Bitcoin Forum
May 07, 2024, 09:50:26 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 »  All
  Print  
Author Topic: Per tutti gli italiani che vorrebbero minare..ma non possono per il costo KW/h  (Read 4154 times)
cico76
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
August 11, 2017, 04:42:29 PM
 #21

Sento puzza di scam  Grin.
In bocca al lupo.

Vado regolarmente a "visitare" le mie S9 :-)
Per ora sono li!  Wink

Altissimo rischio e ROI lontano.

Io credo che iniziare ora a minare bitcoin sia un errore.
Tutto è in mano a poche grandi farm con spese basse e condizioni climatiche adeguate.

Finche' dura l'unico mining amatoriale plausibile è con le GPU su alt-coin.

Bitcoin addresses contain a checksum, so it is very unlikely that mistyping an address will cause you to lose money.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715075426
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715075426

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715075426
Reply with quote  #2

1715075426
Report to moderator
1715075426
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715075426

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715075426
Reply with quote  #2

1715075426
Report to moderator
1715075426
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715075426

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715075426
Reply with quote  #2

1715075426
Report to moderator
Ribionak
Member
**
Offline Offline

Activity: 208
Merit: 16


View Profile
August 12, 2017, 09:17:27 PM
 #22

Dunque dunque, facciamo un pò 2 conticini con la servetta...

Ho un s9 che costa mediamente sui 2400 euro circa, lo spedisco a dei rumeni (noti soggetti sempre in cerca di polli da spennare), loro si occupano di tutto (quindi anche del controllo del minaggio) e così il mio miner produce 8.5€ (tu hai detto 10$) al giorno per un totale mensile di 263,5 euro. Da questi 100 € secchi me li detraggono, il resto dici tu "me lo inviano"  Shocked

Ora io ho pagato 2400 euro per un affare che in un anno me ne rende si e no 1956... In più oltre al rischio che dopo un anno me ne renda sempre di meno, corro pure il rischio di non rivedere più il mio hardware oppure che mi scremino una parte più consistente dei ricavi visto che come dici tu: "loro t'inviano" il denaro.

Insomma il roi lo vedi col binocolo e il rischio è alle stelle...

Sei proprio sicuro di fare un affarone?

Non ho mai parlato di affaroni! Chi mina BTC con 4 S9, come me, credi che voglia arricchirsi? Proprio no! Per stare dietro alla difficulty in costante crescita (+10% circa ogni 2 settimane), bisogna averne ovviamente moolte di più!

Ti correggo inoltre, la S9 ormai costa sui 1000 USD (qualcosa in più per quella da 14 Th). Aggiornarsi è sempre meglio! Il prezzo che hai indicato è di circa 1 anno e mezzo fa!

Sul sito di Bitmain lo potrai constatare da solo!

A parte il sarcasmo, dammi dei dati seri e reali prima di chiedermi se sono sicuro di fare affaroni di cui non ho mai parlato!  Cheesy

B serata!

Ma perché tu ce lo riesci a comprare a 1000$ sul sito ufficiale? E soprattutto in quale tempistica riesci ad ottenerlo?

Perché mi pare che le variabili non siano indifferenti in questo giochino matematico...
Perdona il sarcasmo... Ma qui non so se sono io a prendere in giro te o tu a prendere in giro noi.
scocoloco
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
August 26, 2017, 01:24:49 PM
 #23

Parere personale .....attualmente per avere profitti decenti in italia e' necessario minare con HARDWARE dedicato ..
e non parlo di ethereum RIG ...ma di macchine come bitmain D3 in x11 (15gh/s) fanno la differenza o al limite Scrypt con L3+ sempre della Bitmain..
per il bitcoin ci sarebbe l's9 ma corrente-profitto non vanno d'accordo....
L'idea sarebbe scavare x11 e comprare bitcoin con il ricavato .
Poi...per informazione esiste un sito italiano https cerificato che fornisce macchine hardware per il mining ,
principalmente bitmain ma presto anche altri hardware..  il sito e' (se concesso mettere il link ) www.hardwaremining.it

ciao a tutti.
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
August 26, 2017, 03:04:59 PM
 #24

Parere personale .....attualmente per avere profitti decenti in italia e' necessario minare con HARDWARE dedicato ..
e non parlo di ethereum RIG ...ma di macchine come bitmain D3 in x11 (15gh/s) fanno la differenza o al limite Scrypt con L3+ sempre della Bitmain..
per il bitcoin ci sarebbe l's9 ma corrente-profitto non vanno d'accordo....
L'idea sarebbe scavare x11 e comprare bitcoin con il ricavato .
Poi...per informazione esiste un sito italiano https cerificato che fornisce macchine hardware per il mining ,
principalmente bitmain ma presto anche altri hardware..  il sito e' (se concesso mettere il link ) www.hardwaremining.it

ciao a tutti.

il sito è tuo ? perchè a parte questo calcolo, che porta al 110%

Le cause di ritardo sono solitamente dovute a 3 fattori:
COSTRUTTORE (60% dei casi)
COMPAGNIA DI SPEDIZIONE (2% dei casi)
DOGANA ITALIANA (48% dei casi)

non c'è uno straccio di informazione,solo un indirizzo email  di gmail

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
robinson79
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 35
Merit: 1


View Profile
August 27, 2017, 10:19:11 PM
 #25

Parere personale .....attualmente per avere profitti decenti in italia e' necessario minare con HARDWARE dedicato ..
e non parlo di ethereum RIG ...ma di macchine come bitmain D3 in x11 (15gh/s) fanno la differenza o al limite Scrypt con L3+ sempre della Bitmain..
per il bitcoin ci sarebbe l's9 ma corrente-profitto non vanno d'accordo....
L'idea sarebbe scavare x11 e comprare bitcoin con il ricavato .
Poi...per informazione esiste un sito italiano https cerificato che fornisce macchine hardware per il mining ,
principalmente bitmain ma presto anche altri hardware..  il sito e' (se concesso mettere il link ) www.hardwaremining.it

ciao a tutti.

il sito è tuo ? perchè a parte questo calcolo, che porta al 110%

Le cause di ritardo sono solitamente dovute a 3 fattori:
COSTRUTTORE (60% dei casi)
COMPAGNIA DI SPEDIZIONE (2% dei casi)
DOGANA ITALIANA (48% dei casi)

non c'è uno straccio di informazione,solo un indirizzo email  di gmail


che il sito sia di scocoloco mi sembra quasi sicuro, ho visto lo stesso post in 3 topic diversi..
sicuramente allo stato attuale non ci spenderei 10 euro, solo mail e numero di telefono, niente partita iva o dettagli maggiori..
per non parlare dei prezzi e le date di consegna, sul l's9 c'è una cresta di 1000 euri per consegna al pari di un acquisto diretto dalla bitmain.. stica

scoco, se il sito è tuo presentalo e buonanotte, se fai pubblicita a qualcosa di tuo in terza persona sei ancora più losco
ByteCrunch
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0


View Profile
August 28, 2017, 10:11:21 AM
 #26

Nemmeno io ci comprerei su un sito così.. Poche informazioni e nemmeno una indicazione sui metodi di pagamento (che porta sempre male). Poi le percentuali a somma maggiore di 100%  Shocked
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
August 29, 2017, 06:45:44 AM
 #27

Nemmeno io ci comprerei su un sito così.. Poche informazioni e nemmeno una indicazione sui metodi di pagamento (che porta sempre male). Poi le percentuali a somma maggiore di 100%  Shocked

lol, hanno cambiato, oltre ad aver inserito sul sito un numero di telefono, hanno scritto in fondo

Informazioni negozio
Hardware Mining
AL MOMENTO NON ABBIAMO ANCORA UNA SEDE (l'attività' e' partita da poco ;- )
41126 MODENA
Modena
Italy   
btcromania (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 27
Merit: 0


View Profile
August 29, 2017, 07:06:47 AM
 #28

Scusate se mi intrometto...

L'unico sito da cui comprare hardware specializzato è bitmain.com

Ne esistono un altro paio, innosilicon, canaan e pandaminer.

Al di la di questi, state alla larga!

:-)

rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
August 29, 2017, 07:10:23 AM
 #29

Nemmeno io ci comprerei su un sito così.. Poche informazioni e nemmeno una indicazione sui metodi di pagamento (che porta sempre male). Poi le percentuali a somma maggiore di 100%  Shocked

lol, hanno cambiato, oltre ad aver inserito sul sito un numero di telefono, hanno scritto in fondo

Informazioni negozio
Hardware Mining
AL MOMENTO NON ABBIAMO ANCORA UNA SEDE (l'attività' e' partita da poco ;- )
41126 MODENA
Modena
Italy   

se vendono hardware, devono avere una partita iva, e non vorrei dire castronerie ma in italia è obbligatorio inserire il numero di partita iva su un sito (appunto per verificare i dati del venditore) e io non vedo partita iva, anche se l'attività è partita da poco, la partita iva è la prima cosa da fare

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
ByteCrunch
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0


View Profile
August 29, 2017, 02:06:31 PM
 #30

Nemmeno io ci comprerei su un sito così.. Poche informazioni e nemmeno una indicazione sui metodi di pagamento (che porta sempre male). Poi le percentuali a somma maggiore di 100%  Shocked

lol, hanno cambiato, oltre ad aver inserito sul sito un numero di telefono, hanno scritto in fondo

Informazioni negozio
Hardware Mining
AL MOMENTO NON ABBIAMO ANCORA UNA SEDE (l'attività' e' partita da poco ;- )
41126 MODENA
Modena
Italy   


Si  Grin un pezzo per volta arriva tutto! ora hanno messo anche la mail. Io al loro posto avrei prima completato tutto con almeno le info essenziali e poi avrei messo tutto online..
ByteCrunch
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0


View Profile
August 29, 2017, 02:14:09 PM
 #31

Nemmeno io ci comprerei su un sito così.. Poche informazioni e nemmeno una indicazione sui metodi di pagamento (che porta sempre male). Poi le percentuali a somma maggiore di 100%  Shocked

lol, hanno cambiato, oltre ad aver inserito sul sito un numero di telefono, hanno scritto in fondo

Informazioni negozio
Hardware Mining
AL MOMENTO NON ABBIAMO ANCORA UNA SEDE (l'attività' e' partita da poco ;- )
41126 MODENA
Modena
Italy   

se vendono hardware, devono avere una partita iva, e non vorrei dire castronerie ma in italia è obbligatorio inserire il numero di partita iva su un sito (appunto per verificare i dati del venditore) e io non vedo partita iva, anche se l'attività è partita da poco, la partita iva è la prima cosa da fare

Si assolutamente, per essere in regola deve avere la partita iva e la deve anche indicare. Altra cosa che ho notato è che non accenna minimamente ad eventuali termini per la garanzia e agli RMA. Cosucce da niente insomma Wink
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
August 29, 2017, 03:44:28 PM
 #32

Ragazzi ma come pretendete che abbia una partita iva che per aprire partita iva devi iniziare a pagare le tasse, senza aver guadagnato un centesimo? Lui vende in dropship e se non ne vende nemmeno uno ha fatto la partita iva per nulla. Lo so che in italia funziona così, che prima devi avere partita iva ecc..., ma dal mio punto di vista quando qualcuno che non ha capitali vuole iniziare un'attività non può avere tutto e subito. Io per esempio con dei miei amici abbiamo acquistato 3 Bitmain D3 e 2 L3+, i primi arrivano a inizio novembre e i 2 L3+ già li abbiamo. Adesso stiamo cercando un deposito dove installarli poi fare un contratto di luce da 20kw e appena iniziamo a guadagnare faremo partita iva, perchè se dovesse andare male chiudiamo tutto. Sicuramente voi direte, certo se va male lui scappa con i nostri soldi, perchè quanti ce ne sono che mettono partita iva falsa? Ci sono stati siti di e-commerce con tanto di partita iva e poi sono spariti. Con questo non voglio difendere nessuno ma ognuno è libero di pensarla come vuole. Lo stato italiano non aiuta assolutamente chi vuole iniziare da zero.

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 278


View Profile
August 29, 2017, 06:16:27 PM
 #33

Ragazzi ma come pretendete che abbia una partita iva che per aprire partita iva devi iniziare a pagare le tasse, senza aver guadagnato un centesimo? Lui vende in dropship e se non ne vende nemmeno uno ha fatto la partita iva per nulla. Lo so che in italia funziona così, che prima devi avere partita iva ecc..., ma dal mio punto di vista quando qualcuno che non ha capitali vuole iniziare un'attività non può avere tutto e subito. Io per esempio con dei miei amici abbiamo acquistato 3 Bitmain D3 e 2 L3+, i primi arrivano a inizio novembre e i 2 L3+ già li abbiamo. Adesso stiamo cercando un deposito dove installarli poi fare un contratto di luce da 20kw e appena iniziamo a guadagnare faremo partita iva, perchè se dovesse andare male chiudiamo tutto. Sicuramente voi direte, certo se va male lui scappa con i nostri soldi, perchè quanti ce ne sono che mettono partita iva falsa? Ci sono stati siti di e-commerce con tanto di partita iva e poi sono spariti. Con questo non voglio difendere nessuno ma ognuno è libero di pensarla come vuole. Lo stato italiano non aiuta assolutamente chi vuole iniziare da zero.

Parlo da uno che la partira iva in proprio c'e' l'ha da 20 anni, fossi in voi, ad oggi, una partita iva e' l'ultima cosa a cui penserei, visto il livello di tassazione e tutto quello che ne viene.

Certo c'e' il problema del contratto della luce, e la "comodita'" di scaricarla come spesa/costo .. ma volendo le soluzioni si trovano =).

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
August 30, 2017, 08:32:26 AM
 #34

Ragazzi ma come pretendete che abbia una partita iva che per aprire partita iva devi iniziare a pagare le tasse, senza aver guadagnato un centesimo? Lui vende in dropship e se non ne vende nemmeno uno ha fatto la partita iva per nulla. Lo so che in italia funziona così, che prima devi avere partita iva ecc..., ma dal mio punto di vista quando qualcuno che non ha capitali vuole iniziare un'attività non può avere tutto e subito. Io per esempio con dei miei amici abbiamo acquistato 3 Bitmain D3 e 2 L3+, i primi arrivano a inizio novembre e i 2 L3+ già li abbiamo. Adesso stiamo cercando un deposito dove installarli poi fare un contratto di luce da 20kw e appena iniziamo a guadagnare faremo partita iva, perchè se dovesse andare male chiudiamo tutto. Sicuramente voi direte, certo se va male lui scappa con i nostri soldi, perchè quanti ce ne sono che mettono partita iva falsa? Ci sono stati siti di e-commerce con tanto di partita iva e poi sono spariti. Con questo non voglio difendere nessuno ma ognuno è libero di pensarla come vuole. Lo stato italiano non aiuta assolutamente chi vuole iniziare da zero.

se vuoi fare l'imprenditore devi prenderti anche i rischi, non solo i benefici. non puoi comprare e rivendere senza metterti in regola, ma volendo anche togliere la burocrazia e le tasse, ma come ti fidi di un sito, segnalato da un nuovo utente che non dice nemmeno che è il suo, non ha uno straccio di dato reale, sicuramente accetterà pagamenti in bitcoin , quindi una volta ricevuti dove lo trovi più

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
August 30, 2017, 08:35:39 AM
 #35


se vuoi fare l'imprenditore devi prenderti anche i rischi, non solo i benefici. non puoi comprare e rivendere senza metterti in regola, ma volendo anche togliere la burocrazia e le tasse, ma come ti fidi di un sito, segnalato da un nuovo utente che non dice nemmeno che è il suo, non ha uno straccio di dato reale, sicuramente accetterà pagamenti in bitcoin , quindi una volta ricevuti dove lo trovi più

Infatti ho risposto anche a questo se hai letto bene.

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
August 30, 2017, 09:41:38 AM
 #36

whois del dominio con solo un nome e cognome
per capire, ho provato a fare un ordine, a parte che per un l3 vuole 150 euro di spedizione con corriere, italia-italia e mi sembra uno sproposito, poi accetta solo pagamenti con bonifico
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
August 30, 2017, 10:19:47 AM
 #37

whois del dominio con solo un nome e cognome
per capire, ho provato a fare un ordine, a parte che per un l3 vuole 150 euro di spedizione con corriere, italia-italia e mi sembra uno sproposito, poi accetta solo pagamenti con bonifico

sui prezzi concordo sono un po' spropositati.

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
Duke33
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 148
Merit: 100


View Profile
August 30, 2017, 02:58:05 PM
 #38

diciamo anche che risulta un attimo offensivo... viene proprio qui a sparare ste castronerie?! ci ha preso per una manica di coglioni?!! tra l'altro, l'intestatario è lo stesso del dominio del creatore del sito. Sa molto di bambino che gioca con qualcosa che forse non conosce nemmeno piu di tanto. I prezzi non sono un "tantino" spropositati, sono ridicoli, forse fino a qualche giorno fa, se i miner fossero stati in Italia, sarebbe stato diverso. In merito ai costi delle ditte/società concordo in pieno, anche se potrebbe operare come soggetto privato per iniziare, con tutti i dati alla luce del sole, una volta, se raggiunto, il massimo annuale di fatturazione, puo' creare una p.iva ecc.
ByteCrunch
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0


View Profile
August 30, 2017, 05:06:48 PM
 #39

Io ultimamente uso questo semplice algoritmo per acquistare online:
Mi fido?
  • Si  --> Pago anche con bonifico o altro
  • No --> Accetta Paypal?
    • Si  --> Compro
    • No --> Non Compro

cico76
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
August 31, 2017, 05:46:26 PM
 #40

Io ultimamente uso questo semplice algoritmo per acquistare online:
Mi fido?
  • Si  --> Pago anche con bonifico o altro
  • No --> Accetta Paypal?
    • Si  --> Compro
    • No --> Non Compro


Straquoto. Ma capisco i problemi di chi inizia.
Forse con un numero di telefono ed una telefonata whats up una soluzione si può trovare...
Pages: « 1 [2] 3 4 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!