█▀   ▄▄
   ███▀              ▄███
  ███              ▄███▀   ▄▄
 ███▌  ▄▄▄▄      ▄███▀   ▄███
▐███  ██████   ▄███▀   ▄███▀
███▌ ███  ███▄███▀   ▄███▀
███▌ ███   ████▀   ▄███▀
███▌  ███   █▀   ▄███▀  ███
▐███   ███     ▄███▀   ███
 ███▌   ███  ▄███▀     ███
  ███    ██████▀      ███
   ███▄             ▄███
    ▀███▄▄       ▄▄███▀
      ▀▀███████████▀▀
DeepVault
Blockchain File Signatures
deeponion.org
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
July 31, 2017, 08:06:38 AM
 #15

Io la vedo come una correzione fisiologica, nè più nè meno, dopotutto ha raggiunto vette impensabili fino a un tre mesi fa..

penso che molti stiano realizzando in parte, in previsione del possibile fork.
poi se ci metti anche la correzione che è fisiologica dopo aver raggiunto quei livelli, penso che sia tutto sotto controllo...

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!