Bitcoin Forum
May 14, 2024, 03:52:56 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Poll
Question: BOUNTY LOGO
1 - 3 (100%)
2 - 0 (0%)
Total Voters: 3

Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »  All
  Print  
Author Topic: Re: [ANN]-[NDC] NEEDLE COIN - NEEDLE'S PROJECT  (Read 9958 times)
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
July 10, 2017, 11:03:55 PM
 #21

Vi metto alla prova: siete on-line? Cool 24h su 24 avevate detto? Grin
Each block is stacked on top of the previous one. Adding another block to the top makes all lower blocks more difficult to remove: there is more "weight" above each block. A transaction in a block 6 blocks deep (6 confirmations) will be very difficult to remove.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
7artem7 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 249
Merit: 100



View Profile WWW
July 11, 2017, 07:39:33 AM
 #22

Buondì Motta, ehm Mario,


Ti ringrazio per l'interessamento e grazie per i Mi Piace, ne bastava uno però ;-)

Altri Tokens in arrivo oggi e preparate i programmi di Grafica....Bounty Logo Is Coming!!! E li si parlera di Migliaia di Needle  Wink

needlecoin.org
needlecoinpool.eu
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
July 11, 2017, 08:57:48 AM
 #23

senza voler offendere nessuno, per essere una ico (quindi una moneta che parte a pagamento), mi sembra una cosa molto, molto amatoriale.
Già il sito sembra molto amatoriale, poi le info sugli sviluppatori:

LA SQUADRA

TEAM ANONYMOUS SAN MARINO

 

CEO/FOUNDER : MATT WILSON

BLOCKCHAIN DEVELOPER: ARTEM


E ANCHE TU POTRAI FARNE PARTE!!!


------------------------------------------------------
Chi fa le ico, mette nomi, cognomi e foto, con tutti i curriculum per far capire con chi stiamo parlando

ciliegina sulla torta, l'indirizzo gmail per i contatti
Ps. Se il tuo Wallet non ti fa inserire le Note mandaci una mail a needlecoin1@gmail.com comunicandoci il pacchetto scelto, e il codice della transazione

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
7artem7 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 249
Merit: 100



View Profile WWW
July 11, 2017, 09:06:55 AM
 #24

Ciao Rodrigo,
per questo discorso, diciamo che c'è un motivo dietro....ma è presto per svelarlo.

Discorso mail idem, abbiamo gia tutte le mail ufficiali pronte, le sveleremo nel sito a breve.

E discorso faccia...nonostante non siamo belli la faccia la metteremo ahah

Faremo diverse chat dal vivo su YouTube e Facebook

E per noi Italians man mano che ci conosceremo vorremmo organizzare una serata con pizza e birra.
Logicamente ci dovremo organizzare per bene ;-)

needlecoin.org
needlecoinpool.eu
7artem7 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 249
Merit: 100



View Profile WWW
July 11, 2017, 09:16:21 AM
 #25

PS. Discorso Campagna ICO inizialmente non pensavamo di farla, ma abbiamo pensato che se qualcuno crede in noi e ci vuol dare una mano ben venga,
chi ci finanzierà potrà rivendere NDC negli exchange subito finita l'ICO e gli auguriamo che possa farci i soldi.

Se qualcosa va male, (non succederà, ma come ben sappiamo solo la Morte e le Tasse sono certe) rimborsiamo ogni singolo Satoshi, e ci accolleremo anche le fees nel caso.

Noi spenderemo possibili BTC raccolti con l'ICO per acquistare materiale (pc,server,raffreddamento etc..cosa che si deciderà insieme)
e li spenderemo solo a fine ICO e pubblicheremo scontrini fatture e quant'altro serva.
Se compreremo antminer per fare cloud mining ci riprenderemo mentre montiamo i macchinari e se qualcuno vuole darci anche una mano con scotch fili e cacciaviti noi vi aspettiamo

Spoiler....scaricatevi telegram...Campagna annessa in procinto.

needlecoin.org
needlecoinpool.eu
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
July 11, 2017, 04:08:37 PM
 #26

Buondì Motta, ehm Mario,


Ti ringrazio per l'interessamento e grazie per i Mi Piace, ne bastava uno però ;-)

Ricevuti, grazie. Vedo che è uscita la terza campagna, mi sembra con Telegram: vado a farci un salto, vediamo di cosa si tratta.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
July 11, 2017, 06:09:27 PM
 #27

E' forse la ico con meno informazioni della storia del forum e il fatto che abbiate venduto 65 coin in 24 ore fa capire qualcosa.

Giusto perchè ho fretta mi soffermo su 3 punti.

1. in genere chi fa una ico prende un escrow, gente conosciuta e rispettata, solo un pazzo mandarebbe bitcoin a sconosciuti in cambio di una cosa che non si sa nemmeno se esiste.

2. mi spiegate questa?

Partners & Sponsor and Social
Crypto Bank of San Marino
GitHub
Truffacoin

a parte che io a san marino vado un giorno si e l'altro pure, non mi sembra esista una Crypto Bank of San Marino. e truffacoin è un vostro partners?

3. dove sono verificabili queste qualifiche? hacker è scritto alla voce professione sulla carta identità ?
       Gli ideatori:

       Matt Wilson(Fondatore, CEO)
•   Esperto di Crypto Monete, Hacker, Esperto in Criptografia e Sicurezza,  Sviluppatore App

Artem (Blockchain Dev)
•   Hacker, Blockchain Dev, Esperto in Criptografia

Matteo (Ico Dev – Tecnico)
•   Creazione siti web (siti e piattaforme)

Elena (Portavoce)
•   Esperta Marketing e Comunicazione.


.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
7artem7 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 249
Merit: 100



View Profile WWW
July 11, 2017, 06:28:22 PM
 #28

Ciao Bittaitaliana,

cerco di andare in fila:

1) Discorso ICO ci interessava farla (anche senza raccogliere nulla) per capire una dinamica da applicare all'exchange

2) Partirà Thread Ufficiale nella Sezione Internazionale a breve, lì troverete tutti le info e tutti i link necessari (Block Explorer, wallet, github, pool etc etc)

3) Truffacoin l'ho contattato in passato e gli ho chiesto se voleva collaborare con noi e ha risposto affermativo (ci sarà sezione dove insegneremo a               riconoscere le truffe)

Crypto Bank di San Marino esiste, se una cosa non la si conosce non vuol dire che esista ;-)

GitHub ci permette di pubblicare tutti i codici

Dimenticavo Escrow, al momento viene gestito da Matt Wilson, su LocalBitcoin potrai constatare la sua affidabilità e comunque ricerchiamo anche queste figura.

PS nota personale: Ho visto dare soldi a ICO che erano MEGA ponzi conclamati e gente che ha perso migliaia di euro...ma però avevano un bel sito, 30 persone fittizie come Team e tanti bei ghirigori intorno

needlecoin.org
needlecoinpool.eu
7artem7 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 249
Merit: 100



View Profile WWW
July 11, 2017, 06:34:08 PM
 #29

Discorso invece qualifiche logico che non posso dimostrarle, e alcune cose credimi non le direi ;-)

come dici non ho scritto Hacker sulla carta d'identità, ovvio ma posso dimostrare che abbiamo fatto diverse cose a riguardo.
A livello di CryptoMonete è il nostro primo progetto quindi a riguardo non abbiamo un curriculum

Matt Wilson penso siano 3/4 anni che vende Btc su LocalBtc e l'ho conosciuto su dreammarket perche comprava le cose che vendevo io :-)

Ma comunque ci presenteremo

needlecoin.org
needlecoinpool.eu
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
July 11, 2017, 06:44:17 PM
 #30

Ciao Bittaitaliana,

cerco di andare in fila:

1) Discorso ICO ci interessava farla (anche senza raccogliere nulla) per capire una dinamica da applicare all'exchange

2) Partirà Thread Ufficiale nella Sezione Internazionale a breve, lì troverete tutti le info e tutti i link necessari (Block Explorer, wallet, github, pool etc etc)

3) Truffacoin l'ho contattato in passato e gli ho chiesto se voleva collaborare con noi e ha risposto affermativo (ci sarà sezione dove insegneremo a               riconoscere le truffe)

Crypto Bank di San Marino esiste, se una cosa non la si conosce non vuol dire che esista ;-)

GitHub ci permette di pubblicare tutti i codici

Dimenticavo Escrow, al momento viene gestito da Matt Wilson, su LocalBitcoin potrai constatare la sua affidabilità e comunque ricerchiamo anche queste figura.

PS nota personale: Ho visto dare soldi a ICO che erano MEGA ponzi conclamati e gente che ha perso migliaia di euro...ma però avevano un bel sito, 30 persone fittizie come Team e tanti bei ghirigori intorno


ho contattato truffacoin chiedendo informazioni, attendo una sua risposta.

Crypto Bank di San Marino esiste ? ok, se esiste allora falla vedere a tutti, perchè google non ne è a conoscenza. cosa sarebbe?
avete 20 punti oscuri e 1 solo chiaro, cioè il fatto che per adesso nessuno ha comprato.

non conosco questo matt wilson, ma non è che vendere bitcoin su localbitcoins, sia una referenza come esperto di crypromonete.
mi sembra una presentazione e una moneta molto "casareccia", con controno di "siamo degli hacker" che a mio avviso è poù un bene che un male

mettere tra i partner e sponsor:
Reddit
4Chan
Facebook
Twitter
Mastercard
CoinMarketCap
Waves Platform
YouTube
Mega.nz

che senso ha ? Cioè io visto che indosso mutande di dolce e gabbana posso dire che sono miei amici? mastercard come fa ad esservi partner?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
7artem7 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 249
Merit: 100



View Profile WWW
July 11, 2017, 07:07:51 PM
 #31

Discorso Truffacoin abbiamo i messaggi che ci siamo scambiati, nel caso

E chi ha mai detto che Crypto Bank sia indicizzata da google....

Anche Mitnick era un hacker, guarda cosa fa di lavoro....

Discorso MattWilson e Localbtc anche lì c'è un discorso di affidabilità e quant'altro come qua, e non si limitava a quello ovviamente. Noi non conosciamo persone affidabili qua, non perche non ce ne siano ma perche abbiamo frequentato altri canali. E siamo venuti apposta qua per trovare "colleghi"

Il progetto di far nascere la comunità e la moneta sta nel fatto che annunci, forum, etc etc sia fatta insieme a voi, fin dagli albori.

I nominativi indicati sono canali che ci permettono di far grande questa comunità.
Mega.nz è simile a dropbox e ci aiuta dandoci più spazio del dovuto per archiviare man mano file obsoleti ma dei quali vogliamo tenere.
Youtube avremo canale
etc etc
Con Mastercard abbiamo trovato accordo per farci "emettere" carte credito dove potrete mettere i vs needle coin ;-) aspetta e vedrai (se conosci le crypto, faremo servizio in stile xapo.com)


needlecoin.org
needlecoinpool.eu
truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
July 11, 2017, 07:18:43 PM
 #32

3) Truffacoin l'ho contattato in passato e gli ho chiesto se voleva collaborare con noi e ha risposto affermativo (ci sarà sezione dove insegneremo a               riconoscere le truffe)

Mi permetto di smentirti.

Non mi piace pubblicare messaggi privati, ma visti che stai equivocando e mi attribuisci la qualifica di "partner" e "sponsor", e visto che aggiungi:

Discorso Truffacoin abbiamo i messaggi che ci siamo scambiati, nel caso

vediamo come è andata:

Tu mi hai scritto:

Quote
Sent to: truffacoin on: May 08, 2017, 08:22:53 AM »
Ciao,
intanto volevo farti i complimenti per il lavori che fai, poi volevo chiederti un favore se puoi e vuoi.
Io ho sviluppato un progetto mio (sulle crypto) che ora non ti sto a spiegare, a breve creerò pagina qua per "pubblicizzare".
Il tutto avrà la sua pagina internet classica, dove oltre alle classiche sezioni volevo mettere una sezione "anti truffa" cioè una sezione dove si cerca di aiutare le persone che entrano nel mondo delle crypto nel riconoscere le truffe.
Quindi volevo chiederti se potevi aiutarmi o nel caso potrò pubblicare il tuo link o se vuoi qualche tuo articolo.
Ti prego solo di non chiedermi soldi o almeno pochi, è un progetto no profit e le spese le sto sostenendo tutte da solo.

Nel caso non vuoi, nessun problema non mi offendo e non voglio clonarti il lavoro, il mio progetto è nato tempo fa quando ancora non conoscevo il tuo "lavoro" ma tutti e due penso piace smascherare i furbetti.

Ciao e scusa il disturbo

Io ti ho risposto:

Quote
Sent to: 7artem7 on: May 13, 2017, 05:58:28 AM »

volentieri, non sono geloso del mio materiale: più circola, meglio è!

E non, non volgio soldi :-)!

Tra l'altro, se vedi nel footer del sito ho messo il tutto sotto licenza CC BY SA spiegata qui: https://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/it/ )

Il solo favore che ti chiedo è di non copiare TUTTO (altrimenti rischi di danneggiare il posizionamento di truffacoin.com) e di linkare il mio sito.

Come ti dicevo, è tutto fatto senza fini di lucro ecc.

ciao
TC

Poi mi hai scritto:

Quote
Sent to: truffacoin on: May 15, 2017, 10:16:46 AM »
Ciao,
intanto ti ringrazio.
In questi giorni mi sono arrivati i server e spero di partire a breve.
Io nel caso non amo copiare etc, quindi ti chiederò sempre il permesso.
Alla prossima

E infine:

Quote
Sent to: truffacoin on: June 23, 2017, 06:51:24 PM
Ciao giovane,
finalmente c'è l'abbiamo quasi fatta e il sito del progetto della nuova moneta è online.
Ho cominciato oggi a caricare il materiale inerente e preparo la sezione del sito dove diamo un linea guida alle crypto monete e ogni singola particolarità, e insieme a questo metteremo articoli e aiuti su come evitare truffe o comunque a capire meglio certe situazioni, per il momento vorrei inserire solo il link del tuo sito. Posso?
Lo metteremo nei link utili

Ciao e scusa il disturbo

Ti basta questo a sentirti autorizzato a definirmi sponsor, partner e collaboratore del tuo progetto?

Allora: tanto a scanso di equivoci: non sono vostro sponsor, non sono vostro partner, non sono vostro collaboratore.

Semplicemente, visto che i miei articoli sono CC BY SA, ti ho detto che potevi riprodurli. tutto qui.

Riassumendo:

3) Truffacoin l'ho contattato in passato e gli ho chiesto se voleva collaborare con noi e ha risposto affermativo (ci sarà sezione dove insegneremo a riconoscere le truffe)

FALSO




7artem7 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 249
Merit: 100



View Profile WWW
July 11, 2017, 07:52:01 PM
Last edit: July 11, 2017, 08:07:21 PM by 7artem7
 #33

Per Truffacoin:

allora ti porgo le nostre scuse e ti togliamo immediatamente dai Partners.

Scuse soprattutto da parte mia perchè sono stato io ha contattarti, e stupidamente, supponevo che potevo considerarti un partners, perchè avevo in mente di collaborare con te per il discorso "truffe" pubblicando i tuoi articoli e/o interviste.

Per spezzare una lancia a mio favore, però, voglio solo far notare, che ti ho messo solo tra i partners e non ho linkato nulla di tuo, perchè ti avremo chiesto il permesso e delucidazioni su i tuoi articoli.
Quest'ultima frase non vuol essere una scusante, ci mancherebbe.


Mea culpa

needlecoin.org
needlecoinpool.eu
7artem7 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 249
Merit: 100



View Profile WWW
July 11, 2017, 08:51:01 PM
 #34

Comunque sia,
capisco la Vs diffidenza ed è giusto così.

Noi, oltre al discorso del progetto che abbiamo in mente, non abbiamo super Budget da poter creare una mega azienda o in super campagne pubblicitarie,
i costi al momento li abbiamo sostenuti e li stiamo sostenendo io e Matt Wilson.

Noi siamo consci della nostra abilità e onestà, dobbiamo dimostrarla ovviamente, e i fatti spero portino a questa.

Non vi fidate, giusto, non comprate, ma se per favore, potete darci una mano anche senza investire noi saremo contenti.

Potete, al momento, ricevere tokens gratis con le campagne, potete partecipare ai Bounties,
Minare la moneta tra qualche settimana, e poi potrete rivendere i NDC negli exchange o comprare qualcosa nel marketplace che verrà.

e soprattutto se avete idee o volete proporre qualcosa o proporvi per partecipare al progetto scriveteci.

needlecoin.org
needlecoinpool.eu
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
July 12, 2017, 06:56:41 AM
 #35

alla luce di quanto è stato scritto anche nell'altro thread (purtroppo andando offtopic) , di tutti i dati della registrazione dominio ecc, mi sembra che la cosa sia stata affrontata in maniera molto amatoriale.
considerando il fatto che è una ico, è improponibile, state vendendo 8 milioni di una coin a circa 3000 satoshi, sono 240 bitcoin, circa mezzo milione di euro con garanzie zero

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
7artem7 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 249
Merit: 100



View Profile WWW
July 12, 2017, 07:18:36 AM
 #36

Ciao Rodrigo,
siamo a livello amatoriale e vogliamo creare tutto ciò insieme. E' il nostro primo progetto.

Discorso 8 milioni di NDT sono sia in vendita che nelle campagne.

Molti di questi verranno omaggiati, e se non si vendono i NDT li omaggeremo.

I dati che non erano giusti, sono stati corretti e abbiamo seguito i Vs consigli.

E come ho detto in precedenza, se non volete acquistare i NDT non fatelo, però sappiate che potete partecipare al progetto anche senza investire.



needlecoin.org
needlecoinpool.eu
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
July 12, 2017, 07:44:37 AM
 #37

Che recepiate i consigli/critiche che provengono dalla comunità è un bene, da parte mia il supporto che posso dare non è in investimento: ma la mia saccoccia rimane sempre aperta in caso piova! Grin

Per quanta riguarda il contest del logo sarebbe importante capire il significato di "needle". Translate mi da:

Sostantivo:
- ago
- lancetta
- puntina
- uncinetto
- ferro da calza

Verbo:
- punzecchiare
- cucire
- stuzzicare
- forare

Ci potete dire che significato ha per voi che avete scelto quel nome? Grazie.
7artem7 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 249
Merit: 100



View Profile WWW
July 12, 2017, 08:22:16 AM
 #38

Buongiorno,

discorso Logo, possiamo suggerire il fatto che ci siamo prima ispirati alla Parola "Need" (bisogno) e aggiungendoci la "desinenza" LE la parola diventa Needle, la quale, come hai accennato si riferisce ad un ago, nel nostro caso abbiamo pensato all'ago della bussola, il quale indica sempre esattamente dove è il NORD, noi nel nostro piccolo vorremmo che il nostro Ago indicasse sempre la giusta via (invece del NORD).

Ma comunque sia potete sbizzarirvi come vi pare....


needlecoin.org
needlecoinpool.eu
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
July 12, 2017, 09:24:08 AM
 #39

Ciao Rodrigo,
siamo a livello amatoriale e vogliamo creare tutto ciò insieme. E' il nostro primo progetto.

Discorso 8 milioni di NDT sono sia in vendita che nelle campagne.

Molti di questi verranno omaggiati, e se non si vendono i NDT li omaggeremo.

I dati che non erano giusti, sono stati corretti e abbiamo seguito i Vs consigli.

E come ho detto in precedenza, se non volete acquistare i NDT non fatelo, però sappiate che potete partecipare al progetto anche senza investire.




e allora avete fatto ancora un errore, perchè quando si fa una ico, bisogna specificare con esattezza il numero di coin in vendita.
se la ico dal sito riporta:
NeedleTokens Disponibili 7,999,905 su 8,000,000

questo deve significare che le coin della ico sono 8 milioni, non è che poi con quegli 8 milioni si pagano anche bounty ecc, va divisa la ico dalle ricompense, perchè altrimenti è impossibile dare un valore,
avete un preminato di 20 milioni, 8 dovrebbero andare esclusivamente alla ico, il resto poi si specificava

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
7artem7 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 249
Merit: 100



View Profile WWW
July 12, 2017, 09:52:33 AM
 #40

Ciao,

discorso Bounty sono in Needle Coins non Tokens.

I tokens sono 8milioni e vanno per l'ICO.

Una piccolissima parte di questa (10.000 NDT al max) vengono omaggiati nelle primissime campagne, e avevamo deciso questa cosa per così ci potevamo far capire meglio con persone che sono alle prime armi.

Puoi Trovare i dettagli nel WhitePaper.

Premine Amount: 20,000,000   
8,000,000 ICO
1,500,000 BOUNTY
1,000,000 BONUS/CAMPAIGNS                                                               
5,000,000 DEV
1,000,000  EXCHANGE
1,000,000 MARKETPLACE
1,000,000 ACQUISTO “Macchine” Cloud Mining

1,500,000 RISERVA *


In giornata verranno pubblicati documenti e ulteriori informazioni riguardo al progetto.



needlecoin.org
needlecoinpool.eu
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!