Bitcoin Forum
May 15, 2024, 07:54:52 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Chiarimento BITCOIN transazioni  (Read 609 times)
dra794 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
May 08, 2013, 12:39:46 PM
 #1

Salve a tutti. Chiedo scusa in anticipo se dovessi aver sbagliato sezione ma sono nuovo nel forum, e piu in generale nel mondo dei bitcoin.
Vorrei chiedervi un chiarimento: se io compro un bitcoin su bitstamp (ad esempio) e volessi trasferirlo su mtgox istantaneamente, sarebbe possibile e se sì come?
So per certo che posso trasferire i BTC da bitstamp al mio portafoglio virtuale , e da li caricarli su mtgox. Ma quando richiederebbe questo procedimento? si parla di secondi, minuti, ore, giorni.. ?
Grazie mille in anticipo per la vostra risposta, e vi prego se conoscete un modo di trasferire i btc nel giro di pochi secondi/minuti da un sito all'altro, ditemelo Cheesy grazie ancora!!!  Cheesy
rb1205
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 797
Merit: 1017



View Profile
May 08, 2013, 04:07:05 PM
 #2

Perchè vuoi passare dal portafoglio virtuale? Manda direttamente i BTC da bitstamp a MtGox!

Come tutte le transazioni bitcoin, ipotizzando che la transazione includa le fee adeguate (e bitstamp lo dovrebbe fare), il tempo necessario all'inserimento della stessa nella blockchain è mediamente di 10-20 minuti, più circa un'ora per arrivare alle 6 conferme attualmente usate come standard di sicurezza. In pratica nella maggior parte dei casi il tempo varia da una mezzora ad un paio d'ore.

Non c'è nulla che tu possa fare per diminuire o controllare questo tempo, sei schiavo del caso.

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!