Bitcoin Forum
May 02, 2024, 07:52:02 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Poll
Question: BOUNTY LOGO
1 - 3 (100%)
2 - 0 (0%)
Total Voters: 3

Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »  All
  Print  
Author Topic: Re: [ANN]-[NDC] NEEDLE COIN - NEEDLE'S PROJECT  (Read 9958 times)
euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
July 22, 2017, 06:00:35 PM
 #61

Yaaaa a quanto pare! Cheesy

Segnalo questa pool -> http://54.200.124.50/

https://github.com/tpruvot/cpuminer-multi/releases/download/v1.3-multi/cpuminer-multi-rel1.3.zip
cpuminer-x64 -a x11 -o stratum+tcp://54.200.124.50:3308 -p x -u TUO_INDIRIZZO



ma qualcuno sta minando? perchè dalle stat della pool vedo solo 100 khs da due miner, stanno minando solo loro, ma la cosa strana è che vedo sempre 0 share da entrambi, la difficoltà dovrebbe essere bassa o sbaglio ?

La difficoltà l'ho abbassata a 16 minando.. era a 30. Qualcuno con baikal si è attaccato ed ha alzato la diff, per il criterio di retargeting ancora non si abbassa (ho minato 3 blocchi, sono in pending). Se volete minare non attaccate tantissimo, altrimenti alzate la difficoltà. Dai 70 ai 150 MH vanno benissimo.

in che senso dai 70 ai 150 mhs ? riesci a splittare il baikal per fargli minare 70 mhs su quella pool e il resto altrove?
Perchè in effetti ieri c'era un miner con 70mhs e mi chiedevo cosa usasse

1714679522
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714679522

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714679522
Reply with quote  #2

1714679522
Report to moderator
1714679522
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714679522

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714679522
Reply with quote  #2

1714679522
Report to moderator
1714679522
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714679522

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714679522
Reply with quote  #2

1714679522
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714679522
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714679522

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714679522
Reply with quote  #2

1714679522
Report to moderator
1714679522
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714679522

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714679522
Reply with quote  #2

1714679522
Report to moderator
centurionMiner
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 401
Merit: 251

Still learning


View Profile WWW
July 22, 2017, 07:10:47 PM
 #62

Ero io io con qualche amico Cheesy. Ho 4 rx 570 e  un amico altre due, ci sono le transazioni bloccate a causa di qualcuno che ha minato ieri sera e se n'è andato. Ha lasciato diff alta, ma a forza di minare (penso di aver risolto 3 blocchi) l'ho abbassata un po'. Ora dovrebbe essere a 16

Per quanto riguarda di dividere il baikal no, non si può fare. Però puoi noleggiare o su miningrigrentals.com o su nicehash, e puoi noleggiare quanto ti pare

\-> http://steneumpool.ddns.net/stats <-/       \-> http://campuspool.ddns.ne/stats <-/      \-> http://godserver.ddns.net <-/       \-> https://electroneum-classic.ddns.net <-/
                          Steneum-Pool                                                        CampusCoin-Pool                    .                          MultiPool                 .                Electroneum-Classic [DEDICATED]
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
July 22, 2017, 09:37:24 PM
 #63

Ero io io con qualche amico Cheesy. Ho 4 rx 570 e  un amico altre due, ci sono le transazioni bloccate a causa di qualcuno che ha minato ieri sera e se n'è andato. Ha lasciato diff alta, ma a forza di minare (penso di aver risolto 3 blocchi) l'ho abbassata un po'. Ora dovrebbe essere a 16

Per quanto riguarda di dividere il baikal no, non si può fare. Però puoi noleggiare o su miningrigrentals.com o su nicehash, e puoi noleggiare quanto ti pare

giusto per sapere, mi dici qualche dettaglio sul mining? per quanto tempo hai minato e quanti ne hai accumulati?
anche perchè visto il grande successo dell'ico, dubito che entrerà mai in qualche exchange (anche se yobit accetta qualsiasi cosa )

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
centurionMiner
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 401
Merit: 251

Still learning


View Profile WWW
July 22, 2017, 10:09:58 PM
 #64

Poco, ho minato in solo su nicehash per provare. However non penso si possa più minare con nice, ho dlvuto blindare un po' il tutto

\-> http://steneumpool.ddns.net/stats <-/       \-> http://campuspool.ddns.ne/stats <-/      \-> http://godserver.ddns.net <-/       \-> https://electroneum-classic.ddns.net <-/
                          Steneum-Pool                                                        CampusCoin-Pool                    .                          MultiPool                 .                Electroneum-Classic [DEDICATED]
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
July 23, 2017, 05:36:08 AM
 #65

However non penso si possa più minare con nice, ho dlvuto blindare un po' il tutto

Potresti spiegarmi cosa vuol dire per favore? Non riesco a dedifrare la frase (per limiti miei, lo riconosco).
euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
July 23, 2017, 07:24:54 AM
 #66

Ero io io con qualche amico Cheesy. Ho 4 rx 570 e  un amico altre due, ci sono le transazioni bloccate a causa di qualcuno che ha minato ieri sera e se n'è andato. Ha lasciato diff alta, ma a forza di minare (penso di aver risolto 3 blocchi) l'ho abbassata un po'. Ora dovrebbe essere a 16

Per quanto riguarda di dividere il baikal no, non si può fare. Però puoi noleggiare o su miningrigrentals.com o su nicehash, e puoi noleggiare quanto ti pare

capisco, ma come mai hai deciso di pagare il mining con nicehash ? Non mi sembra una moneta molto promettente
il dev doveva prima chiarire un pò di cose . qualcuno ha fatto il bounty di scaricare il wallet e postare su fb? quante coin danno ?

centurionMiner
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 401
Merit: 251

Still learning


View Profile WWW
July 23, 2017, 07:50:52 AM
 #67

Semplici test sulle pool. In più io credo sempre molto nei progetti italiani, non si SA mai. Anche avere solo una moneta per speculare un po' e parlane tra di noi sarebbe utile a tutti

\-> http://steneumpool.ddns.net/stats <-/       \-> http://campuspool.ddns.ne/stats <-/      \-> http://godserver.ddns.net <-/       \-> https://electroneum-classic.ddns.net <-/
                          Steneum-Pool                                                        CampusCoin-Pool                    .                          MultiPool                 .                Electroneum-Classic [DEDICATED]
7artem7 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 249
Merit: 100



View Profile WWW
July 23, 2017, 08:44:51 AM
 #68

Buongiorno ragazzi,

scusate se non sono stato presente,  (ad alcuni abbiamo risposto in privato) ma ci stiamo allargando soprattutto nella nostra zona (san marino)

Ora che abbiamo trovato diverse persone che collaborano con noi, si punta a migliorarci.

L'obiettivo era trovare persone con cui far nascere questo progetto e questa moneta.

Abbiamo fatto ridere? Si..ma almeno la moneta e una piccola comunità c'è.

Stasera cominciamo a pubblicare i primi loghi che ci hanno mandato (ps uno sarà "problematico" x noi...nel caso vince ahah).


Se volete info o proporvi o altro...scriveteci pure (su telegram forse siamo piu veloci nel rispondere)

Buona Domenica a tutti/e




needlecoin.org
needlecoinpool.eu
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
July 23, 2017, 03:38:10 PM
 #69

La demo la pubblicheremo per farvi vedere come sarà,

Si sa pressapoco e a grandi linee quando sarà presentata questa demo?
7artem7 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 249
Merit: 100



View Profile WWW
July 23, 2017, 03:40:56 PM
 #70

La demo dell'Ecommerce sarà presentata i primi di agosto, e se riusciamo (in contemporanea) o nel caso con una settimana di ritardo, ne presenteremo un altra versione, la quale stanno sviluppando un gruppo di persone che si sono proposti.
Cosi insieme potremmo anche decidere quale tenere

needlecoin.org
needlecoinpool.eu
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
July 23, 2017, 03:48:51 PM
 #71

La demo dell'Ecommerce sarà presentata i primi di agosto, e se riusciamo (in contemporanea) o nel caso con una settimana di ritardo, ne presenteremo un altra versione, la quale stanno sviluppando un gruppo di persone che si sono proposti.
Cosi insieme potremmo anche decidere quale tenere


Ottimo, attendiamo con curiosità di "toccare con mano" qualcosa di concreto del progetto NeedleCoin. Per frugare dubbi e perplessità...
7artem7 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 249
Merit: 100



View Profile WWW
July 23, 2017, 04:08:48 PM
 #72

Intanto voi preparate le cose da vendere  Grin

Qua si sono proposti già con pacchetti e crack varie ahahh

Dai ragazzi, scaricate wallet e mandateci msg con vs indirizzo che vi regaliamo qualche needlelino, e provate il mining, che cosi dopo cominciamo a far girare i needle tra di noi  Wink

needlecoin.org
needlecoinpool.eu
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
July 23, 2017, 06:45:23 PM
 #73

Buongiorno ragazzi,

scusate se non sono stato presente,  (ad alcuni abbiamo risposto in privato) ma ci stiamo allargando soprattutto nella nostra zona (san marino)

Ora che abbiamo trovato diverse persone che collaborano con noi, si punta a migliorarci.

L'obiettivo era trovare persone con cui far nascere questo progetto e questa moneta.

Abbiamo fatto ridere? Si..ma almeno la moneta e una piccola comunità c'è.

Stasera cominciamo a pubblicare i primi loghi che ci hanno mandato (ps uno sarà "problematico" x noi...nel caso vince ahah).


Se volete info o proporvi o altro...scriveteci pure (su telegram forse siamo piu veloci nel rispondere)

Buona Domenica a tutti/e





artem ti prego, non mi partire con frasi alla centurion "la moneta c'è" perchè da hacker quale sei, dovresti sapere che fare un clone di una x11 , ci si mettono 10 minuti.
cosa intendi per ecommerce? che la gente mette in vendita prodotti e accetta pagamenti in needle?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
7artem7 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 249
Merit: 100



View Profile WWW
July 23, 2017, 06:57:01 PM
 #74

Ciao Bittaitaliana,
scusa non volevo fare un intervento alla centurion...ci mancherebbe.

Era per dire, che grazie ad alcune persone, le quali hanno sviluppato qualcosa e hanno cominciato a minare che la moneta ha preso ufficilamente vita.


Si, vogliamo fare ecommerce, dove la gente, possa mettere beni, servizi e tutorial (video) dove ognuno può insegnare una sua competenza.

Poi ci stanno sviluppando anche Faucet  Wink

needlecoin.org
needlecoinpool.eu
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
July 23, 2017, 07:37:51 PM
 #75

Ciao Bittaitaliana,
scusa non volevo fare un intervento alla centurion...ci mancherebbe.

Era per dire, che grazie ad alcune persone, le quali hanno sviluppato qualcosa e hanno cominciato a minare che la moneta ha preso ufficilamente vita.


Si, vogliamo fare ecommerce, dove la gente, possa mettere beni, servizi e tutorial (video) dove ognuno può insegnare una sua competenza.

Poi ci stanno sviluppando anche Faucet  Wink

allora, visto che con i faucet sono cresciuto, ti posso dire che oggi sono molto meno considerati, al massimo vi consiglio di sviluppare un giochino/app dove si vincono needle, come fanno quelli di gcoin (ho messo mia moglie a giocare tutto l'inverno)

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
7artem7 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 249
Merit: 100



View Profile WWW
July 23, 2017, 07:47:51 PM
 #76

Faremo entrambi,

discorso faucet abbiamo seguito ed è calata la profittabilità (quella poca che c'era) ma riguardante i btc.
Noi stiamo seguendo e speriamo di collaborare con faucethub, i quali stanno crescendo, a aggiungono bei tools (exchange carino per ultimo) e diverse altcoin.

App e giochini ci saranno, anzi abbiamo ricevuto belle idee, tra le quali una, della quale cominciano a ragionarci, ovvero di proporre il ns sito per chi sviluppa giochini online (non intendo giochi GTA o WOW), cosi speriamo che chi sviluppa giochi, (per passatempo) può avere un piccola visibilità in più.


needlecoin.org
needlecoinpool.eu
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
July 23, 2017, 08:30:29 PM
 #77

Intanto voi preparate le cose da vendere  Grin

Qua si sono proposti già con pacchetti e crack varie ahahh

Dai ragazzi, scaricate wallet e mandateci msg con vs indirizzo che vi regaliamo qualche needlelino, e provate il mining, che cosi dopo cominciamo a far girare i needle tra di noi  Wink

mi spieghi meglio la faccenda dell'ecommerce? farete una piattaforma tipo ebay ? Ma la domanda fondamentale è : i pagamenti accettati quali sono ? Se accettate solo i needle, prima ovviamente servirà farli entrare su qualche exchange

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
7artem7 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 249
Merit: 100



View Profile WWW
July 23, 2017, 08:40:28 PM
 #78

Ciao Rodrigobitcoin,

si diciamo stile ebay, e ovviamente pagamenti in Needle, e se possibile, in cambio euro diciamo, più bassi. Poi vorremmo concentrarci su tutorial, dove la gente insegna qualcosa   (che ne so...dal costruire un wallet per cryptomonete ...a come si fa una cheesecake...esempi stupidi) ma con prezzi bassi, non dico regalare, ma comunque dare un valore ad una cosa.

Saremo sugli exchange e stiamo per pubblicare i link di quelli in cui saremo aggiunti da Agosto, e quelli in lista di attesa, e se qualcuno vuol suggerirne altri, faremo richiesta. Se mi chiedi di poloniex, kraken e quelli seri, ti dico che abbiamo fatto richiesta, ma ovviamente per entrare da loro non è così immediata la cosa. E non dico che entreremo, ma intanto uno scambio di mail e codici sorgente l'abbiamo fatta.

E oggi, anche essendo domenica, un exchange, ci ha confermato che ci accettano. (vogliano una fees di ingresso ma gliela daremo  Grin)




needlecoin.org
needlecoinpool.eu
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
July 24, 2017, 11:16:38 AM
 #79

Ciao, ho dato un'occhiata a questa ICO. Quando termina di preciso? La chiusura è a tempo o al raggiungimento di un obiettivo di vendita dei token? Grazie.
euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
July 24, 2017, 12:11:06 PM
 #80

Ciao, ho dato un'occhiata a questa ICO. Quando termina di preciso? La chiusura è a tempo o al raggiungimento di un obiettivo di vendita dei token? Grazie.

lo hanno scritto in prima pagina, dubito si chiuda al raggiungimento di qualcosa visto che hanno venduto 645 needle

Ico
La campagna Ico si svolgerà nell’arco di 21 giorni,
nei quali gli investitori potranno comprare i Needle Tokens tramite la Sezione apposita che troverete nel sito (  http://www.needlecoin.me/ico  )

Specifiche:
8,000,000 Needle Tokens
1° Settimana  -30%   ----->  0.00003500 Btc
2° Settimana  -20%   ----->  0.00004000 Btc
3° Settimana  -10%   ----->  0.00004500 Btc

Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!