Bitcoin Forum
May 08, 2024, 11:27:46 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: TrueFlip - Entra a far parte della lotteria più grande del mondo  (Read 588 times)
iandoZ (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 128
Merit: 10


View Profile
July 03, 2017, 08:02:46 AM
Last edit: July 19, 2017, 10:51:20 PM by iandoZ
 #1

Tutto il mondo può provare ora la nostra lotteria!



Se desideri ricevere un biglietto della lotteria gratis:

1. Iscriviti a trueflip.io
2. Compila il form


L'ICO di TrueFlip  inizia  il 28 giugno 2017


Che cos'è TrueFlip?

Una lotteria per tutti nella blockchain:
Il nostro obiettivo è quello di diventare la più popolare e trasparente lotteria blockchain con il più grande jackpot del mondo.

La stragrande maggioranza delle lotterie che esistono oggi sono totalmente centralizzate o addirittura sotto il potere dei governi e spesso non trasparenti. Vogliamo che TrueFlip sia una piattaforma equa e decentrata in cui nessuno Stato nazionale, né alcuna autorità, nemmeno i membri del nostro team siano in grado di controllare la lotteria.

TrueFlip è una piattaforma di lotteria  basata sulla blockchain.
Lo sviluppo della lotteria  è basato su bitcoin in maniera corretta e verificabile  6/49 (Power Ball) .
Ora siamo nella prima fase di sviluppo e siamo già a metà del lavoro.
Se hai piacere di provare la lotteria TrueFlip inizia ora con un biglietto gratuito


Trasparenza Totale:
Al fine di compiere la nostra missione nel miglior modo possibile, vogliamo che a lotteria sia completamente trasparente: per ogni biglietto venduto verrà ditribuito un premio ai possessori di token e risultati finanziari saranno pubblicati nella blockchain.

Indipendenza:
Il secondo obiettivo ambizioso è quello di rendere la piattaforma TrueFlip più decentrata possibile. Abbiamo anche intenzione di utilizzare il decentramento di hosts in più data center in modo che qualsiasi tipo di interruzione non abbia alcun effetto sulla nostra piattaforma.
Potete trovare tutti i dettagli nel WhitePaper.

Un grande futuro:
Come primo passo, vogliamo creare i gettoni TrueFlip che daranno diritto alle ricompense quotidiane e al voto per il futuro sviluppo della lotteria. Abbiamo intenzione di fare almeno altri 3 giochi di lotteria: lotteria istantanea, una oraria e  un altro gioco di qualità con ricchi premi.


Vantaggi per i possessori di token
Ogni titolare di Token riceve un bonus giornaliero in Bitcoins: 10-15% da ogni biglietto venduto sarà distribuito tra tutti i possessori di Token!
 
Il token sarà disponibile agli scambi ?
Stiamo facendo tutti gli sforzi per assicurare che il nostro token sia quotato sul maggior numero di exchanges di cripto-valute.
 
Programma Bounty
Tutti i titolari di token partecipano a una lotteria chiusa subito dopo la fine dell'ICO.
1% della vendita dei Token sarà distribuito tra 5 fortunati.

Trasparenza finanziaria
Una speciale sezione  sul sito  per i possessori possessori di token  darà l'opportunità di monitorare l'attuale situazione finanziaria della società in tempo reale.

Decisioni peer to peer
In una speciale sezione del sito sotto il profilo degli investitore
sarà possibile tramite voto partecipare alle  più importanti decisioni in merito allo sviluppo del progetto


Per ulteriori informazioni potete visitare:

Pagina web dell'ICO: https://ico.trueflip.io/?lang=en

Telegram: https://t.me/joinchat/AAAAAELcwT-fgH2zG7xEng

Telegram (italiano): https://t.me/joinchat/FJqj8EAhBXqXAeds98L4EQ

Facebook: https://facebook.com/TrueFlip.io/

Slack: https://trueflip.io/slack

Twitter: https://twitter.com/TrueFlipLoto



True Flip ICO FAQ (Domande e Risposte Frequenti)


Per favore mi guderesti su come ottenere i miei token sul mio MyEtherWallet

Per ricevere i tuoi TFL token sul tuo MyEtherwallet.com tu necessiti di:
1) Aprire il tuo portafoglio
2) Andare nella sezione in fondo dove ci sono i custom token
   Aggiungere i seguenti dati: - address: 0xa7f976C360ebBeD4465c2855684D1AAE5271eFa9 - Token symbol: TFL - decimals: 8


Per prendere il 30% di bonus, devo aver investito in BTC? Se io investo in LTC, prenderò il 30% bonus? Grazie.
Il Bonus non dipende dalla via con cui acquisti i TFL tokens. Noi personalmente raccomandiamo ETH -> contratto veloce. Questa è sicuramente la via più veloce.

Cosa succede se non specifico l'indirizzo del portafglio?
dal 29.06.2017 tu sarai abilitato ad inserire ETH address nel tuo profilo investitore per prelevare i TFL tokens
Nel caso tu trasferisca fondi direttamente all'indirizzo ETH (non usando la procedura di acquisto dal profilo investitore) - i token arrivando da subito al tuo portafoglio
Nel caso tu usi il profilo investitore, per favore segui la guida per assicurarti il buon fine dell'acquisto dei token in quanto utilizzando l'interfaccia web si potrebbero inserire dati non corretti.
Questa procedura funziona se hai inserito precedentemente l'indirizzo ETH per il ritiro. Se non lo hai fatto avrai bisogno di attendere che noi lo inseriamo manualmente nel minor tempo possibile.


Di cosa necessito per aderire all' ICO?

- Hai registrato un accont? Hai messo fondi al tuo bilancio? Hai provveduto ad inserire l'indirizzo ETH?
Sei il benvenuto ad usare  la guida ufficiale che noi abbiamo sviluppato per te: guida


Posso depositare con qualsiasi portafoglio, inclusi quelli degli exchange?

Puoi depositare con qualsiasi tipo di portafoglio le currency inclusi gli exchange. Ma nel caso tu voglia inviare fondi direttamente allo smart contract noi raccomandiamo di utilizzare solo wallet di fiducia come Mist, MyEtherWallet, Metamask o Parity.


Ho inviato ETH dal mio portafoglio personale direttamente a un indirizzo contratto intelligente e non ho ancora ricevuto i miei gettoni. Devo fare qualcosa?
In questo caso otterrai i tuoi gettoni sul tuo portafoglio. Devi solo aspettare un po 'e aggiungere un indirizzo alternativo per il token TFL
utilizzando i seguenti dettagli: indirizzo: 0xa7f976C360ebBeD4465c2855684D1AAE5271eFa9 Simbolo dei token: TFL  decimali : 8


Posso mantenere i miei gettoni sicuri sul sito True Flip?

Sì, puoi sicuramente tenere i tuoi gettoni sul sito True Flip. Forniamo l'autenticazione 2FA. Prendiamo seriamente la sicurezza dei portafogli e
continuiamo a lavorare al suo miglioramento, per la sicurezza dei vostri fondi.


La mia transazione è già stata confermata, ma non posso vedere alcuna modifica nel mio account Trueflip. È normale?
Per favore occorre qualche istante di pazienza. Se il tuo account non è stato aggiornato con la transazione entro 24 ore, contatta il supporto.

Sto provando a fare l'acquisto utilizzando il mio profilo degli investitori, ma il sistema mostra il messaggio "In attesa". Va bene?
Sì, che va bene. Non ti preoccupare, avrai i tuoi gettoni visualizzati nell'account. Basta avere qualche istante di pazienza per favore.

Ho comprato dei gettoni utilizzando la pagina ICO con monete diverse dall'ETH. La mia operazione è stata confermata dalla rete, ma non ho ancora ricevuto alcun token sul mio account Trueflip. Come si può risolvere questo problema?
Per favore avere qualche pazienza. Se il tuo account  non è stato aggiornato con la transazione entro 24 ore, contatta il supporto.

Come faccio a partecipare?
In generale, hai due modi: puoi andare a ico.trueflip.io quando il crowdsale inizia e acquista i token facendo clic su BUY TOKENS
(i fondi del tuo account saranno utilizzati se esistono) o semplicemente utilizzare il contratto intelligente nella pagina ICO
(Nessun account esistente è necessario in questo caso, ma questo funziona solo con le monete Ethereum).

Sono un cittadino americano. Posso partecipare?
Purtroppo i cittadini degli Stati Uniti non possono investire a causa delle leggi del paese (che rispettiamo).

Cosa succede nel caso in cui non siate in grado di raccogliere i fondi stimati?
Continueremo a sviluppare TrueFlip con qualsiasi risultato ICO. Dopo la fine della vendita di Token, i token invenduti rimangono bruciati e la quota di tutti i possessori di Token sarà proporzionalmente aumentata.
Tuttavia, abbiamo già un numero sufficiente di accordi preliminari con gli investitori coinvolti, che ci permette già ora di contare su risultati buoni:)

Su quali exchange pensate di elencare i token TFL?
Per la data attuale non siamo in grado di pubblicare un elenco garantito al 100% di tutti gli scambi con cui intendiamo lavorare
Al  momento sono in corso più trattative. Sicuramente i token TFL appariranno su più scambi entro due settimane dalla fine
della crowdsale.

Perché è stato deciso di non integrare la piattaforma Waves per condurre l'ICO?
Abbiamo deciso di non integrare waves finché non possiamo garantire il livello di stabilità richiesto
su entrambe le piattaforme. Pertanto, al momento sono validi i token basati su ETH.

Qual è il problema con la legge russa?
Non abbiamo problemi connessi a qualsiasi applicazione di legge nazionale. Abbiamo ricevuto un mandato dal regolatore russo Roskomnadzor che afferma che il nostro servizio di lotterie è contro a legge russa in quanto esiste un monopolio statale sulle lotterie.
In realtà non superiamo nessuna legge in Russia poiché Bitcoin non è ancora considerata come valuta, né come merce dal sistema legislativo russo.
Pertanto, abbiamo deciso di limitare l'accesso di IP alla base russa alla nostra pagina web.
Allo stesso tempo la nostra squadra legale ha inviato una risposta a questo mandato spiegando la nostra posizione.
Sebbene non siano ancora ricevute risposte dalle autorità (hanno 30 giorni di calendario per farlo).
Tuttavia, consideriamo la nostra posizione forte e attendiamo l'ulteriore sviluppo di questo dialogo fino ad una causa contro l'agenzia statale.
Speriamo che una semplice VPN possa risolvere tali problemi per gli utenti fedeli di TrueFlip.

Qual è il tuo paese di residenza?
TrueFlip risiede in Costa Rica. In conformità alla legislazione locale, le società di lotterie online non sono proibite.

Come possiamo essere sicuri che i numeri vincenti siano generati esattamente dal codice posto sul Github?
Se vuoi essere sicuro, è facile da fare: segui il link (https://trueflip.io/check-honesty?lang=en).
Qui puoi inserire l'hash del blocco che ha già fornito i numeri vincenti -
al momento del sorteggio non sappiamo quale sarà il blocco esatto.
Quindi vedrete gli stessi numeri che hanno vinto nel sorteggio collegato a questo blocco.
Altrimenti, basta mostrare il nostro Github al tuo supporto IT Smiley

TrueFlip prevede di implementare il supporto VISA / MASTERCARD?
Sì. I nostri consiglieri legali stanno lavorando a questa soluzione. Vorremmo attuare questo al più presto.





1715167666
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715167666

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715167666
Reply with quote  #2

1715167666
Report to moderator
According to NIST and ECRYPT II, the cryptographic algorithms used in Bitcoin are expected to be strong until at least 2030. (After that, it will not be too difficult to transition to different algorithms.)
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
badream
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 291
Merit: 155


View Profile
July 03, 2017, 11:35:13 AM
 #2

Mi sono iscritto, ho cliccato il link per avere il ticket gratuito, ma non ho ricevuto nulla...

iandoZ (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 128
Merit: 10


View Profile
July 03, 2017, 12:48:59 PM
 #3

Mi sono iscritto, ho cliccato il link per avere il ticket gratuito, ma non ho ricevuto nulla...

ciao badream hai inserito nel form l'indirizzo di registrazione trueflip.io?

Se usi telegram unisciti alla chat https://t.me/joinchat/AAAAAEAhBXps3JLXo_FI8Q per supporto

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!