|
palandrine
|
|
July 02, 2017, 05:34:33 PM |
|
sarà forse per il fatto che è abbastanza vicina alla svizzera e magari chi fa queste ricerche cerca appunto servizi in bitcoin in svizzera? se ricordo bene c'erano i bancomat bitcoin nelle stazioni dei treni
|
|
|
|
chris190 (OP)
Legendary
Activity: 1059
Merit: 1000
|
|
July 02, 2017, 07:53:29 PM |
|
Sarà anche la prima città in italia, ma in fatto di ATM btc rispetto a milano & CO. ancora niente!
|
|
|
|
icio
|
|
July 03, 2017, 04:15:01 AM |
|
Sarà anche la prima città in italia, ma in fatto di ATM btc rispetto a milano & CO. ancora niente!
Mezzora di macchina, una birretta con gli amici e su le mani xdxdxdx...manialcielo pub a Rovereto
|
|
|
|
babo
Legendary
Activity: 3794
Merit: 4589
The hacker spirit breaks any spell
|
|
July 03, 2017, 06:47:23 AM |
|
sarà forse per il fatto che è abbastanza vicina alla svizzera e magari chi fa queste ricerche cerca appunto servizi in bitcoin in svizzera? se ricordo bene c'erano i bancomat bitcoin nelle stazioni dei treni Esatto puoi comprare bitcoin da ogni stazione svizzera ma devi avere un numero svizzero di telefono Per avere il numero devi dare i documenti personali quindi è come un kyc
|
|
|
|
chris190 (OP)
Legendary
|
|
July 03, 2017, 09:25:57 AM |
|
Mezzora di macchina, una birretta con gli amici e su le mani xdxdxdx...manialcielo pub a Rovereto Ah si, bravo, me n'ero dimenticato!
|
|
|
|
jack0m
Legendary
Activity: 3822
Merit: 2046
|
|
July 03, 2017, 10:18:45 AM |
|
sarà forse per il fatto che è abbastanza vicina alla svizzera e magari chi fa queste ricerche cerca appunto servizi in bitcoin in svizzera? se ricordo bene c'erano i bancomat bitcoin nelle stazioni dei treni Esatto puoi comprare bitcoin da ogni stazione svizzera ma devi avere un numero svizzero di telefono Per avere il numero devi dare i documenti personali quindi è come un kyc Ma che c'entra, è più vicina Milano alla Svizzera se è per questo... Secondo me è perché i Sud-Tirolesi non si fidano della situazione finanziaria italiana e hanno paura di un imminente crack con ritorno alla Lira
|
Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
|
|
|
babo
Legendary
Activity: 3794
Merit: 4589
The hacker spirit breaks any spell
|
|
July 03, 2017, 10:23:30 AM |
|
@jack0m non solo i sud tirolesi non si fidano io a prescindere non mi fido per nulla delle banche.. sono ladri "di massa" legalizzati ma meglio chiudere qui l'OT sulle banche senno andiamo fuori tema c'é da farsi una gitarella a bolzen
|
|
|
|
Ruggito
|
|
July 03, 2017, 08:17:26 PM |
|
Interessante! Credo che ci farò una gitarella pure io
|
|
|
|
chris190 (OP)
Legendary
|
|
July 04, 2017, 10:31:34 AM |
|
@jack0m non solo i sud tirolesi non si fidano io a prescindere non mi fido per nulla delle banche.. sono ladri "di massa" legalizzati ma meglio chiudere qui l'OT sulle banche senno andiamo fuori tema c'é da farsi una gitarella a bolzen Interessante! Credo che ci farò una gitarella pure io Bella città, si. Però veniteci quando non fa caldo, essendo un cappa il calore s'accumola ed è da morire, per fortuna non cè afa!
|
|
|
|
stefy77
|
|
July 06, 2017, 02:48:11 PM |
|
E' bello vedere come in Italia ognuno si appropria di qualche peculiarità come l'unica per la sua città. Potrebbero dire la stessa cosa anche da altri parti, per esempio in Sardegna. Ma è un modo per farsi pubblicità e allora bisogna prendere le notizie con le pinze.
|
|
|
|
chris190 (OP)
Legendary
|
|
July 06, 2017, 05:36:17 PM |
|
E' bello vedere come in Italia ognuno si appropria di qualche peculiarità come l'unica per la sua città. Potrebbero dire la stessa cosa anche da altri parti, per esempio in Sardegna. Ma è un modo per farsi pubblicità e allora bisogna prendere le notizie con le pinze.
Guarda mio caro, che la notizia non l'ho scritta di mio pugno, ma l'ho semplicemente riportata in calce, tutto qua!
|
|
|
|
Wolframio
|
|
July 11, 2017, 09:54:04 AM |
|
Sicuramente anche il corso di laurea in crittografia dell'università di Bolzano fa aumentare il livello di ricerche. Ma anche questo fa onore alla città.:!
|
"Dire che uno Stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri" - Ezra Pound
|
|
|
mr.robot8
|
|
July 16, 2017, 08:34:39 AM |
|
quindi trasferimento d urgenza a Bolzano...hi hi hi
|
|
|
|
kiashaan
|
|
July 21, 2017, 12:46:52 AM |
|
Grandioso ottima notizia !!
|
|
|
|
mr.robot8
|
|
July 24, 2017, 03:34:25 PM |
|
a quando degli atm a Roma?
|
|
|
|
chris190 (OP)
Legendary
|
|
July 24, 2017, 09:46:16 PM |
|
a quando degli atm a Roma?
Chissà, magari lo metteranno prima o poi! Conunqe se ti può servire ecco la mappa degli ATM BTC in iltalia, il punto più vicino a te è pisa! https://coinatmradar.com/country/105/bitcoin-atm-italy/Gli Atm bitcoin italiani si trovano a Torino all’interno del Sella Lab (via Maria Vittoria 38), a Milano presso il TAG (Talent Garden, via Merano 16), a Firenze in un negozio in pieno centro a quattro passi dal duomo, a Rovereto (Tn), nel bar Mani al cielo. Alcuni li ha installati Robokiosk.
|
|
|
|
Pezso
Member
Activity: 60
Merit: 10
|
|
July 25, 2017, 04:00:45 PM |
|
mi fa piacere e mi fa pensare sarebbe interessante una mappatura del tipo delle città italiane...secondo me ci sarebbero sorprese rispetto a magari zone più attive in chat/forum!
|
|
|
|
|