Bitcoin Forum
May 13, 2024, 03:44:03 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Pompare in compagnia  (Read 2382 times)
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
July 04, 2017, 08:25:34 PM
 #21

Mah.... io vedo che spesso l'elemento di novità di queste monete non sta nel reale utilizzo/possibile business, ma nel fatto che usano la blockchain, che è certamente una tecnologia innovativa e che avrà un lungo domani, ma è al tempo stesso anche una moda.
Voglio dire: per quante di queste monete serve davvero la blockchain o è piuttosto solo uno strumento (un viatico) per mettere sul mercato una moneta e - grazie a questo - ricevere soldi da persone che investono ?  (e poi chiudere dopo due anni, quante ne abbiamo già sentite?)
Io il dubbio in molti casi l'ho......  nonostante credi molto nelle crypto.
1715571843
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715571843

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715571843
Reply with quote  #2

1715571843
Report to moderator
1715571843
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715571843

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715571843
Reply with quote  #2

1715571843
Report to moderator
1715571843
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715571843

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715571843
Reply with quote  #2

1715571843
Report to moderator
Bitcoin mining is now a specialized and very risky industry, just like gold mining. Amateur miners are unlikely to make much money, and may even lose money. Bitcoin is much more than just mining, though!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715571843
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715571843

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715571843
Reply with quote  #2

1715571843
Report to moderator
sorrisoporcino
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 252


View Profile
July 05, 2017, 09:18:50 AM
 #22

Mah.... io vedo che spesso l'elemento di novità di queste monete non sta nel reale utilizzo/possibile business, ma nel fatto che usano la blockchain, che è certamente una tecnologia innovativa e che avrà un lungo domani, ma è al tempo stesso anche una moda.
Voglio dire: per quante di queste monete serve davvero la blockchain o è piuttosto solo uno strumento (un viatico) per mettere sul mercato una moneta e - grazie a questo - ricevere soldi da persone che investono ?  (e poi chiudere dopo due anni, quante ne abbiamo già sentite?)
Io il dubbio in molti casi l'ho......  nonostante credi molto nelle crypto.
E' ancora tutto da sverginare, se pensi che solo quest'anno qualche paese sta facendo delle leggi per legalizzare il bitcoin come pagamento, quindi, ci vuole tempo, e poi la gente non è abituata ai cambiamenti...

esempio, passaggio proprietà di una casa... chi cazz glielo spiega ai notai di andare a fanculo?  Grin

I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
July 05, 2017, 09:21:26 AM
 #23

Mah.... io vedo che spesso l'elemento di novità di queste monete non sta nel reale utilizzo/possibile business, ma nel fatto che usano la blockchain, che è certamente una tecnologia innovativa e che avrà un lungo domani, ma è al tempo stesso anche una moda.
Voglio dire: per quante di queste monete serve davvero la blockchain o è piuttosto solo uno strumento (un viatico) per mettere sul mercato una moneta e - grazie a questo - ricevere soldi da persone che investono ?  (e poi chiudere dopo due anni, quante ne abbiamo già sentite?)
Io il dubbio in molti casi l'ho......  nonostante credi molto nelle crypto.

non sono entrato nel gruppo e non voglio farlo, ma secondo me loro "giocano" molto solo su scamcoin che non servono a niente, non da cryptomonete nate da ico, che hanno raccolto milioni di euro e hanno sempre qualcosa di nuovo rispetto ad altre.
secondo me loro useranno monete poco conbosciute e dal valore relativamente basso per fare dei pump

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
July 05, 2017, 07:27:05 PM
 #24

Sì  rodrigobitcoin   avevo immaginato e il mio primo post voleva proprio essere un avviso all'OP: per la serie attenzione che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi.... insomma occhio che vi fate del male.... Cheesy


@sorrisoporcino:
eh piano piano..... Wink   per lo stato la casa è tua se lo dice il notaio, non se lo dice la blockchain..... ci vorrà tempo....
anche se in molte cose ci arriveremo, e sarà bello vedere "come" ci si arriverà, no ?
Ad oggi mi accorgo che quando parlo di queste cose con colleghi, spesso mi guardano con occhi stralunati e sono convinto che tra sé stiano pensando "ma che favole ci racconta questo?"   Cool
sorrisoporcino
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 252


View Profile
July 05, 2017, 07:47:27 PM
 #25

@sorrisoporcino:
eh piano piano..... Wink   per lo stato la casa è tua se lo dice il notaio, non se lo dice la blockchain..... ci vorrà tempo....
anche se in molte cose ci arriveremo, e sarà bello vedere "come" ci si arriverà, no ?
Ad oggi mi accorgo che quando parlo di queste cose con colleghi, spesso mi guardano con occhi stralunati e sono convinto che tra sé stiano pensando "ma che favole ci racconta questo?"   Cool
Le persone hanno talmente tanti problemi in realtà che pensano di fare chissà chi, in realtà non si godono neanche la vita, un albero... un momento, fanno tutto perchè "bisogna" a cominciare dal matrimonio... lol


mi viene da ridere perchè nel momento che l'umanità capisce che il matrimonio è la più grande fesseria della storia, (inventato per creare schiavi in realtà, e per un periodo i ricchi si scopavano pure le mogli degli schiavi) i gay vogliono il matrimonio... lol


ok posso volere strabene a una persona, se lo consideriamo come contratto in caso di morte per agevolare l'eredità, anche se nella mia visione utopistica del mondo, quando uno lascia questa vita le sue cose devono restare alla comunità, lo so parlo troppo...

I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
July 05, 2017, 08:07:33 PM
 #26

urca.... sarebbe interessante approfondire quel che dici circa il fatto che il matrimonio sia la più grande fesseria della storia, però mi sa che stiamo andando pesantemente OT, meglio tornare nei ranghi.... Wink

Ciao
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
July 05, 2017, 08:58:36 PM
 #27

urca.... sarebbe interessante approfondire quel che dici circa il fatto che il matrimonio sia la più grande fesseria della storia, però mi sa che stiamo andando pesantemente OT, meglio tornare nei ranghi.... Wink

Ciao
A me sembra a tema rispetto al subject ...

Waves mi piaceva ora non più.
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
July 06, 2017, 06:57:36 PM
 #28

Picchio se gli dai pure corda.....   Wink
pompatore
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 787
Merit: 501



View Profile
July 08, 2017, 06:42:43 PM
 #29

http://www.crypto-brain.com
derekz
Member
**
Offline Offline

Activity: 74
Merit: 10


View Profile
July 17, 2017, 01:55:57 PM
Last edit: July 17, 2017, 02:16:46 PM by derekz
 #30

We ragazzi, ho un paio di amiche interessate ma non ci capiscono nulla di bitcoin, va bene lo stesso?  Grin

Riguardo i pump group, forse ci può essere trippa per gatti ma occorre un esercito di persone che comprano non troppo rapidamente... con 500 membri (anche se conta quanto si immette non il numero di persone), ammesso siano veri, il pump dura 2-3 minuti e
in quel frattempo lo spread si allarga molto per cui al 90% si perde; loro vincono perchè si piazzano un attimo prima e hanno già gli ordini di vendita impostati.

bucciarati
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 108



View Profile WWW
July 17, 2017, 04:42:24 PM
 #31

pompare in compagnia è molto bello, bisogna però che ci sia eterogeneitá nel gruppo, così per non sbagliare... al di là degli scherzi servono due cose: capitale e partecipanti, molto difficile coordinare questo tipo di attività, c'è sempre qualcuno che alla fine rimane più passivo che attivo per rimanere fedeli alla linea del titolo

Posted From bitcointalk.org Android App

Neo_Coin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1204
Merit: 293


"Be Your Own Bank"


View Profile
August 10, 2017, 08:13:37 AM
 #32

Dopo i siti che promettono enormi guadagni con il mining la nuova frontiera sono i pump group, ennesimo scam dove prima acquistano una shit coin, poi la fanno pompare a dei disperati per fare gain. Attenzione loro fanno gain, non voi.

Ad ognuno il suo..

Da sempre quando qualcuno guadagna, qualcuno perde.

Negli schemi Ponzi, LORO guadagnano e voi perdete.

 Grin

- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!